".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 giugno 2009

LA SUPERCOPPA DI LEGA AL FIGLINE VALDARNO.

Con un secco tre a zero e una doppietta dell'intamontabile Enrico Chiesa , i toscani si aggiudicano la coppa.
Al Varese una punta di rammarico per aver subito i due gol in tre minuti nella partita casalinga con il Figline.
Resta comunque una fantastica stagione e una vera impresa sportiva quella scritta sotto i piedi del Sacro Monte , con una grande e stupenda rincorsa dei biancorossi verso la vetta della classifica.
La stagione e' chiusa per i giocatori che sono gia' in vacanza , ma e' in piena attivita' la societa' che sta concludendo in questi giorni un accordo con un nuovo sponsor che potrebbe portare beneficio alla cassa del Varese e in questi giorni si dovrebbe decidere il futuro di mister Sannino.
La parola e' ora alla societa' visto che l'allenatore ha dato la sua disponibilita' a proseguire la sua avventura a Varese.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ste si sa qualcosa di più sullo sponsor? Sarebbe molto importante trovarlo già! SanNino va confermato!!! FORZA VARESE anche d'estate

Tradate c'è ha detto...

Ho sentito che si parla di un probabile accordo con Aermacchi come sponsor x l'anno prossimo, effettivamente come società attualmente è una delle più in attivo della provincia !! Qualcuno ha notizie più ufficiali ??

Anonimo ha detto...

stessa voce che ho sentito anch'io...aermacchi

Anonimo ha detto...

Che figata sarebbe Aermacchi come sponsor!!!
poi il presidente che fa gli yacht, lo sponsor gli aerei per le trasferte saremmo a posto in casa invece con le nostre macchine scassate ahahah

Anonimo ha detto...

AerMacchi? figata!!! magari se sponsorizzano il Varese vuol dire che abbassano il prezzo dell' M-346.. cosi me lo compro... magari poi fanno un ulteriore sconto agli abbonati!

Anonimo ha detto...

in effetti è una ditta,forse una delle uniche, che non ha sentito la crisi ed anzi continua ad assumere...potrebbe essere una delle poche ad avere le potenzialità

Anonimo ha detto...

le notizie ufficiali sono che siamo nella merda..sia nel calcio che nel basket.,.

Tradate c'è ha detto...

Dai Ste sblocca il blog così ci divertiamo con il fantamercato !! Vuoi vedere che l'anno prox ci sarà il ritorno di Gabionetta e magari in tandem con Dimas, in difesa probabile il rientro del figliol prodigo Luoni !!!

Anonimo ha detto...

PERCHè NON SI PUO PARLARE AL PRESIDENTE PER ORGANIZZARE UN AZIONARIATO FATTO DAI CITTADINI PER ACQUISTARE QUOTE DELLA SOCIETA,COME PER ESEMPIO SQUADRAMIA.IT
FATE COMMENTI

Anonimo ha detto...

tra poco è l 11 giugno che tristezza 4 anni che non sei piu con noi cl.pr

Anonimo ha detto...

Pellisier dal Varese in Nazionale esordio con gol, MITICO!!!

Lippi fa esordire anche il 30enne Pellissier, che subentra al "Pazzo". E segna subito. Con una bellissima girata acrobatica di sinistro

Anonimo ha detto...

dalla francia forza biancorossi !!

Anonimo ha detto...

Dicevano che erano rispettuosi...

Alla fine lo stadio "esplode" di gioia, mentre per i circa 200 sostenitori dell'Olbia, la lunga trasferta in riva al Tanaro finisce con rabbia e delusione. Circa mezz'ora dopo il triplice fischio momenti di tensione tra le opposte tifoserie e le forze dell'ordine, con un paio di persone contuse. Per fortuna alla fine la calma ha preso il sopravvento e l'uscita dei due pullman di sostenitori ospiti dalla zona "rossa" della città è avvenuta senza particolari conseguenze.

Anonimo ha detto...

AL-CO

Due tifoserie di merda al confronto....vediamo se riescono a fare qualcosa di b...uono!!!

Anonimo ha detto...

se avete voglia e tempo andate sul sito ufficiale del como http://www.accomo.it/
e guardatevi l'intervista del mitico Braghin..(cuore biancorosso)
troppo forte...

Anonimo ha detto...

mi manca il varese