".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."
21 giugno 2010
...SE IL VARESE VA IN B,FACCIO ILGIRO DEL LAGO A PIEDI....
Essi , buttata li per scherzo , durante la "scalata" del Sacro Monte in ciabatte per la promozione in serie C e con un gruppo creato su facebook , con piu' di 200 iscritti , anche quest'anno come fine dei festeggiamenti per una fantastica e attesissima promozione , il nostro pegno dovra' essere pagato.
Domenica 27 giugno 2010 , con il ritrovo alle ore 7.45 al lido della Schiranna (piazzale luna park...) e con partenza alle ore 8 effettueremo il giro del lago di Varese a piedi.
Visto che non c'e' nessuna organizzazione dietro l'evento , come del resto lo scorso anno al Sacro Monte , ognuo dovra' regolarsi di conseguenza sapendo che : non ci sono iscrizioni , il percorso e' di circa 30 km. , non ci sono punti di ristoro , se non i locali sul percorso , che la camminata avra' una durata di circa 6 ore , almeno per la partenza e i primi km. sarebbe bello restare tutti insieme , poi chi vuole "accellerare" e' libero di farlo.
L'unico invito e' quello di portare qualcosa di biancorosso.
Quindi zaino sulle spalle , bandiera biancorossa in mano e onoriamo questa promozione !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
69 commenti:
sono circa 7 ore perche calcolando che si fa 1m al secondo in 1 min si fanno 60m moltiplicato per 60 fanno 3600m in un ora poi la lunghezza totale del percorso
28000m diviso 3600 che sono i metri percorsi in un ora fa 7 e qualcosa considerando fermate e tutto....ME LE FACCIO VOLENTIERI PER IL VARESE...e per la serie A che si fa SI SCALA IL K2???????
Presente !!
L'unico problema è la zavorra di luppolo da portare dietro x la camminata !!
Potrebbe essere Stefano Salvi , centrocampista romano in forza al Como il primo acquistodei biancorossi.
Ciao Ragazzi!!!
Nuovo forum sul Varese 1910. Condividiamo on-line la nostra passione biancorossa!!!
Link http://varesecalcio1910.forumfree.it/
Fate girare il messaggio per far crescere il forum!!!
Grazie :-)
oh nn c'è piu nessuno qua????
Il Lecce non eserciterà il diritto di riscatto per il fantasista Franco Lepore, che farà quindi ritorno al Varese. Intanto il club lombardo, neopromosso in Serie B, ha riscattato a titolo definitivo dal Canavese l'attaccante nigeriano Ebagua, che potrebbe poi essere ceduto altrove. Sulle sue tracce ci sarebbe l'Albinoleffe.
http://murobiancorosso.forumcommunity.net/
sant'ambrogio presente
http://murobiancorosso.forumcommunity.net/
Pare che il Varese sia indeciso sul riscatto di Zecchin , visto l'oneroso contratto.
Zecchin va confermato ma secondo me visto il ritorno di lepore !
Io Giampietro lo terrei a vita speriamo trovino un compromesso per me lui e carrozza e buba a centrocampo ci hanno fatto e ci faranno fare il salto di qualita' !
del sante lo vuole la pro patria(prealpina di ieri)
L'anno scorso per il Varese ci fu la promozione dalla C2 alla C1 e i tifosi sciolsero il voto per la vittoria del campionato arrampicandosi in ciabatte fino in cima al Sacro Monte. Quest'anno, con i biancorossi di mister Sannino capaci di conquistare addirittura la risalita in Serie B, i supporters si sono dati un appuntamento in un altro lugo classico della città: il lago.
Domenica 27 giugno alle 7,30 un gruppo di tifosi si ritroverà al piazzale della Schiranna (quello che ospita il Luna Park) e dalle 8 inizierà una lunga camminata intorno al lago, anche questa volta le ciabatte non sono d'obbligo. La distanza d'altra parte è notevole: i chilometri da percorrere sono quasi una trentina e la distanza verrà coperta tra le sei e le sette ore.
La camminata non ha alle spalle un'organizzazione e prenderà così il via spontaneamente; non ci sarà neppure bisogno di alcuna iscrizione, l'importante è presentarsi - magari vestiti di biancorosso o comunque con qualche oggetto che richiama il Varese - e di prepararsi alla camminata.
22/06/2010
sport@varesenews.it
http://www.youtube.com/watch?v=0iBJxPGc76o
Ragazzi che spettacolo !!!!
Tutti alla schiranna
"Sogno un nuovo stadio tutto biancorosso da 15mila posti, nel cuore della città, anche se il territorio è un po' troppo stitico con la società", dice il presidente del Varese Antonio Rosati in un'intervista (esclusiva) che uscirà domani su Il Sole 24 Ore - Lombardia.
Ma il Comune punta sulla riqualificazione dell'Ossola e la creazione attorno di una Cittadella dello sport. "Non faremo spese folli in fase di mercato - aggiunge Rosati, reduce dalla doppia promozione -. Crediamo nei giovani e puntiamo a una salvezza tranquilla".
da tutto lega pro
anche quest'anno siamo partiti per salvarci e come è andata a finire lo sanno tutti E SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!!!!!! dAi vArese proviAmoci AncorA(penso che sotto sotto tutti sognAmo)
SA... QUESTA SERIE B è TUTTA PER TE!
ma questo nuovo forum non si riesce a trovare
A....rriviamo e l'obbiettivo della prossima stagione
FORZA RAGAZZI YES WE CAN
sono arrivati OTTO MILIONI di euro per la promozione in B tra federazione e diritti TV e non riscattiamo zecchin perché il contratto è troppo oneroso??? riscattiamo ebagua per poi rivenderlo??? scandaloso! qui la società sta gia impazzando con tutti questi soldi in mando! stanno gia iniziando a fare i furbi e ad intascarsi bei soldoni! Z86
Ma non diciamo cazzate !!!
Sogliano farà un'ottimo lavoro anche quest'anno !! Ma allora Lepore torna ??
Spesa x domenica fatta !!! Ma quanti saremo ??
Scusa Z86 ma dove l'hai visto qua dice altro !!!
http://www.varesenotizie.it/sport/calcio/54992-zecchin-e-del-varese.html
z86 ma non c'é ancora niente di concreto..solo voci...quindi non vedo perché devi già a giugno criticare una società che dopo 25 anni ci ha riportato in serie B
io prima di parlare attendo la fine del mercato..e poi vediamo..
fain@
Tornando al calcio, si avvicina il termine per la definizione delle comproprietà (25 giugno): il direttore sportivo Sean Sogliano ha definito la situazione di Lepore (il Lecce non lo terrà), Ebagua (presa la metà dal Canavese) e Zecchin (riscattato dal Grosseto)
Ale R.
adesso diciamola tutta dobbiamo essere coerenti l'anno scorso prima dell'inizio del campionato eravamo tutti quà a tirarci seghe mentali,il mercato non vabene,il negro è scarso e bla bla MA SIAMO STATI SMENTITI! e 10 giorni dopo una promozione STORICA qualcuno inizia già a buttare merda sulla societa??ora come ora SIAMO SOLO DEBITORI VERSO LA SOCIETA poi si vedrà...marck
lasciate stare lo z86, è lo stesso somaro che andava dicendo che ci saremmo venduti la partita con il benevento prima e la cremonese poi.
Qualcuno lo informi che invece siamo in B.
In bicicletta per problemi di tempo.. ma ci sarò! Fil82
ZECCHIN RISCATTATO DAL GROSSETO ANCHE L'ANNO PROX GIOCHERA' CON IL VARESE. FORSE SI COMPRA EUSEPI DAL GENOA
eusepi e' un altro fenomeno tipo ebagua nalla semifinale tra arezzo e cremonese si e' preso 3 giornate....
Ma dove giocate in B l'anno prox?
Ancora nel velodromo senza tifoseria ospite, o "Bobo", vi porta a S.Siro?
Che pena, mai vista una roba del genere: un campionato giocato in uno stadio da 4° mondo e per di più col premio del settore ospiti chiuso. Altrochè la mafia siciliana, siete uno scandalo come tifoseria e come stadio: vergogna!
per 12.36 e per 12.42
so bene che non c'è niente di certo ma mi riferifo al commento 1.37PM.
ovviamente come si può criticare senza fondamento la società dopo 2-3 stagioni del genere?
Per 3.40 non meriteresti neanche commento dato che nemmeno ti firmi ma ti regalo trenta secondi della mia vita. c'ero sia con il benevento che con la cremonese a tifare i miei e sono l'ultimo al mondo a pensare che avrebbero potuto vendere la partita al contrario di molti, forse tu compreso.
Detto questo spero che ebagua rimanga l'anno prossimo, sperando in un ritorno di lepore e il riscatto di zecchin (come sembra dalle altime voci)
fino alla fine forza varese!
Z86
eusepi e' un altro fenomeno tipo ebagua nalla semifinale tra arezzo e cremonese si e' preso 3 giornate....
eusepi giocava nel viareggio !
Lasciamo lavorare chi e' capace non e' tempo di fantacalcio ....IL VARESE CALCIO vuole solo giocatori giovani e motivati non vecchie calzette pronte a spennare la societa' e per sentirsi i leader !
IL VARESE 1910 E' UN GRUPPO fatto di minatori pronti a COMBATTERE per NOI e per dimostrare che niente e' impossibile !
Marco Varese
Schiarita per lo stadio.La lega serie B,dopo il sopralluogo effettuato all'Ossola stamattina,ha aumentato la capienza a 8400 posti per la prossima stagione.Nei prossimi giorni partiranno i lavori di adeguamento e giocheremo nel nostro stadio il prossimo campionato.La deroga avra' una durata di 3 anni,al termine della quale lo stadio dovra' per forza avere una capienza di 10000 posti
eusepi è forte...sarebbe un bel colpo!!
Ragazzi ottime notizie non volevo proprio andare a monza le prime giornate magari proprio contro livorno o atalanta o torino !
Speriamo che la campagna abbonamenti parta presto non vedo l'ora di sottoscrivere la tessera e iniziare il mio 2 campionato in b .
TUTTI AD ABBONARSI !
Il Varese1910 ha chiesto alla lega di giocare la prima di campionato e la prima di coppa itali fuori casa !! Intanto Sogliano tornato a lavoro promette un gran colpo nele prossime settimane !!
nooooooo al sabato pomeriggio lavorooooo
qualcuno sa qualcosa su sta cazzo di tessera del tifoso??
ragazzi criticare il varese (squadra e dirigenza) dopo questi anni è semplicemente da ingrati.... lasciateli lavorare in pace, piena, anzi pienissima fiducia in tutti... grazie ragazzi e "FINO ALLA FINE FORZA VARESE"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=214584 ...e che foto...!!!
Ragazzi fate i bravi dobbiamo solo rendere onore e grazie hai nostri condottieri ROSATI SOGLIANO SANNINO MONTEMURRO e state calmi e tranquilli noi abbiamo ancora fame e ne vedremo delle belle perche non c'e 2 senza 3 piuttosto io mi concentrerei sullo stadio visto che lo sponsor del VARESE e un grande costruttore e potrebbe certamente ristrutturare questo F. Ossola ormai vetusto basterebbe levare la pista d'atletica e il velodromo ed avvicinare il tutto al rettangolo di gioco in meno di due anni si potrebbe avere un nuovo impianto tutto coperto magari speriamo Rosati presenti il progetto al sindaco FORZA VARESE
GIO
Usciti dal mondiale ? non me ne frega un cazzo !!! siamo in B !!!
ste.
p.s. e domenica mattina puntuali ne'...!!!!
Dimenticavo , stasera Piddu compie gli anni e offre da bere a tutti al "tondino" alle 23 chiamate chiunque !!!
Paga vecchiaccio !!!!
fiducia cieca nei confronti di sogliano e rosati!!!
fino alla fine forza varese
la tessera del tifoso? ho "sbirciato" nel sito di milan e inter.... se volete afare l'abbonamento vi verrà caricato sulla tessera del tifoso... e credo che tutte le squadre si adegueranno... ABBONAMENTO=TESSERA DEL TISOSO (e ben venga, io non ho niente da nascondere)
Il nostro mondiale l'abbiamo già in tasca !!!!! VARESE VARESE VARESE
CHI FA LA TESSERA DEL TIFOSO E' UN INFAME!
sarebbe stato bello poter estendere l'invito per domani anche ai giocatori e dirigenti, sapendo che cmq nessuno sarebbe venuto.. ma magari qualche centinaia di metri l'avrebbero fatta anche loro! Z86
è vero iniziamo a discutere della tessera pechè ho dentito che quasi tutte le società per fare l'abbonamento devi fare la tessera per quanto ne sò di lega pro hanno aderito in tante ma io sò solo como,novara,taranto e poi bo...allora voi ultras se fosse così cosa fate?
Il comune ha trovato i soldi per lo stadio
Giunta straordinaria per il Varese in serie B: destinati 680mila euro, per buona parte pescati dall'avanzo di bilancio.
La giunta comunale ha deciso una variazione di bilancio da 680mila euro per adeguare lo stadio Franco Ossola alla serie B di calcio. La decisione è stata presa questa mattina dagli assessori e dal sindaco e sarà presto sottoposta anche a un giudizio del consiglio comunale. Ma intanto, già da lunedì, si potrà procedere con il bando di assegnazione della ristrutturazione, che sarà gestita dall’area lavori pubblici. La decisione lampo del comune è nata per permettere alla squadra di calcio, ritornata dopo 25 anni in serie B, di disputare un campionato che , altrimenti, avrebbe dovuto affrontare lontano dalla città. Lo stadio è stato visionati nei giorni scorsi sia dalla federazione che dalla questura e per l’amministrazione è stata data delega al vicesindaco Giorgio De Wolf di trovare una soluzione. La cifra stanziata è anche superiore al previsto. L’assesore al bilancio, Ciro Grassia, conferma che i soldi sono stati reperiti ma va anche spiegato come. In effetti, Palazzo Estense, che per diverse voci del suo bilancio è oggi in difficoltà da allarme rosso, aveva a disposizione un avanzo di bilancio di circa 3 milioni di euro, soldi che normalmente giacciono sempre nelle casse comunali e che vengono spesi, durante l’anno, a seconda delle necessità: buche, asfalti, strade,ristrutturazioni, interventi per le piogge e alluvioni o adeguamenti di impianti comunali, dalle scuole alle palestre. La giunta ha semplicemente deciso che la priorità, quest’anno, è il Franco Ossola e dunque 480mila euro di avanzo finiranno a Masnago. Secondo l’assessore Grassia gli altri soldi sono stati reperiti grazie all’utilizzo di una parte del saldo dei contributi statali arrivati per i mondiali di ciclismo del 2008, e anche attraverso un risparmio nelle aggiudicazioni degli appalti pubblici; risparmio di spesa, quest’ultimo, con cui dovranno fare i conti le imprese private.
Quanto ai lavori necessari, il vicesindaco e assessore allo sport, Giorgio De Wolf, oltre ai seggiolini per i 7.500 posti seduti, spiega che cosa bisogna fare al più presto: «Il primo punto è la sicurezza stadio – afferma - le reti sono state divelte e vanno invece rafforzate le divisioni tra tifoserie, per questo l’accesso principale sarà spostato su via Vellone, il campo inoltre va allargato di un metro, e dunque va rimossa una parte di cordolo della pista di atletica. Va potenziato il generatore che deve essere in gaudio di reggere a un black out, e risistemati gli spogliatoi, la sala doping e la sala stampa».
fonte: VareseNews
fabio
Stile vecchie maniere....
http://www.youtube.com/watch?v=G0qYe-QWInQ&feature=related
Se l'abbonamento lo faranno solo a chi farà la tessera sarà il primo anno che non lo farò...tanto non mi cambia niente prendo il biglietto ogni partita
http://www.youtube.com/watch?v=_k7bzkA9cZA&feature=related
Bella tifoseria di estrema destra
x 6:53 PM
sono abbastanza rivali dell'inter..quindi che vorresti il gemellaggio?
Birra in fresco panini fatti ora letto altrimenti dmn scoppio dopo 10 km e 3 birre !!
http://www.youtube.com/watch?v=goxXZTPmZCY&feature=related
Troppo bello sto video dei tifosi del frosione a modena !
ste ma da quest'anno si trona in curva nord?grazie
La mia era solo una osservazione sugli ascolani ...anche i laziali sono gemellati con i veronesi che gli interisti odiano ... il mio era un parere personale li reputo una grande tifoseria .
Steeeeeeeee sono a pezzi non sento piu le gambe,dmn chi si alza alle 5.15 ???? Ma x la B questo e altro !!
7,21 mi daresti la tua definizione di grande tifoseria? basta che siano di estrema destra? anche se non sanno neanche i nomi dei giocatori per cui "tifano", vero? pazzesco
se hai occasione su youtube cerca settembre bianconero ascoli e guarda come tifano !
Secondo il mio punto di vista sono una delle migliori in b .
Guarda che i giocatori vengono a vanno ognuno di NOI E' IL VARESE CALCIO ....O LA SQUADRA CHE RAPPRESENTANO !
non serve sapere i nomi ...IO TIFO SOLO PER IL VARESE E BASTA !
Forza Varese sempre
i laziali non sono gemellati con il verona, è solo amicizia niente di più
6.46 ridicolo!
poi vai allo stadio a fare la bella statuina da buon tifoso occasionale che sarà andato a vedere il varese solo ai play off! starai li come una statua mentre tutti fanno i cori sui giocarori tu starai zitto perchè non conosci ne i nomi ne i cori!
ridicoli ti ripeto i giocatori vanno e vengono i giocatori IO li conosco ma preferisco tifare per la mia squadra e la mia citta' !
Questo e' il Mio pensiero siamo liberi di pensare come vogliamo !
tifoso occasionale io sono abbonato dal 1990/91
Gianky Varese
quindi tu non partecipi ai cori per zecchin, tripoli, buzzegoli..? quindi se sei coerente con quello che dici mentre ci sono questi cori tu stai zitto e ti giri dall'altra parte? come dici tu ognuno è libero di pensarla come vuoi ma continuo a sostenere che il tuo pensiero è ridicolo!
io tifo per il Varese 1910 squadra che ha 100 anni per ebagua , grillo , grossi , bernardini ho cantato ma so che non sono la mia Unica Bandiera ma solo pedine che in un gioco vengo a vanno !
Di un giocatore ti puo' rimanere un ricordo , un pensiero ...ma il Varese Calcio lo porti sempre nel cuore in qualsiasi campionato , in qualsiasi campo che gioca !
Ripeto questo e' il mio pensiero !
Gianky Varese
anch'io tifo per il varese e per la mia città come te, però dire "non serve sapere i nomi dei giocatori" mi sembra veramente assurdo.. ma ognuno è libero di pensarla come vuole..
Anch'io conosco tutti i ma preferisco fare i cori SOLO per la squadra parlo sempre a titolo personale !
quindi tu cori per buzzegol, tripoli, SANNINO non li fai? mah..
Posta un commento