".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 settembre 2007

VARESE - OLBIA 2 - 1


Un Varese "frizzante" per i primi 45 minuti basta a stendere l'Olbia.
Sopra tutti Paolo Grossi autore della prima doppietta in biancorosso.
A nulla serve il gol di Volpe per i sardi e un arbitraggio ancora una volta inaccettabile.
Espulso Del Sante alla fine del primo tempo.
I biancorossi si portano cosi a 7 classifica e pronti a dare battaglia nella prossima trasferta di Pavia.

Quindi TUTTI A PAVIA !!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

arbitri e guardalinee razze da sterminare!!!! bastardi...volevate dargli il pareggio a tutti i costi,cani...eh?!?! ma nn ci siete riusciti stronzi!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Varese il primo tempo, poi abbiamo controllato con relativa facilità all'inizio del II tempo. Finchè l'arbitro ha iniziato lo show... falli fischiati al contrario, fuorigiochi inesistenti, rigori negati... vergognoso.
La solita sofferenze...
Non riesco a capire queste infamità nei nostri confronti.
LEGA ITALIANA FIGLIA DI PUTTANA

Anonimo ha detto...

forza biancorossi combattete per noi!

Anonimo ha detto...

FORZA GRANDE VARESE.
FACCI SOGNARE.
FACCI GODERE.

_ABИГHO ПPECEHTE_

Anonimo ha detto...

nn si capisce la loro bastardità contro di noi
ste merde

Anonimo ha detto...

non capisco come mai quest'anno gli arbitri ce l'abbiamo cosi tanto con noi....

Anonimo ha detto...

Domenica ho visto un grande Varese, sopratutto nel primo tempo abbiamo fatto delle azioni veramente da grande squadra che fanno ben sperare.

Lepore, Grossi e Gabbioneta secondo me quest'anno faranno delle grandi cose.

Con l'ottimo La Marca a centrocampo se la difesa e il portiere "tengono" secondo me si potrebbe sperare in qualcosa di più...

Anonimo ha detto...

A Pavia si va a V I N C E R E

Anonimo ha detto...

Varese, 3 mila euro di multa e una squalifica

Vittoria sul campo e ossa rotte fuori. Il Varese di quest’anno non ha un buon rapporto né con gli arbitri né con la Lega calcio di Serie C. Altri 3 mila euro di multa, Pietro Carmignani ammonito e l’attaccante Stefano Del Sante fuori per due turni: questa volta almeno c’è la consolazione dei tre punti messi in cascina contro l’Olbia. La multa pecuniara è stata comminata perché, come si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla lega Calcio, “al termine del primo tempo due persone non identificate stazionavano indebitamente nel recinto di gioco contestando l'operato dell'arbitro; tale situazione si reiterava per tutto il secondo tempo di gara, nonostante i ripetuti inviti dell'arbitro agli addetti della società ospitante ad allontanare gli stessi; perchè persona non identificata ma riconducibile alla società rivolgeva all’arbitro, al termine della gara, reiterate frasi offensive”. In effetti le testimonianze riportano un Riccardo Solgliano molto arrabbiato con la terna per l’atteggiamento tenuto nel corso di tutta la gara, mentre anche altri hanno manifestato viva contrarietà. Luca Sogliano, direttore sportivo del Varese, pare sia stato bloccato appena prima di avvicinarsi al signor Grazioli, evitando al giovane dirigente biancorosso di ricevere multe più ingenti di quella comminata. Per i due espulsi, invece, nulla da fare: entrambi si aspettavano clemenza dal direttore di gara, che però evidentemente non ha ritenuto di fare sconti. Il secondo allenatore del Varese Carmignani è stato ammonito, mentre la punta Del Sante dovrà stare fuori due turni: motivo della squalifica gli “insulti, spinte e minacce con un calciatore avversario (l’attaccante dell’Olbia Palumbo, anche lui squalificato per due turni) alla fine del primo tempo, causando un principio di tafferuglio prontamente sedato (comportamento riprovevole anche per la potenziale capacità di causare incidenti)”.

Anonimo ha detto...

che multa scusate?

Anonimo ha detto...

Occhio alla prossima in casa la lega italiana ci farà pure le multe per sosta vietata parcheggiamo bene che è meglio!
GRANDE VARESE GRAZIE RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

E' inammissibile questo continuo accanimento da parte della terna arbitrale nei nostri confronti... cosa abbiamo fatto di male???
Bah...
Saluti

Fede,7L Murazùm

Anonimo ha detto...

FIGA! E' UNA VERDA MERDA.
LEGA ITALIANA: FIGLI DI PUTTANA.
DIMOSTRIAMOGLI CHE NON RIUSCIRANNO MAI A RALLENTARE LA NOSTRA CORSA.
NESSUNO HA POTUTO FERMARCI, NESSUNO CI FERMERA'.
A NOI !
-ap-

Anonimo ha detto...

ma scusa...nn ti fanno pena??? già gli arbitri nn contano un cazzo manco in serie A...devono sentirsi qlcn...dovunque vanno nn prendono ke insulti(largamente meritati)...si sentono delle gran merde(e lo sono)...devi aspettartele cose del genere...noi comunque abbiamo giocato bene e vinto meritatamente!!!!!
QUEST'ANNO SI PUNTA IN ALTO!!!
FORZA VARESEEEEEE