Visto che dopo le code ai botteghini di martedì sera, ci si limita a giustificare e protestare , per non ricadere ancora negli stessi errori mettiamo nel dettaglio gli ormai famigerati punti vendita LISTICKET di tutta la provincia , dove e' gia' aperta la prevendita dei biglietti in previsione della partita di Coppa Italia di domenica contro il Vicenza.
CASA DEL DISCO
BAR ALFREDO via oriani 91 (Avigno)
BUFFET a Gallarate piazza Giovanni 23°
FREE TIME via Italia libera 27 Gazzada
IPER viale Belforte
Tabaccheria di fronte alla Questura a Varese
Tabaccheria in via Morosini 17 a Varese.
18 commenti:
e poi ci si chiede xchè dalla provincia c'è poca presenza....
le prevendite sono a varese città e limitrofi....
chi viene da luino, gallarate, saronno...deve farsi le vasche x 1 ca**o di biglietto???
siamo in serie B o partecipiamo al campinato CSI???
unica soluzione appoggiarsi a una banca con tutte le sue filialu.
ubi ex credito varesino..
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=25281&idOrganizzazione=531&lang=IT&S=
Se nn arriva pavoletti.....l ex chelsea di santo a parametro zero....nn sarebbe male...eheheh.....
Aggiungo punto di prevendita a Busto Arsizio in corso italia 18 (di fianco all'esserre) stamattina 10 min e avevo il biglietto in mano.
Cassano Magnago presente
E intanto rivediamoci i due gol che abbiamo dato a quel traditore di Maran.
http://www.youtube.com/watch?v=p8am-kB8Tks
Meno male che ce questo blog..se aspettiamo che ci informi la società stiamo freschi...comunque sono d accordo con 12.47 oltre varese non ce nulla che aiuti l acquisto di biglietti..
Sono di cassano magnago biglietto x domenica acquistato stamattina a gallarate(bar della Stazione)soluzione comoda rispetto ad una vasca fino alla casa del disco.. Credo che obiettivamente una banca d appoggio con filiali disseminate in tutta la provincia sia un ottima idea e comoda x tanti.. Purtroppo tra stadio e biglietteria stadio siamo in alto mare nulla da nascondere e nulla di nuovo direi.. Comunque un po di buona volontà x prendere un biglietto in prevendita e seguire la nostra squadra non costa nulla evitando code estenuanti al botteghino comprese le incazzature.. Nonostante ciò posso capire tutti coloro che per vari motivi o impegni lavorativi non abbiamo il tempo di acquistare in prevendita e pretendono un po più di celerità nell'acquisto al botteghino cosa sacrosanta nel 2013 direi.. Quindi chi può vada in prevendita e x la società che sia un monito x far si che le code non siano estenuanti con un solo botteghino aperto x chi non può.. O magari informarsi su un appoggio bancario cosi i botteghini.,anzi il botteghino proprio lo chiudono definitivamente..comunque forza varese e ci vediamo domenica x la prima ufficiale della stagione non vedo l ora..
BLOOD HONOUR 98.
GRAZIE DI ESISTERE!!!!
Per chi abita in zona Gallarate/Busto ci sono due biglietterie abilitate Listicket, una in stazione a Gallarate e l'altra in Corso Italia 18 a Busto.
Oppure si può compare in biglietto sul sito www.listicket.it e ritirarlo comodamente alla biglietteria della tribuna il giorno della partita.
Sveglia basso varesotto !!!
Cn98, i ragazzi migliori di Varese!
23.24: "comodamente" a volte sí, altre volte un po' meno...
SARA TOMMASI GRAZIE DI ESISTERE..
Presente !! E via si parte !!
Farias al Sassuolo quindi Pavoletti arriva !!!
Siamo ancora leggeri in attacco e ci manca inventiva in mezzo al campo. L'ingresso di Zecco ci ha permesso di battere il Vicenza... ma che fatica!
Ecco il gol di Rea...
http://www.vitoromaniello.it/viva-il-calcio/
Oh non scherziamo, meglio Pavoletti che Bonazzoli! Pres forza
angera ispra besozzo travedona cadrezzate brebbia posti per fare i biglietti del varese calcio non esistono....!!!!
Posta un commento