".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

24 agosto 2008

VARESE - PAVIA 3 - 2


Prima vittoria in coppa Italia per i biancorossi di Carmignani.
Le reti di Lepore su rigore , Crocetti ( nella foto ) e Gambadori.
La classifica deel girone vede il Como ( oggi di riposo ) con 6 punti , il Varese con 4 Pavia 3 Pro patria 2 Solbiatese 1.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Pavia ne ha 3 di punti.
Gambadori è un La Marca al cubo; appena torna Del Sante sarà un gran bell'attacco con Crocetti, ma necessitiamo di un ultimo rinforzo. Difesa non esente da distrazioni stasera, ma decente -e con Silva e Milanese s'è fiduciosi.

Anonimo ha detto...

scusate,qualcuno mi puo' rinfrescare la memoria sulla canzone che si cantava qualche anno fa in curva della "zanzara"..mi rixordo solo l'inizio:ecco qui la zanzara..poi?grazie.buon campionato a tutti..

Anonimo ha detto...

Ecco qui la zanzara BH che quando non è da sola ma in gruppo coi suoi amici bh va in centro Varese con la testa rasata, va da un ragazzino di 15 anni, chiede una sigaretta, il ragazzino non ce l'ha.. e la zanzara cosa fa? la zanzara ammazza di botte e di lamate il ragazzino fottendogli anche i soldi e gli occhiali da sole.
Da notare che quando la zanzara è in giro da sola è un innoquo agnellino.
Le zanzare BH sono l'esatta espressinione di quello che Freud parlava in psicologia delle masse e analisi dell'io.

Anonimo ha detto...

Dal forum pavese:
"Premio simpatia/demenza agli ultras del varese:
15 scapadacà neonazisti che hanno creato ed intonato i + assurdi coretti da stadio che abbia mai sentito.
Bravi ragazzi... continuate così!!!!"

Anonimo ha detto...

Non sono scapadaca',sono appena usciti di galera con l'indulto.
ieri sera in 20 di cui 10 o 12 galeotti e altri con precedenti vari (furto,spaccio,estorsione,tentato stupro ecc...),in mezzo qualche bravo ragazzo che non si capisce che ci faccia li in mezzo.
E poi pretendono che altri si uniscano a loro,ma fatemi il piacere.......

Anonimo ha detto...

ma avete finito di rompere i coglioni?

perchè ieri sera non siete venuti lì ad esporre le vostre teorie?

Anonimo ha detto...

io non ho trovato nessun forum che dice quello che tu scrivi.
mi sa che fai tutto tu...ti inventi pure i forum delle altre squadre.fantastico.
ma se cosi' fosse , direi che quelli di pavia siano i primi a non poter giudicare...
infine credo che il premio simoatia lo avrebbero dovuto dare a te !
TUTTI A GRADISCA !!!!

Anonimo ha detto...

http://paviacalcio.forumfree.net/?t=31218074&st=41

Anonimo ha detto...

effettivamente......ci/vi stanno prendendo per il culo....

effettivamente...certi coretti senza senso..si potrebbero evitare..

ma sa devumm faaa i blodonur in faii insci...

Anonimo ha detto...

nel lontano 1998...i bloodhonour erano un minuscolo gruppo in mezzo alla grande storica e rispettata curva biancorossa....come varesino ne ero orgoglioso in quanto rappresentavano il gruppo turbolento della tifoseria varesina sprezzante delle diffide e sprezzante delle piu' rinomate tifoserie avversarie..insomma una specie di ala dura dei boys che a loro volta si andavano indebolendo visto che i capi storici stavano passando la mano a soggetti di dubbio valore----poi la svolta---varese-modena, partita importante per i boys, i modenesi da sempre odiati dai boys varese dovevano passare un brutto pomeriggio di terrore.. e invece ecco l'inizio della fine della curva varesina...i blood honour prendono il sopravvento sui boys varese...e.. da quel giorno il piccolo gruppo rimase...piccolo.. e nemmeno piu' tanto turbolento....

amen

Anonimo ha detto...

E tra 9gg...

Anonimo ha detto...

Va bene che in questo forum si sa che scrivono persone in disaccordo con i BH, però dire che ieri c'erano a cantare 10-12 galeotti in mezzo a qualche bravo ragazzo mi sembra decisamente inesatto.
Poi torniamo sempre al solito discorso, potete provare a venire almeno una volta a tifare, se ciò non sarà di vostro gradimento amen! Fa nagott ci avete comunque provato e soprattutto se pensate di avere qualche suggerimento per migliorare il tifo potete anche farlo di persona alla domenica, non vi maniga nessuno eh! Seguire il Varese in casa e in trasferta, incitandolo sempre non significa essere simonimo di delinquenti,razzisti,spacciatori,scippatori, brutti,cattivi, ecc.ecc.
saluti
Fede 7L Murazùm

Anonimo ha detto...

sì, ma i pavesini che parlan tanto, dove cazzo erano ieri sera?
e l'anno scorso in casa????


MAAH...

Anonimo ha detto...

Appunto direi parlano proprio i pavesini , che un anno ci sono e 3 no.
Noi dobbiamo ancora essere contenti che ci sia un movimento ultras a Varese.
Poi che piaccia o no e' un'altro discorso e certo le continue critiche non servono a nulla.
Io vado a Gradisca con una macchinata di amici ( forse pulmino ) poi la canto per il Varese e se qualche coro non mi va non lo canto punto.
Sono cambiati i tempi e le persone ma il Varese non e' mai solo , ovunque giochi ( a parte ad agosto che se permettete qualche partita la si puo' perdere...)
Con i b-h o con nessuno una bandiera biancorossa ci sara' sempre.
ste.

Anonimo ha detto...

grande ste!

come sempre, riesci sempre a placare gli animi...

man mano che invecchi e i capelli diventano grigi (ops, scusa...) diventi sempre più saggio.

CIAO STE.

Anonimo ha detto...

i pavesini sono solo i biscotti

Anonimo ha detto...

mercoledi ore 17 solbiatese-varese

Anonimo ha detto...

Assurdo. Non vi rendete proprio conto che Varese potrebbe tornare ad avere una curva piena.
Se solo ci fosse un gruppo ultras di tifosi e non di delinquenti pregiudicati bulli di quartiere.
La cosa divertente è che ci troviamo di fronte a un paradosso: nazisti che fanno gli anarchici... ha ha

Anonimo ha detto...

mah guardate io ho seguito il varese 6 anni,dal 2001 al 2007,prima ero dei boys poi dopo il loro scioglimento mi sono adeguato ai blood,anche quando andavo in pullman in trasferta coi blood non mi e' mai successo niente con loro,anche se nn facevo parte del loro gruppo,nessuno mi ha mai minacciato o rubato qualcosa,alla fine siamo li x il varese,nessuno mi ha mai obbligato ad avere la testa rasata..cmq pienamente d'accordo con fede7laghi,almeno bisogna provare ad andare con loro,o almeno essere li,mica son tutti blood honour anche se e' il gruppo portante,non pensare solo a criticare..speriamo di fare un buon campionato,non di salvarci sempre all ultima giornata.ciao.

Anonimo ha detto...

Sì: il gruppo portante con 30 persone in media? E' vero che, anche perché i BH son in 30 medi -ormai parodia di sé stessi-, un po' di nuova gente potrebbe pur architettare qualcosa di decente almeno in casa senza timore (spero).
Continuiamo ad abbonarci intanto, 1500 gli ultimi 2anni non è male (ricordate agli occasionali/indecisi i ridotti con tessera ACTL e formato famiglia).

Anonimo ha detto...

contro il COMO si organizza qualke coreografia???? bisogna farlo!!!

Anonimo ha detto...

si.. come coreografia riempiamo il settori distinti con vibratori in plastica e ce li mettiamo nel culo.

Anonimo ha detto...

Ma aggiornare quella pena di sito ufficiale? Foto squadra dell'anno scorso con didascalia "Squadra 2006-07", prima pagina rinnovata, tutto il resto del sito no. Quasi più ridicoli dei BH, che voglio proprio vedere nel derby.

Anonimo ha detto...

contro il como ..comaschi e varesini mischiati nei distinti ...non vedo l'ora..

Anonimo ha detto...

Nuovo look per lo stadio Franco Ossola

Dalle parole ai fatti. Lo stadio Franco Ossola di Varese (cliccare sull'immagine per ingrandirla) avrà un nuovo look. Il progetto è stato affidato dal Varese1910 alla bresciana Italtelo, società leader nel settore della pubblicità nei grandi impianti sportivi, che in precedenza aveva fatto progetti per alcune squadre blasonate di serie A, ma anche progetti di successo nel volley e nel basket. Il nuovo look parte da uno studio analitico delle caratteristiche del pubblico che frequenta lo stadio di Varese e soprattutto dalla razionalizzazione degli spazi pubblicitari con delle innovazioni (almeno per Varese) per attirare nuove risorse.
Come, ad esempio, i 100 metri di rotor (espositore multiface a banner rotanti pensato per implementare gli spazi pubblicitari a bordocampo), o i mega flag nella curva sinistra. Insomma, il nuovo progetto unisce il bello al redditizio, come spiega il presidente del Varese1910 Antonio Rosati: «Abbellire il Franco Ossola non è semplice, è come mettere un vestito di Valentino su una modella brutta. Ma i cambiamenti che stiamo facendo hanno come obiettivo di attirare nuove risorse e poi si potranno utilizzare anche nel caso che si costruisca un nuovo stadio in un altro luogo. Mi sono affidato ai leader del settore, che per amicizia e conoscenza mi ha seguito in questa mia impresa».

Alla Italtelo andrà il 50 per cento circa degli introiti pubblicitari. Rosati spera che questo passo avvicini la gente e gli investitori e inneschi un meccanismo virtuoso nel calcio varesino. «Io intorno alla società voglio creare una lobbie di imprenditori trasparente, perché la serie C è un mondo a parte rispetto alla A o alla B. Qui non investiranno mai le grandi multinazionali, ma è importante che lo facciano gli imprenditori che operano sul territorio perché il 90 per cento del loro business ha una ricaduta importante nella provincia».

La rete di conoscenze e di rapporti all’interno di una società di calcio è dunque la Ieva che secondo Rosati puo’ attrarre nuove risorse. Non sono tutte rose e fiori, soprattutto per uno che aveva tra i suoi progetti l’acquisto dello Spezia che ha già tremila abbonati per la nuova stagione. «Sto aspettando ancora gli amici del Varese, ma ho fiducia. È importante che la gente ritorni allo stadio e si abboni, che abbia fiducia in questa nuova impresa sportiva. Io ho scelto la via del fare, piuttosto che le parole, e questo è uno dei tasselli importanti, dopo aver costruito con grande anticipo una squadra che ha già fatto vedere buone cose. Ora occorre che i varesini facciano la loro parte».

Varesenews

Anonimo ha detto...

La Provincia del 22.8:

Hockey, calcio, basket: nasce l'alleanza

Prove tecniche di polisportiva nella città giardino. In attesa di riproporre l'ambizioso progetto, calcio, basket e hockey si alleano per palleggiarsi i tifosi anzichè contenderseli. Il sassolino per l'inedita sinergia è stato lanciato dai Mastini, e non poteva essere diversamente: il club giallonero torna dopo qualche anno di anonimato e deve ricostruirsi un seguito di pubblico degno di blasone e ambizioni. Chiamato in causa, il Varese, per bocca di Luca Sogliano, ha subito annuito; Claudio Castiglioni per la Cimberio ci sta pensando. Un ?cartello? che mira a valorizzare i prodotti delle tre realtà sportive maggiori, evitando inutili guerre e offrendo ai varesini la possibilità di seguire più eventi risparmiando. Aiutano i calendari compatibili: l'hockey gioca il venerdì e la domenica sera, calcio e basket la domenica pomeriggio in orari diversi.

tariffe ridotte
Per questa stagione si parte in sordina, con una semplice offerta speciale. Vanno chiariti alcuni dettagli operativi, ma in sintesi gli abbonati a una delle squadre coinvolte potranno acquistare i biglietti per le altre a tariffa ridotta. Il progetto è ben più ambizioso: nel giro di una o due stagioni si potrebbe arrivare prima a un'approfondita sinergia di marketing, infine addirittura a formule di abbonamento unico per stadio, palazzetto e palaghiaccio. Ne consegue che i tifosi potrebbero assistere a tutti gli eventi con sensibili risparmi: di questi tempi, col pallone in Seconda divisione, la palla a spicchi in LegaDue e il disco in A2, la fidelizzazione passa anche attraverso le agevolazioni pecuniarie.
Il bacino d'utenza che fa più gola è quello della pallacanestro, numericamente molto consistente. I vantaggi sarebbero per tutti, ma soprattutto per i Mastini, che devono recuperare il terreno perduto riagganciando i tifosi storici e accalappiandone di nuovi. Non a caso la politica dei prezzi della società giallonera punta forte su giovani e famiglie: con dieci euro genitori e un bambino possono assistere alla partita.

curva giallonera
«L'idea è nata qualche anno fa, chiacchierando col mio amico Luca Sogliano - dice Claudio Pucci, ds della Fim Group -. Sarebbe la prima volta che tutte le tre realtà cittadine collaborano in questo modo. La gente potrà seguire le squadre del cuore, e magari appassionarsi a sport che prima non seguiva, a prezzi favorevoli. I tifosi sono un valore aggiunto: abbiamo bisogno della curva giallonera. Se la riavremo, il Palalbani tornerà la roccaforte dei tempi d'oro, quando il pubblico non aveva eguali. Vogliamo che la gente ci segua, ci riempia d'affetto e anche di critiche: sono meglio dell'indifferenza, perchè sgorgano dalla passione».
Stefano Affolti

---
Avanti Mastini!

Anonimo ha detto...

scusate se dico la mia...anche se le novita' sono bene accette...

a mio modo di vedere riempire la mitica curva nord di teloni pubblicitari mi sembra una cagata!

la curva deve essere piena di striscioni e di gente..e per fare questo bisogna"solamente" portare in alto il varese...

inoltre non mi piace il termine di paragone con lo spezia...3000 abbonati?? loro l'anno scorso erano in serie B ....il varese e' da 20 anni che naviga in C2 - D - ECCELLENZA con 1500 abbonati..cosa pretende il caro presidente??

Presidente che comunque va ringraziato per avere acquistato il varese.

fain@

Anonimo ha detto...

ma?

Anonimo ha detto...

concordo con faina.
ho spiaccicato due parole con rosati e mi sembra non sappia nulla del nostro passato recente sopratutto , dei mercenari e dei venditori di fumo , lui dice che il passato non va mai guardato perche' pregiudica il futuro.mah !
quello che gli ho detto e' stato solo :guarda presidente che noi siamo dei cani rabbiosi pieni di ferite e andiamo coccolati fatti felici perche' siamo stufi delle bastonate , senno continueremo ad essere rabbiosi ed incazzati con chiunque , ma sopratutto gli ho detto il como deve essere battuto e umiliato.
sapete cosa mi ha risposto ?: ma sto derby come mai e' cosi' infuocato ?
in pratica non sa nulla , pero' concordo con faina , ossia grazie per averci salvato e magari a giugno ti faremo fare il bagno in piazza monte grappa , dove ogni bell'evento va bagnato.
saluti ste.

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate l'intromissione e la domanda ma voi siete bh,boys che siete???quanto costa venire a vedere il varese in curva?(ok dipenderà dalle partite penso però indicativamente??)grazie

Anonimo ha detto...

io non so perche' faccio sempre l'abbonamento.
pero' credo dai 7-10 euro.
ste.

Anonimo ha detto...

anke io nn so la storia me la raccontate contro i comaschi?

Anonimo ha detto...

c'era una volta cappuccetto rosso comasco.. arrivo il lupo varesino e si mangiò cappuccetto rosso.
fine della storia.

Anonimo ha detto...

è un po' come la storia di gugliemo gatti..

Anonimo ha detto...

si parla sempre di quanti siamo in curva ma mai dell altro pubblico perche noi eravamo in 20 ma voi teste di cazzo benpensanti solo in 200!quindi se noi siamo una curva del cazzo voi siete un pubblico di merda!ALESSIO

Anonimo ha detto...

No no signorino, quando in campionato sarete in 50 il resto sarà 1500, visto che è quello il n. di abbonati ultimamente. Pensate al Como ora.

Anonimo ha detto...

3 - VII - 2008, ore XVII.

Anonimo ha detto...

scusate, cazzata...

3 - IX - 2008, ore XVII

Anonimo ha detto...

scusate, cazzata...

3 - IX - 2008, ore XVII

Anonimo ha detto...

mi raccontate la storia contro il como sn piccolino?

Anonimo ha detto...

Qualkuno può raccontare come sono andati gli scontri precedenti con il como??? sono curioso e visto ke ero pikkolo non potevo esserci!!! please.... mercoledi ci sarò sikuro!!!

Anonimo ha detto...

no! non te la racconto perchè scrivi con le K.
Impara prima a scrivere!

Anonimo ha detto...

Qualcuno può raccontare come sono andati gli scontri precedenti con il como??? sono curioso e visto che ero piccolo non potevo esserci!!! please.... mercoledi ci sarò sicuro!!! adesso però me la racconti?????

Anonimo ha detto...

Zauli ha appena rescisso con la Cremonese ed è in trattativa col Bellaria (2.divisione). Vendiamo Lepore e prendiamo lui e un attaccante.

Anonimo ha detto...

Iniziata or ora Solbiatese-VA: avanti biancorossi!

Anonimo ha detto...

sara' iniziato anche il derby delle merde

promerda - como

Anonimo ha detto...

cosa ha fatto il varese??

Anonimo ha detto...

varese 4 solbiatese 0

Anonimo ha detto...

goal di fava, gasbarroni, carobbio e capitan macchi

:-)