".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

19 agosto 2012

BOLOGNA - VARESE 2 - 1

Il Varese esce a testa alta dalla coppa Italia, con una formazione d'emergenza l'undici di Castori, in piu' di un'occasione riesce a mettere in difficolta' la squadra rossoblu.
Sotto di un gol all'inizio ripresa il Varese spinge sull'accelleratore ma nel momento in cui sembrava potesse arrivare il pareggio , come spesso accade, il Bologna raddoppia.
Ma gli ultimi minuti con l'innesto di Neto e Momente', il Varese mette alle corde gli emiliano , con Neto che tira fuori dal cilindro due pezzi di alta scuola, con il primo che impegna il portiere di casa che devia in angolo e il secondo, fotocopia del primo che porta alla rete di Momente', ma e' troppo tardi e la partita finisce.
Qualche difficolta' nel reparto difensiivo inedito, con Fiamozzi e Lazaar che non sfigurano ad un attacco di serie A, a centrocampo serve assolutamente un giocatore di fantasia da affiancare a Corti mentre davanti aspettiamo sempre il "colpo grosso" nonostante la buona forma del reparto offensivo.
Purtroppo da ieri la Curva Nord piange per la scomparsa di una persona che ha fatto la storia del tifo organizzato a Varese, un lottatore che ha sempre dato tutto se stesso nel nome del Varese.
Lunedi dalle ore 14 presso il cimitero di Giubiano sara' allestita una piccola camera ardente per chi volesse dargli l'ultimo saluto.
Siamo vicini agli amici e ai familiari.
CIAO FRANCO.

21 commenti:

Ubaldo Spanio ha detto...

In questo momento siamo una squadra assai mediocre.

Pucino e Damonte sono riserve e nulla piu'.

Neto e' spesso rotto dunque poco affidabile.

Manca un regista,un centrocampista e un difensore esterno.

Odu e Struna si sono infortunati ancor prima di vedere la sede sociale.

Sveglia Varese,il fuoco scotta

Anonimo ha detto...

Ciao grande Franco! Un abbraccio ai tuoi fratelli.
mAXX

Anonimo ha detto...

Sempre al tuo fianco e non mi stanco...
Sei la mia vita sei tutto x me

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate ma FRANCO che c'era anche a VR, oppure Franco.O.???
Grazie.

Condoglianze alla famiglia naturalmente.

Anonimo ha detto...

Ciao Franco, il tuo ricordo per sempre nel mio cuore da Ultras!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

per 21.45 franco orr....mi spiace

Anonimo ha detto...

onore a te franco,vero ultrà.....

Anonimo ha detto...

noooooooooooooooooooooooooo franco O. nooooooooooooooooooo !!!!!!

mi dispiace tantissimo !!!

condoglianze sincere a tutta la sua famiglia.

CIAO FRANCO
GRANDISSIMO COMBATTENTE ULTRAS.
R.I.P.

Anonimo ha detto...

1700 abbonamenti: bah.

Anonimo ha detto...

Ciao Franco non ti dimenticheremo facilmente, da Vicenza '89 a quell'antivigilia di Natale che andammo a Modena in 12!solo per ricordarne alcune.

Un abbraccio alla Famiglia e ai tuoi fratelli.

Gavo

Anonimo ha detto...

ma come solo 1700 abbonamenti. altro che comprare un attaccante di peso..è già tanto se rosati non svende tutto e se ne va. spero che sia perchè la gente è ancora in ferie, anche se dubito che in 5 giorni faremo 1000 abbonamenti
flo

Anonimo ha detto...

ma la curva si è abbonata? 1700 sono veramente pochi. cazzo che pietà.

E non venitemi a dire: meglio pochi ma buoni...

Barbone occasionale tira fuori 120 euro e aiuta la squadra della TUA città.

Anonimo ha detto...

Erano tutti in ferie, oggi c'era la coda fuori dalla casa del disco!

Anonimo ha detto...

Io lo devo ancora fare...cazzo venerdì chiude!!!

Anonimo ha detto...

io devo aspettare che mi diano lo stipendio, cazzo. se non me lo
danno entro giovedì spacco tutto

Anonimo ha detto...

condoglianze alla famiglia di Franco sopratutto i suoi fratelli
zaza

varesenelcuore90 ha detto...

io penso che avremo gli stessi abbonati dell'anno scorso..arrivare a 3000 entro venerdi e impossibile...andate a vedere il basket figli di papa!!dai abbonatevi cazzo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Onore a Franco vero Ultras con mentalita all' avanguardia me lo voglio ricordare hai tempi d'oro dei BOYS sempre presente e sempre pronto ad ogni battaglia quante scazzottate abbiamo fatto insieme contro le piu accese tifoserie italiane e come dimenticare i tanti derby contro il como a suon di mazzate CIAO vecchio cuore ULTRA R.I.P.

Gio'

Anonimo ha detto...

numeri da serie d di squadra terrona 1700 abbonamenti........

Anonimo ha detto...

Ragazzi ciao a tutti! Ieri abbiamo dato l'ultimo saluto a Franco! Come tutti hanno detto:UN GRANDE ULTRAS DEL VARESE! Per Franco la CURVA NORD di VARESE era la Sua Famiglia e la Sua Casa!!! Dal lontano '78, quando cominciò a frequentarla (e a fare i primi "disastri")era il pezzo più importante della Sua vita! Negli ultimi anni, per problemi di salute non riusciva più a venire , ma sempre chiedeva informazioni foto materiale a me o agli altri "vecchi amici"!! Camera Sua era piena di sciarpe e foto della NORD VARESINA, qualcosa anche dell'INTER (Suo secondo amore), ma tutto era biancorosso. Ringrazio tutti quelli che gli sono stati vicino, i vecchi ed i nuovi amici, anche se non "girava" piu' da anni , in tantissimi gli hanno voluto rendere omaggio! Sicuramente nel oltre un ventennio che è stato in curva ha contribuito, insieme a molti altri, a RENDERE LA CURVA NORD RISPETTATA OVUNQUE. Chi c'era si ricorderà le trasferte e tutte le avventure dal '78 ai primi 2000, quando comincio a non venire più!! GRAZIE ancora a tutti per il grande affetto dimostrato. Sabato sarò in CURVA NORD per ricordarlo. Un abbraccio fortissimo a tutti stefano il PRESidente CIAO FRANCO SARAI SEMPRE NELLE TUA CURVA NORD!!!