".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 giugno 2007

COSA SUCCEDE A VARESE ???

Sogliano indagato per riciclaggio.
Budget per la squadra da allestire , meno dello scorso anno.
Allenatore non ancora ingaggiato quando e' tempo di costruire la squadra.
Lo stadio del "futuro" che nessuno ha mai visto nemmeno nel progetto.
Cosa succede ???
Dite la vostra , ma da oggi , visto chiari messaggi che non hanno nulla a che fare con il Varese , si potra' lasciare un messaggio solo dopo essersi registrati.
Come ? seguendo le indicazioni date dal blog.
Quindi Varese e basta !!! niente politica , razzismo e stupidi commenti sui morti....

20 commenti:

Guido Moroni ha detto...

che vergogna...probabilmente anke i tutti soldi destinati al varese1910 degli ultimi anni sono " sporchi".
sogliano 6 un mafioso...altro ke interesse verso lo sport e il calcio a varese!!!
qui finisce ke va tutto a puttane!!!
altro ke serie B...se va avanti così il centenario non lo festegiamo contro il brescia ma contro l'oratorio di luvinate!!!

orgogliovaresino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fede 7L Murazum ha detto...

Il problema, oltre a questi ultimi eventi ancora da verificare se sussistono, è che Sogliano ha una medio-grande disponibilità economica e patrimoniale, ma non sembra che abbia tanta voglia da tirà fò i danè per il varese 1910.
Niente da rimproverare a colui che ci ha salvato dal fallimento, però dovrebbe investire di più nella nostra amata squadra, a mio parere.
Per quanto riguarda lo stadio, ho sentito Fontana e mi è parso più favorevole rispetto alle scorse dichiarazioni, anche perchè,soggettivamente,lo stadio del Varese a Gallarate sembra un pò un controsenso.
Saluti
Fede 7L Murazum

varesino doc ha detto...

secondo me ce dietro la politica.....dovremmo scendere in piazza a difesa del patron...come del resto succederebbe in tutte le altre citta d italia.....

Avigno ha detto...

cazzo ma dove andremo a finire di questo passo? vabbè che la speranza è l'ultima a morire, ma qui la "speranza" sta già rantolando... spero di non ripiombare nella merda della D. spero che ci rialzeremo presto. spero che la prossima stagione sia migliore della precedente (peggio di così si retrocede). spero.

Anonimo ha detto...

dove andremo a finire???? sogliano nn 6 degno di questa squadra..nn era meglio se tenavamo ma mangia e al posto che mandar via egbedi mandavamo via qualcun altro????cmomunque qualcuno sa quando iniziano i campionati di C2????e quando fanno i calendari????

varesino doc ha detto...

da quando ci si registra...non scrive piu nessuno?

varesino doc ha detto...

sogliano deve fare il bene del varese...... se per ora sta solo vendendo e per pagare scizioni e garantire lo stipendio hai rimanenti giocatori.........poi fatto questo si fara la squadra....

io scommetto che si va in c1 diretti

varesino doc ha detto...

ps...lepore venduto al lecce...( pare 500 mila euro )

orgogliovaresino ha detto...

Nel prossimo campionato verra' chiusa la curva nord...di questo passo tra due anni tutti in tribuna.

orgogliovaresino ha detto...

http://www.tritium1908.it/

Anonimo ha detto...

ma dove andremo a finire????vendute pure lepore..egbedi via..mangia via troiano via..dionisi nn si sa ancora niente..ma dove cazzo andiamo a finire????avevo parlato con lepore e aveva detto che un altro anno rimaneva qua..e adesso a cantare ce ne andremo nei distinti come in serie D..biognerebbe scendere in piazza e protestare contro questo "SPORCO" VARESE..

Anonimo ha detto...

spero a settembre saremo una curva grande..e vedrete che stavolta ci tocca la D e nn ce la toglie nessuno..dovevamo per lo meno tenerci lepore egbedi e dionisi..ma sogliano vende..e gli acquisti chi li fa????la curva????

Fede 7L Murazùm ha detto...

Si conferma l’ipotesi di chiusura di una curva per lo stadio. La capienza massima del Franco Ossola sarà portata a 7.500 posti, ma con la possibilità di scendere ancora. Per adeguare le strutture c'è ancora un anno di tempo.


Bè, nel caso in cui tornassimo nei distinti,sarebbe meglio,almeno ci sarà un tifo molto compatto! O no?
saluti

Anonimo ha detto...

aspetta dirlo..scendermo ancora..ma Sogliano vende i giocatori e se nn ci fanno lo stadio nn ci comprano i giocatori che ci fa????l'iscrizione nn credo costi così tanto..

Anonimo ha detto...

Sogliano=Turri..pensi sl per te stesso..vergognati..ah ho aputo che mangia legge il blog..grazie mister 6 un grande e verrai sempre ricordato bene a varese..

varesino doc ha detto...

penso non sia giusto trattenere lepore pisano se hanno la possibilita di giocare in serie b.......cosa ne pensate? ste togli la registrazione che non scrive piu nessuno....

Anonimo ha detto...

varesino doc..ma adesso pure pisano è andato via..si ma allora l'hanno pross serie D sicura..se si vende e nn si compra..comunque..ste forse è meglio che togli la registrazione..

Anonimo ha detto...

cosa succede a varese???? senbrano diventati tutti pazzi

ANGELO88 ha detto...

Se Sogliano e il Cumune non cacciano i soldi si ritorna in D Sogliano e Fontana ci pigliano per il culo perchè non hanno ancore deciso chi guadagnerà di più da questo progetto.
Comunque sono grato a Sogliano perchè se non era per lui il Varese non esisteva più ma bisogna che la finisca di prendere in giro i tifosi!