".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

17 marzo 2013

SPEZIA - VARESE 0 - 0

Un punticino, non era quello che serviva ma potrebbe in prospettiva essere molto prezioso, visto anche i risultati delle dirette concorrenti a giocarsi i play-off che continuano con risultati altalenanti.
Certo la qualita' della partita vista ieri non e' cio' che di meglio potevano dare le due squadre, ma e' stata comunque una partita molto fisica e "tirata" , piu' sull'agonismo che sulla tecnica.
Il rigore sbagliato all'ultimo minuto e' un incidente di percorso che puo' sempre capitare, certo era visibile anche dagli spalti la stanchezza di Ebagua, letteralmente " a terra" negli ultimi minuti , anche per il lungo duello con il diretto avversario durato tutta la partita e basato su duri contrasti e velocita', che quindi, con il senno di poi, poteva dare la possibilita' al nuovo entrato Juan Antonio di poter calciare.
Certo c'e' sempre la fastidiosa e illogica "lista" dei rigoristi da rispettare che non ha mai visto un calciatore tirarsi indietro nel calciare un rigore nonostante la visibile stanchezza.
Comunque sarebbe stato un furto assoluto per quello che si e' visto in campo, con due squadre che fondamentalmente non si sono mai rese pericolose.

Bene finalmente la difesa, Bressan inoperoso,  Rea su tutti, ottimo palleggiatore e sicuro nelle ripartenze, poi Troest che non soffre molto.
Qualche problema per Lazzar a tenere il diretto avversario, mentre Struna lo abbiamo visto molto tonico, con qualche cavalcata sulla fascia e un paio di bei cross in srea.
Il centrocampo gira come da un po' sottolineamo con il tandem Damonte-Filipe, mentre Zecco smazza come al solito mentre Oduamadi "stecca" di brutto.
Neto fatica sulle marcature asfissianti e ier lo abbiamo visto , mentre Ebagua perde il duello con il diretto avversario.
Franco prende il posto di Lazaar e non lo fa rimpiangere.
Pinto entra e sembra "vivo" cercando la palla dai compagni e procurandosi un nettissimo calcio di rigore incredibilmente non visto dall'arbitro.
Juan Antonio forse ha bisogno di un elettroshock, metodo usato per resettare chi forse non ha capito in che contesto si sia immerso.
Ora niente rilassamenti , arriva il Novara che sta girando a mille, a questo punto , passatecelo, un pareggio non sarebbe poi cosi male....

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani ore 10:30 Don Ciak Castori terrà un corso su come battere i rigori... Ai primi 10 che segneranno verrà regalata la sciarpa dei ringo boys!! Paiassi.

Anonimo ha detto...

Senti mo' però hai rotto er cazzo con la storia dei ringo boys! Anzi hai rotto er cazzo e basta ! Stai attento che con quella sciarpa ti appendiamo per le balle al garibaldino. . E Ste l' amministratore del Blog ti farà buona compagnia, così la pianterà di darti spazio !!!!!!!!!!!

SBR Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

MERDAS.. ma non hai proprio nulla da fare?
Piuttosto ricordati che i playoff si avvicinano...


saluti alla seconda squadra di verona

Anonimo ha detto...

Ero a Spezia e volevo fare i complimenti ai ragazzi della nord che han fatto un bel tifo, bello il coro nuovo.
Agli altri dico imparate da loro fare meno gli allenatori durante la partita e tifate che i giocatori hanno bisogno!

Anonimo ha detto...

16.39,mangia il paluani...salutami i derby veneti giocati in casa

Anonimo ha detto...

Il problema e che con la mediocrita che ce dietro i merdosi di verona riusciranno a salire direttamente con una squadra ridicola....faranno la fine del pescara...col novara dobbiamo ritornare assolutamente alla vittoria...forza vares

Anonimo ha detto...

MA CHE BELLO ÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ
QUANDO PRENDO DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEE
E POI VADO ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO
A VEDERE IL VARESEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

bene biglietto di tribuna preso almeno ho vicino la persona a cui dare la caccia...
peggio per lui se vedete tumulti sono io....

Anonimo ha detto...

5 pulmann da Novara fatti da gente che beve gassosa e spuma.
Vediamo se in tribuna ne becco qualcuno ma non cadaverico....
Va beh magari qualcuno in auto passa..........

Anonimo ha detto...

o mercoledi si vince o voglio una scossa per non buttare via una stagione alla cazzo di cane(anche se per me i playoff non si fanno)quindi o vittoria o cambio in panca per dare tutti nelle ultime giornate....

Anonimo ha detto...

A questo punto cambiare allenatore è una cag... Teniamoci stretto il gruppo e vediamo se con la primavera risbocciamo o meno.

PS: Mercoledì si vince.
E andremo ancora ai playoff.

CREDERCI PERDIO!

Anonimo ha detto...

Con tutti i limiti che gli trovo, non credo che cambiare allenatore sia la cosa giusta

Anonimo ha detto...

dopo l'invasione neroverde ora tocca ai papa boys di Novara fare terra bruciata.
occhio ai gassosa group!

Anonimo ha detto...

auguro a loro di non sbagliare strada per arrivare allo stadio.......

Anonimo ha detto...

Castori non si tocca!

Anonimo ha detto...

Zecchin squalificato,Oduomadi con la nazionale, cavoli siamo messi bene.............di sicuro Kone in campo e buona notte...

Anonimo ha detto...

A me il mister non dispiace. Non saremo il Barca ma non è male quinti in classifica con quei tronisti beoni che abbiamo quest'anno...
Piuttosto la società dovrebbe fare il culo ai giocatori che si comportano in maniera poco professionale fuori dal campo, col risultato di essere sempre mezzi rotti, poco concentrati e arrivare al 90esimo senza aver la forza di tirare da 11 metri...

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

18.04 il tuo commento nei confronti di Giulio (fai riferimento a un rigore sbagliato al 90', quindi parli senz'altro di lui) è ingiusto e ingrato. Spero davvero tantissimo che tu, nei differenti campi della vita, non riceverai mai atti cosí forti di ingiustizia e di ingratitudine.

SBR Stefano Saronno biancorossa

Anonimo ha detto...

T E S S E R A T O N O N M O L L A R E ! ! ! ! !

Anonimo ha detto...

Mercoledì tre punti col Novara e siamo salvi. Cambiamo mezza squadra, cambiamo allenatore, vendiamo giocatori a mezza serie A e siamo salvi.

Anonimo ha detto...

22,23 Sbr
Se leggi bene quello che ho scritto c'è l'ho un pò con tutti ( concentrazione, farsi male) tranne pochi,ma la colpa principale la do a chi dovrebbe controllare visto che purtroppo sono dei bambini di 14 anni col fisico da adulti...

Anonimo ha detto...

15.37 cresci.......

Anonimo ha detto...

7,37
Hai ragione!

Anonimo ha detto...

Sbr hai ragione! Riconoscenza per Giulio ha dimostrato più attaccamento al varese lui di grillo de luca nadarevic e compagnia. 7.37 ti sei espresso male però hai ragione su quel pirla di Milanese che oltre a segliere giocatori del cazzo non è neppure in grado di controllarli.