".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

03 luglio 2010

DEVIS MANGIA ALLENERA' LA PRIMAVERA.


Torna all'ovile l'allenatore della rinascita del Varese 1910.
Sara' dunque Devis Mangia a guidare la formazione primavera del Varese 1910 nel campionato nazionale per i giovani delle societa' di serie A e B.
Entusiasta della scelta guidata dal cuore e da Sean Sogliano che apprezzandone le qualita' lo ha rivoluto al Varese, nei prossimi giorni sara' a Varese per delineare i prossimi movimenti insieme al responsabile del settore giovanile Giorgio Scapini.
Dal blog "ORGOGLIO VARESINO" un abbraccio e un "in bocca al lupo" a Devis Mangia.

17 commenti:

Lonate C'è98 ha detto...

Son contento del suo ritorno un in bocca al lupo al grande Devis Mangia !!!

Anonimo ha detto...

vai devis vogliamo lo scudetto primavera!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE DEVIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.P.

Anonimo ha detto...

Ottimo Devis coltiva dei campioni come ha sempre fatto il Varese e' presto torneremo nella serie Maggiore !
Forza Varese il 15 tutti a Baveno !!! Per accogliere i ragazzi si parla di un centrocampista interessante della triestina Cossu e lunedi firmera' Euspei . Speriamo di trattenere Giulio che secondo me andra' in doppia cifra quest'anno !

Anonimo ha detto...

Bentornato a casa Devis insieme a te il Varese e ritornato tra i professionisti ora il tuo compito sara quello di formare futuri professionisti quindi buon lavoro e FORZA VARESE fino alla fine a dimenticavo per il bene del Varese sarebbe opportuno avere un tifo compatto e massiccio in vista di questo difficile campionato quindi rispetto per tutti quelli che faranno la tessera e solidarieta per quelli che non la potranno fare a causa del daspo ma lo ripeto tifo compatto a sostegno dei colori della squadra della nostra citta Ste ma per quanto riguarda l'idea del sito come procedono le cose sarebbe veramente bello avere un sito tutto per noi dove ognuno potrebbe caricare foto video e notizie sulla squadra e sulla curva penso che saremmo all'avanguardia e ognuno darebbe il suo contributo senza nulla togliere a questo blog che ha fatto la storia del tifo biancorosso pensaci secondo me sarebbe veramente una grandissima innovazione e poi si potrebbe fare un'area dedicata al marchandaising dei vari gruppi in modo che anche chi non abita a Varese possa aquistare il materiale via net che figata un sito per il popolo biancorosso sparso in tutto il mondo fantastico. GIO

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=prupu17pR8E&feature=related
GRANDE MILITELLO!!!

Anonimo ha detto...

ODIO MODENA!!!!!

Anonimo ha detto...

andate su
www.boys-san.it e leggete il comunicato riguardante la tessera del tifoso e vedrete cosa hanno deciso di fare...
BAH

Anonimo ha detto...

ODIO LE TRIGLIE DI LIVORNO !!!

Anonimo ha detto...

Letto il comunicato dei Boys San. E' veramente ridicolo. Mi fanno venire in mente i leghisti che da Roma "combattono dall'interno" la Roma ladrona. Praticamente un'ipocrisia per non dire "ci arrendiamo", oppure "dopotutto va bene cosi". Se le grandi tifoserie (grandi nel senso che muovono migliaia di persone) faranno la scelta degli interisti...allora avrà vinto Maroni. Gli interisti confermano di essere cio' che secondo me sono sempre stati...degli ipocriti. Infatti, se da una parte posso anche capire tanta gente che non sente la necessità di contestare la tessera, dall'altra chi come me la contesta non puo' dire "pero' mi tocca farla lo stesso perchè combatto dall'interno". Ma per piacere...un insulto all'intelligenza. E per fortuna che ogni volta che aprono bocca parlano di "onore", "mentalità" e robe simili... Ipocriti. Punto. Se al contrario tutte le tifoserie contestassero la tessera, ad esempio, non facendo nemmeno il biglietto, basterebbero due domeniche e le cose cambierebbero (perchè a quel punto sarebbero i presidenti dei club a contestarla). Interisti...vai a capirli.
O mi sbaglio io?
Clau

Anonimo ha detto...

Secondo me hanno ragione ! volete lasciarmi fuori dagli stadi ? fatelo ! ma non aspettatevi che sia io ad non entrarci.

Anonimo ha detto...

Clau concordo ma due domenica cosa cambiano non hai ancora capito che il business delle societa' di calcio sono i diritti televisivi e non gli ultras ?
Canteremo fuori dagli stadi
No alla tessera del tifoso
un tifoso del Varese calcio 1910 a.s.

Anonimo ha detto...

da un certopunto di vista hanno anche ragione...

Anonimo ha detto...

quasi ufficiale l'attaccante Cellini in scadenza di contratto dall'albinoleffe

Anonimo ha detto...

Ottimo acquisto Cellini ed Eusepi la davanti con Neto e speriamo Giulio manca solo una punta Mustacchio ( ottimo giocatore ) .
Bene anche per il giovane ex san marino Furlan dicono che e' un ottimo acquisto speriamo anche se io nel pallino ho sempre in mente il grandissimo Danucci per chi se lo ricorda gran giocatore per il centrocampo .
Difesa si ci manca un altro giocatore non male l'idea di santos . Per la porta si parla di un vero colpo di mercato Felipe giocatore che milita in serie A brasiliana corinthianos speriamo.
Complimenti a Sogliano !
Tutti a Baveno dal 15 Luglio in poi !

Anonimo ha detto...

Grande colpo Varese!!!!
Dopo Pesoli ed Eusepi preso Cellini dall'Albinoleffe!!!!

Anonimo ha detto...

se conosci la curva dell inter sai bene che di idee giuste da loro non verranno mai,ippocriti e attaccati ai soldi come poche tifoserie