".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

10 giugno 2009

STADIO - SACRO MONTE IN CIABATTE !!!


Domenica 14 giugno 2009 alle ore 9 e' fissata la partenza.
La salita al sacro monte e' nata nei primi giorni del dicembre 2008 quando pochi ci credevano e forse , solo chi tutte le domeniche in casa o in traferta i biancorossi iniziava a "sognare".
Il ritrovo e' fissato alle ore 9 davanti alle tribune dello stadio , non si vince nulla , non verra' regalato nulla e ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma , chi ci ha creduto sa che la promessa va mantenuta !!!!

14 commenti:

Fil_82 ha detto...

Eh si.... Pensare che eravamo ultimi!

Tradate c'è ha detto...

Non date retta a quello che c'è scritto sui giornali, l'uniche informazioni sono su questo blog e vengono dal solo e l'unico ideatore di questa pazzia e cioè +STE+, tutti gli altri che se ne vogliono appropriare non sono nessuno perché non sò se a dicembre ci credevano come NOI !!!
P.s. Io purtroppo me la farò da solo Ste,perché io a dicembre non ti davo del pazzo.....

Anonimo ha detto...

Oggi il nostro carissimo ex Presidente Stefano Tacconi era ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5,insieme a moglie 3 figli e suocera, perchè sta per uscire un film da lui scritto (!) ed è andato a promuoverlo

Anonimo ha detto...

ciao Max...io ho solo lanciato l'idea i pazzi sono quelli che ci hanno creduto come te !
Non dimentichiamo poi la storia della barba....
Io comunque parto dallo stadio alle nove e in ciabatte sia che son da solo o in mille non mi interessa...se qualcuno parte dalla prima cappella non importa l'importante e' sdebitarsi....
saluti ste.

Anonimo ha detto...

tacconi e' un ciucat di merda

Anonimo ha detto...

Ste, io mi faro' a piedi nudi 10Km di spiaggia bianca con al collo il mio piccolo Christian, di ci che posso avere comunque una maglietta?
Ciao dal Sud Equatore...

Lucky

PS: non mancate aggiornamenti sulla squadra anche durante le vostre meritate vacanze, soprattutto all'AVIGNO sempre presente!!!

GABON KORPS...appena rientro preparo la bandiera "celtica" da esporre contro Verona

Anonimo ha detto...

bobone in biancorosso?


dai boboneeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

tratto da varese news:

Calcio

Al Sacro Monte in ciabatte in onore del Varese
Domenica i tifosi hanno organizzato una salita originale al Santuario per festeggiare la promozione in Prima Divisione. Ritrovo alle 9 allo stadio, poi tutti in marcia
Zoom Testo Stampa | Invia | Scrivi

C'è modo e modo di fare una scalata quasi impossibile. Uno è quello "scelto" (si fa per dire) dal Varese 1910 nell'ultimo campionato di Seconda Divisione: partire ad handicap, dall'ultimo posto in classifica, e poi risalire giornata dopo giornata fino alla vetta, mantenuta sino alla promozione alla categoria superiore. Un altra via è invece quella che percorreranno i tifosi più affezionati della squadra di Sannino che domenica 14 daranno vita a una salita tuta particolare. Alle 9 in punto infatti, i gruppi organizzati del tifo biancorosso (dagli "Amici del Varese" ai "Blood Honour", dal "Gruppo Comodo" ai cugini cestofili della "Gioventù Biancorossa") si sono dati appuntamento davanti alle tribune del Franco Ossola per poi raggiungere la Prima Cappella e da lì salire al Sacro Monte indossando rigorosamente le ciabatte.

Infradito, zoccoli, ciabatte in gomma da piscina: ogni modello è valido. L'importante che l'accessorio da bagno sia ai piedi di ciascun "pellegrino biancorosso" che si avvierà sulla via delle Cappelle fino a raggiungere il santuario caro a tutti i varesini. L'idea della passeggiata nacque durante lo scorso inverno, quando ancora Lepore e compagni stavano risalendo la china e non erano ancora riusciti ad agganciare le primissime posizioni del girone. Alcuni tifosi, un po' per scherzo un po' per speranza reale, lanciarono l'iniziativa: ora in tanti sono ben contenti di parteciparvi.
E chissà che la visita "ai piani alti" non sblocchi anche una situazione societaria al momento in stallo visto che, come sta accadendo anche sul fronte pallacanestro, agli appelli di sostegno lanciati dal presidente Rosati non sono ancora seguite risposte incoraggianti.

AVIGNO ha detto...

Grande LUCKY ! un po' ti invidio, però... sulle spiaggie bianche deve essere un tantino diverso dal sacro monte...
Cmq non mancheremo mai di mettere tutte le news della nostra beneamata!
SALUTI !!

Anonimo ha detto...

si ma nessuno è preoccuoato delle dichiarazioni dello stesso rosati fatte sul sito del varese1910??
io sono tifosissimo del varese e sono preoccupato che non si riesce nemmeno a fare una squadra decente per il prossimo anno!!! qualcuno sa qualcosa in + ?? gli sponsor dove sono?? speriamo in bene!!!
forza varese sempre e comunque!!

Anonimo ha detto...

Grazie AVIGNO, come vedi son sempre presente...mi pacerebbe che lo Ste lasciasse aperto per avere + notizie!!!

Oggi comunque son stato fedele alle promesse ed ho fatto i miei km come promesso!!!insieme a mio fratello Gio'

ciao Lucky

Speriamo nel Como, gli alluvionati meritano di restare dove gli spetta...e poi x noi il *DERBY* é tutta un'altra cosa

Anonimo ha detto...

quando sarete in 500 in trasferta come voto andate a lourdes....mi sa che questo miracolo non vi capitera'mai

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e