".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."
22 settembre 2009
LE "MEZZE" PAGELLE DEL MEZZA.
Le MEZZE pagelle del Mezza. Siccome nel primo tempo sono rimasto fuori per lo sciopero dei tifosi i voti si riferiscono alla sola prestazione del secondo tempo.
Moreau 6: nei pochi episodi in cui è stato richiesto il suo intervento si è rivelato preciso e puntuale, ad eccezione di un'uscita un pochino avventata nel finale.
Pisano 6: sfortunato in occasione dell'autogol, per il resto efficace come sempre (o quasi). Scalognato.
Camisa e Bernardini 6,5: i centrali reggono bene l'urto con l'attacco avversario e lasciano pochi spazi ai bresciani. Efficaci.
Armenise 7,5: ottimo esordio, sulla fascia si muove molto bene, strappa un gol di rapina sfruttando un'indecisione della difesa ospite. Si fa vedere spesso in avanti (tanto che nel servizio di Rete55 viene definito 'centrocampista' e non difensore.....) se continua così forse abbiamo trovato una degno sostituto dell'immenso Mauro Milanese. Indomito.
Corti 6,5: si è tagliato i capelli e ora sta decisamente molto meglio. Per il resto il solito trottolino in mezzo al campo. Carino.
Zecchin 7,5: è il motore del centrocampo e suggella la vittoria biancorossa con un colpo da maestro. Schivo e modesto, si modera nell'esultanza del quarto gol. Sublime.
Carrozza e Buzzegoli 6,5: entrambi solidi ed ispirati in mezzo al campo, vivacizzano la manovra. Una garanzia.
Tripoli 7: subentra a Del Sante, corre come un pazzo, crea gioco e ben supporta i compagni di squadra. Gli manca solo il gol....
Ebagua 8: fà reparto a sé. Terrorizza i difensori avversari, cerca sempre il pallone e non si tira mai indietro. Sempre in partita, anche a risultato ormai acquisito. Un esempio di ardimento e cameratesco spirito guerriero.
Del Sante ng: come detto al primo tempo non c'ero, quindi non giudico: già sparo cazzate quando ci sono figuariamoci se non ho visto.....
I separè in curva Sud non trovo un voto adeguato: un mese di summit tra Prefettura, Questura, Comune, Osservatorio, Ministero dell'Interno, Esercito della Salvezza e Guardia Nazionale per partorire una soluzione così demenziale. Minchia abbiamo messo dei Jersey pieni d'acqua ora sì che abbiamo debellato la violenza negli stadi, siamo geniali! Io dopo una damigiana di Barbera e due sigarette 'migliorate' avrei saputo fare di meglio.... Clowneschi.
Rosati 8: la campagna abbonamenti è andata decisamente male, ma il presidente non si fa prendere dall'avarizia e generosamente dona un euro all'impavido Maradona (che ha già la radio nuova ma evidentemente ora vuole un Ipod...)
Maradona 5: la radio nuova di zecca ora ce l'hai, che te ne fai di tutta la moneta che scrocchi? Mobbastaveramenteperò!!!!!!!!
Il Dante 9: offre l'ultimo giro agli Assetati del Terzo Tempo. Merita la nomina a barista dell'anno!
Il Fausto a questo giro non c'era quindi gli ho intimato di astenersi dal mandare contropagelle false e tendenziose. Era ad un battesimo e ha detto che al massimo può fare le pagelle del rinfresco....Così ora apriamo pure una rubrica enogastronomica hahahahaha
PS: il centrocampo mi ha mandato in casino stavolta, c'ho messo 20 minuti a capire che Corti era Corti coi capelli corti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
L'unica cosa che non approvo e' il 6,5 a corti forse tu eri fuori con la curva a contestare per la tessera tifoso ma ti assicuro CORTI E' UN MASTINO , costruisce gioco e ruba palloni.
Massimiliano Varese
Bella l'ultima sul centrocampo!!!
Complimenti, continua cosi'
Eh sai il Mezza ha visto solo i 20' finali di Corti.. la Gazzetta gli ha dato 7. E stava meglio con i capelli più lunghi.
Il primo tempo non l'ho visto perchè ero fuori con gli altri. Corti mi ha fregato con il nuovo taglio di capelli e ci ho messo un attimo a capire che era lui. E dire che avevo bevuto solo due Bock....De gustibus ma a me i capelli troppo lunghi mi sembrano un po' hippy. Burzum tagliateli!
chi ha orecchie per itendere...
Secondo me ha tagliato i capelli cosi altrimenti...non lo si poteva chiamare CORTI.....UAAAAAAAAA
Ciao Ragazzi ma per Benevento non dite niente?? Come andiamo??
"Caro Milano io pure ho vissuto in Veneto e sono spesso al Nord e lo so bene come la pensano molti...comunque Sannino lo interpretiamo in buona fede anche se non dimentico che pure i perugini (e non ho detto i trentini) lo scorso anno montarono una polemica infinita sugli ambienti del Sud solo per un cagnolino entrato nel campo di gioco...ricordi?"
http://ilbenevento.forumcommunity.net/
Posta un commento