".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 giugno 2013

NICOLA LAURENZA E' IL NUOVO PRESIDENTE.

"Ringrazio Antonio Rosati per l'occasione che mi offre. Sono stati due giorni di interrogativi. Ho fatto una scelta di cuore perché sono un grande tifoso biancorosso. La mia è però anche una scelta di testa, da uomo d'impresa, che vuole continuare a fare bene, dando continuità al lavoro iniziato 5 anni fa" afferma Laurenza.

"Sono onorato, è una grande sfida e darò tutto me stesso per essere all'altezza. Ho deciso di accettare perché so che lo zoccolo duro del Varese resta. Conosco il valore di Enzo Montemurro, è l'uomo chiave del progetto: ho accettato perché sarà al mio fianco". aggiunge il neo presidente biancorosso.
...
"Una casa per stare in piedi ha bisogno di quattro pilastri solidi: nella mia idea di Varese li ho identificati. Il primo è la Società e i suoi dipendenti che in silenzio e con passione lavorano per il bene dei biancorossi: chiederò loro il 110%. Il secondo pilastro è la squadra: voglio giocatori che hanno fame e amano i colori e la maglia che indossano. Il terzo pilastro è la tifoseria, che ci ha sempre sostenuto e che vorrei presente, con uno stadio pieno, con sostegno e appoggio. Il quarto punto sono i mass media: da loro voglio rispetto e anche critiche, costruttive. Per poter tenere in piedi la casa ci vogliono fondamenta solide: la nostra base è il territorio, da cui mi aspetto una linfa economica e finanziaria che Varese 1910 merita. Non ci sarà sempre il sole, avremo bisogno a volte di un tetto, rappresentato dalla fortuna, che aiuta gli audaci. Solo così possiamo arrivare a toccare il cielo" conclude Laurenza.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok presidente Laurenza. Visto che è un grande tifoso biancorosso faccia tornare il Varese con la sua vera maglia (rossa)
Zik

Anonimo ha detto...

Sono parole che motivano e mi sembra uno con l'occhio sveglio. Detto questo, neanche troppo tra le righe mi pare che anche lui ammetta che da solo farà fatica a portare avanti la baracca senza l'aiuto di altri imprenditori. Del progetto tecnico e quindi dell'allenatore non hanno detto nulla? Forza Varese

Anonimo ha detto...

a questo punto mi, e vi chiedo,il sig Rosati e' da insultare o da ringraziare???

Anonimo ha detto...

Coraggio Presidente!
Ora via di slancio con un nuovo progetto! Presto l'allenatore per creare in modo condiviso una squadra capace di fare il grande salto!

Forza Varese!

Anonimo ha detto...

e la cordata napoletana.?? ragazzi mi sa che questa volta l abbiamo presa nel culo..mi sa che qualcuno e' scappato con la cassa..

Anonimo ha detto...

15.12 Bella domanda : mi verrebbe voglia di gridargli del traditore, ma non credo sia poi cosi' giusto, in fin dei conti è un imprenditore come lo è Laurenza, quindi penso che sia giusto ringraziarlo per questi ultimi 5 anni da favola.....

Anonimo ha detto...

rosati finalmente!!!!!!!!!!!!non ti voglio piu sentir nominare (CheVares47)

Anonimo ha detto...

Ma Laurenza non ha sufficienti risorse per acquistare la maggioranza della società?

Anonimo ha detto...

17,04 ma che cazzo stai dicendo???
Avanti pres, sembri un bravo ragazzo e molto determinato, spero per te e per noi che i politici non ti mettano i bastoni tra le ruote!

Anonimo ha detto...

I Presidenti passano...la maglia resta!!! FORZA VARESE...E TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!!!

Anonimo ha detto...

Io mi abbono voi merde criticoni state pure a casa..

Anonimo ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS00OTEwMw ma nn era uno che lasciava fare allo staff?adesso sceglie il tecnico,parlo di rosati, a...ecco poi perche' han svenduto nadarevic al genoa...eran in contatto da un anno---CheVares47

Anonimo ha detto...

Non molleremo lai
Lck68

Anonimo ha detto...

tutti ad abbonarsi la curva nord e' tornata al massimo splendore..

Anonimo ha detto...

Zeman sarebbe ottimo ?

Ale

Anonimo ha detto...

Un presidente con il 10% delle quote??
Rosati continua a mantenere la maggioranza....
Montemurro il 30% delle quote e non dimentichiamoci la cordata napoletana...
Non ci vuole un genio per capire che Laurenza è un presidente fantoccio...
Il Varese continuerà ad essere la cassa di altri....
e si parla di parere della Figc, ma non è la stessa cosa che per Lotito che ha sia Lazio che Salernitana???
Un presidente con il 10% ha un parere decisionale pari a zero...
A questi del Varese e di Varese non interessa nulla, ma i loro interessi sono altri....
SVEGLIA!!!!

Anonimo ha detto...

Quanto siete ingenui... questa e' l' anticamera del fallimento.

Anonimo ha detto...

Forse non avete capito che Laurenza se gli vendessero le quote in mezza giornata si potrebbe comprare il Varese, Rosati e anche Preziosi, vedete di non iniziare a scrivere cazzate del tipo anticamera del fallimento o altre stupidà. Il problema del Varese e di Varese è sempre lo stesso e inizia con la C e finisce con la L, in mezzo non c'è niente...

Anonimo ha detto...

21.54

?? non ho capito l'arguto quesito. potresti illuminarci?

Anonimo ha detto...

08,30
Io non vedo nessun quesito ha solo detto quello che pensa, e chiunque non abbia le ostie davanti agli occhi ha capito benissimo

Anonimo ha detto...

21:54... pensa quello che vuoi e fai pure i tuoi più incredibili ragionamenti che, per altro, comprendi solo tu...il mio consiglio è quello di nondar retta a quaello che si dice al bar. La verità è che quest'anno ci si iscrive, pi cominceranno le penalizzazioni per mancati versamenti ecc.., poi a marzo i giocatori sciopereranno, ad aprile mettono in mora la società, a giugno dell'anno prossimo non ci si iscrive in Lega Pro, perchè ovviamente, con suqadra non pagata, si retrocede. E' la solita tecnica..perchè altrimenti Laurenza fa l'appello all'imprenditoria varesina ? Prepariamoci...farà meno male.

Anonimo ha detto...

anticamera e anche un pezzo del soggiorno......

Anonimo ha detto...

21:54 FATTI VISITARE CHE E' MEGLIO

Anonimo ha detto...

vero è che fare il presidente con il 10% delle quote fa davvero ridere...qui ci stanno prendendo per i fondelli...

Anonimo ha detto...

Io credo che oggi ne sapremo di più
visto che Rosati incontra i soci napoletani certo che il Signor Laurenza presidente del Varese con il 10% delle quote e il Signor Montemurro AD con il 30% delle quote mi fa decisamente pensare che sotto sotto qualcosa puzza, potrei sbagliarmi ma io la vedo cosi.
In ogni caso ora é ora di svelare il nome del futuro allenatore perche le altre squadre non stanno certo dormendo anzi, quindi al lavoro


Gio'

Anonimo ha detto...

Ma guardate che anch'io la penso così, Rosati sta cercando di tenersi più quote possibili perchè col Varese ci ha e ci sta guadagnando, se ne vendesse di più quello nuovo ne avrebbe prese di più...basta vedere il fatturato della ditta di Laurenza con quelle di Rosati, non ci vuole molto a capire chi ha più danè tra i 2...

Anonimo ha detto...

In un certo senso faremo la stessa fine dei comaschi di merda : fallire per colpa di Preziosi.

Anonimo ha detto...

La frammentazione delle quote certo non aiuta, abbiamo Rosati che vorrebbe mantenere il 49% ed ha regalato il 30% a Montemurro, i due detengono il 79% e confermano l'asse che comandera'. IL nuovo presidente avra' il 10% e sarà un mero fantoccio mentre i soci napoletano la rimanenza. Questa farsa non puo' andare avanti ........ PAGLIACCI.

Anonimo ha detto...

nel culo a tutti quelli a cui non dovevi toccare ebagua,e che reputavano rosati il salvatore del Varese..il primo ha fatto completamente cagare,avevamo la serie A su un piatto(anche grazie alla mediocrita delle altre squadre))invece continuava a commettere errori clamorosi!!il secondo quando ha visto il Varese ha visto i dollari..qualsiasi giocatore con un po di talento era gia sul mercato..per comprare campioni come Fereira pinto,E DOPO TRE ANNI qualcuno ha finalmente capito che forse ci stava pigliando per il culo

Anonimo ha detto...

A me il nuovo presidente sta simpatico, l'avete sentito il primo discorso? Finalmente nelle mani di un tifoso del Varese!

DK ha detto...

Tre anni di serie B (quattro con il prossimo), due volte ai play off e una finale. Ma che cazzo volete ancora? Gente allo stadio ZERO, voi che ci andate sempre subito pronti a rompere i coglioni. Vi stupite che se ne vada a Genova? Mi stupisco che non ci abbia mandati a cagare prima!!

Anonimo ha detto...

Siete incontentabili!

Anonimo ha detto...

quoto DK !

Anonimo ha detto...

A me Laurenza va benissimo però vorrei un pò di chiarezza perchè il tempo passa e siamo senza mister e senza squadra

Anonimo ha detto...

Ma non possiamo aspettare prima di sparare a zero? Mi pare ci sia gente che ogni volta prospetta le peggiori cose godendo nel poter poi dire "io l'avevo detto e voi non capite un cazzo, avete le fette di salame agli occhi"; peccato che queste stesse persone, in questi anni, abbiano goduto ben poco; ma evidentemente questa tentazione è più forte di loro...tutti siamo col fiato sospeso e pieni di dubbi, ma se si ama il Varese bisogna aspetrare le prime mosse ufficiali. Ogni volta che leggo questo blog mi viene il dubbio che alcuni di quelli che scrivono, con la scusa dell'anonimato, siano in realtà degli intrusi tifosi di altre squadre...forza Varese

Anonimo ha detto...

la grande ammucchiata..prepariamoci al fallimento..!non si e' mai vista una situazione dirigenziale come quella che stiamo vedendo qui..addirittura 5 soci cordate di napoletani che dicono prima si,poi no,poi forse..

Anonimo ha detto...

9,22
non devi avere il dubbio, ma la certezza, sarà qualche comasco frustrato. Forza Pres, siamo con te!

Anonimo ha detto...

Vavassori ha lasciato la Pro Patria. Potrebbe decidere di entrare nel Varese? C'è qualcuno bene informato? Forza Varese

Anonimo ha detto...

Ora lo metto per scritto campionato 2014/2015 il Varese giocherà in serie A
12/06/2013
Gio'
E tutto scritto

Anonimo ha detto...

Col Varese ha fatto un affare....penso noi ci abbia messo un Euro di suo!!!!
E' arrivato in cinquecento e se ne va i mercedes.

Anonimo ha detto...

Non credo che Vavassori si mischi assieme ad altri soci,
10 % a uno 30 ad un' altro..

Anonimo ha detto...

Foza Varese, avanti tutta, noi ci saremo sempre, con o senza soldi....
E poi, a dirla tutta, non e' che l'ex presidente ne abbia messi molti di suoi, pare anzi che prendesse uno stipenduccio interessante....
AAAAAllegriAAAA

Anonimo ha detto...

Bastardi avete rotto il cazzo...solo Varese solo curva nord....tutto il resto e' schifo...Teo

Anonimo ha detto...

sto con giò. io ci credo. luca

Anonimo ha detto...

E ANDIAMOOOOOO NOI SIAMO VARESE E SIAMO IN B SEMPRE AL TUO FIANCO
SOLO VARESE!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Più che orgoglio varesino mi sembra che stiamo andando verso orgoglio meridionale, sub specie orgoglio napoletano... mah...

Anonimo ha detto...

per sei mesi avette rotto le palle con la tessera del tifoso e con quel sacramento di ebagua,ma nessuno si e' accorto che sotto sotto la dirigrnza stava vendendo i giocatori migliori,per prendere vecchi ubriaconi a fine cariera..ed ora finalmente avete capito che il presidente non aveva proprio il varese nel cuore..povero varesino non pensavo fosse cosi' facile mettervela nel culo...

Anonimo ha detto...

We believe!!

Anonimo ha detto...

13,26
Poveraccio te che non ti stai godendo queste annate spettacolari perchè piuttosto che gioire per le vittorie del presente, gufi per i fallimenti nel futuro.
Marcolino

Anonimo ha detto...

13,26
a me sembra che siamo ancora in serie B... e che anche quest'anno abbiamo lottato per qualcosa e se la dirigenza prendeva solo ubriaconi ecc... altre società non avrebbero cercato i dirigenti del varese allenatori, giocatori... siamo stati il trampolino di lancio ok ...vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto.
luca