".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 maggio 2012

VARESE - SAMPDORIA sabato 26 maggio 2012 ore 18

Ultima partita della stagione regolare, dove in palio c'e' il quinto posto che, in caso di finale sempre tra Varese e Samp, regalera'la partita di ritorno in casa e sopratutto in caso di due pareggi negli scontri di play-off, la promozione.
Stesse modalita' per il terzo posto da conquistare tra Varona e Sassuolo con un intrigante intreccio calcolatore che qualche squadra sicuramente effettuera' per evitare chi, sulla carta possa essere la piu' forte.
In casa biancorossa, la propensione e' quella di non fare calcoli, di vincere seppur facendo riposare i titolari in vista delle semifinali, e proporre in campo chi ha avuto meno spazio ma che dovra' sicuramente dare il massimo per guadagnare un' importante vittoria.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

prevedo una partita con gol da ambo le parti....se qualcuno vede Bertani in tribuna due pedate nel culo e sputi in faccia...
Fatelo per me che saro'in curva a cantare come un pazzo a 34 anni suonati.....

Anonimo ha detto...

Questa volta hanno vinto loro. I tifosi della Sampdoria, dopo tante richieste inascoltate, hanno ottenuto il permesso di viaggiare verso Varese tutti insieme, tesserati e non. Nella trasferta più importante della stagione i blucerchiati avranno dunque al proprio fianco tutta la tifoseria.

Già esauriti i 1.100 biglietti del settore ospiti, ma l'Ossola si colorerà dei colori della Samp anche in altri punti dello stadio. Tanti i pullman pronti a raggiungere la Lombardia: più di duemila le presenze annunciate.

Anonimo ha detto...

poi che nessuno si lamenti se parte qualche capocciata in faccia a qualcuno e qualche setto nasale viene rotto....
Questo e' il rischio che si corre quando si e' tutti mischiati........

Ispra alcoolica ha detto...

Dobbiamo sovrastare coi nostri cori quei blucerchiati di merda. Non facciamoli sentire a casa loro.

Fino alla fine forza Varese!!!

Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

Aljaž Struna
Ho bisogno di accumulare partite ed esperienza in Italia, per questo andrò a giocare a Varese. Lì potrò mettermi alla prova e dimostrare che posso giocare in Italia, per poi poter tornare a Palermo. Sono stato infortunato e adesso mi sto allenando con un programma ad hoc, in modo tale da essere pronto al 120% per Varese".

http://www.youtube.com/watch?v=7k05qCjYprU

Anonimo ha detto...

Mandorlini vede già la finale Verona-Sassuolo.....Mandorlini la senti questa voce VAFFANCULO e VAFFANCULO !

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS0zNjgyNw

Anonimo ha detto...

Verona e Sassuolo a pari punti (77) ma con vantaggio del Sassuolo negli scontri diretti (2-0 contro 1:0) quindi nell'ipotesi di pareggio x entrambi, il Sassuolo sarà 3° e prenderà la 6° mentre il Verona 4° incontrerà la 5°.....quindi orecchie tese anche ai risultati di Castellammare e Modena....FORZA VARES !

Anonimo ha detto...

Ma quanti cazzo di biglietti hanno venduto per Sabato????!!!
Comunque non credo che da Genova verranno in 2000!!!!

varesenelcuore90 ha detto...

non vedo l'ora di domani!!!saro come sempre in curva a cantare con il mio amico ale!!!sotto neve pioggia ecc noi ci siamo sempre stati!!!facciamoci sentire domani!!tutta la curva deve cantare!!!!

Anonimo ha detto...

Sono andato a vedere quanti spettatori avevamo fatto in una partita simile(Varese Cremonese ultima giornata di Lega Pro con il Varese già matematicamente ai play off)...eravamo SOLO 2463..alllucinante!!
Adesso saremo credo più di 6000..anche se tifosi del Varese non credo più di 5000...bah non capisco la gente che cazzzo aseptta a venire allo stadio...purtroppo non capita tutti i giorni di giocarsi la Serie A...Daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la vera prova del 9 sarà mercoledi...dev'essere uno stadio infuocato di passione biancorossa..! forza varese fino alla morte

Anonimo ha detto...

Domani parto a mezzogiorno dalla Costa Azzurra per tifare il mio Vares, maglia biancorossa ovviamente, mi fermero' per pausa pipi'verso Genova, saro' solo ma fiero perchè la "grande samp" è dietro di noi : soldi soldi soldi...ah ah ah

varesenelcuore90 ha detto...

ragazzi...ho visto tantissimi commenti dei tifosi doriani che verranno domani...dicono che abbiamo una tifoseria ridicola...che lo stadio fa schifo...ecc...bene...io dico!!domani tutti e dico tutti a catare 90 minuti senza interruzione!!!copriamo quegli spavaldi e facciamogli vedere chi e varese!!!!

Anonimo ha detto...

SVEGLIA VARESE SVEGLIA!! IL TRENO DELLA A GIA' E' DIFFICILE CHE PASSA UNA VOLTA, FIGURIAMOCI DUE!!! AVANTI VARESE AVANTI CURVA NORD

Anonimo ha detto...

Qual è il sito dei tifosi doriani?

Anonimo ha detto...

tifosi samp. gemellati coi veronesi.....

Anonimo ha detto...

Siamo in pochi e abbiamo uno stadio che fa schifo,ma non è questo a fare la storia.Loro come sarebbero messi dopo 30 di oblìo?Io me ne fotto di quello che pensano.Che vengano a fare gli spavaldi o la gita di piacere:ride bene chi ride ultimo...AVANTI VARESE

Anonimo ha detto...

Grande Patrick beato te che sei in costa azzurra ti invidio, io purtropo non posso prendere l'aereo per venire a vedere le partita quindi mi dovro accontentare della diretta streaming (speriamo)
Battiamo sti coglioni di doriani e acciuffiamo sto 5° posto che potrebbe valere oro in seguito DAI VARESE.
Ho la sensazione che Lepore faccia un partitone oggi e magari anche un gol visto che parte titolare e vorra dimostrare tutto il suo valore DAI CHECCO.
Gio'

Anonimo ha detto...

13:51 SOTTOSCRIVO, QUOTO COL SANGUE

Anonimo ha detto...

Grande partita di Lepore... insieme a Camisa e Moreau!!!! Ricordate chi sono, voi tifosi dell'ultimo'ora? Fenomeni da curva in grado solo di insultare chi ci ha portato dalla C2 alla B? Ed ora forza Varese, abbatti 'sti conigli presuntosi di Verona!!!!

Anonimo ha detto...

Che schifo!!! Uscendo dallo stadio sentivo persone che chiedevano come fare a "recuperare" un biglietto per mercoledì: marcioni! Andatevelo a comprare come facciamo noi!!!! La passione non ha prezzo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

peccato che non giochiamo sempre e solo con la samp, saremmo primi a punteggio pieno...Avanti Varese, verona aids

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non l'ho inventato io il coro per Sannino, purtroppo....
ste.

Anonimo ha detto...

sulla provincia di oggi dicono:oggi le decisioni delle questure x sabato ma appare scontato l'obbligo di tessera del tifoso!!no cazzo noooooo!

varesenelcuore90 ha detto...

grandissimi ragazzi!!!che partita lepore!un mito!!contentissimo per momente!!mathieu sempre ad ottimi livelli!!il grande capitan camisa in splendida forma!!adesso tutti allo stadio mercoledi!!ammazziamo sti veronesi bastardi!!!

Anonimo ha detto...

una richiesta per la società:
no agli accrediti per i playoff e ampliamento della curva nord!

Anonimo ha detto...

buona curva, che ha retto bene l'impatto con una tifoseria da A, bellissimo l'inno di Mameli prima della partita (hanno applaudito anche i doriani) ma grandi noi dei distinti, che abbiamo cantato tutta la partita pronti a andare a cercare i pescivendoli che ci han messo di fianco....

Anonimo ha detto...

Play off Serie B: l’Osservatorio vara misure a favore dei tifosi
Serie B

L’Osservatorio, su richiesta della Lega, e tenuto conto dei risultati più che soddisfacenti ottenuti anche quest’anno nella prevenzione degli incidenti anche grazie ad una maggiore responsabilità della tifoseria, ha varato misure organizzative a favore dei tifosi per la vendita dei tagliandi, da adottare nelle province di Genova, Modena (per il Sassuolo), Varese e Verona in occasione delle prossime gare di play-off e nelle altre interessate ai play-out di serie B.

Per tali partite, da considerarsi vere e proprie finali, sarà adottato lo stesso metodo di vendita dei tagliandi studiato per la finale di TIM Cup di Roma e, dunque, in una prima fase i tagliandi saranno riservati ai possessori di tessera del tifoso dei vari club interessati e, successivamente, per il resto del pubblico con biglietti non cedibili e venduti in specifiche ricevitorie sul territorio, sotto la responsabilità delle società sportive coordinate dalla Lega Serie B.

La decisione è stata assunta dall’Osservatorio tenuto conto di un importante contenimento degli incidenti nel campionato Serie B in questa stagione, accompagnato tra l’altro da un aumento di spettatori di oltre il 28%. Decisivo l’importante risultato ottenuto per la prima volta nel calcio italiano nella finale di TIM Cup, con la vendita di oltre il 50% dei tagliandi con il sistema ticket-less, ovvero biglietti elettronici caricati direttamente sulle card dei tifosi fidelizzati.

Anonimo ha detto...

Ascolta Tifoso! Io sono il Varese:
Non avrai altra squadra all'infuori di me.
Non nominare il nome di Varese invano.
Ricordati di santificare le partite.
Onora il Cumenda.
Non uccidere un comasco, fallo soffrire.
Non vestirti di biancoblu.
Non rubiamo.
Non dire testimonianza a chi sappiamo.
Non desiderare un giocatore d'altri.
Non desiderare lo stadio d'altri.

Anonimo ha detto...

ma chi sono i DO.RA.?????