".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 novembre 2012

VARESE - PADOVA 3 - 0

Finalmente i tre punti, tanta voglia di fare bene e un po' si sereno nonostante la pioggia incessante prima, durante e dopo la partita.
I ragazzi di Castori hanno annientato la squadra veneta irriconoscibile che non e' mai praticamente scesa in campo, messa all'angolo fin dalle prime battute da Neto e compagni, che alla mezz'ora avevano gia' chiuso la pratica "Padova"
Neto appunto, in giornata di grazia capace di realizzare le due prime reti spianando la strada alla vittoria, che poi Martinetti sancisce con la rete del tre a zero e una prestazione finalmente da attaccante vero, con assist , gol e tanto movimento e solo l'incrocio dei pali gli nega la gioia della doppietta.
Il centrocampo formato da Kone e Damonte brilla di intensità e precisione, Zecchin e' il solito motorino che smazza palloni per il campo mentre Nadarevic trova molto spazio sulla sua e si esibisce in lunghe sgaloppate, prova anche il tiro da fuori che esce di un niente.
La difesa con Grillo sempre generoso e il giovane Fiamozzi preferito a Pucino sulle fasce non sbaglia nulla, i centrali con Rea che compie un paio di ottimi anticipi e Carrozzieri che si propone un paio di volte su calci piazzati sfiorando il gol di testa, compiono una partita di alta qualita'.
Buona quindi la prova di oggi, anche se in campo c'e' stata una sola squadra visto "l'assenza" dei veneti sul prato del F.Ossola e buona la risposta dei ragazzi in campo dopo il battibecco di settimana scorsa a Reggio Calabria che non si e' mai trasformato in litigio, come qualcuno si ostina superficialmente a scrivere e che si e' chiuso con Zecco e Grillo osannati dalla curva al fischio finale.
Sabato prossimo a Livorno attendiamo conferme del buon momento con la terza della classe che con il Verona e il Sassuolo sembrano aver preso il largo in classifica, mentre nei prossimi giorni daremo i dettagli della trasferta per "sentita" partita in terra toscana.
A margine, ma non con minor importanza ricordiamo Grabriele Sandri, ucciso tragicamente 5 anni fa mentre come molti di noi fanno tutti i fine settimana, seguiva la sua squadra in trasferta , .
FOTO SCARINGI / VARESE PRESS.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Sti caxxi Ste!
si UCCISO!
ACAB

LCK68

Anonimo ha detto...

RIVOGLIAMO LA PEZZA DELL'ORGOGLIO VARESINO...(via la bandiera serba)

Anonimo ha detto...

Finalmente una grandissima prestazione. Bello il gesto dell'abbraccio a Castori che però , ragionandoci, dimostra che i problemi della squadra sono tattici e non frutto di prestazioni contro l'allenatore (o almeno così pare). Speriamo che sia solo l'inizio.

Anonimo ha detto...

Fabrizio Grillo UOMO VERO...
Sei nel cuore degli ultra!!!

Anonimo ha detto...

Giampietro Zecchin UOMO VERO
Nel cuore degli ultra!!

Anonimo ha detto...

Per' il Padova in campo non l'ho visto.
50% merito nostro - 50% demerito del Pavova

Anonimo ha detto...

ste una cosa importantissima che nn hai detto, sicuramente non volontaria come tutti i tg d`italia...brutte merde.. e` chi l`ha ucciso... un AGENTE DI POLIZIA DI STATO...

1.3.1.2.

M.

Anonimo ha detto...

Questo è l'unico modo con il quale siamo condannati a dover giocare per fare risultato pieno! Con il "titic e totoc" si può pareggiare ma non andiamo oltre! Sono rimasto SBALORDITO dalla prestazione dei nostri ragazzi. FORZA VARESE! AVANTI COSÍ !!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Gabriele uno di noi.

Anonimo ha detto...

perche l" inaugurazione della curva peo maroso al venerdi......molti lavorano!!!!! andava fatta prima di varese pro vercelli alle 13....ma dai!!!!!!! .be naturalmente ci saranno sindaco e assesori tutti in cravatta.ma i tifosi??????? onore a peo maroso bandiera biancorossa

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI TUTTI, CENTROCAMPO SUPERBO!!!! OTTIMI KONE E LORIS

Anonimo ha detto...

Potrebbe avere un nome italiano e un passaporto tedesco il primo rinforzo per il Varese di Castori. Oggi a Masnago, alla ripresa degli allenamenti, dovrebbe infatti esserci anche Kevin Pezzoni, difensore centrale nato a Francoforte ma di chiare origini tricolori, che a soli 23 anni vanta già 80 presenze e due reti in Bundesliga con la maglia del Colonia. Pezzoni è cresciuto tra l'Eintracht e gli inglesi del Blackburn prima di tornare in patria: con la squadra biancorossa però l'epilogo è stato dei peggiori visto che dopo la retrocessione il difensore, come altri compagni, è stato pesantemente minacciato dagli ultras locali. Pezzoni è attualmente svincolato e da gennaio può essere tesserato: il Varese ha tempo per metterlo alla prova, ma le referenze sono decisamente interessanti.

varesenelcuore90 ha detto...

grandissimo varese!!sempre cosi anche a livornomerda!!!!onore anoi presenti sotto la pioggia!!!ah dimenticavo...la tribuna e comascaaaaaaa ahahahaha

Anonimo ha detto...

Sta settimana non c'è niente da criticare perciò non scriverò! A risentirci

Anonimo ha detto...

20.10 mi sa che non scriverai piu pirla noi amiamo il varese nel bene e nel male solo varese

Anonimo ha detto...

20.10 prendilo in culo...avanti Varese la nord e' con te!!!!merde rosse stiamo arrivando

ORGOGLIO TRENTINO ha detto...

con faiamozzi in campo non si perde MAI............ VAI RIKI