".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

31 agosto 2008

ITALA SAN MARCO - VARESE 1 - 1


Finisce con l'amaro in bocca per la trentina di ultras al seguito dei biancorossi a Gradisca.(900 km.)
Nel recupero infatti l'Itala San Marco pareggia il gol di Casisa , all'ottavo minuto del secondo tempo.
Tutto sommato un pareggio giusto visto i tre legni colpiti dai friulani e uno da Tripoli e le occasioni mancate da Lepore e Grossi , ma certo il pareggio al 92esimo non puo' che far male , anche perche' il Varese ha fatto la partita dopo i primi minuti di sbandamento.
Presente una gradita rappresentativa del "GRUPPO DECISO" di Udine , gemellati con i ragazzi della gioventu' biancorossa.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Como e Olbia, asfaltiamoli. Tutti al Franco Ossola. Ste o altri, come hanno giocato i difensori nel dettaglio? Silva esterno a centrocampo?

Anonimo ha detto...

legnoso milanese
bene camisa , dos santos e pisano.
silva in avanti non mi ha fatto impazzire ma molto preciso nei passaggi , diciamo che ha fatto il suo.
purtroppo moretti ha fatto una cagata volendo giocare una palla da spazzare via , al limite dell'area , l'ha persa e loro in controtempo hanno trovato la difesa spiazzata e l'attaccante solo in area...moreau pero' non ha potuto nulla sul gol , anche lui ha fatto un partitone bene la prima direi.
credo che con gambadori e crocetti non siamo male.
ste.

Anonimo ha detto...

quindi un bicchiere mezzo pieno?

alex

Anonimo ha detto...

ma abbiamo cambiato logo?
sono andato a ritirare l'abbonamento e ho notato adesso la v e' bianca su sfondo rosso con il pallone stile anni 30...

Anonimo ha detto...

Due minuti prima del gol credo che carmignani si sia incazzato perche' e' stata spazzata una palla dalla difesa al posto di giocarla.
cosi' i difensori hanno fatto due minuti dopo e forse un po' cotti hanno fatto la cagata...
ste.

Anonimo ha detto...

cazzo in C2 a 5 minuti dalla fine la palla si spazza in tribuna..
cazzo cazzo cazzo...

Anonimo ha detto...

secondo me anche a causa dei macelli dei napoletani mercoledì varese como sarà o a porte chiuse o senza i comaschi, che ne pensate?

Anonimo ha detto...

secondo me no, da roma-napoli mi sarei aspettato 50 coltellati, invece è successo ben poco direi. oggi si riunisce l'osservatorio per decidere su varese-como, nonostante il varese ha già aperto la prevendita per il settore ospiti e i comaschi hanno già riempito 3 pullman. vedremo

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA del 1 settembre 2008

Campagna abbonamenti: prosegue la caccia al posto sicuro!

Tifosi, dopo il 7 settembre non sarà più possibile abbonarsi.

Prosegue la campagna abbonamenti 2008/2009 del Varese 1910. Contrariamente allo scorso anno – per questioni tecniche - le tessere potranno essere acquistate entro e non oltre il prossimo 7 settembre, data della seconda giornata del campionato di Seconda Divisione, ma soprattutto debutto casalingo della squadra di Pietro Carmignani. Dunque tifosi a caccia del posto sicuro sbrigatevi, il count-down è già partito e per sostenere la squadra – e la società – c’è bisogno del vostro contributo.