".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

07 febbraio 2016

VARESE - LEGNANO 3 - 2

Sotto il diluvio, ormai compagno delle partite decisive o importanti per il Varese, e nel giorno del ricordo di Erika, i biancorossi di mister Melosi  si aggiudicano la gara contro il Legnano, secondo in classifica prima del bagnato pomeriggio di Masnago.
Dicevamo della pioggia battente che da questa mattina ha perseverato sulla citta e che ha compromesso lo spettacolo tecnico che le due squadre avrebbero potuto mettere in scena al Franco Ossola, ne e'  quindi scaturita una partita fisica e difficile, dove comunque il  Varese ha lasciato poco ai Lilla.
Dopo la rete illusoria dei Legnanesi ci ha pensato Marrazzo a ribaltare il risultato in pochi minuti, poi il pareggio dei Lilla che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Becchio, subentrato a Giovio vero faro biancorosso, regala la vittoria al Varese ad un quarto d'ora dal termine.
Diciassettte punti dalla seconda in classifica, un finale di stagione ormai definito, un promozione che doveva essere e cosi sara', questa infausta categoria da scrollarci di dosso al più presto possibile ha i giorni contati.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiam fatto 1300 abbonamenti in eccellenza: è un gran numero per la solita pigra Varese. La strada è quella del prezzo popolare (l'incasso degli abbonamenti incide pochino, si sa, e questa dirigenza sa che è meglio portare più gente allo stadio), chi ha mugugnato sull'eccellenza in D si dovrà abbonare o è automaticamente un occasionale a 'sto punto, dobbiamo essere tanti e riportare il Varese in serie C. AVANTI!

Anonimo ha detto...

come al solito nessun rispetto per chi fa l'abbonamento o paga il biglietto, mi sembra chiaro che era una partita di sospendere. amen

Anonimo ha detto...

Per La Provincia sembrava ci fosse il tutto esaurito

Anonimo ha detto...

laprovincia per quello che scrive, meglio che vomita, sarebbe da denunciare tutti i giorni. Era già fallita e stava chiudendo.....poi il nuovo capo ha fatto pure l'inciucio con l'orafo....speriamo rifallisca e chiuda definitivamente molto presto.
AMEN.

vedano 60 ha detto...

speriamo che non fallisca niente....a me La Provincia piace.

Anonimo ha detto...

Ragazzi onore ai tifosi della forti tuo Bologna basket presenti sempre in massa ovunque..come gli ultras del varese calcio e anche x gli arditi

Anonimo ha detto...

12.12 è sempre l'arbitro a decidere se si deve giocare o meno anche a me sarebbe piaciuto che la sospendesse ma la palla sul terreno rimbalzava x cui sè giocato.In questo caso cmq la società non ha nessuna colpa. 12.37 x "la provincia sembrava ci fosse il tutto esaurito"? allora anche x la prealpina xchè tra i 2 giornali la differenza è di soli 100 spettatori . 1700 prov. 1600 prealpina. 17.18 se ti fa schifo la provincia non leggerla che cazzo di comm..è c'è bisogno di scriverlo x uno a cui non piace ce ne saranno tanti altri a cui piace leggerla . E che cazzo

Anonimo ha detto...

12.12 se è fallita il motivo è uno solo, nessuno la legge. Come adesso.
Il giornalaio che vomita è un comasco e scrive pure qui x difenderla...assieme all'orafo ... e se vi piace prenderlo lì, leggetela pure fin che dura.

Anonimo ha detto...

l'anno prossimo tutte le partite si giocheranno al Chinetti. (x dare il tempo di mettere a posto il F. Ossola) impianto adatto x dare calore e spinta x vincere il campionato di D.

Anonimo ha detto...

E' l'arbitro che decide se giocare o no, che cosa centra il rispetto per i tifosi ? Poi chi si augura che un giornale chiuda, e' ridicolo.La Provincia e' un giornale di tifosi a partire dal suo Direttore.Dobbiamo essere tutti uniti per raggiungere grandi obbiettivi, non spariamoci fra fratelli.

Anonimo ha detto...

BOLOGNESE PEZZO DI MERDA !!!!Altro che onore....

Anonimo ha detto...

08.09 ma sai quello che scrivi o ti inventi le risposte. La provincia non è mai fallita. Il lunedi esce con ben 3 pagine dedicate al varese e ai suoi tifosi.E come dice 12.49 sono giornalisti tifosi. Informati prima di sparar cazzate

Anonimo ha detto...

Ma dai, cosa ti hanno fatto quelli de La Provincia? ti hanno ciulato la fidanzata? rilassati. In ogni caso meglio La Provincia, piuttosto che quell'altra carta filo busto arciccio.

Anonimo ha detto...

Ops ....fin che è duro!

Tratt ha detto...

La Provincia prima elogiava la banda Rosati Montemurro poi cambiato il vento gli hanno vomitato addosso di tutto.
Chi creo' il caos contro Rea? La provincia!
Questi sono giornalai, io non mi riconosco in quella carta.

Anonimo ha detto...

08.09 pensi di saper tutto ma in fin dei conti non sai niente parli di inciuci di fallimenti ma chi te le da ste notizie i servizi segreti.L'unica cosa che tutti sanno e che solo tu e qualche tuo compagno di merende qui nei comm..non sanno è che la prealpina ottimo giornale x quanto riguarda fatti di cronaca e quant'altro in fatto di calcio nostrano è filo bustocca fino al midollo. Ma forse i comm..contro la provincia sono opera tua te la canti e te la suoni da solo ahahah

Anonimo ha detto...

Tutto lo stadio elogiava Rosati caro 21.49, perche' ci stava portando in A. Io mi ricordo anche uno striscione , " Diffidati con Rosati", poi ognuno le idee se le fa anche non leggendo i giornali, che come tutti fanno il buono e cattivo tempo, in base a chi li gestisce.

Anonimo ha detto...

21.49 rosati in quei 4 anni c2 c1 e i primi 2 di serie B l'abbiamo elogiato (come dici tu)tutti scommetto anche tu xchè si vinceva e si era ancora all'oscuro dei suoi malaffari e allora di cosa stiamo parlando.X rea tutto nacque x un 4 in pagella xchè litigò con un tifoso che manco lo insultò cosa che un professionista tra l'altro pagato profumatamente non deve fare.Da qui poi le minacce di rea al giornalista cmq poi tutto fini con le scuse di rea x cui il caos come dici tu lo scatenò rea stesso.Allora di cosa stiamo parlando.Mo però non scassare + i maroni saluti

Anonimo ha detto...

Rea era uno scarsone!

Anonimo ha detto...

Rosati io non l'ho mai elogiato perché bastava non essere uno struzzo per capire che era un industriale anomalo.
Un conto sono i tifosi accecati ma i giornalisti giornalai devono indagare e verificare .
Troppo facile voltare le spalle quando il burrone e' vicino .
Del ciondolaio nessuno sapeva nulla?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

23.35 piantala di fare lo gnorri bello parlare adesso ma a chi la vuoi dare a bere.Ridicolo come tutti i tuoi comm.. i giornalisti devono indagare? non sono degli 007. Vedo che non hai menzionato rea cosa credevi di farci credere che era la vittima innocente e quell'altro l'orco.Ti hanno preso x il culo un po tutti qui come vedi a volte l'odio verso una persona e in questo caso anche verso un giornale ti si ritorce contro.Parla del Varese piuttosto che è meglio.Certo che farci credere che tu eri quello che già sapeva tutto fin dall'inizio mentre noi altri tifosi etc..eravamo "accecati"dai successi ottenuti da squadra e società non ha prezzo

Anonimo ha detto...

23.35 qui se cè uno struzzo sei proprio tu bello mio. Cerca di parlare di calcio piuttosto smettila di arrampicarti sugli specchi

Anonimo ha detto...

Ma perché non vi scambiate il numero di telefono e ne parlate ?

CheVares47 ha detto...

A me Rosati ma smp puzzato ! vincente o non

Anonimo ha detto...

@20:34
@20:06
Inutile parlare di calcio con voi.
Attenzione ad elogiare chi lascia debiti in giro.
Attenzione