".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 settembre 2007

RODENGO SAIANO - VARESE 1 - 0

Sconfitta in terra bresciana per il Varese.
I biancorossi pur giocando alla pari della neo-promossa , pagano forse la giovane eta' rispetto ai piu' "cinici" ed esperti giocatori del Rodengo Saiano.
Infatti quando Tripoli si presenta a tu per tu con il portiere di casa non riesce ad insaccare la palla e nell'azione successiva i bresciani siglano il gol vittoria.
Nel secondo tempo predominanza biancorossa che pero' ha il culmine solo con un palo di Dos Santos da fuori area.
Sottotono gli attaccanti e i centocampisti , buona nel complesso invece la prova della difesa.
Circa 70 gli ultras biancorossi al seguito.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato. ci è andata male...
(--anche la sfiga ha avuto la sua parte--)almeno un pareggino ce lo saremmo meritati. purtroppo sto giro è andata così... ora pensiamo alla Pro domenica prossima... DAI VARESE! .AP.

Anonimo ha detto...

Varese buono ma inconcludente, non siamo riusciti ad innescare Del Sante... e poi anche Sampietro ci mette del suo.
Non vorrei si ripetesse la tiritera dell'anno scorso... tanti complimenti ma pochi risultati.
Ottima la curva sia per numero che per supporto (la migliore in campo).
Avanti così e ne vedremo della belle... sono convinto

Anonimo ha detto...

Finalmente la prossima settimana comincia la scuola,almeno mcpc sapra' come occupare il suo tempo!
P.S: ma ieri dove erano gli avigno-boys?

Anonimo ha detto...

sto marco di porto...sta un po spaccando i maroni.......torna a scuola che e meglio.............
ieri mancavano gli avigno boys

Anonimo ha detto...

ieri ce mancata esperienza e fortuna e quel sergi li non mi sembra proprio un gran goleador spero di sbagliarmi ora pensiamo al legnano ...ore 16 f ossola

teo cassano M

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi??
marco

Anonimo ha detto...

ieri gli avigno boys c'erano eccome. chi siete voi piuttosto, anonimi? VOI c'eravate? IO Sì. --AP--

Anonimo ha detto...

c ero c ero avigno......che bello quando vacevi da balia al tuo pargoletto.....ehehehehehe

Anonimo ha detto...

mavaffanc*lo. PIUTTOSTO DOMENICA VIENI ALLO STADIO A DIRMELO... CIAO e FORZA VARESE SEMPRE.

Anonimo ha detto...

avigno lasciamoli stare... visto che non si firmano non meritano considerazione
marco

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=412SIePnwLU
---------UNO STADIO CHE PUò ESSERE CHIAMATO ""STADIO""

Anonimo ha detto...

peccato che lavoro non vado a scuola..e torno talmente stanco dal lavoro..che nn ho voglia di rompere il cazzo alla gente..e io mi firmo sempre,,anche se ho 16anni..

MPCP sempre..anche a solbiate..

""Puoi girare il mondo finchè vuoi michaelino ce l'avete voi..""

Anonimo ha detto...

MC non per essere antipatico, scusami se te lo dico, ma continuare a specificare "anche a Solbiate" è un po' da sfigato, visto che è la trasferta più comoda e vicina del mondo!
Cioè non mi sembra che ci sia tanto da menarsela per essere andato a vedere il Varese a 15 Km di distanza...

Anonimo ha detto...

Fede mi mandami pure le foto che sono a posto con il pc.
Mandamele all'indirizzo del blog.
ciao ste.

Anonimo ha detto...

variazione dell'orario di varese-legneno:
si gioca alle 18 al posto delle 17
marco

Anonimo ha detto...

cazzo mi devo allenare.... davvero.... che sfortuna.... cmq era x skerzare anonimo dai..lo so che solbiate è vicina..

MPCP

che palle il lavoro

Anonimo ha detto...

mpcp 6 ridicolo........

Anonimo ha detto...

grazie lo so ...
e ne sono fiero...
ma almeno mi firmo..

MPCP (fiero di questa firma)
PS: dentro di me immagino già chi 6..

Anonimo ha detto...

dai cazzo che abbiamo dato due pere ha sti legnanesi del cazzo.......ps i legnanesi? solo al teatro..............

Anonimo ha detto...

"HA sti legnanesi" ?!?!?!?

ce l'hai la terza media??..impara a scrivere..

MPCP

Anonimo ha detto...

scusate volevo dire che il messaggio qui sopra nn è mio ....
alex 70 il mess nn è mio.. hanno fatto la mia firma..io stase alle 6e 15 ero a campo ad allenarmi giuro nn è mio

io SN MICHAEL PORTO CERESIO E QUELLO HA FATTO SFOTTò A MIO NOME