".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 novembre 2011

VARESE - MODENA 0 - 0

Primo pareggio interno della gestione Maran, con il Varese e il Modena che si affrontano a viso aperto nonostante un campo molto allentato e al limite della praticabilita' in buona parte della ripresa.
Pucino al posto dello squalificato Cacciatore, Camisa che torna al suo posto a discapito di Terlizzi, con Cellini e Martinetti in avanti.
I biancorossi ci provano con Cellini un paio di volte con due diagonali facile preda del portiere emiliano, Carrozza in buona giornata e' sempre pericoloso nella sua fascia ma il primo tempo finisce come e' iniziato.
Nella ripresa a sorpresa il Modena per alcuni tratti prende il sopravvento, anche perche' la tecnica viene annientata dalle condizioni del terreno di gioco e la fisicita' del Modena esce alla distanza.
De Luca al posto di un buon Cellini sembra dare vivacita' ai biancorossi ma si raccolgono un paio di punizioni dal limite e un paio di calci d'angolo, che non producono nulla.
A dieci minuti dalla fine un brivido smuove Masnago, con il Modena che riesce ad arrivare a tu per tu con Bressan che compie una prodigiosa e provvidenziale parata salvando il Varese da una beffa.
La classifica si smuove ma e' sempre corta piazzandoci giusto alla meta'.
Domenica prossima si andra' a Grosseto, ad incontrare una bella sorpresa di questo campionato che oggi ha espugnato Nocera.
Chiudiamo con un grosso in bocca al lupo a Momente' che in settimana e' stato vittima di un grave infortunio che probabilmente ha gia' messo fine alla sua stagione senza mai praticamente iniziarla.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

dai varese lotta fino alla fine.
grande maran, e superlativo bressan che è l'acquisto piu' azzeccato, sempre sicuro e decisivo.
ho saputo di modenesi senza tessera individuati fuori dallo stadio, identificati e rispediti in emilia, vi risulta?
ciao.

FORZA VARESE !!!!!

Anonimo ha detto...

si,l'ho letto sulla prealpina di oggi,nonostante l'odio e la rivalita' onore a voi x averci provato e x la mentalita'. ODIO MODENA NO ALLA TESSERA

Solo Varese ha detto...

Pucino non puo' circolare in serie B

Anonimo ha detto...

in effetti sono passato davanti all'ingresso delo stadio poco prima della partita e ho visto una ventina persone accerchiate dagli sbirri. C'è da dire che non mi sembravano ultras, mi sembravano rassegnati.
boh??!!

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

17.24, ciao. magari hai proprio ragione tu, pero' dirlo dopo una partita in cui per tutti era gia' eroico restare in piedi senza scivolare giu' come un prosciutto...insomma.
A me sono piaciuti tuttI i nostri ragazzi e mi e' anche piaciuta la partita, alla faccia del campo ai limiti della praticabilita'.
Il mio slogan di oggi va per Batman, il nostro super portierone.
BRES-SAN-TO SUBITO ! BRES-SAN-TO SUBITO !!!

In un altro mio momento di protagonismo faccio un atto di forza e mi impossesso del blog, creando una microrubrica al suo interno, dal titolo "SENTITE ALLO STADIO PER VOI".
1. LA PIU' CLASSICA, dopo la segnalazione di un fuorigioco inesistente di Cellini smarcato da Zecchin, nel primo tempo: "guardalinee...la bandiera su per il culo !!!".
LA PIU' VENALE, dopo un fallo fischiato a favore del Modena in attacco "arbitro...! Ti do 10 euro in piu' di quello che ti danno loro!!!".
LA PIU' TRIVIALE. Piccola premessa, questa e' vietata ai minori. Ve la riporto cosi' come l'ho sentita io, con ancora nel profondo dell'anima quel sottile senso di sconfitta che essa mi ha generato...
Primo tempo, punizione di Zecchin in attacco, dalla sinistra, con palla molto lunga che esce sul fondo. Al commento di molti "e' lunga...e' lunga..." fa eco un lugubre " mei lunga e sana che streta e malada...!".
Pardon.
Un carissimo in bocca al lupo al nostro Momente' (magari non solo Maran, ma anche lui ci legge...). Ti aspettiamo per la finale play off ! FORZA MATTEO !!! E FACCI UN GOL !
Un grosso saluto a tutti i tifosi della nostra amata squadra (oggi, in particolre a Lorenzo, conosciuto a fine partita!). SBR

Anonimo ha detto...

se critichi pucino,posso imparare le regole del criket.segui un altro sport....pucino avra" un grande mercato...e" un classe 91.

Pulcino ha detto...

Pucino e' scarso.
Difende male ed e' lento

Anonimo ha detto...

15 modenesi senza essera spediti a casa...non prima di essere identificarti

ERULO ha detto...

Per 23:16 ma le regole del cricket le conosci? Sei monotono anche a me' hai scritto le stesse cose ho l' impressione che non le conosci scusa. Per 13:45 scusa ma pulcino nella giornata infausta di sabato ha fatto il possibile ho' visto le foto della partita e il campo era al limite! Pulcino e' un giocatore che si ha' da fare. Ps nelle partite precedenti ha' dimostrato di saperci fare ci vuole pazienza. Vedete per quale motivo io desidero vedere tutti i giocatori in campo a giro? Il campionato e' lungo vincerà la squadra con più giocatori in forma ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Basta criticare i nostri giocatori!Pucino ha solo 19 anni!Forza Varese

Ispra alcoolica ha detto...

Erulo?Ma ci sei o ci fai???PUCINO non PULCINO, va beh...

Fino alla fine forza Varese!!!
Ispra alcoolica

Igi ha detto...

Pucino ha fatto un'ottima impressione anche a me. Personalmente gli ultras che han piu' emozionato me che non sono un ultras son quelli del Genoa. Onore a loro!

ERULO ha detto...

Per ispira ti prego di scusarmi ho errato scuSatemi Raffaele pulcino

Anonimo ha detto...

grosseto la NORD sta arrivando !!!!

Anonimo ha detto...

con l'anno 2000 è finita ovunque la storia degli ultras....

Anonimo ha detto...

erulo...giocheranno sempre questi!!!! .ti rispondo io del cricket....percke a gennaio c e" chi va e chi arriva... rosati compra sempre tre giocatori a gennnaio... vai a vedere i mercati precedenti.........quando la squadra...gioca bene...ogni sabato deve cambiare 6,7 giocatori?????? grande marco cellini ciao.......

STE GALLARATE ha detto...

Come si fa a dar retta a uno che giudica una partita dalle fotografie di un campo allagato e non sa i nomi dei giocatori... MA PAR PIASE'..... Dalla curva (quindi allo stadio) a me Pucino ha fatto una bella impressione.

Anonimo ha detto...

Basta guerra intestine che hanno sfasciato la curva, si dà la colpa alla tessera ma i BH hanno le loro colpe....guardate un po' le vecchie fito dei Boys ed imparate bocia !!
Vecchio stile

Anonimo ha detto...

pucino non ha giocato male. nulla di che ma perché prendersela con lui? pd è classe 91 ha una carriera davanti diamogli fiducia.

ERULO ha detto...

Per set Gallarate: capita anche a te' di sbagliare o sei super? Comunque son soddisfatto io ho visto una buona gara giocata su un campo che caro Stefano di Gallarate io e te' saremmo rimasti a casa!!!!! Onore al Varese. Ps i nomi dei giocatori li conosco per piasi'

Anonimo ha detto...

'sto erulo non ho ancora capito se è un genio o uno scassamaroni, però mi sa più genio

ERULO ha detto...

Per 1.41 io sono umano ho difetti e pregi proprio come il Varese ma son convinto del gruppo e' forre e entro gennaio sara' fortissimo ora si tratta di far bene domenica a Grosseto. Ho notato che sul sito ufficiale non compaiono le partite amichevoli di meta' settimana ( comunicazione non video)qualcuno di voi sa' il perché? Ciao e forza Varese

PISCIATURI ha detto...

x "vecchio stile"... sei nei distinti vero?con tanto di pezza vero?sei solo un nostalgico invidioso,con tanta rabbia addosso che ti porti dietro dal 2001 e che non riesce a passarti,continua a guardare le tue vecchie foto e controlla se lo striscione e' sempre presente, conta anche in quanti eravate e che tosti ...brr ho visto le foto e mi sto pisciando sotto dalla paura,x fortuna che non ci siete piu' altrimenti in uno scontro per il dominio della curva...mi sa' che ci facevate correre a pedate nel culo su per via vellone,ci e' andata proprio di culo a non incontrare gente tosta come voi. B.H.TUTTA LA VITA

Anonimo ha detto...

x pisciaduro : l'hai detto vi è andata proprio bene....