".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

14 giugno 2009

PROMESSA MANTENUTA !!!



Questa mattina alle ore nove una ventina di tifosi biancorossi ha mantenuto la promessa fatta nel caso in cui il Varese salisse di categoria: salire il Sacro Monte a piedi e in ciabatte.(www.sacromontevarese.net)
Circa due ore di cammino sotto il sole cocente e prosecco finale gradito da tutti.
Ora in attesa di buone nuove godiamoci un po' di relax !!!...alla faccia di chi ancora oggi non sa in che campionato giochera' la prossima stagione...
grazie E.Macchi per la foto.

193 commenti:

Anonimo ha detto...

Lasciato sul precedente..grazie STE e mitici...

Grazie AVIGNO, come vedi son sempre presente...mi pacerebbe che lo Ste lasciasse aperto per avere + notizie!!!

Oggi comunque son stato fedele alle promesse ed ho fatto i miei km come promesso!!!insieme a mio fratello Gio'

ciao Lucky

Speriamo nel Como, gli alluvionati meritano di restare dove gli spetta...e poi x noi il *DERBY* é tutta un'altra cosa

Anonimo ha detto...

ciao Lucky ! mancavi solo tu !

Anonimo ha detto...

como-alessandria 2-1

Anonimo ha detto...

è FINITA,COMO ALESSANDRIA 3 A 2

Anonimo ha detto...

ed in piu' per aggiungere: ALESSANDRINA A PECORINA!!!

Anonimo ha detto...

Passerà l alessandria ..

Anonimo ha detto...

LISONDRIA VAFFANCULO

Anonimo ha detto...

cazzo ma città di varese svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! fuori sti cazzo di sponsor!!!!!! sveglia!!!

Anonimo ha detto...

ma io farei una manifestazione sotto il comune...prima di fare una campionato del cazzo in c1...per non retrocedere...

Anonimo ha detto...

al posto del pisa mi sa che ci cucchiamo il rimini e il treviso

Anonimo ha detto...

ieri hanno fatto vedere i probabili gironi e il pisa l'hanno messo nel girone A

Anonimo ha detto...

PISA: SOTTOSCRIZIONE PER ISCRIVERE CLUB A CAMPIONATO
15/06/2009 - di Sport Repubblica; Fonte: sport.repubblica.it
Due tifosi del Pisa hanno lanciato una sottoscrizione popolare per raccogliere un milione di euro necessario all'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Prima Divisione. Dopo aver illustrato l'iniziativa al sindaco di Pisa, i due tifosi hanno conferito l'incarico ad un notaio. Chiedono a ogni pisano di versare 200 euro a testa, in modo che con l'adesione di 5.000 tifosi possa essere raccolta la cifra necessaria.
Intanto gli ultrà hanno organizzato un presidio davanti al palazzo del Comune nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno, giorno del patrono, San Ranieri, in contemporanea con il palio marinaio dei rioni cittadini.

Anonimo ha detto...

azz sono messi cosi male?
.-.
buona se c'e' anche il pisa ..campionato da non perdere

Anonimo ha detto...

Aaermacchi? gia rinunciato?

Anonimo ha detto...

Mi sa di sì ormai, sarà una squadra di giovanissimi.

Anonimo ha detto...

come al solito siamo nella merda.....

Anonimo ha detto...

Calcio

Rosati scuote il Varese: "Senza aiuti non ci iscriviamo alla C1"
Nuovo accorato appello del presidente biancorosso dopo l'ennesima riunione per fare il punto sulla società. «Non è bastato vincere un campionato per trovare finanziamenti: il mio gruppo non può accollarsi tutte le spese»
«Allo stato attuale delle cose, iscrivere il Varese alla C1 non ha senso. Non abbiamo risorse sufficienti, e iscrivere una squadra che ha copertura finanziaria per pochi mesi ritengo non sia serio». Il presidente del club biancorosso, Antonio Rosati, è costretto a mettere in chiaro tutti i problemi che rischiano di far spegnere tutti gli entusiasmi che hanno circondato la recente promozione della squadra di calcio del capoluogo.

Rosati parla con calma, ma pure con una certa amarezza della situazione corrente e lo fa dopo la riunione tenuta ieri sera a Milano con l'amministratore delegato Montemurro, il direttore sportivo Sogliano e pochi altri. «Abbiamo analizzato un'altra volta i conti, anche se conoscevamo già le risposte. Fare la serie C1, anche con una squadra giovanissima, senza fuoriclasse e con atleti dagli stipendi minimi per la categoria, ci costerebbe comunque di più di questa stagione vincente trascorsa in Seconda Divisione. Mi dispiace, ma io e il mio gruppo abbiamo già fatto uno sforzo eccezionale nei mesi scorsi ma, come tutti hanno potuto vedere, non abbiamo avuto alcun supporto dalla città e dai suoi imprenditori. Non mi posso permettere un'altra stagione del genere, anche se assicuro che le spese di questa gestione saranno saldate completamente nei prossimi giorni».
Il numero uno della società biancorossa non fa cifre, ma la gestione della prima squadra in Prima Divisione costa almeno 120mila euro al mese solo per le spese correnti, tra stipendi ai giocatori, trasferte, campi da allenamento. A ciò andrebbero poi aggiunte tutte le altre uscite, tanto che il budget necessario per l'intera stagione può essere conteggiato in circa due milioni e mezzo di euro. Troppo per un solo finanziatore.

Il presidente, spiace dirlo, non ha torto. Giunto in primavera senza uno sponsor principale ha cucito sulle casacche di Lepore e compagni (nella foto a lato) i marchi che fanno capo al suo gruppo industriale (HdC, Omg, Queen Yacht) e che già circondavano il rettangolo di gioco sui rotori e sui cartelloni. Per il resto, a parte qualche contributo come quello garantito da Claudio Milanese, il deserto. «Non so più cosa dire: se non basta vincere un campionato praticamente da soli per muovere qualche investitore, significa che Varese e il suo territorio non sono disposti ad avere un calcio di vertice. Sono costretto a prenderne atto».
Dal versante dei politici, che nelle giornate della promozione non avevano mancato di presenziare allo stadio, sono arrivati interessamenti, ma nessuna risposta concreta. «Parole ne ho sentite molte, ma purtroppo con quelle non paghiamo i conti - chiosa Rosati - Non è mancato l'interesse da parte dei politici, sono mancati i risultati tangibili. Ora aspettiamo una decina di giorni e cerchiamo di capire se qualcuno ha intenzione di supportarci, o come socio o come sponsor. Però, in questo momento, non posso proprio essere ottimista».
16/06/2009
Damiano Franzettisport@varesenews.it

Anonimo ha detto...

e adesso cosa si fa?

Anonimo ha detto...

si bestemmia adesso..

Tradate c'è ha detto...

Che tristezza questo articolo...... Sveglia Varese l'anno prossimo se non ci attrezziamo ci stirano !!

Anonimo ha detto...

NON SIETE NESSUNO FORZA GRIGI

Anonimo ha detto...

AHH AH AH AH AH AH CHI è A PECORINA ADESSO?

Anonimo ha detto...

ma porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sveglia cazzo!!!! VOGLIAMO TORNARE IN ECCELLENZA??? ANDIAMO SOTTO IL COMUNE E SPACCHIAMO TUTTO!!! NON è POSSIBILE!!!

Anonimo ha detto...

scusate quei coglioni di al,spero che finisca tutto bene,un vecchio ug74

Anonimo ha detto...

nessuno nessuno ci toglie la c1 non ora non ce lo meritamo che abbiamo fatto di male??????????? sempre fedeli anche in eccellenza sempre contro tutti col varese nel cuore se il varese non si iscrive in c1 mi licenzio e vado a fare il barbone

Anonimo ha detto...

organizziamo un corteo????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

sarete in 5 come al solito xo'il corteo e'gratis magari riuscite ad essere in 5000

Anonimo ha detto...

Io sono pronto a metterermi in mezzo per un azionariato comune.
DIO Caro...lo fanno in tutto il mondo ormai, perché non a VARESE che é una città di quelle che si possono vantare di avere uno status superiore?
Comunque sono d'accordo per un RADUNO (manifestazione non si addice!) sotto il Comune....NON CI POSSO CREDERE

CAZZO FUORI I COGLIONIIIIIIIII

Se mi gira il cazzo prendo l'aereo e vado a farlo da solo

Lucky

PS: iniziate a rompere il cazzo a dx e manca.......fate scritte sul palazzo!!!
Siamo al CENTENARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VARESE UNA FEDE

Anonimo ha detto...

ORGANIZZATEEEEEEEEEEEEEEEE UN RADUNO SOTTO IL COMUNE SUBITO PRIMA KE RITORNIAMO IN C2 OPPURE IN FALLIMENTO CAZZO CIOè ALMENO MAGARI RIUSCIAMO A SCUOTERE QUALCOSA...E INUTILE FARLA QUANDO ORMAI SIAMO FALLITI...SE QUALCUNO ORGANIZZA QUALCOSA VOI DEL BLOOD HONOUR PER FAVORE FATELO SAPERE AL PIù PRESTO...

Anonimo ha detto...

così magari vedono che ci interessiamo un mini sponsor riusciamo a farlo saltare fuori..ma se neanche noi tifosi ci interessiamo e finita dobbiamo essere noi i primi...

Anonimo ha detto...

ORGANIZZATE QUALCOSA

Anonimo ha detto...

vorrei sapere perche sono state tirate fuori tutte le puttanate della aermacchi eccc...

se veramente c'era la possibilita'..perche non e' andata in porto...?? spero che rosati non pretenda troppi soldi per lo sponsor...chiaro che se per i diritti di immagine il varese chiede un pacco di soldi..sara' difficile attirare gente..ma questa e' solo una mia considerazione..oppure rosati ha ha veramente ragione che nessuno si e' presentato...ma quando uno si mette ad investire in una squadra di calcio sa a cosa va incontro...se fosse cosi facile allora potrebbero farlo tutti..tutti possono comprare una squadra di merda e se gli va bene entrano soci..e il propietario gestisce...e cosi via..

un'altra cosa! come mai in tutti le altre squadre hanno una miriade sponsors anche piccolissimi che pagano il loro bel cartellone allo stadio?..dal panettiere al fruttivendolo agli ipermercati ai gommisti...?? come mai questo a varese non succede?? io penso che nessuno in societa' si e' attivato in questo senso...in quel caso bisogna organizzarsi..e telefonare a destra e a sinistra.. e contattare come dicevo dal panettiere all'iper...

Tradate c'è ha detto...

E vero anche secondo me c'è qualcuno che non fà il suo lavoro in società, mischiato un pò con il menefreghismo di Varese città, perché tutte le volte che c'è la tv x una diretta lo stadio si riempe di cartelloni e durante l'anno no ?? E stato chiesto a grandi società tipo l'esselunga, l'iper, ed altri di entrare almeno in parte nella società x sponsorizzare?? Perché a Busto c'era la prealpina e il Crespi Ww e noi non ci caga ne la Provincia di varese ne la casa del disco !! Cazzo Sogliano doveva costruirlo a Gallarate lo stadio quando c'era la possibilità vedevi adesso come arrivavano gli avvoltoi ! Secondo me anche lo scadente Franco Ossola ci fà da tappo.....

Anonimo ha detto...

Ragazzi , la campana suona a morto..... non credo alla possibilità di salvare il Varese con sottoscrizioni popolari o roba del genere. E constato che ai ricchi&potenti dell'area varesina del Varese Calcio non gliene può fregare di meno. Anche se sembra pazzesco il trionfo di questo campionato sarà molto probabilmente il canto del cigno biancorosso :-(

Anonimo ha detto...

Il pessimismo non ha mai portato a niente cerchiamo di farci venire in mente qualcosa

Anonimo ha detto...

situazione pessima..

Anonimo ha detto...

io lavoro al tigros ho parlato con un dirigente con cui ho un buon rapporto mi ha detto che hanno gia speso per ivan basso

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che per fare un campionato dignitoso in c1 ci vogliono 2 milioni e mezzo di euro???? a questo punto noi magari non ce la faremo quest'anno ma nel giro di poco le società che possono permettersi tutti sti soldi saranno 4 o 5...ma dove stiamo andando a finire??? che mondo di merda non ci potremo più divertire la domenica, l'unico giorno di svago dopo una settimana di lavoro..per chi ancora ce l'ha.

Anonimo ha detto...

corteo pacifico perche non siamo delinquenti ma alzando la voce è il centenario vogliamo farci sentire a chi coordina il tifo varesino da bh alla gbr dovete organizzarci qualcosa!! nei prox giorni

Anonimo ha detto...

Ma cristo g'han dà i danè a quel drugà e la dan mia al Vares!!! STOP ALLA SPESA AL TIGROS!!!

Anonimo ha detto...

Orrigoni il Tuo Gran Papà amava il Varese non lasciarlo morire!!!

Anonimo ha detto...

cazzo sensibilizziamo tutti i conoscenti che hanno un attivita commerciale o industriale a dare anche solo 500 euro per un cazzo di cartello allo stadio... ne trovassimo 200 sarebbero 100.000 euro..(esempio stupido ma concreto) si pagherebbero almeno le magliette..e qualche trasferta.. euro...cazzo .. ..ma possibile cha in societa' non capiscono queste cose?? se non si muovono in questo senso...OGGI che hanno vinto un campionato non si muovono piu'!! e' inutile puntare subito ai pesci grossi quelli verranno..ma bisogna creare interesse su una base larga di gente....cosa fanno puntano su aermacchi senza puntare ad altro??

che cazzo di manager sono?
qui bisogna raccogliere soldi da tutte le parti...altrimeni e' meglio che andiamo a giocare con il gavirate..

Anonimo ha detto...

scusate l ignoranza ma se non ci iscriviamo in c1 per motivi economici',facciamo la c2 o l eccellenza?grazie e forza varese in ogni caso!

Anonimo ha detto...

tiriamo anche noi su qualcoso ma sarebbe un cifra ridicola

Anonimo ha detto...

prima di parlare aspettiamo 10 giorni!

Anonimo ha detto...

speriamo riuscite ad iscrivervi in c1 cosi ci rincontriamo!
..Como 1907..

Anonimo ha detto...

SIETE VERAMENTE DEI PULITONI FATE UNA SOTTOSCRIZIONE POPOLARE INVECE DI ANDARE A TRANS TIRATE FUORI 100 EURI A TESTA
PURTROPPO IN CURVA VOI SIETE 4 STRONZI IN CROCE
ANDATE IN ECCELLENZA MERDE

Anonimo ha detto...

Aldila della rivalita...

Spero che riusciate
a iscrivervi alla C1 ( o lega pro che sia )

Un In bocca al Lupo sincero ...

Un tifoso dei grigi!

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa:ROSATI PEZZO DI MERDA!!
mica te lo ha ordinato il dottore di comprare il Varese!!
Se il mio presidente(oggetto di continui cori di incitamento della curva)deve mettersi a piagnucolare x raccimulare soldi(che ci sono visto ke i soldi di Gaqbionetta e Luoni dove li ha spesi:A TROIE???!!) CHE SE NE VADA PURE FUORI DAI COGLIONI:PREFERISCO PARTIRE DALL'ECCELLENZA!!
Che incominci a mettere a segno dei colpi veri di mercato e vedrà che con una squadra competitiva gli sponsor arriveranno in massa!!
Basta con sta storia dell'azionariato tanto poi se li mangiano i politici bastardi!!!!
ROSATI SE DEVI METTERLA GIù DURA INCOMINCIA A FARE LE VALIGIE E PURE DI CORSA XKè SE TI BECCHIAMO IN GIRO TI SPACCHIAMO DI BOTTE!!
NOI AMIAMO IL VARESE CALCIO

Anonimo ha detto...

Ma non dire cazzate Gabionetta non era nostro di proprietà e luoni era già andato via quando è arrivato Rosati che ricordatelo ci ha salvato dal fallimento e ci ha regalato una promozione

Anonimo ha detto...

6.24 vedi che non capisci un cazzo !!! I soldi di Gabionetta e Luoni quanto pensi che erano ?? Giusti x pagare un terzo delle trasferte ! Mettere a segno colpi grossi di mercato ?? Per poi andare sotto è fallire spudoratamente ?? Se qua non arrivano sponsor (si dice che Rosati ha sparato grosso alla Augusta, non Aermacchi così da farla scappare) mettiamoci il cuore in pace che dovremmo vendere tutti i gioielli della rosa di quest'anno e ripartire con i ragazzini. X iscriverci ci iscriveremo anche perché se non sbaglio chi vince il campionato ha agevolazioni, ma preghiamo solo di arrivarci con una rosa che almeno non sia materasso !!

Anonimo ha detto...

120000 EURO AL MESE !!!! E avete il coraggio di criticare il presidente che ha preso tutto sulle sue spalle ? Non sfasciamoci la testa prima che le cose siano ufficiali, comunque io direi GRAZIE LO STESSO ROSATI, tu ci hai provato. Piuttosto prendiamocela con i nostri imprenditori taccagni e bigotti.... BASTARDI

Anonimo ha detto...

Infatti concordo pienamente!!!
Ricconi fuori i danè che se falliamo le porsche e macchinoni vari iniziano a prendere fuoco!!!!

Anonimo ha detto...

DEBUTTO CON STAND ALLA NOTTE BIANCA
Un'associazione di tifosi aiuterà il club

(f.b.) Finora, i grandi imprenditori non si sono mossi per andare incontro al Varese e concedere alla società un aiuto economico. Questo clima di immobilismo preoccupa i tifosi che usciranno allo scoperto durante la Notte Bianca del prossimo 27 giugno. Enzo Rosa, uno degli storici capi della Curva Nord negli anni Ottanta e Novanta, si fa promotore di una interessante iniziativa. Il fedelissimo cuore biancorosso, che fu premiato dall'amministrazione provinciale in occasione del novantesimo compleanno del Varese, proprio per la sua sconfinata passione, organizzerà, infatti, uno stand nell'ultimo sabato del mese. L'intento è quello di sensibilizzare l'enorme folla che arriverà nella Città Giardino in occasione della Notte Bianca e promuovere la causa biancorossa. Il supertifoso ha intenzione di costituire un'associazione che sia in grado di raccogliere fondi in favore della società, coinvolgendo il popolo biancorosso ma non solo. L'idea è quella di arrivare anche ai commercianti, partendo dagli sponsor tradizionali del Varese. Allo studio c'è un intelligente progetto che speriamo di poter svelare presto ai nostri lettori. Nell'attesa, non possiamo che dare appuntamento a sabato 27 per una notte assai speciale. Anche per chi ama il Varese. Enzo Rosa sarà lietissimo di incontrare al suo stand, che proporrà anche prodotti gastronomici, il maggior numero di tifosi biancorossi. Sempre più affamati di calcio ad alto livello, come è stato chiaramente dimostrato dai cinquemila che lo scorso 17 maggio hanno contribuito a spingere in Prima Divisione la truppa del ?sergente di ferro? Beppe Sannino, offrendo un meraviglioso colpo d'occhio sugli spalti di un Franco Ossola gremito di gente come non accadeva da tempo.

Anonimo ha detto...

Vi ricordo solo che la merda pro patria senza sponsor o soldi sta andando in serie B!!
E la cosa mi fa rosicare parecchio!!
é ovvio che gli sponsor nn vengono a Varese:prima il "presidente" deve far vedere che il progetto c è(CON PIANI SERI)poi gli sponsor verranno!!
Non è che investono alla cieca!!
Che faccia vedere che la squadra x salire c è..poi automaticamente verranno.Di certo nn investiranno mai x una squadra de metà/bassa classifica senza futuro!!
L'azionariato popolare è una cosa ridicola(basta vedere ke fine ha fatto lo Spezia!!!)

Anonimo ha detto...

cosa c entrano gli impenditori?a varese non tutte le aziende fatturano milioni e milioni e poi con la crisi chi cazzo glielo fa fare di dare soldi per la causa?ridicolo quello che minaccia di bruciare le macchine agli imprenditori!

Anonimo ha detto...

A casa mia lo sponsor deve arrivare prima non a cose fatte e ovvio che se non ci sono soldi non si può spendere x fare una squadra di categoria !!! E poi il progetto serio si è visto quest'anno Rosati ha vinto da solo ma qui si sta delirando!! A Varese del calcio non frega un cazzo a nessuno solo a noi pochi irriducibili !!

Anonimo ha detto...

ma cosa pensate che paghi uno sponsor per mettere il logo sulla maglia: 1 milione di euro????
Bene che vada ne da 70mila che visti i tempi ke tirano sono anche troppi!!!
E Rosati grazie a questi soldi allora può fare una squadra competitiva,con 70mila euro??ahahahahahahahahahahahhaha
MI FANNO RIDERE QUELLI CHE STANNO DALLA PARTE DEL "PRESIDENTE"

Anonimo ha detto...

?

Anonimo ha detto...

Iscrizione sicura...svegliamo questa cazzo di città e provincia!!!

ADUNATA SOTTO IL COMUNEEEE

Vogliamo essere una squadra competitiva e non soffrire!!!

SVEGLIAAAAAAAAA GENTEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Con i soldi pagati per Cristiano Ronaldo a Varese con Rosati,Sogliano e Montemurro facciamo subito la promozione in b poi la promozione in A e vinciamo il campionato per 5 anni!(magari anche un paio di Champions)
Invece non sappiamo manco se dureremo un altro anno.....(per fare poi la c1...)
Mah......

Anonimo ha detto...

Prima di tutto ci vuole un sano realismo. Adesso l'obiettivo è uno solo: riuscire ad iscrivere la squadra.
Solo dopo si potrà pensare a un eventuale rafforzamento tecnico e societario.
E lasciamo stare C. Ronaldo, la serie A e altri voli pindarici.....

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo di imprenditori di merda...solo a fare soldi e poi a fre fallire le società, non parlo di Rosati, parlo di tutti i borghesi che abbiamo con fabbriche e fabbrichette di qua e di là e che non fanno altro che licenziare dipendenti che si guadagnano 1000 euro al mese.
VERGOGNA
Noi tante rinunce ma una sola FEDE.

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

rosati sgancia il cash!!!!

Anonimo ha detto...

Giovani viola in prestito: il Varese riscatterà Del Sante poi...
17/06/2009 FONTE FIORENTINA.IT
Stefano Del Sante, è attaccante classe '87 della Fiorentina quest'anno in prestito con diritto di riscatto per la metà al Varese (serie C2). Per lui in campionato 15 gol in 33 partite e promozione in serie C1. Il Varese è intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto sulla metà del giocatore, fissato intono 1i 150-180mila euro. Il club lombardo lo potrà fare tra il 22 ed il 25 giugno, l'intenzione c'è e salvo sorprese il 50% del cartellino di Del Sante sarà suo. Il futuro del ragazzo è invece da decifrare. Il Varese riscatterà infatti il ragazzo in attesa di offerte per la sua metà e davanti a proposte superiori a circa 400mila euro lo farà quasi certamente partire. Alcuni club di B e di C1 hanno fatto dei sondaggi. Altrimenti non è esclusa la sua permanenza a Varese ancora un anno per la consacrazione definitiva. Molto difficile il ritorno in prima squadra a Firenze.

Anonimo ha detto...

per me ci iscriviamo perchè non abbiamo debiti e che senso avrebbe perdere tutti i tesserati senza incassare un centesimo? il presidente facendo cosi cerca di trovare qualcuno che aiuti a rendere più competitiva la squadra e sono altresi convinto che lo sponsor lo abbimo già FORZA VARESE VA66

Anonimo ha detto...

domanda:ma se nessuno ci sporonsorizza rischiamo veramente il baratro???VARESE FOREVER

Anonimo ha detto...

non ci lasciate nella merda....

Anonimo ha detto...

Per me ci iscriviamo più che altro diamoci da fare in modo che la campagna abbonamenti vada a gonfie vele dobbiamo cercare di convincere la gente a abbonarsi non a venire solo quando il piatto è pronto per la festa!!!

Anonimo ha detto...

Come si contatta l'associazione che aiuta il Varese? Anch'io voglio dare una mano.

Anonimo ha detto...

ma non pensate male..l'estate e' appena cominciata,e ora di settembre ne cambieranno di cose..magari ci ripescano in B.. FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO

Anonimo ha detto...

Cazzo,è da cinque giorni che sto malissimo, non risco a far niente se non pensare al mio Varese.. Quando cazzo arriva almeno una novità? Si deve aspettare il 29 giugno per sapere se ci iscriviamo o no?

Anonimo ha detto...

C'è qualcosa di passabile in arrivo comunque. E il Varese verrà senz'altro iscritto con Sannino allenatore.

Anonimo ha detto...

guardate che il momento e' decisamente negativo per tutti...solo in serie c ci sono almeno 15 societa' che rischiano di non iscriversi

Tradate c'è ha detto...

Ma quanto è vero questo gemellaggio con la Sampdoria che potrebbe far venire da noi alcuni giovani promettenti ? Comunque iscrizione e Sannino sono sicure e comunque il campionato inizia il 23 agosto anche x la C giusto !! Spero solo che oggi la Pro non ce la faccia altrimenti ci toglierebbe altra visibilità che già ci manca !!! Non voglio neanche pensare a una stagione con loro in B.....

Anonimo ha detto...

OGGI FORZA PADOVA

Anonimo ha detto...

allora al 30 di giugno sapremo se il varese andra' in c1 oppure no??non ci voglio pensare ad un'altro campionato in eccellenza::sarebbe un dramma

Anonimo ha detto...

2 fisso alla snai per il padova

Anonimo ha detto...

chi viene a busto ad affinacare i padovani??????????????????????????????? io son gia pronto

Anonimo ha detto...

padova gooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tradate c'è ha detto...

Pro - Padova 1 a 2 !! Niente B e derby l'anno prox !

Anonimo ha detto...

godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bustocchi di merda in c e mandrogni a pecorina!!!!

Anonimo ha detto...

e adesso tesoro cosa fa??ahahahahahaahahahhahahahahahha

E ora è giusto che falliscano come delle merde!!!

Anonimo ha detto...

TEESSSSOOOOROOOOO

NON ESISTE BUSTO PROVINCIA..
PROMERDA DI MERDA ...COL CAZZO CHE AMPLIATE LO STADIO L'ANNO PROSSIMO ANDATE IN A FARE COMPAGNIA AL LEGNANO..

ALESSANDRINI DEL CAZZO ...GODO TROPPO TUTTO L'ANNO A ROMPERE I COGLIONI AL VARESE...VI MERITATE SOLO LA C2 CON QUELLO STADIO DI MERDA CHE SPERO CROLLI ALLA PROSSIMA ALLUVIONE

Tradate c'è ha detto...

Alessandrina a pecorina !! Merdeeeeeeee 2 a 0 !! Buona recuperati 2 derby x l'anno prossimo in un giorno!!

Anonimo ha detto...

O regà io abito al confine tra busto e gallarate com'è che nn sento clacson e nn vedo bandiere bianco blu in giro?????ahahahahahahahahahahaha

volevano vincere volevano vincere......

Anonimo ha detto...

mandrogni di merda.....
ahahahahah
godo godo..

---

andate su bustocco.it
ahahaha

unica scritta:
CAMPIONATO FINITO..
ahahah

che merdoni

Anonimo ha detto...

Alessandrino tu ed il vostro allenatore di merda cosa dite adesso del Varese?
Ciao merde ci vediamo!

Anonimo ha detto...

PENSATE AD ISCRIVERVI CHE FORSE CE LO PRENDIAMO NOI IL VOSTRO POSTO SE COSI FOSSE CHI E' A PECORINA AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Alessandrini.....ma quanti eravate oggi al mokkakazzo!
Pensate che avrete a disposizione un altro anno per contare quanti siete tutte le domeniche.....
e poi avrete un derbone con la biellese!

Anonimo ha detto...

per 7.20
anziche pensare di prendere il nostro posto pensa a vincere le partite in casa........ciao!

Anonimo ha detto...

como varese pro patria verona madonna

Anonimo ha detto...

TRATTO DAL SITO TUTTA LA C...
C/1 2009/2010:
Como-Cremonese-Figline-Lecco-Lumezzane-Monza-Novara-Pro Patria-Pergocrema-Pisa-Portogruaro-Ravenna-Reggiana-Spal-Treviso-Varese-Venezia-Verona

MA HANNO DIMENTICATO L'ALESSANDRIA E MESSO AL SUO POSTO LA PROPATRIA???
COME GOOODOOOOOOO!!!!!!!!!
FORZA VARESE!!!!

Anonimo ha detto...

LISONDRIA VAFFANCULO

Complimenti alle merde comasche e ai patavini.

Anonimo ha detto...

tifate a favore anche dei vostri "acerrimi" nemici comaschi....siete veramente patetici! Nessuno in Italia tifa per i rivali...ma voi si...sarete in c1 ma siete veramente della gente squallida....
un alessandrino con dignita' malgrado la sconfitta sul campo...

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo girone dantesco diocan.

Anonimo ha detto...

bustoccooooooooooooo???? alessandrinoooooooooo???? non venite piu a scrivere sul nostro blog????? come mai???? MERDACCE!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come godro' al 30 giugno vedervi fallire

Anonimo ha detto...

spero vi veNGA LA SLA

Anonimo ha detto...

cazzo che bella inculata che hanno preso gli alluvionati...e ora invece di fare bla bla si sistemassero quel rudere chiamato moccacazzo! complimenti anche ai bustocchi e al loro presidente..AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

ma basta parlare degli altri coglioni..pensiamo al varese e che arrivino buone notizie

Anonimo ha detto...

Brutti gufacci grigi "foschi e bianchi"
che vantavate d'essere i migliori
e gridavate come saltimbanchi,
AVETE PERSO e rimanete fuori...

Ora che in voi è smarrito ogni coraggio
e siete in preda alla disperazione
implorate da tutti il ripescaggio
dal vostro abisso tinto di marrone ......
un poeta

Anonimo ha detto...

ma per carita' un po di pieta' per i poveri bustocchi..senza ultras,senza stadio,il presidente in galera..ed ora rimasti pure in c1..peggio di cosi''

Anonimo ha detto...

pensate ad iscrivervi buffoni........

Anonimo ha detto...

VARESOTTI DI MERDA

SIETE GLI UNICI AL MONDO
CHE GODONO PER I RIVALI

GLI UNICI AL MONDO CHE VANNO ALLO STADIO SOLO QUANDO COSTA UN EURO

E PARLATE ANCORA.....
VERGOGNATEVI

MA DALTRONDE POTETE GODERE SOLO COSI'.....

CIAO MERDE SPERATE CHE NON CI RIPESCHINO .. E SPERATE ANCHE DI POTERVI INSCRIVERE COSI' POTETE GODERE ANCORA DUE VOLTE ALMENO..

CIAO SEGAIOLI

BUONE VACANZE

Anonimo ha detto...

Mamma mia COMO vi fa male quello strufolone che aveete preso ieri là dietro...... :-)

Anonimo ha detto...

Mamma mia COMO vi fa male quello strufolone che aveete preso ieri là dietro...... :-)

12:34 PM

Spiega...

Anonimo ha detto...

LE VOSTRE SOCIETA' POTRANNO ISCRIVERSI..MA COME ULTRAS IL VARESE E' L UNICA TIFOSERIA CHE IN C1 HA SEMPRE FATTO UN GRAN CASINO(ANCHE IN 4 GATTI)MI DISPIACE PER VOI MA E' LA PURA VERITA'

Anonimo ha detto...

@ 1:05 praticamente hai detto che tua madre e quelle delgi altri tifosi tuoi colleghi fanno gli sconti???.....come al solito...

Anonimo ha detto...

ragazzi che giornata.. i bustocchi e quei senza storia degli alluvionati che l'hanno presa nel culo!..e ora pensiamo al nostro grande e unico VARESE

Anonimo ha detto...

forza como siamo tormnati e adesso andiamo in serie b

Anonimo ha detto...

hai sbagliato blog gay

Anonimo ha detto...

FUORI I SOLDI PER IL VARESE L

Anonimo ha detto...

v'e l'ho detto che facevate il derby con la biellese..e in piu con PB vercelli,,ciao risaioli sfigati

x la pecorina ha detto...

Non è questione di tifare i rivali e solo che l'anno prossimo preferiamo un derby col Como che giocare con le NULLITÀ alessandrine !! Dai sperate nel ripescaggio siete squallidi sarà x l'altr'anno mettete via i soldi così l'anno prossimo potete comprarvi tutti x salire !

Anonimo ha detto...

Tigrotto,tigrotto
ti vedo barzotto
senti uno spinotto?
Disse il mulo allo yeti:
in b ci vanno i veneti!
Disse lo yeti al mulo:
a busto l hanno preso nel culo!

Anonimo ha detto...

l'ivrea non si iscrive. in c2 è solo la prima di una lunga serie di squadre che decidono di non iscirversi

Anonimo ha detto...

La ProMerda vende tutti.

Anonimo ha detto...

io l'anno prox volevo mettere un piccolo striscione al fianco dei bh è possibile? non è che qualcuno si risente siamo un gruppo di amici e volevamo fare sta cosa....

Anonimo ha detto...

3.11 pm
non c provate vi rompiamo il culo.
bh la vera merda di varese

Anonimo ha detto...

Puoi puoi, basta che chiedi al gruppo principale (BH).

Anonimo ha detto...

STO LAVORANDO AD ALESSANDRIA.......MAMMA MIA CHE CITTA DI VUNCIONI...E POI CI CREDO CHE LA DOMENICA TUTTI ALLO STADIO.....O STADIO O RISAIE....NN C E UN CAZZO....CHE CITTA DI MERDA.....CIAO SFIGATI LA PROX CHE VENGO AD ALESSANDRIA ALLO STADIO VI FACCIAMO CORRERE ANCORA.....B.H.DADO

Anonimo ha detto...

4.35 non ho capito che vuoi?

Anonimo ha detto...

fisso allo stand

Anonimo ha detto...

mongoloide ad ALessandria non ci sono le risaie!
Svegliati che siamo in estate..

Anonimo ha detto...

allora il primo luglio sapremo se il varese gioca l anno prox in c1??

Anonimo ha detto...

X quel povero coglione che si firma dado:
la prossima volta che vieni ad Alessandria, metti la maglia del tuo merdoso gruppo così ti fai riconoscere, tu che hai le palle, e poi vediamo chi corre, magari proprio tu come quella volta a varese 3 anni fa! Che ne dici?
A chi dice che siamo senza storia, potete raccontarmi la vostra!?, forse la conoscete solo voi!
P.S.:le risaie sono nel vercellese ignoranti!

SOLOALESSANDRIA

Anonimo ha detto...

oh ma dopo quest'anno fallimentare siete ancora qua a scrivere grigi di merda??? dovet stare ZITTI!!!! siete ancora in c2... noi in c1... ZITTI!!!! SOLO VARESE!!!

Anonimo ha detto...

ah già voi avete le troie!sottomessi dei genovesi!

Anonimo ha detto...

ALESSANDRINO NON FARE IL MAFIOSO SU INTERNET..COSA PENSI DI FARE PAURA...?GUARDA CHE TI HO VISTO IN FACCIA,SIETE BUONI SOLO CON I SASSI..

Anonimo ha detto...

a fin dei conti tutto quadra:
IL COMO1907 E LA SUA STORIA FANNO OMBRA A TUTTI -
SIAMO I LARIANI BATTETECI LE MANI

Anonimo ha detto...

coglione alessandrino della 1,50 io sinceramente mi farei i cazzi miei davanti ad uno come dado che non dico sia mandrache ma sicuramente ad un gruppetto come i vostri bambini che tenete in curva a fare numero con altri 5 o 6 dei bh vi rompono il culo la prox volte per lo meno portate le fionde allo stadio moccacazzi-l unico rammarico e che io quel giorno non c ero se no sai quanti bei culetti sanguinanti cesso alessandrino-----non ce storia tra noi e voi anche in 4 vi rompiamo il culo a mani e non .......vitone un altro coglione come dado(chissa come mai sempre diffidati)chiedo scusa ai non violenti di questo blog ma davanti a delle affermazioni del genere a uno gli girano le palle

Anonimo ha detto...

AL COGLIONE ALESSANDRINO DELLE 1.50 VUOI LA NOSTRA STORIA CHIEDI AI CO-MASCHI, AI CESENATI, AI CREMONESI, AI MODENESI, PISANI, ECC, QUALCHE RICORDO SICURAMENTE CE L'HANNO E SE SI SONO DIMENTICATI BASTA ANDARE SU YOUTUBE E QUALCOSA SI VEDE. CIAO COGLIONE L'ANNO PROSSIMO VAI AVANTI A CONTARE LA DOMENICA E BUON DERBI CON LA BIELLESE, E CON TUTTE QUELLE GRANDISSIME FORMAZIONI CHE INCONTRERAI. SANGUE E ONORE

Anonimo ha detto...

Silenzio totale.

Anonimo ha detto...

i comaschi ci fanno ombra.....ha ha ha ha ha..la curva meno rispettata d italia..e con la curva piena fate ancora piu ridere!!!

Anonimo ha detto...

l'anno prossimo e' meglio che state zitti,il vostro derby sara' in qualche campo di patate.

Anonimo ha detto...

Sirene triestine
per Del Sante
Aria d'annunci

VARESE Oggi Stefano Del Sante verrà riscattato dal Varese e diventerà così, dal prossimo primo luglio, un giocatore biancorosso in compartecipazione con la Fiorentina. Il direttore Sean Sogliano tiene davvero tanto all'attaccante che ha fortemente voluto al mercato di gennaio del 2007 e su cui desidera scommettere ancora. Dunque, ecco la prima buona notizia di questo giugno, caratterizzato, almeno finora, dall'incertezza dei programmi societari, anche se, come abbiamo ribadito più volte, l'iscrizione del Varese al prossimo campionato non è mai stata in dubbio. Come, del resto, la riconferma alla guida della squadra di Beppe Sannino, l'uomo ideale per affrontare con lo spirito giusto l'impegnativo palcoscenico della Prima Divisione.

COMPROPRIETÀ I prossimi giorni saranno fondamentali per capire il destino di molti giocatori. A partire dallo stesso Del Sante che potrebbe essere girato in prestito a qualche club di serie B. Sulle tracce del centravanti pare che ci sia la Triestina anche se, fino a questo punto, nessuno ha ancora mostrato vero interesse nei confronti della punta, contattando direttamente il Varese. Rimangono in sospeso anche le situazioni legate alle comproprietà, da definire entro venerdì: Pisano e Lorello sono a metà con il Pisa, mentre i cartellini di Moretti, Romeo e Tripoli sono al cinquanta per cento rispettivamente con Parma, Lecce e Palermo. Romeo e Moretti dovrebbero rientrare alla base, mentre gli altri si avviano verso la riconferma.

TIFOSI MOBILITATI Come già anticipato, il popolo biancorosso è pronto a sostenere la causa del Varese con una serie di manifestazioni attentamente studiate in una riunione che si è svolta, nella serata di ieri, fra li vari gruppi del tifo organizzato. Proprio oggi verranno svelate le iniziative che la base ha in mente per tentare di aiutare i vertici del club e il patron Antonio Rosati, sempre a caccia di nuovi soci. E sabato sera, durante la Notte Bianca, Enzo Rosa, storico capo della curva Nord negli anni Ottanta e Novanta, proporrà per le vie del centro uno stand gastronomico che cercherà di promuovere la massima realtà calcistica della Città Giardino.

MAGLIA BIANCOVIOLA Veniamo, infine, ad una delle nostre battaglie: quella di rispolverare la prima storica divisa del Varese, dai colori biancoviola, in occasione del centesimo compleanno della società che si festeggerà lunedì 22 marzo del 2010. Questa intuizione è gradita anche ai tifosi: sul sito Internet ?Pensieri Biancorossi? si trovano, infatti, i risultati di un sondaggio promosso da Marco Tomasetto, curatore del blog che sintetizza così il parere di quanti hanno partecipato alla consultazione: «L'idea di una maglia biancoviola celebrativa che richiami i primi colori sociali del Varese sembra essere piaciuta. Anche se la maggioranza non vuole mettere da parte la tradizionale maglia biancorossa a cui siamo tutti molto affezionati».
Filippo Brusa
24/06/2009

Anonimo ha detto...

dai varese che se arrivano aiuti al presidente si fara' ancora un grande camponato e si festeggera'al meglio il centenario!..2000 abbonati e tanti sponsor..FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!

Anonimo ha detto...

E tu pensi che noi non abbiamo nella storia episodi simili? Spero tu dica certe cose solo per sfottere, perchè se ci credi davvero sei un povero illuso! Cerca di essere un pò più umile, ci sono altre 100 tifoserie che possono raccontarne di cose!
PS: quando parli di Pisa ti riferisci a quella volta che siete arrivati in pulman e siete ripartiti senza?? Ah ah ah ah!
e poi,cerca di non paragonarti ai pisani per favore, cadresti davvero nel ridicolo, come se lo facessimo noi del resto!
Comunque oltre la rivalità, spero riusciate ad iscrivervi in C1, perchè sappiamo cosa significhino i problemi socetari, e non li auguriamo certo a nessuno.

SOLOALESSANDRIA

Anonimo ha detto...

certo che vi facciamo ombra.
ma chi vi caca a voi??
occhio ai pisani che vi risalgono sui pulmann
Duma' Comm

Anonimo ha detto...

signori miei io quel giorno a pisa c ero quando 33 valorosi ultras varesini si sono scontrati con una settantina di pisani davanti al loro bar(chiedete conferma ai pisani)e vero che siamo tornati senza mezzo ma poiche l autista preso da panico e fuggito e si e fatto ricoverare in stato di shock il resto e storia basta informarsi bene.....come d altronde l ultima di serie c1 5 anni fa a reggio emilia dove anche li penso abbiamo fatto la nostra bella figura e poi se volete chidete informazioni ai sardi della torres come sia finito il bel match a sassari l anno scorso VITONE

Anonimo ha detto...

ma anche io volgio prtecipare alle riunioni perche non ne so mai nulla ?

Anonimo ha detto...

avrei bisogno di sapere se allo stand durante la notte bianca si possono acqiustare sciarpe magliette e felpe??? grazie manu

Anonimo ha detto...

dai varese che l'anno prossimo se va bene retrocedi ai playout e non direttamente! dai!

Anonimo ha detto...

Comasco silenzio che sei ancora bagnato da quando sei scappato e ti sei tuffato nel lago
Silva non è stato confermato il primo passo è stato fatto!

Anonimo ha detto...

silenzio voi che vi stiam ancora aspettando a gravedona

Anonimo ha detto...

e noi a genova...

Anonimo ha detto...

a Varese i Pisani 6 anni fa erano chiusi in curva con noi che caricavamo sia dall'antistadio sia dall'ingresso distinti e circa due ore dopo la fine della partita la situazione era ancora la stessa. Al comasco tanto valoroso vi ricordate come scappavate a villa guardia.

Anonimo ha detto...

Fai una cosa...nei links di questo sito c'è VARESE-COMO CALCIO VOLANTE clicca sopra e goditi lo spettacolo questa è la vostra storia ciao merda

Anonimo ha detto...

fattosta' che gravedona era la piu fattibile, per entrambi, se ci si voleva vedere.
altro che genova e villaguardia.
e lo sai..

Anonimo ha detto...

richiedo allo stand sono disponibili felpe maglie e sciarpe grazie manu

Anonimo ha detto...

a gravedona c'era più digos che ad un raduno di polizia, e tu lo sai.

a genova non c'era un cane di sbirro, dov'eravamo noi ad aspettarvi. e tu sai anche questo.

Anonimo ha detto...

Non esageriamo....
X il Varesino:
a Genova c'erano anche gli Atalantini insieme a Voi a dare il benvenuto ai comaschi ritenendoli degli infami, di sicuro anche questo ha avuto il suo peso.
x il comasco:
A Gravedona erano i primi di agosto, ma hai ragione i Varesini avrebbero dovuto esserci.
Ma nelle altre occasioni vi hanno visto solo di spalle.
UN ULTRAS OBIETTIVO

Anonimo ha detto...

e si a genova, con in giro atalantini, comaschi e varesini sulla stessa nave, non ci sara' stata la digos. eh tu si che ne sai

Anonimo ha detto...

SIETE QUATTRO TERRONI !!

MERDE !!!!

PERSINO I BUSTOCCHI VI PISCIANO IN CASA !!!


ARISTOCRAZIA ALCOLICA COMO

Anonimo ha detto...

..i bustocchi???
ma per favore...

Anonimo ha detto...

Bestia che aristocrazia

Anonimo ha detto...

ma che aristocrazia... al massimo aristogatti.
miao miao comasco

Anonimo ha detto...

Uè, scemo di merda delle 3.17!
Cazzo pensi? che siamo come i comaschi mongoloidi e conigli?
Dove ci siamo messi noi, prima dell'ingresso del porto, non c'era un cane. Era un luogo perfetto; lì facevi il cazzo che volevi, e qualcuno non sarebbe salito sulla nave... Invece i comaschi, BOH, fantasmi.
Però mò basta cò 'sta storia della nave. Non vi siete presentati. Punto.

Anonimo ha detto...

PIAZZA CAVOUR!

Anonimo ha detto...

Mi sembrate tutti una manica di deficenti.
Gravedona di qua e Genova di là... Ma cazzo tra Varese e Como ci sono neanche 30 km e un miliardo di posti isolati dove vi potreste scannare di botte indisturbati quando volete.
Altro che aspettare di incrociarsi nei porti o nei posti più assurdi.
Se solo lo voleste e ci fosse davvero tutto sto odio e sta voglia di darsele, basterebbero davvero poco...

La verità è che gli scontri ultras sono solo stronzate per bambini non cresciuti che non sanno manco loro cosa vogliono davvero

Anonimo ha detto...

SUL BLOG VIVA IL CALCIO SPETTACOLARE INTERVISTA A LUCA SOGLIANO! DA VEDERE!!

Anonimo ha detto...

DOMANI SERA SAPREMO SE ROSATI AVRA' INTENZIONE DI ISCRIVERE IL VARESE E COME...SPERIAMO E FORZA VARESE DALLA ROMAGNA!!!!

Anonimo ha detto...

sulla prealpina c'e' scritto che il varese martedi e' iscritto con certezza...(ma senza soldi per i giocatori)minchia che mal di testa.........viva la notte bianca!!!!!!!!!! E VIVA LA FIGA

Anonimo ha detto...

Blood honour e 7 laghi.... ORGOGLIO DEL MONDO ULTRAS!

Anonimo ha detto...

se la situazione rimane questa il varese giochera' di sicuro in prima divisione ma con una squadra degna del legnano dell'anno scorso e una societa' che non avrebbe piu' futuro!..comunque sara' la nuova rosa io dopo 20 anni di botteghino mi ABBONERO' perche' AMO IL VARESE CALCIO

Anonimo ha detto...

ma salviato visto che dice che ha varese nel cuore ed e' varesino al 100% non poteva sponsorizzare il calcio invece del basket? ( tanto avrebbero trovato sicuramente altri sponsor!)..certo fare una c1 tipo il legnano nel centenario del nostro varese sarebbe una vergogna per tutti gli imprenditori e non della citta' di varese!..noi tifosi abboniamoci per aiutare il grande varese!

Anonimo ha detto...

Il Varese sarà iscritto alla prima divisione.
GRAZIE PRESIDENTE, ORA TUTTI INSIEME PER FARE PIU' FORTE IL NOSTRO MAGICO VARESE!

Anonimo ha detto...

Se ripescano quei sorci grigi mi faccio frate :-)

Anonimo ha detto...

la cosa che non capisco è come possa succedere questo in una delle provinve più ricche d'Europa (fonte Corriere della sera), dove la Lega Nord che è al governo ha la propria culla, la propria base e reclama continuamente attaccamento alla propria terra..che cazzo che facciano qualcosa per una volta oltre a parlare e prendere soldi

Anonimo ha detto...

...la politica non fa niente xchè la tifoseria è composta proùincipalmente da calabresi/spacciatori/e cmq gente del cazzo...

Anonimo ha detto...

iscriversi senza soldi per i giocatori è un suicidio!vorrebbe dire un campionato magro e con la possibilità di perdere punti in classifica per tali ragioni!

Anonimo ha detto...

ma scusate dove sta il problema? siamo ufficialmente iscritti in c1..se non paghiamo gli stipendi ai giocatori possiamo fare come quei senza patria dei bustocchi che facendo cosi' hanno quasi sfiorato la serie b...dobbiamo fare come i sudditi disonesti!

Anonimo ha detto...

Wow il sito ufficiale è in manutenzione. Per me esce fuori peggio di prima.

Anonimo ha detto...

il varese e' ufficialmente iscritto in prima divisione!!!!! ora abboniamoci tutti e c
he si facciano avanti gli sponsor!!!!!!! AVANTI VARE AVANTI VARESINI!!!!!!

trezzo ha detto...

trezzo sempre presente! e quest'anno faro'l'abbonamento nonostante la lontananza perche' io amo varese,FORZA BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Salviato perche' e' andato al basket??
e te lo chiedi pure?? a varese avete il basket a gran livello, mentre per il calcio, ahi ahi ahi, siete zero.
e ti ripeto: ma chi vi caca?? siete senza storia.
Buona retrocessione, comunque ai playout, con onore.

saluti o voi eterni scarti della lombardia

Avigno ha detto...

4.35: infilati 2 dita in culo, e pensa alle cazzate che devi dire, prima di scriverle, deficente testa di cazzo.

Anonimo ha detto...

..Intanto , essendo questo blog "molto" di parte augura una bella vittoria agli Alessandrini e ai Comaschi impegnati nei play off per raggiungerci in lega pro-1 dove , noi ci siamo gia' da un pezzo.


GRAZIE PER L'AUGURIO BLOGGER!
NOI ALLA FINE IN C1 CI SIAM ARRIVATI, PER DAVVERO.
COME NORMALE CHE FOSSE, COME DICE LA STORIA E LA TRADIZIONE.

MO A VOI NON VI RESTA CHE UN BELL'ANNETTO DI AGONIA IN C1.
L'UNICA PROSPETTIVA CHE IL CALCIO A VARESE PUO' AVERE.

SALUTI, NOI PROVEREMO A SALIRE IN B, IN UN PAIO D'ANNI. VOI???

AHAHAHA BUONA AGONIA


1907

Anonimo ha detto...

varesotti a sud tirol scrive il vostro amico fotografo del fans compatti ma se ravate in 10 guardate i comaschi come sono compatti e tanti loro si se possono andare contro chiunque li ho visti ad alessandria mamma mia che massicci hanno fatto quello che hanno voluto e sono entrati tutti quelli senza il biglietto
se i bergamaschi li odiano ci sara' un motivo mica voi varesotti

Anonimo ha detto...

ennesimo sforzo di rosati ripaghiamolo col calore dell ultima di campionato per un intera stagione

Anonimo ha detto...

ma scrivono ancora i conigli di como??

Anonimo ha detto...

Io mi abbono come sempre, in più lo faccio fare anche a 2 che non l'avevano mai fatto

Anonimo ha detto...

VARESE L’annuncio che da tempo tutto il popolo biancorosso attendeva con impazienza è arrivato nella serata di domenica, quando l’amministratore delegato Enzo Montemurro si è fatto portavoce della società, rompendo, finalmente, gli indugi con la seguente e risolutiva dichiarazione: «Iscriviamo il Varese al campionato e lo facciamo, prima di tutto, per non deludere i tifosi che hanno dimostrato di voler molto bene alla squadra». Dunque, per spingere ad uscire allo scoperto la dirigenza, è stata fondamentale la sollevazione popolare che, nei giorni scorsi, ha portato alla formazione di un’agguerrita associazione di sostenitori, pronti a tutto pur di dare una mano al club biancorosso. L’impegno dimostrato dalla base è piaciuto ai vertici del massimo sodalizio calcistico cittadino che, nella storica stagione del centenario, prenderà regolarmente parte al torneo di Prima Divisione.

Anonimo ha detto...

Il Varese ha lo sponsor.A breve l'annuncio. Si mette bene ragazzi. Abboniamoci tutti.

Anonimo ha detto...

ma sponsor sulla maglia?

Anonimo ha detto...

Evvai!!!!

Anonimo ha detto...

veramente non vi capisco..questo è un blog per i tifosi varesini..gli altri che cazzo vengono a fare? ma non hanno niente di meglio?io mi vergognerei a passare il mio tempo andando sui blog degli altri ad insultare da dietro un pc...cazzo ma non avete più 13 anni..spero..

Anonimo ha detto...

x quello sopra dovresti vergognarti di tifare una squadra così insulsa...e con una tifoseria vergognosa...

Anonimo ha detto...

SOLO VARESE!

Anonimo ha detto...

incredibile ma vero!!! trovato sponsor principale( sulla maglia) e uno secondario!!! AVANTI VARESE ABBONIAMOC1

Anonimo ha detto...

dove avete trovato queste notiizie? sapete qualcosa di piu??
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

a avete lo sponsor sulle maglie azzo che successone ... siete ridicoli forza como sempre ci si vede sul lago
como domina
cantù domina