".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 gennaio 2015

VARESE - CARPI 0 - 1

Complice un bel regalo della difesa biancorossa la capolista Carpi esce da Masnago con l'intera posta in palio, certo non ha dominato ne tantomeno meritato, ma la vetta della classifica si conquista anche cosi.
Il Varese dopo i primi minuti dove ha subito la velocita' del Carpi e dopo aver subito il gol ha provato a rimettersi in carreggiata , specialmente nel secondo, con un arrembante assedio  che pero' non ha dato i risultati sperati, forse ci stava un rigore per i padroni di casa, ma certo anche le nitide occasioni non concretizzate dal Varese pesano come un macigno sul risultato finale.
L'attacante di spessore che servirebbe non arriva e mancando i gol pesanti della punta , che sappiamo bene quanto possono valere con il ricordo di Pavoletti ancora vivo, certo non si pretendono venti gol ma nemmeno si potra' continuare il campionato sperando nel miracolato Neto e qualche golletto dei difensori.
Il gioco espresso a La Spezia e contro il Carpi non e' da disprezzare, la reazione della squadra c'e' stata e contro il Carpi una sconfitta era più che preventivata quindi ora e' determinante continuare su questa strada e assolutamente sara' importante tornare a fare punti, la classifica e' corta, come si respirava la scorsa settimana, siamo in affanno oggi, ma il cammino e' lunghissimo prima dei verdetti.
Il mercato di gennaio, come non mai negli scorsi anni potra' essere determinante.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non condivido chi difende rea. Non dico che vada venduto,ormai è qui da un po' e trovare un sostituto adeguato è difficile. Ma se,come dicono molti,lui è il leader della nostra difesa,allora l'andamento della nostra difesa mi fa pensare...

Anonimo ha detto...

Ora cosa c'entra Rea per l'andamento della difesa?
Dai per piacere...
Piuttosto non possiamo permetterci di giocare senza punte...
Ma come cazzo possiamo non farci sentire...
PERCHÉ PETKOVIC NON GIOCA???
PERCHÉ FORTE NON GIOCA??

Anonimo ha detto...

REA È UN CENTRALE DA LECCARCI I BAFFI. PUNTO E STOP.

Anonimo ha detto...

Nn serve gran che stiamo giocando bene!garofalo ardemagnie magari un centrocampista!laurenza compra e tappa i buchi o l'anno prossimo tu perdi tutto e noi torniamo a vedere il varese a gavirate!!

Tratt ha detto...

Rea è' indispensabile. I problemi sono altrove,terzini,un centrocampista e una punta.
Bettinelli basta parole a vanvera

Anonimo ha detto...

Il goal è colpa nettamente di Rea! Da quando è qui ne ha combinati tanti di errori! Sui cambi oramai sono Rassegnato.Bettinelli non sa leggere e preparare le partite!

Anonimo ha detto...

CORTI: gran bel corridore (da campestre),durante una partita toccherà 30 palle, purtroppo ne perde 31.
Il problema è dove/quando le perde...(dovendo giocare davanti alla bistrattata difesa...che spesso ci mette del suo)
Non sarà stato il caso del goal di ieri ma...

Anonimo ha detto...

rea e borghese ,sabato in campo solo a fare falli...

Anonimo ha detto...

Perchè al mister non piacciono i fenomeni ... Bettinelli ma smettila di fare tu il fenomeno presuntuoso si vede come hai trattato Tamas e Petkovic sin dall'inizio, va che non alleni i bambini, nel calcio dei grandi quelli forti devono giocare sempre se si vuole vincere sul campo non con le parole. Le prestazioni mi fanno sperare ma si poteva fare meglio.Forza Varese.

Anonimo ha detto...

Comprano portieri e centrocampisti ma a noi serve una cazzo di prima punta che la butta dentro!!!

Anonimo ha detto...

a quando uno striscione di protesta? a maggio? Quando saremo già retrocessi?Vedo troppa rassegnazione sopratutto nei ragazzi della nord.Purtroppo nei distinti e in tribuna ci sono solo i lecchini di Bettinelli non si può fiatare che vieni guardato male.Sopratutto voi che vi fate tutte le trasferte meritate rispetto.ASV1910.

Anonimo ha detto...

Non è nell'interesse di nessuno star qui a litigare per rea ma non ho detto che va venduto solo che non capisco chi lo vede come fondamentale. 8 40 è l'unico che riguardo a lui la pensa come me....dai ragazzi di errori ne fa e col carpi si è visto,errori inaccettabili per uno con la sua esperienza e per la nostra situazione. Poi chiaro lui non è il problema del Varese,solo io non lo stimo

Anonimo ha detto...

X 23.01 : io sono presente tutte le partite nei distinti e lecchino di Bettinelli sarai tu. Se vuoi puoi gridare quello che ti va e se qualcuno vicino ti guarda male, mandalo affan........

Anonimo ha detto...

Scusate onore ai BH e ARDITI presenti al pianella . Orgoglio Varesino. COMO MERDA.

Anonimo ha detto...

Colpo Varese preso CAIO ala destra brasiliano,io ho visto dei video, è un fenomeno. Zecco fatti da parte e dall'altra parte Jakimovski tutta la vita.Forza Varese.

Anonimo ha detto...

Criscitiello da Neto al Como.....ma va a fare in culo asino...

Anonimo ha detto...

"rea e borghese ,sabato in campo solo a fare falli.."
e tu a farti le pippe al WC

Anonimo ha detto...

Credo intendesse Neto della fiorentina

Anonimo ha detto...

Neto dallo zenit al Verona

Anonimo ha detto...

Proviamo a pensare quale formazione sarebbe da schierare dopo il mercato . PERUCCHINI o BIRIGHITTI in porta,FIAMOZZI terzino destro,REA e BORGHESE centrali,GEMITO o ABERO terzino sinistro,CAIO ala destra,CORTI e CAPEZZI in mezzo,JAKIMOVSKI ala sinistra,NETO e UNA PUNTA saremmo messi bene, ci sarebbero anche CULINA ala destra, GIORICO centrocampista centrale e CAPELLO attaccante ADESSO BETTINELLI DEVE SMETTERLA DI DIRE NOI GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE...... ADESSO DEVI VINCERE E STOP.

Anonimo ha detto...

SEMPRE E SOLO voi coimaschi e NOI con le FEMMINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VARESE SEMPER UNDIQUE!

Anonimo ha detto...

Neto al como merda e'una bestemmia che non si può sentire!!criscitiello merda umana!!!

Anonimo ha detto...

Adesso che hanno liquidato Ambrosetti e non possono più scaricargli addosso colpe (perlomeno aveva una faccia pulita ed è sempre stato molto onesto nelle sue affermazioni) vediamo i fenomeni di Imborgia (ma chi è? chi rappresenta? arriva e fa il vice presidente?) e quel Cannella che cosa combinano da qui al 2 di febbraio

Anonimo ha detto...

Se vendono Neto sono proprio dei pirla! Restituisco l abbonamento

Anonimo ha detto...

neto al como? e' come dire Totti alla Lazio?

Anonimo ha detto...

è una bufala... a meno che al Como gli abbiano offerto un triennale da 500000