".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

06 agosto 2008

EROS PISANO TORNA A VARESE.


Eros Pisano torna ad indossare la casacca biancorossa dopo un anno non bellissimo in serie b.Un acquisto importante perche' sappiamo che valore abbia il giocatore che potra' ritornare in forma nella squadra che lo ha lanciato.
Intanto dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta , oggi la squadra di Carmignani ha perso contro l'Albinoleffe per 5 - 1 , con rete di Crocetti per il Varese.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

L'AlbinoLeffe supera 5-1 il Varese. Nell'ultimo test pre-campionato a Serina i ragazzi di Madonna, contro la formazione biancorossa che milita in serie C2, vanno a segno con Serafini (9') e Laner (14') nel primo tempo mentre nella ripresa nuova doppietta di Ferrari (14' e 43' su rig) inframezzata dal gol della bandiera ospite (Crocetti al 23') e dal sigillo di Pesenti (34').


AlbinoLeffe - Varese 5-1


Reti: 9' Serafini 14' Laner nel s.t. 14' Ferrari 23' Crocetti (V) 34' Pesenti 43' Ferrari rig.

AlbinoLeffe: Saulo (25'st. Offredi), Perico (1'st Garlini), Gervasoni (25'st. Luoni), Serafini (25'st. Maino), Renzetti (1'st. Bombardieri), Gori (25'st. Geroni), Caremi (1'st. Poloni), Carobbio (1'st. Previtali), Laner (28'st. Bombardieri), Colacone (9'st. Ferrari), Ruopolo (25'st. Pesenti). A disp. Belotti, Torri. All,. Madonna

Varese: Moreau, Pisano (20'st. Machado), Bernardini (40'st. Caturano), Gambadori (28' st. Moretti), Romeo, Dos Santos, Grossi (9'st. Di Maio), Moretti (11'st. Tripoli), Crocetti, Lepore (20'st. Fiumicelli), Palazzo. A disp. Sampietro, Casisa, Striato. All. Carmignani

---
A 5' dalla fine è entrato un certo Caturano.

Anonimo ha detto...

pesenti e' quello che giocava nella tritium?

Anonimo ha detto...

NO QUELLO DELLA TRITIUM E' ORMAI DA ROTTAMARE...

Anonimo ha detto...

Al via la campagna abbonamenti

Il Varese 1910 comunica che a partire dal prossimo 20 agosto inizierà la campagna abbonamenti. Questi i punti vendita:

- Biglietteria Tribuna Centrale presso lo stadio "F. Ossola" di Varese

- L' Enoteca Bottazzi: via Roncari n. 30, Besozzo (VA)

- Casa del Disco: Piazza Podestà, Varese

Anonimo ha detto...

E' mai iniziata così tardi la campagna abbonamenti? Durerebbe 20gg. (penso s'inizi il 7.Settembre in casa, visto la 1. annullata e i Mondiali il 28.9 con cui non si vuol far coincidere gara casalinga). Anyway spargete la voce della tessera ACTL, che è proprio il caso. E rompete le palle a tutti con 'sto Varese di Carmignani Sogliano Rosati, ché sono fiducioso.

Anonimo ha detto...

Nel 2005 cominciò il 27.Agosto, ma si veniva dal tardivissimo ripescaggio in D.

Anonimo ha detto...

Caturano è un errore del sito dell'Albinoleffe. E' entrato Striato per Bernardini.

Anonimo ha detto...

fate la tessera ctl abbonamento 75 euro....

Anonimo ha detto...

domani qualcuno va a rescaldina??

Anonimo ha detto...

Io vado perchè tanto non rischio di prenderle come contro l'atalanta.
BH Va98 sez. Catanzaro

Anonimo ha detto...

bh...leoni contro i piccoli e i pensionati ma quando avete contro i grandi allora state zitti e non vi presentate per per non prendere qualche schiaffone ( SE VI VA BENE!) RIDICOLI ..APRITE UNA SEZIONE A COSENZA!!!

Anonimo ha detto...

ABBONATEVI PURCO DITO

Anonimo ha detto...

non ci sono negri italiani ma neanche ultras del varese di catanzaro!!! TORNATEVENE AL PAESELLO TERUN!!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia come sei frustrato...
sulla nave per la sardegna c'erano 600 bergamaschi e noi tanto per interderci...
tu ?

Anonimo ha detto...

QUI VARESE – Giuseppe Casisa torna in biancorosso. La notizia che tutti i tifosi varesini aspettavano è finalmente arrivata: il centrocampista siciliano rientra nella Città Giardino dopo aver disputato il ritiro pre-campionato con la maglia del Pisa. Una pedina fondamentale per mister Carmignani, un mediano grintoso e dai piedi buoni pronto a vestire nuovamente i panni del protagonista. Nel frattempo Sean Sogliano sta lavorando per portare in biancorosso Luca Facchetti, attaccante classe ’78 attualmente in forza al Pergocrema. Il figlio del grande Giacinto ha realizzato ben nove gol nell’ultima stagione di serie C2, e il suo acquisto potrebbe creare una certa abbondanza in attacco. Con Crocetti e Del Sante inamovibili, facile che il ventenne Marco Di Maio sia lasciato libero di raggiungere altri lidi.

Anonimo ha detto...

Be', allora ne manca solo uno ora: difensore centrale eccellente. Avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Soddisfacente ritorno quello di Casisa, ma "dai piedi buoni" proprio non mi sembrava in ripartenza. Speriamo sia progredito. D'altronde molti dei ventenni in prestito da noi si son fatti già 1/2 anni qui; dovrebbe essere una squadretta economica ma niente male.

Anonimo ha detto...

E, diamine, per una volta fate tutti l'abbonamento (soprattutto se a 75Euro). Riempiamo 'sto cazzo di stadio e il deretano di chi ha chiuso la curva nord.

Anonimo ha detto...

FACCHETTI,ALTRO CENTROCAMPISTA OK TUTTO ORO! MA PER ESSERE COMPETITIVI IN ALTO BISOGNA PRENDERE UN GRANDE DIFENSORE CENTRALE!!!!

Anonimo ha detto...

sulla nave per la sardegna c'erano 600 bergamaschi?

ah, sì?

strano, ero convinto che erano in 150... sai, 3 pullmanns........

Anonimo ha detto...

ragazzi è un po che non scrivo in questo blog, però non capisco certe cose. siamo all'inizio della coppa italia, c'è un nuovo presidente con molte ambizioni, fra 20 giorni inizia il campionato, abbiamo la possibilità di puntare almeno ai play off, ci stanno sistemando lo stadio, sarà aperto a tutti, avremo alcune tifoserie ospiti con cui confrontarci, dopo 9 anni si disputerà il derby col como che tutti aspettavamo, sembra che ci sia più entusiasmo in città. e il risultato qual è? che ogni discussione su questo STUPENDO blog è basata sul fatto che i bh sono calabresi (che cazzo centra??), o addirittura siamo ancora qui a parlare dei fatti accaduti sulla nave coi bergamaschi(ricordo che sono successi nel giugno 2006). non voglio criticare nessuno, ma sarebbe meglio che ci uniamo tutti dietro i nostri colori; rispettiamo chi va in trasferta e spende soldi e "tempo" per la squadra, indipendentemente dalla distanza, dal freddo o dal caldo, o dall'importanza della partita. ma rispettiamo anche chi non vuole unirsi ai i bh perchè non condivide le loro idee. basta sparare a zero su tutti e criticarci sempre fra di noi, che abbiamo una cosa in comune: IL VARESE NEL CUORE.
ripeto, è solo un mio pensiero,che può essere condiviso o meno, ma è quello che appare a qualunque persona che visita il blog.

AVANTI VARESE! AVANTI ULTRAS!
VARESE IN C1

Anonimo ha detto...

p.s ste rimetti le firme

Anonimo ha detto...

appunto stringiamoci dietro i nostri colori che sono il bianco e il rosso, non il nero dei bh.
I bh non sono tifosi del Varese sono tifosi di se stessi.
Finchè i bh continueranno a girare per il centro di Varese a rompere il cazzo alla gente comune sognatevela una curva piena!

Anonimo ha detto...

Ben detto marco! Pienamente d'accordo con quanto hai scritto.
Mentre x l'ultimo commento, bah, secondo te se ci fosse lo striscione biancorosso cambierebbe qualcosa!? A mio parere sono tutte scuse.
Seconda cosa, se i ragazzi dela Curva Nord(BH,7L,IRR) avessero avuto interessi propri, in eccellenza e dilettanti sarebbero stati volentieri a casa, piuttosto che andare in campetti da oratorio, me compreso. Siccome ciò non si è mai verificato non riesco a capire il tuo ragionamento.
Prova, provate almeno una volta a venire a tifare il Varese con noi senza il solito pregiudizio, poi se non condividete il modo di tifare, potete sempre tornare a sedervi comodamente in tribuna e/o distinti.
Infine, sinceramente dove e quando vedi gente che frequenta lo stadio andare in giro per varese a compiere atti intimidatori nei confronti di altre persone?? Guarda che se un ragazzo ha il cappellino dei Bh e va in giro x la nostra città a fare lo scemo, non devi identificare l'azione di un singolo,che ha frequentato lo stadio una volta nella sua vita comprando iun quell'occasione un cappellino, con tutta la curva, perchè in questo modo si cade nel ridicolo: se io compissi un'azione illecita nei confronti di qualcuno, che ne so, indossando una sciarpa di qualsiasi squadra, tu non puoi identificare e giudicare in maniera collettiva il gruppo di tifosi di codesta squadra. Te capì!?
Saluti e buone ferie a tutti

Fede 7L Murazùm

Anonimo ha detto...

Un saluto A Ste e a tutti i tifosi del Varese1910 dalle splendide Canarie!
Fil82, Tambo e SeveGroup!

CIAO AVIGNO!

Anonimo ha detto...

ecco fede secondo me hai toccato un altro punto. io è tanto che seguo il varese. andando a scuola, in centro e ingiro per varese, vedo tantissimi ragazzini con un cappello dei bh, o la sciarpa, quando invece non fanno parte del gruppo e allo stadio non sono mai venuti. la soluzione è la vendita del materiale solamente ai tesserati, anche se ci si perdono dei soldi (si vende meno materiale) si guadagna rispetto.

Anonimo ha detto...

ma va! che centrano i ragazzini.. io parlo dei delinquenti veri! di gente che è nei bh da molti anni. chissenefrega dei ragazzini del cazzo.
Non posso fare nomi perchè Ste poi li censura.. cmq parlo di gente di Via Valverde.. bustecche, oppure di gente che è stata in galere.. anche più volte..!
E cmq siete troppo piccoli.. non avete idea di quanto era bella la curva con i Boys

Anonimo ha detto...

Me la ricordo la curva con i Boys, avevo 13 anni..però adesso i Boys non ci sono più, ci sono i BH e 7L e bisogna cercare di trasmettere entusiasmo a più gente possibile, in modo tale da riempire lo stadio x tifare il nostro magico varese.
Saluti
Fede 7L Mrz

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu