".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

01 marzo 2013

EMPOLI - VARESE sabato 2 marzo 2013 ore 15

Dopo la "frizzante" vittoria di mercoledi scorso contro il Cesena, i biancorossi sono impegnati sul difficile campo di Empoli, quinto in classifica in ritardo di soli tre punti dal Varese e sopratutto in gran forma nell'ultimo periodo.
Piena emergenza per Castori che  in Toscana senza Rea, Ebagua,Neto,Carrozzieri,Oduamadi, Tripoli e con Martinetti non al meglio, dovra' inventarsi l'ennesimo undici di partenza , con Bressan in porta , Pucino, Franco,Troest e Corti in difesa, Damonte , Filipe e Zecchin e Pinto a centrocampo e Martinetti - Juan Antonio davanti.
Pronti Struna per un eventuale posto a centrocampo, Lazzar per un posto in fascia e Scapuzzi davanti.
Importante quindi tornare sabato sera con almeno un punto in tasca per mantenere le distanze dai toscani ed eventualmente rimanere nella scia di Verona e Livorno.

13 commenti:

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Mi piacerebbe rivedere per bene Scapuzzi in campo per tutta la partita. A parte la scigurata prove generale ( e quindi anche personale) con la Pro Vercelli, ha giocato solo scampoli di partita. Credo che il ragazzo abbia classe e numeri da vendere, ma va lasciato esprimere...

Sbr

Anonimo ha detto...

Perché é stupida la regola dei 10 punti tra la 3 e 4 x salvare i playoff: ma quanti cercheranno di non danneggiarsi verso la fine?

Anonimo ha detto...

Il pullman ci ha lasciato oh oh oh oh il pullman ci ha lasciato oh oh oh oh

Anonimo ha detto...

00:03 Scapuzzi con la Pro Vercelli? Ma quando?

Soprattutto si scrive cosi'.
Correggere prego :-)

Anonimo ha detto...

Vi si è rotto il pullman? Andate lo stesso?

Anonimo ha detto...

facciamo una petizione per cacciare Castori!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Castori a casa.
Vogliamo un allenatore!

Anonimo ha detto...

Certo, Castori non sarà un grande allenatore, ma come si fà a prendere una schiappa come Carrozzieri, Marino....vediamo il bicchiere mezzo pieno : si è salvi, era l'obbiettivo iniziale della società se non sbaglio, ora meglio concentrarsi sulla prossima stagione....e sullo stadio !

Anonimo ha detto...

Siete dei coglioni!!!! Cme fate a prendervela con il mister e non con milanese e montemurro che han preso quei cessi di giocatori! Marino inguardabile ha dato due assust a maccarone! Castori ha indovinato i cambi e gli spostamenti e nel secondo tempovabbiam rischiato il recupero. Milanese vai a cagare te e i tuoi amici napoletani. Non vali nemmeno un capello di sean.
Paolino

Anonimo ha detto...

zio car0 non per rompere sempre e sparare sulla croce rossa ma cosa hanno combinato dietro troest e marino?????????

INGUARDABILI, ma soprattutto INQUALIFICABILE chi li mette in campo.
castori è una bravissima persona, umile ed educata, ma diciamolo fuori dai denti, non ha trasmesso nulla a questa squadra, che fa danni di per sè.

VIA TROEST; MARINO A ZAPPARE, CARROZZIERI IN MINIERA, insomma sdrammatizziamo ma sono nero come non so che cosa a vedere certe leggerezze.
castori primo colpevole.

Cuvio64 ha detto...

Chi critica oggi allentore, giocatori o societa' non e' degno di entrare allo stadio. Troppo facile riempirsi la bocca quando si vince, e' in questgi momenti che si vedono i veri tifosi.
Varesenews "patetici" interessatevi di altro.

Non mollate ragazzi, non mollare Castori.

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Ragazzi non è il momento di drammatizzare; certamente certe prestazioni fanno girare le pelotas come gli errori occorsi ieri che hanno permesso la doppietta d Maccarone, ma siamo propositivi, guardiamo avanti.
Non stiamo lottando per retrocedere, siamo nei quartieri alti della classifica, è cio' che conta, per ora.
Certamente con lo sguardo ai due play off passati, e ai due mister passati, qualche malumore è inevitabile che possa sorgere, ma solo per amore dei nostri colori, perchè ci si tiene in maniera viscerale.
Pensare di fare i play off con questa impostazione di gioco, e con questo organico (che se privo
per puro caso di Giulio e Neto perde il 50 % del proprio potenziale)fa innervosire per chi mastica Varese 7 giorni su 7.

In ogni caso Avanti petr i ns. colori
Avanti Curva Nord.
Tirerermo le somme solo alla fine, purchè si veda impegno, determinazione,sudore da sputare,e soprattutto meno parole sui giornali ("dobbiamo essere umili" "essere carichi" "giocare come sappiamo" ecc, ecc)poichè a mio parere è ora di finirla ogni santo venerdi' sera che Castori dica sempre le medesime cose: caricali a molla mister, e chi non sputa sangue OUT!
Basta PAROLE, PIU' FATTI sul terreno verde, sperando non siano come ieri !!!!
Ciao

Luke

Anonimo ha detto...

20.46 dispiace dirlo ma la sconfitta ce l'ha sulla coscenza Castori in una partita cosi importante non puoi fare esperimenti Marino non puoi buttarlo nella mischia dopo 1 anno che non gioca.Anche lo stesso Castori togliendolo dopo mezz'ora sul 2a0 e stravolgendo l'assetto tattico mettendo Franco centrale Lazaar terzino e inserendo Scapuzzi (una rivoluzione tattica) è come se avesse detto signori è colpa mia questo è il primo errore il 2°errore è come se l'avesse ammesso a inizio 2°tempo inserendo Filipe (altra rivoluzione tattica) fuori Franco Corti centrale di difesa e lui a costruire un po di gioco li in mezzo.Il campionato è lungo e il mister avrà modo di rifarsi però basta con questi colpi di testa