".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

13 maggio 2012

VARESE - ASCOLI 4 - 0

Finalmente il "SOLE" sopra Masnago e un grande Varese che polverizza l'Ascoli dopo averla fatta sfogare nei primi minuti.
La giornata sembra non ottimale, all'inizio i biancorossi sembrano molli, molte palle perse e diversi passaggi sbagliati, poi il motore comincia a girare e in crescendo per tutta la partita il dominio e' netto.
Prima Cacciatore in formato centrocampista bomber insacca di testa aprendo le dane, poi e' il momento del calcio spiegato da Neto&Zecco: Paggaggio filtrante centrale rasoterra per il brasiliano che si fa trovare precisamente dove Zecco aveva immaginato potesse andare, diagonale con il portiere in uscuta, gol bellissimo e due a zero.
Neto e' in forma, e che forma !!! nel secondo tempo su un cross in area spizzicatto, e' sempre Neto ad essere dove deve.
Due a zero e Masnago in standing ovation all'uscita del brasiliano per far posto a De Luca, emozioni.
La partita e' finita con mezz'ora d'anticipo, la CURVA NORD riempie il tempo salutando tutti, amici e nemici.
Allo scadere ci pensa Granoche su rigore a fissare il quattro a zero e Masnago tributa un'altra standing ovation per questo Varese, in palla come non mai, ancora ad un punto dai play-off e due battaglie da combattere, ma forti e consapevoli di che pasta siamo fatti.

58 commenti:

Leonida ha detto...

Mi viene da piangere... Immensi!

Anonimo ha detto...

vediamo se i nemici di questo varese ovvere istituzioni varie come sindaco,prefetto,questura si adoperano pre raddoppiare l'agibilita' della curva.
Faticate troppo a garantire per due tre partite l'afflusso?
LADRI DI STIPENDI

Anonimo ha detto...

Urgono info per traferta Verona...Ci sara' l'opportunita' per un NON tesserato di comprare un biglietto grazie a un tesserato???

Ispra alcoolica ha detto...

Verissimo Ste. Abbiamo fatto sfogare gli ascolani nei primi minuti, concedendogli forse troppo, ma per nostra fortuna il Pappone aveva la mira storta e non ci ha mai impensierito veramente. Si giocava molli e poco concentrati come se la partita interessasse solo a Maran che sbraitava dalla panchina. Ma era tutta una tattica, pensiamola così. Quando il Varese ha deciso di giocare l'Ascoli si è volatilizzato. Con un Neto così, centellinato nel modo giusto dal Mister, si possono davvero fare grandi cose. E poi Zecco...che palla filtrante gli ha messo???Da manuale del calcio da insegnare ai bambini che cominciano a tirar calci al pallone. Due a zero dopo i primi 45 minuti e partita conclusa. Mi aspettavo una reazione rabbiosa dei bianconeri (che brutti colori...) nel secondo tempo che fortunatamente non c'è stata e così il Varese ha potuto risparmiare preziose energie come fosse un semplice allenamento durante il quale però sono arrivati altri due goals. Ma è stato l'Ascoli ad essere arrendevole, da ricordare che veniva da prestazioni molto positive, o siamo noi ad essere troppo forti?Ai posteri l'ardua sentenza...E così sono cominciati i cori di ringraziamento a tutti, anche alle TETTE, quelle va sempre bene lodarle, ma non è ancora finita...Samp e Padova hanno vinto, niente calcoli per noi e sfatiamo il tabù Bentegodi: VINCERE!!!Dobbiamo dimostrare sempre e ovunque di essere i più forti...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

p.s. I partecipanti alla serata inaugurale di Ispra alcoolica, vuoi per la sangria vuoi per la birra, hanno fatto una gran bella partita. Grazie Capitano per essere rientrato alla grande!!!

Ispra alcoolica ha detto...

...la prima volta che esco dallo stadio senza voce non per aver inveito contro il classico arbitro-contro che solitamente ci rifilano a Masnago, ma per aver inneggiato sempre e solo la squadra...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Sbaffo sei un venduto e corrotto.

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI,VI DO UNA BUONA NOTIZIA,è POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI PER VERONA SU TICKETONE SENZA TESSERA ,IO ACQUISTO SETTORE 9 POLTRONE EST 20,90 IL PREZZO,ANDIAMO IN MASSA A COMPRARE I BIGLIETTI ON-LINE,CIAO

Anonimo ha detto...

a verona riempiamo il settore ospiti..esodo esodo esodo!!varese si deve svuotare come se fosse agosto..!!! onorate questa magica citta' che ci ha dato i natali!!..jack..

Anonimo ha detto...

TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

We vorrei sapere se x la trasferta di Verona c e la possibilità di portare un amico nn tesserato da parte di un tesserato grazie ciao forza varese

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

NEETOOO A LA SELECAAAO!!!!! NEETOOO A LA SELECAO !!!!!! NEETOOO A LA SELECAAAOO!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

anche i teroni come il sottoscritto devono onorare questa citta'...TUTTI A VERONA...

Ispra alcoolica ha detto...

Riguardando le azioni di sabato mi sono tornate alla mente alcune cose che il risultato altisonante aveva un po' fatto passare in secondo piano. Troppe leggerezze davanti alla nostra area di rigore, passaggi lenti e imprecisi intercettati dagli avversari. Sarò all'antica, ma davanti all'area o, peggio ancora, dentro l'area, i miei Mister mi hanno sempre insegnato di spazzarla più lontano possibile...

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

A Verona in 1000 cosi quando facciamo il va-re-se in tre parti facciamo tremare il Bentegodi....

Anonimo ha detto...

tutti tutti a verona!! il settore ospiti lo possiamo riempire, facciamo vedere che se vogliamo siamo una tifoseria di serie A..!!

Anonimo ha detto...

in 1000 a verona!!!!!!! il varese si ama

Anonimo ha detto...

http://www.tggialloblu.it/pages/326311/hellas_verona/e_sean_sogliano_l_uomo_mercato_di_setti.html

Anonimo ha detto...

Grande VARESE fino alla fine ha spinto ed il primo goal di Neto da antologia del calcio Zecco sembra Baggio

Ora tutti a Verona e noi attaccati al PC perche anche se lontani l'amore per il VARESE non muore MAI

Gio'

Anonimo ha detto...

IN 1000 A VERONA??..ALLORA NON AVETE CAPITO NIENTE..DOBBIAMO RIEMPIRE TUTTO IL SETTORE OSPITI.!!CHIAMATE I NONNI GLI ZII, LE AMANTI, GLI AMICI DEGLI AMICI DEGLI AMICI..TUTTI!!

Anonimo ha detto...

biglietto per sabato settore ospiti curva nord preso all iper di solbiate . tutti a verona

Anonimo ha detto...

BIGLIETTI X TUTTI DICO TUTTI IN VENDITA ONLINE SUL SITO TICKETONE (TUTTI I POSTI COMPRESO SETTORE OSPITI).

DICO A TE CHE MI LEGGI: QUESTA VOLTA NON PUOI MANCARE.

Anonimo ha detto...

on-line per il settore ospiti ti chiedono il numero della tessera dello schifoso!!!

Anonimo ha detto...

andiamo tutti nelle poltrone est settore 9,li non ci vuole la tessera

Anonimo ha detto...

Andatevene a fare in culo..Ennesima Trasferta vietata!!!
Ora mi chiedola posizione della Curva a riguardo perchè qui in caso di Play-Off si rimane a casa!!un NON TESSERATO

Anonimo ha detto...

Avanti curva nord!

Anonimo ha detto...

Quello delle 18.04 è uno della Curva?Dite che è fattibile una cosa tipo comprare bigliettonel settore adiacente al Settore Ospiti ma SENZA TESSERA???

Anonimo ha detto...

raga ma senza tessera si va?

Anonimo ha detto...

è quello che io ho comprato è adiacente alla curva ospiti quel settore,e si puo acquistare senza tessera,costa 20,90 euro

Anonimo ha detto...

Per i NON TESSERATI che vogliono andare in trasferta a VERONA: comprare il biglietto su Ticketone Poltrone Numerate Est Settore 9 (quello adiacente alla Curva Sud Ospiti) Costo 25,90€ già compreso di costo di prevendita.

Anonimo ha detto...

Se non siete tesserati cosa pretendete?

Chi ama il Varese si e' tesserato.

Forza Varese,tutti a Vr

Anonimo ha detto...

Correzione 19:43: LA CURVA OSPITI è la NORD non la sud.

Anonimo ha detto...

20.03... la finiamo con commenti ridicoli???????? e mo basta cazzarola
manu

Anonimo ha detto...

se prendete i biglietti senza tessera x verona attenti che fate la fine dei sandoriani a stabia tutti con i biglietti in mano fatti tornare indietro xchè senza tessera----verona è solo x tesserati poi se vanno due o tre senza tessera li faranno entrare ma si va in un certo numero senza tessera cè pure il rischio diffida xchè x verona è obbligatoria la tessera

Anonimo ha detto...

io amo il varese e ho fatto la tessera.

Anonimo ha detto...

x i non tesserati:tutte le settimane la questura chiedealla societa' i nominativi di chi ha acquistato il biglietto quando giochiamo in casa e quindi fanno tutti i loro controlli.
In poche parolr sanno tutto di tutti...
La cosa e' certa.........

Anonimo ha detto...

Il Verona oggi chiede alla Lega di giocare di domenica, come tutti gli altri....E con la Samp alle 20.45 di sabato, ma neanche questa e' sicura...ma allora ci prednono per il c...?
Giorgio

Anonimo ha detto...

Ma per il pacchetto della società a 95 euro con viaggio e cena, sul sito del Varese non c'é scritto che ci vuole la tessera. Provo a informarmi se si può fare senza viaggio e senza cena e con quel biglietto di merda se fanno entrare nel settore ospiti...é un pò più caro però pazienza.

Anonimo ha detto...

Dalle colonne del Giornale di Sicilia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato sia l'arrivo di Giorgio Perinetti che quello di Giuseppe Sannino, ds e tecnico attualmente al Siena: "Da Perinetti mi aspetto organizzazione, esperienza e serenità. Le cose che sono mancate quest'anno. A Sannino chiederò di costruire una squadra per fare insieme un ciclo. Nessun traguardo preciso, possiamo arrivare anche decimi in classifica ma voglio che mi costruisca un Palermo che abbia un gioco, una squadra che giochi al calcio".

Ad agosto il pazzo di Zamparini lo caccia....

Anonimo ha detto...

Biglietto x Verona preso...
TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Suggerirei di fare già pubblicità per la partita con la Samp:i biglietti sono già in vendita e loro si stanno già muovendo ( http://www.gradinatasud.it/forum/member.php?u=3527 )...altrimenti rischiamo di essere in minoranza!!!Attaccate volantini per la città sin da ora!!!Saluti biancorossi

Anonimo ha detto...

Quando toglieranno le diffide ingiuste ai ragazzi che l'hanno presa a piacenza, potrei iniziare a pensare se fare la tessera o no.

Anonimo ha detto...

Il Padova domenica a Nocera trovera' di sicuro un gran bel ambientino: i tifosi della Nocerina potranno entrare gratis.

Anonimo ha detto...

io amo il varese e non sono tesserato

Anonimo ha detto...

biglietti venduti per verona 180........

Anonimo ha detto...

"...altrimenti rischiamo di essere in minoranza!!!" Come potete vedere in questo caso che l'azione è passiva, cioè non c'è da far niente, il nostro amico delle 22,16 usa la prima persona plurale (a noi potrebbe capitare qualcosa).
"Attaccate volantini per la città sin da ora!!!" Invece in questo caso ci sarebbe da fare concretamente qualcosa e si passa con nonchalance all'uso della seconda persona plurale (voi fate qualcosa).
Marcolino

Anonimo ha detto...

non sopporto ispra alcolica

ha vinto lui, la sua sua loggorea. adieu.

ps: alcolica si scrive con una o, tra l'altro. auguri professore.

Anonimo ha detto...

Ma la Curva non ha fatto nessun comunicato per Verona?

Anonimo ha detto...

X 11.43 e bravo dici di amare il Varese e non ti tesseri solo perche pensi di essere schedato e quando compri il biglietto nominale per andare allo stadio che pensi che faccia la polizia?
Beh se non lo sai te lo dico io raccoglie tutti i dati e quindi tessera o non tessera loro lo sanno che sei allo stadio e se non puoi andare in trasferta e ti mangi le mani davanti alla tv cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

Grande Marcolino.
Fatti non parole

Anonimo ha detto...

Ma alla fine Varese Samp quando cazzo si gioca

Anonimo ha detto...

Marcolino,sono il tuo amico delle 22.16...devo farli io i volantini ?Di solito il volantinaggio lo fa il tifo organizzato con i soldi (pochi sicuramente)che raccoglie con la vendita del materiale o autofinanziandosi.Però,se vuoi, possiamo metterci io e te e autofinanziare un'iniziativa di questo genere e andare in giro ad attaccarli (sono serio).Fammi sapere.Saluti biancorossi

Anonimo ha detto...

@ 14.52
Noooo...non devi scrivere così!!!Se no Marcolino ti dice che dai da fare i compiti a casa senza sbatterti!Quindi fallo tu il comunicato e poi diffondilo :-)

Anonimo ha detto...

22,36
infatti stavo già pensando di rispondere così...
Mi spiace ma non accetto appuntamenti dagli "sconosciuti", mi hanno insegnato così.
Inizia a firmarti e a farti conoscere e insieme potremmo parlare di qualsiasi iniziativa ti venga in mente.
Ah, non è chiusura, è solo una precauzione per non farsi prendere per i fondelli da gente che magari, non più di 2 post fa, hanno detto peste e corna della Curva e adesso che gli fa comodo gli scaglionerebbero volentieri del lavoro. Non dico che sia il tuo caso, ma visto che non ci conosciamo...
Marcolino

Anonimo ha detto...

...Teo...cmq non credo che una firma sancisca una conoscenza o sia sinonimo di correttezza (tenuto conto che potrei scrivere un nome per un altro e nessuno lo saprebbe...)Io,pur apprezzando l'impegno, avrei delle critiche da fare alla Curva, ma non mi sono mai nascosto dietro l'anonimato di internet per farlo.A parte questo, te lo dico sinceramente e senza voler fare polemica, penso che su questo sito si facciano troppe polemiche tra tifosi e si parli poco di iniziative o,meglio ancora, del nostro Varese...Ripeto:è normale che uno possa fare delle proposte alla Curva,poi la Curva può raccoglierle oppure no.Capisco che alla lunga sentirsi solo criticati possa dare fastidio e stancare,soprattutto se poi a sbattersi sono sempre gli stessi..Però,quando arriva una proposta, valutatela senza fare polemiche:se no uno, che magari vorrebbe anche attivarsi insieme a voi,lascia perdere sin dall'inizio...E' per questo che,senza offesa per nessuno, se mi verrà di farlo continuerò a fare proposte alla Curva.Poi ognuno è libero di raccoglierle oppure no...Questo sito "si basa" sull'anonimato:non puoi "sparare a zero" perché magari chi scrive è qualcuno che prima ha buttato merda sulla Curva; altrimenti credo sia inutile venire su questo blog a scrivere...comunque mi auguro di continuare a parlare del Varese d'ora in poi senza dover leggere o fare polemiche...Cioa e come sempre forza Varese

Anonimo ha detto...

Ciao Teo, per farti conoscere intendevo proprio di persona, visto che scrivi su questo blog presumo che vieni allo stadio. Da 2 ore prima della partita ci trovi sempre ai baracchini e, a parte le salamelle, non abbiamo mai mangiato nessuno.
Marcolino

Ispra alcoolica ha detto...

Anonimo delle 14:48 cos'è la loggorea?

Ispra alcoolica ha detto...

alcool si scrive con due "o" in italiano, l'aggettivo alcolica non esiste così come non esiste alcoolica, ma almeno l'abbiamo tratto dal nome corretto in italiano.

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

p.s. se i miei commenti ti danno così fastidio, perchè li leggi?

Anonimo ha detto...

14:48 professore, "loggorea" appunto cosa significa?

DAVAI VARESE!