".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 maggio 2014

VARESE - SIENA Venerdi 30 maggio 2014 ore 20.30

E' l'ultima di campionato si deve battere il Siena e aspettare buone notizie da Lanciano... piu' facile a dirsi che a farsi ,ma le partite vanno giocate e sfruttate fino all'ultimo secondo per poi tirare le somme di quello che si e' raccolto.
Ci piace pensare che l'ultima gara di campionato coincidera' con la fine della stagione del Varese e di noi tifosi, con play-out evitati , meritate vacanze e riunioni fiume per pianifiare, in societa' una nuova stagione che potrebbe portare grosse novita' e magari altrettante soddisfazioni.
Il mitico Dante e' tornato per l'occasione a "benedire" le porte del campo, sugli spalti ci saranno oltre 5000 tifosi e la speranza e' che possa diventare una serata memorabile, da ricordare come "quella volta che ci salvammo all'ultimo minuto...".
Piu razionalmente invece ci sono molte probabilita' di giocarsi i play-out contro il Novara, in due partite all'ultimo respiro come quelle che furono più di dieci anni fa contro la Carrarese nell'ultima stagione a Varese per Mario Beretta, domani seduto sulla panchina sbagliata.
Di oggi la notizia che Corti non sara' della partita visto che il ricorso del Varese per la sua squalifica e' stato respinto, quindi a centrocampo Damonte e Barberis terranno banco, con esterni Zecchin e Di Roberto, mentre davanti la coppia di Novara, Pavoletti e Neto.
In porta Bastianoni, centrali Rea e Trevisan, ottimo sabato scorso a Novara e Fiamozzi con Grillo terzini.
Tutto e' pronto, tutto in una sera...
Speriamo.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

stamane al mio bimbo : guarda che domani sera è prevista pioggia vuoi venire comunque alla partita?
risposta secca giuro : io anche sotto il diluvio x vedere il varese .parte un mega abbraccio da parte mia e penso cazzo questo è mio FIGLIO....
ps azzo di Roberto no però...

Anonimo ha detto...

di Roberto fuori dai coxxxxonnniiiii!!!!!!!
tutti, tutti, tutti, ma lui no, non corre neanche se lo metti a 20' dalla fine, non salta mai l'uomo, non si sbatte, anzi se ne sbatte, Bettinelli te vori ben ma non puoi fare questa mega cazzata, lo capirebbe anche un bambino di 10 anni.
speriamo la notte porti consiglio

TUTTI A NOVARA, è già tutto scritto funcool

Anonimo ha detto...

1-0 gol di Di Roberto .

Anonimo ha detto...

Non ci credo ma per i colori bisogna crederci, Forza vecchio cuore biancorosso !!!

Anonimo ha detto...

Si continua a criticare di roberto, non a torto, però tutti e tre gli allenatori l'hanno fatto giocare. Mi chiedo: tutti pirla opp da più garanzie delle alternative?

Anonimo ha detto...

Ancora di roberto?!?!?! Ma abbiamo luca forte, accidenti!

Anonimo ha detto...

22.24 anche Pinto e Tarmo Kink giocavano, che vor di?!?!?!

Anonimo ha detto...

Ma quando parli di programmazione per la prossima stegione, cinprendi in giro o sei serio ? Sai qualcosa di cui noi siamo all'oscuro ?

Anonimo ha detto...

Speriamo in bene non mi convince tutto questo entusiasmo da quando e arrivato il betti se la soluzione era gia li in casa perche buttare soldi e tempo per altri allenatori !!!!!! Mah restera un mistero !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non fischiate Di Roberto
Non che non li merita ma come si può pretendere buone prestazioni da uno che viene fischiato appena mette piede in campo??

Anonimo ha detto...

non guardiamo chi scende in campo! ma l'impegno e la grinta di una squadra che vuole vincere!

Anonimo ha detto...

Già di prima mattino , come tutte mi alzo con il pensiero A TE OH MIO VARESE, ripenso alle dure battaglie al tuo fianco,aille trasferte e km fatti con gli amici e con la curva nord ,32 anni sono già passati e mi sembra ieri. Stringo forte la MIA SCIARPA, I CORI VELLEGGIANO NELLA MIA MENTE, L ADRENALINA SALE, non c e' più bella cosa di te, rivivere la mia vita insieme a TE.
SONO PRONTO COME I VERI VARESINI,quelli che nel bene e nel male ti seguiranno sempre,quelli che come oggi ti vedranno la prima volta e allora che stasera sia una BOLGIA,UNA FESTA,UNA GUERRA DA VINCERE TUTTI INSIEME.....VENITE PRESTO ALLO STADIO DOBBIAMO CARICARE A 1.000 IL NOSTRO VARESE 1910 che da pochi giorni ha compiuto 104 ANNI DI STORIA.......RISCRIVIAMOLAAAAAAAASSS DAJE Mrco sez.umbria orvieto

Anonimo ha detto...

SOSTEGNO AD OLTRANZA....
MAI DOMI!!!
Auhhhhhhhh auhhhhh auhhhhhhh
Varesini come gli spartani tostissimi
PAURA DI NESSUNO
VINCEREEEEEE

Anonimo ha detto...

A noi 3 daspo e a loro che volavano bottiglie????bah!!!!onore ai diffidati,ultras liberi

Anonimo ha detto...

CONTRO EMPOLI E PALERMO DI ROBERTO HA DISPUTATO " OTTIME PARTITE E CME TUTTA LA SQUADRA HA AVUTO UN CALO PERO VI ASSICURO CHE E UN COMBATTENTE SE EVITIAMO DI FISCHIARLO AL PRIMO ERRORE POTRA ESSERE DETERMINANTE PER LA SALVEZZA

Anonimo ha detto...

Concordo con 00:33 è l'ora della verità...non fischiamo comunque indossano la maglia della nostra città e questo abbiamo....
Fino alla fine forza Varese

Anonimo ha detto...

FINO ALLA FINE FORZA VARESE OHHH OHHH OHHH OHH FINO ALLA FINE FORZA VARESE !!!!!!!!! DAIIIIIIII CAZZOOO !!!!!

Anonimo ha detto...

Stasera non piove . Indecisi occasionali è il vostro momento correte a prendere il biglietto .

Anonimo ha detto...

Non centra con l'argomento, ma è una settimana che c'è lo sullo stomaco e te la voglio dire, Ste. Novara Varese era appena finita. Alcuni giocatori del Varese, nonostante il ""divieto??"" della curva, lanciano dei pantaloncini verso la curva. Un ragazzino che avrà avuto 11 o 12 anni li prende. Non fa nemmeno in tempo a gioire per la fortuna, che uno dei BH arriva di corsa LETTERALMENTE CON LA BAVA ALLA BOCCA, glieli strappa di mano e li rilancia in campo. "DIO P. DIO C. NON DOVETE PRENDERE UN CAZZO DA QUELLI DIO C. DIO P." restiamo tutti allibiti....Nel frattempo un stuard rilancia i pantaloncini ad un altro ragazzino che li reclama a gran voce. Quello gieli lancia. Ma non succede niente. Niente bava niente bestemmie. E' probabilmente il ragazzino giusto,sul bus giusto, con la maglietta giusta, con il padre giusto...
Perchè c'è la passione per la maglia che supera tutto, ma certi episodi sono disgustosi,consentimelo, specialmente quando li compie un adulto nei confronti di un bambino.

Anonimo ha detto...

22.24
stavo x scrivere la stessa cosa...in alcune partite e' stato il migliore in campo.
La gente vede quel che gli pare.
Poi se in campo mi fischiano io darei meno apposta.
Si sta in B solo se tutti uniti.

Anonimo ha detto...

vergognose le tre diffide rifilate gratuitamente,per questo vado avanti per la mia strada dove quando veniamo scortati nelle trasferte numerose vado da solo...

Anonimo ha detto...

la gente si sbatte,fa chilometri,spende tempo e soldi e per niente viene diffidata...Andate a fare in culo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

1 2 3

VINCERE. VINCERE. VINCERE
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA

Trattore ha detto...

Oggi come 32 anni fa vidi il più bel Varese della storia.
Stasera spero e mi auguro di veder in campo 11 leoni.
Dai Vares

Anonimo ha detto...

Il ragazzino é il solito che ogni volta si porta a casa qualcosa, questa volta si é portato a casa la prima vera e seria lezione di curva...
Tranquilli che crescerà più forte.
Ste.

Anonimo ha detto...

Propongo il taglio della Barba al tipo innominabile se restiamo in B!!!!!!!! FILA 11 TRIBUNA COMPLETAMENTE D'ACOORDO

Anonimo ha detto...

Ma perché la società non ha pensato a Bettinelli prima ? Sono convinto che con lui ci saremmo salvati!

Anonimo ha detto...

sono 22:24
tanto per essere più chiaro:
1) non mi risulta che pinto e kink abbiano giocato molto, a differenza di di roberto
2) non me ne frega niente di difendere di roberto, però penso anch'io che fischiare un giocatore ancor prima che entri in campo non faccia il suo bene e di conseguenza (cosa molto più importante) nemmeno il nostro
3)ripeto qual'è il mio dubbio, perchè forse non sono stato abbastanza chiaro: a me non entusiasma, ma se da 3 allenatori è stato sistematicamente preferito alle alternative, che nel ruolo non sono nemmeno poche, i casi sono 2: o tutti e 3 i Mister capiscono poco/niente (e può pure essere) oppure dà più garanzie deglia altri (maggiore esperienza? maggior impegno in allenamento? migliori condizioni fisiche?)

Anonimo ha detto...

13:25
siccome non siamo ancora retrocessi, possiamo ancora salvarci..
Dai cazzo, cerchiamo di pensare un pò positivo, anche se capisco che è difficile

Anonimo ha detto...


VINCERE e ......sperare

IN C..O ALLA BALENA

Anonimo ha detto...

forza Varese facci un gol,
solo per NOI!!!!

Anonimo ha detto...

a 13,25
Non è mai troppo tardi...

Anonimo ha detto...

Biglietto preso! 1 euro speso! Esattamente il valore di questa squadra!
Speriamo di chiudere la stagione questa sera e poi via con le riunioni in società per rifondare!
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

3 ore poco più poi... scateniamo l'inferno!!!questa sera si vedrà chi à veramente la maglia tatuata sul petto!NOI faremo la nostra parte con la voce vedremo in campo chi ci tiene veramente, abbracciamoci tutti con la luna o sotto il temporale FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!

Anonimo ha detto...

tnas ha respinto i 2 punti al Siena speriamo non siamo piu' inc...zzati

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE .

Anonimo ha detto...

somma lombardo presente!!!!!

Tratt ha detto...

Dai Vares

Anonimo ha detto...

Cominciamo a buttare in serie C le stramerde novaresi, poi pensiamo a TUTTO il resto. Intanto riempiamo settore ospiti e poi bolgia al Franco Ossola. NOVARA MERDA

Anonimo ha detto...

Sottili maledetto incapace

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi serata magnifica ed ora espugniamo Novara

Anonimo ha detto...

GRANDE VARESE .

Anonimo ha detto...

Sono sempre 22:24:
dopo stasera ho una certezza: tutti e 3 i mister sono dei pirla, con riserva su Bettinelli che ha ancora tempo x redimersi.

Anonimo ha detto...

BISOGNA ESSERE TUTTI UNITI
TUTTI
E CONTINUARE A CANTARE A TIFARE A CREDERCI

IL MIO VAFFANCULO STASERA E PER I TANTI CHE HANNO FISCHIATO DI ROBERTO

BRAVI LO AVETE AIUTATO
(Li merita anche i fischi ma così non lo si aiuta)

Anonimo ha detto...

VARESE - cittadella 2-1.
cittadella -VARESE 5-1
bastava un pareggio anziché 5 pere......

Anonimo ha detto...

Bastava non perdere al 92esimo col brescia....

Tratt ha detto...

Beretta piccolo uomo.
Vai ad allenare Pesoli,siete indegni

Anonimo ha detto...

per chi diceva che era gia' tutto scritto, siete una manica di coglioni.......

Anonimo ha detto...

Novarese scappa...la curva nord sta arrivando più incazzata che mai!!!teo

Anonimo ha detto...

Bastava un qualsiasi cazzo di portiere che non prendeva 10 o 15 GOALLSSS da PIRLA!!
O meglio che non li buttasse dentro da solo. CHE PIRLA!
Storico il liscio mancato rinvio su retropassaggio con GOALS, ma mitica la palla presa a mani giunte e buttata nella propria rete! Altro che portiere della Nigeria....MA VUOI VEDERE CHE....?!?!?!?!? VERO TUTTO TORNA.

Anonimo ha detto...

Beretta non meritava di essere insultato prima della partita e stato un signore dopo e stato provocato ed ha reagito male! Bisogna essere riconoscenti con chi ha dato tanto a Varese

Anonimo ha detto...

Così Di Roberto non lo aiutiamo di sicuro! Non capisco a cosa serva fischiarlo?

Anonimo ha detto...

@22.24 Di Roberto gioca semplicemente perchè le alternative sono più scarse e Betti vede Forte come seconda punta. Ciò non toglie che sia mediocre e che solo un ds scarso come Milanese avrebbe potuto prenderlo con un triennale credendo per altro di aver fatto l'affare della vita. Risultato: con Di Roberto il Cittadella era secco in lega Pro, senza si è salvato alla faccia nostra. Sarà un caso ma è così. Dopo esserci salvati, speriamo che Ambrosetti riesca a sbolognarlo insieme agli altri pacchi rifilatici da Milanese.

Anonimo ha detto...

11:39 bevi di meno..
beretta dovrebbe essere un professionista, e comportarsi di conseguenza, invece ha dimostrato di essere un quaquaraqua degno di allenare la squadra di una città fallita e di non saper perdere...ora i sanesi si possono dedicare al loro sport preferito: la corsa degli asini...

Anonimo ha detto...

Bene ieri sera... Però dobbiamo stare attenti più che al Novara ad Abodi e compagnia bella,perché in visita a novarello ha detto che il Novara società merita alti palcoscenici. Quindi non c'è da lottare contro una squadra ma contro un sistema... Comunque forza varese sempre!!!

Anonimo ha detto...

12.43
"citta' fallita" ... ricordalo bene quando, a luglio, lo diranno a noi. I fallimenti non si augurano a nessuno, neanche ai comaschi. Si vince sul campo.

Anonimo ha detto...

15:56
Rileggi bene, io non ho augurato a nessuno di fallire, ho semplicemente detto la verità: siena sarà anche una bellissima città ma è fallita..
E cmq abbiamo vinto sul campo e loro intanto l'hanno presa in culo

Anonimo ha detto...

vittoria purtroppo inutile ma che fa morale contro un siena che non ha fatto un gran gioco ma con giocatori tecnicamente superiori ai nostri , orgoglioso comunque .e dire che all'ingresso becco il classico tanto si retrocede è già tutto deciso un amico di un mio amico che conosce il cugino di terzo grado dei racattapalle ... ma vafancul và.
ps ero nei distinti durante il riscaldamento beretta è stato applaudito lui fa un cenno di saluto poi boh???
somma lombardo presente