".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 agosto 2012

COMUNICATO CURVA NORD VARESE.


Con questo comunicato la Curva Nord Varese vuole chiarire l'accaduto e fare un passo indietro, vuole chiudere questa situazione che non può fare altro che male all'ambiente e alla squadra, vuole scusarsi con tutti per la forma con cui è stato contestato chi, ancora oggi con le sue dichiarazioni ammette senza mezzi termini di essere in attesa di proposte economiche migliori, senza minimamente avere riguardo di chi nonostante tutto lo sostiene, e puntualmente non è nemmeno considerato, ossia i tifosi del Varese.

Neghiamo fortemente che la contestazione al giocatore sia nata o abbia preso spunto da una motivazione legata al razzismo, con cui molti non perdono occasione di riempirsi la bocca, e il conto delle multe recapitate al Varese negli ultimi anni a tale riguardo ne è la controprova.

Purtroppo, stupidamente abbiamo reagito in malo modo a un gesto rivolto alla curva, da chi, ormai da molto tempo non viene più da noi apprezzato, un giocatore che ci ha deluso, dalle inopportune parole dette dopo Varese - Benevento alle dichiarazioni durante il suo periodo a Torino dove affermava di avere chiuso definitivamente la sua parentesi a Varese, e ancora non scordiamo il fallaccio su Grillo nella partita dello scorso anno contro i granata.

Oggi ne subiamo le conseguenze a nostre spese, grazie a chi non ha perso l'occasione di riesumare fatti accaduti anni fa che, ormai ne siamo convinti, non ci verranno mai più perdonati, al contrario di quello che è stato perdonato a un giocatore che non ha mai amato Varese, e che forse a Varese non sarebbe mai più dovuto tornare.

Da oggi la Curva Nord Varese farà di tutto, per non cadere più in simili atteggiamenti, e il numero 21 biancorosso sarà un giocatore senza nome, sarà una maglia del Varese 1910, quello che conta più di tutto per noi, senza mai più anteporre la persona ai colori biancorossi.

Ma un'ultima parola ce la concediamo, e ci rivolgiamo in particolare a chi in questi giorni con leggerezza ha sputato sentenze e giudizi che abbiamo pazientemente subito ed ascoltato, vogliamo ribadire il nostro ruolo, il ruolo dell'ultras , gli unici con poche altre centinaia di tifosi da sempre a guardia di una fede , sempre al fianco della squadra sia nei tempi bui sia oggi ,dove veniamo etichettati e maltrattati da chi non ci conosce, da chi oggi c'e' e domani sparirà, da chi usa il Varese per proporsi e pubblicizzarsi ,senza nemmeno sapere i sacrifici che ognuno di noi compie per essere SEMPRE al fianco della squadra,che piaccia o no nessuno ci potrà mai negare il diritto di contestare un giocatore che non si e' mai fatto voler bene , e  che più volte ha avuto  atteggiamenti ed ha fatto dichiarazioni che ci hanno fatto male e di contestare chiunque dovesse mancare di rispetto a quello che noi teniamo di più: la maglia del Varese e la nostra città.

Noi stiamo subendo le conseguenze di un nostro sbaglio, ma siamo anche gli unici privi d'ipocrisia che non si fanno prendere in giro da nessuno, e prendendo anche atto delle scuse del giocatore siamo pronti a ripartire mettendo la parola fine a questa storia.

69 commenti:

FRA ha detto...

Due sole parole per riassumere tutto:
SIETE GRANDI!!!!!! ORA E SEMPRE UNITI PER GLI STESSI COLORI.....FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Purtroppo anche dopo questo comunicato c'é qualcosa che continua a non piacermi, e non mi riferisco ai cori "razzisti" peraltro già perdonatevi dal giocatore, ma il fatto di voler condizionare le scelte della società.

Ciao a tutti

Augusto

Anonimo ha detto...


E' un comunicato che vi fa onore, condivido appieno il fatto di ignorare il personaggio e tifare solo la maglia.
Daniele

Anonimo ha detto...

Ignorare Ebagua è la cosa migliore!cerchiamo di essere tutti uniti x la maglia che è la cosa più importante!

Anonimo ha detto...

"...e prendendo anche atto delle scuse del giocatore siamo pronti a ripartire mettendo la parola fine a questa storia."

voglio proprio vedere quanto dura questo proposito.

Anonimo ha detto...

Bene. Solo Varese. Il resto è noia.

Anonimo ha detto...

BE' E' DIFFICILE NON CREDERE ALLA TESI DEL RAZZISMO QUANDO IL GRUPPO ULTRAS DEL VARESE SI CHIAMA SANGUE ONORE(UFFICIO RAZZE DELLE SS) CON TANTO DI RUNA... SE VOLETE FARCI CREDERE CHE GESU' CRISTO E' MORTO DI FREDDO E NON IN CROCE ..SE VI FA PIACERE CI CREDIAMO.. MA ORA GIRIAMO PAGINA PERCHE' IL CAMMINO E' MOLTO LUNGO .. LUIS

Anonimo ha detto...

paolino grossi sei stato il mio idolo ma adesso tu come gli altri per me siete solo avversari da ignorare e fischiare

Anonimo ha detto...

sputtanati tutti i perbenisti, gli sparasentenze, i moralizzatori, i vigliacchi da tastiera.
onore alla nord, anche se io continuero´a cantare (come tutte le merde presenti su questo blog e a Torino) "Neto Neto Neto Neto Neto di Ebagua me ne frego..."

Anonimo ha detto...

Ma non avete ancora capito che forse allo stadio non vi segue più nessuno? Fate un passo indietro e sciogliete il gruppo ultrà. E andate con ebagua da qualche altra parte.
Siete inutili.

Marco Gavirate 71

Anonimo ha detto...

Grandi!!!!!
Comunicato da curva seria

Anonimo ha detto...

Certo che la fantasia dei cori della nord è davvero proverbiale...!Fate un favore ai veri tifosi, andate a samremo e mollate il franco a chi di calcio ne capisce.

Marco Gavirate 71

Mario Visco ha detto...

Credo ma posso sbagliare che prendersi troppo sul serio non sia mai segno d'intelligenza.
Ritengo anche - e in questo caso sarei felice di sbagliarmi - che prendere troppo sul serio una squadra di calcio, sino a farne una "fede" sia sinonimo di lacune nei fondamentali umani.
Non contesto i contestatori di Ebagua ma il modo della contestazione e la possibilità che tale contestazione sia strumentalizzata da chi ha tutto l'interesse a "piazzare" il cartellino del forte giocatore nigeriano: sull'argomento "razzismo" il vostro passo indietro vi fa onore, ammesso che l'onore sia un valore di per sé; c'è però un insoluto di rabbia in quel che scrivete subito dopo il "passo indietro", contro Ebagua (una seconda chance si dà a tutti e in Italia anche un terza, una quarta...) e contro chi tifa per il Varese ma non lo fa con le vostre modalità. Mi sbaglio?
Un appunto, per amor di verità visto che in giro abbondano imbonitori e mistificatori: i coretti offensivi, incluso quello razzista, sono stati cantati prima che Ebagua si rivolgesse a voi in malo modo, sbagliando nella reazione, come ha lui stesso riconosciuto. Concludo: non m'illudo che una "curva" possa convertirsi all'uso rispettoso dello stadio e forse non sarebbe neppure umano pretenderlo; non solo: apprezzo la coreografia che inscenate e la costanza con la quale incoraggiate il Varese in casa e fuori e lo faccio da quand'ero ragazzino; v'invito perciò a considerare che tutto il bene che volete al Varese non può e non deve mai diventare motivo di odio con chi ne veste la maglia o ne innalza il vessillo da altri settori dello stadio, semmai di confronto come questo, perché nello sport come nella vita, i depositari della verità si chiamano despoti e alla lunga fanno una pessima fine.
Forza Varese (con o senza Giulio)!

FRANCO TALAIA ha detto...

da varese sei andato via perchè pensavi di essere un fenomeno a torino sei andato e le tue capacita si sono viste .... adesso che nessuno ti caga vuoi tornare da noi .....prima di essere calciatore diventa uomo !!!!!!!!!!!!!
FRANCO SAN.FERMO (VA)

FRANCO TALAIA ha detto...

comunque vedo che molta gente dice la sua e poi si firma ANONIMO complimenti per la vostra faccia e il vostro coraggio .....
FRANCO SAN FERMO (VA)

Anonimo ha detto...

Cari BH, chi ha scritto la lettera probabilmente non ha visto la partita. Siete stati voi ad aver reagito al comportamento di Ebagua? Quindi la colpa è di Ebagua? Scusate ma i cori e gli insulti da chi sono partiti?
E poi ... negate le vostre radici, i vostri stemmi.
Quindi per coerenza ora dovreste cambiare stemmi, colori e nome. Lasciamo perdere.
A parer mio forse sarebbe stato meglio tacere.
Comunque da adesso in poi guardiamo avanti e cerchiamo di creare un clima sereno attorno alla squadra.

Sergio ha detto...

Ebagua ha sempre avuto il coraggio di dire quello che pensava.
De Luca non ha forse detto che sogna Catania?
Maran come si e' comportato?
Mano sul cuore sotto la curva e contratto firmato prima della finale.
Siate coerenti e smettetela di sentirvi i padroni della curva perche' molto probabilmente non contate nulla nemmeno a casa vostra.

Sergio Taddei

Ale ha detto...

Non capisco come è possibile che sosteniate ancora un giocatore dopo che ha buttato merda su Varese e, come dite voi, sulla vostra tanto amata maglia del Varese!!! Andate a rileggere le sue dichiarazione e capirete cm gente che è li a cantare dall Eccellenza si incazza e insulta lui!!!

Anonimo ha detto...

A molti e' scappato il fatto che il dito medio Ebagua lo ha fatto prima dei cori razzisti, mentre stava giocando e dopo il solito coro di Neto...

Anonimo ha detto...

a Voi quel coro (prima Gonzalez, poi Sannino ora Ebagua) lo cantate solo per il "gusto" di gridare liberamente ME NE FREGO ! Varese merita ben altra tifoseria...

Anonimo ha detto...

Grazie, un grande gesto d' intelligenza, lo aspettavo, ci speravo, ci speravo tantissimo! Potro' riprendere a dormire senza quel sottile, insopportabile senso di tristezza.

FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Bravissimi. Avevo scritto un post nel precedente topic, in cui mi chiedevo se tutta la nord fosse su posizioni estreme, pronti a fare la guerra a tutto e tutti. Per fortuna questo comunicato dimostra grande maturita e responsabilita. E' la prova che questa curva tiene da morire al varese, tanto da sacrificare il proprio orgoglio e chiedere scusa per il bene di tutti. Ebagua e' uno a cui piace provocare (dai tempi Della Canavese) e non e' solo una vittima. Ognuno ha fatto un passo indietro, ora avanti tutta! Avanti Varese, avanti Curva Nord!!!! Ken

Anonimo ha detto...

infatti de luca se se ne va fuori dalle palle a me non fa ne caldo ne freddo ..maran verra' insultato pesantemente ..visto che mentre allenava il varese stava gia facendo mezzi accordi con il catania ..sannino idem ..)

Anonimo ha detto...

tutta la gente più ignorante non sa cosa fare e va in curva a seguire come pecoroni le stronzate razziste di quel gruppo di pelatini che crede che se torna il duce tutti i problemi sono risolti... e inoltre usa stronzate come l onore e l attaccamento alla squadra x giustificarsi... IGNORANTI!!!

Anonimo ha detto...

Bravi!

@ 16:47
sì! tornerà disponibile se va bene dalla 6a giornata di campionato (ottobre).
Sturna e Odu anche loro non saranno pronti per l'inizio del campionato.

Anonimo ha detto...

la curva si è accorta della reazione esagerata e condivido il pensiero di ignorare il personaggio.Ebagua che faccia il suo lavoro e la società dimostri di essere seria e dia una lezioncina al Sig. Ebagua. Non si sputa nel piatto dove si mangia.
Dario

Anonimo ha detto...

IO VOGLIO ESSERE COME LUIS HAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAH SEI TROPPO UN MITO ....AHAHAHAAHAHAHAHA CIAO LUIS STAI SERENO...B.H.DADO

Anonimo ha detto...

Non c'è dubbio che la questione razzismo è stata montata ad arte pietosamente. Ebagua è un giocatore che dichiaratamente a Varese non sarebbe mai tornato, per una sua scelta insindacabile legata alla sua carriera e a 26 anni ne avrebbe tutto il diritto. La scelta di tornare a Varese non è stata certo la sua ma della sorte che ha combinato soprattuto a lui un grande e brutto scherzo..
Io spero per lui, da sportivo, che possa trovare una squadra più competitiva della nostra e avere il successo che merita in serie A. A questo punto è però importantissimo che tra noi tifosi non si creino spaccature insanabili perchè c'è un'unica fede che conta per tutti: la maglia biancorossa del Varese. Un tifoso del Varese dal 1971.

Anonimo ha detto...

Secondo me non andava fatto nessun comunicato, come stanno le cose a Varese lo sanno anche i sassi. Da una parte c'e' la passione viscerale e l'attaccamento alla maglia incondizionato della CN, dall'altra ci sono i mercenari del tifo (esistono anche quelli non solo i calciatori) che in cambio di qualche gol sono pronti a idolatrare e difendere un uomo di merda. Il resto son le solite chiacchere, il razzismo, lo striscione nero, che belli i tempi dei boys, siete 4 fascistelli ignoranti, bla bla bla....tutte cagate che si leggono da anni e che puntualmente ritornano alla prima occasione.

Enrico

Anonimo ha detto...

moralisti del cazzo.avete fatto una figura di merda ci sono personaggi come sto tanaia che si credono i padroni di varese .siete padroni di niente imbecilli.voi non sbagliate mai?e' la societa' che fa le scelte non siete voi a farle.se la societa' non fa quello che volete cosa fate come domenica che abbandonate squadra e spalti?ridicoliiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Concorfo

Anonimo ha detto...

Concordo!

Anonimo ha detto...

Bravo Luis!! Concordo!

Marco ha detto...

Bravi ottima scelta che vi fa' onore se Ebagua rimane se la deve sudare seno' buona fortuna

Anonimo ha detto...

io in curva vengo perche' costa poco e sono disoccupato, ma non condivido nulla dei BH, ma loro si sono presi il nome Curva Nord essendo in netta minoranza.L'altra sera in 30 insultavani e gli altri 300 applaudivano o assistevano sgomenti.Poi un gruppo " sangue e onore " non e' proprio varesino.Potrebbe adattarsi come nome piu' al Catania.Ciao e Forza Varese

varesenelcuore90 ha detto...

si va in curva a seguire come pecoroni il gruppo??ma che cazzo dici???io vado in curva perche mi piace cantare e sostenere la squadra!!anzi dvreste ringraziare questi ragazzi che si fanno il culo per dare un po di vita allo stadio!!!per far cantare distinti e tribuna fa in tempo a morire il papa!!!io canto ma dai cori razzisti mi dissocio!!w varese!!!

Anonimo ha detto...

Basta polemiche, questo comunicato e' stata una mossa coraggiosa e inaspettata. Anch io ho spesso criticato alcuni comportamenti, ma va dato atto alla curva di aver fatto una gran cosa per il bene del Varese. Dai cazzo basta divisioni interne, fino alla fine forza varese! Ken

Anonimo ha detto...

il calcio un giorno riuscirà ad eliminarvi dagli stadi, voi che col calcio non c'entrate proprio niente.

Anonimo ha detto...

Per me cmq se ne deve tornare alla canavese perchè è un brocco...un anno che non segnava, ha fatto un gol contro il pontesantisola o come cazzo si chiama e sembra il dio sceso in terra...ma impara a stoppare la palla, scarso!!! Tutta la vita Momentè!!!

cesare 68 ha detto...

Colgo con favore il fatto che i ragazzi della curva abbiano chiesto scusa pubblicamente. Il gesto di per sè denota capacità critica. Non condivido invece il permanere del livore verso Ebagua. Un giocatore per rendere al meglio ha bisogno di sentire tifo a favore: potrà avere errato ed essere poco simpatico, ma sinchè indosserà la maglia del Varese Ebagua andrà sostenuto, a mio modesto avviso. Si sotterri l'ascia di guerra e si guardi oltre!Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Io sto con Ebagua. Forza Giulio, forza VARESE

Anonimo ha detto...

Ragazzi Ebagua non e' uno stinco di santo, ne' fa finta di esserlo. E' stato il primo a dire che il razzismo non c entra proprio perche' lui per primo jnon vuole essere compatito. Piantatela di fare i buonisti e rompere le palle. Ebagua si e' scusato e la curva pure, basta! Ken

Anonimo ha detto...

dai cazzo, forza varese e basta! da adesso tutti concentrati e tutti a bologna. e che questi giorni siano serviti a tutti. il mio suggerimento alla curva è di fare più inni per il varese e meno di odio per gli altri. che cazzo vuol dire durante varese pontisola cantare verona vaffanculo? dai sosteniamo i nostri e basta. ma chi cazzo se ne frega degli altri! tutti a bologna
flo

Anonimo ha detto...

Basta rompere le palle...basta...lo sappiamo tutti che senza Curva Nord non si va da nessuna parte! Avanti Curva Nord...avanti Varese! Boia chi molla! Mattia

Anonimo ha detto...

Indifferenza: ma se quindi Giulio restasse a Varese, a ogni suo gol i BH non esulterebbero??? No perchè sarebbe un altro modo per fare figure di merda...
..E poi, chi ha scritto "Tutta la vita Momentè", con tutta la mia simpatia per Matteo, ma significa che l'anno della C1 non c'era, o ha ricordi alquanto sbiaditi. Ciao

Anonimo ha detto...

vogliamo luis come capo della curva nord !

Anonimo ha detto...

Brutta capra!! Il dito medio è stato lui a farlo. Poi è stato insultato e poi dopo il goal ha fatto il teatrino !!! È lui che ha provocato la curva col suo gesto!!! La curva ribadisce che la protesta non ha cause razziali ma non rinnega nulla!!! Capra!!!

Distinti centrali ha detto...

Onore alla Curva Nord x il passo indietro...ora lo faccia anche chi li ha sempre criticati!
Voi siete quelli che sareste capaci di criticare la NORD anche in caso di silenzio x 10'di sciopero del tifo o x qualsiasi altro motivo!! bisognerebbe non cantare x 90' e farvi insultare dalla tifoseria avversaria...
Per fortuna anche Varese ha una tifoseria che canta altrimenti se fosse x voialtri chissà che mortorio!
Un abbonato dei distinti dal 198..

Anonimo ha detto...

Del 21 me ne frego tanto Neto ci fa gol

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

PROPONGO CHE AL POSTO DEL NUMERO 21 VENGA MESSO DIETRO ALLA MAGLIETTA UN SIMBOLO DI TIPO GINECOLOGICO, ALMENO CI TROVEREMMO FINALMENTE TUTTI UNITI ( o almeno lo spero!!!!! Le donne abbiano pazienza ).

SBR

Anonimo ha detto...

..................
Noi stiamo subendo le conseguenze di un nostro sbaglio, ma siamo anche gli unici privi d'ipocrisia che non si fanno prendere in giro da nessuno, e prendendo anche atto delle scuse del giocatore siamo pronti a ripartire mettendo la parola fine a questa storia.....

Prendo spunto dalle vs. ultime righe, e da un vs. comunicato forse arrivato tardi.

Ragazzi proviamo tutti assieme a crescere, migliorare x il bene nostro e del Varese (siamo in B dopo secoli !!!!)
Ignorate da domani il 21...( che verrà ceduto, Di Ebagua in giro ce ne sono tanti da scoprire, la B è un sogno che si è realizzato!!!!!) xmettendo alla società di incassare soldi da reinvestire

NON CAPISCO MA MI ADEGUO sul XCHE' NON C'E' LO STESSO VS. ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DI DE LUCA, CHE GIUSTAMENTE COME IL 21.....E' AMBIZIOSO, E GRADIREBBE NON RIMANERE A VARESE ( se qualcuno di voi ha piacere di scriverlo)

se siete cosi' UNITI COME DITE, COINVOLGENTE IN MANIERA INTELLIGENTE TUTTO LO STADIO ( SENZA PREGIUDIZIO O INSULTI A DISTINTI O ALTRO....si sono visti di quei commenti a tal proposito) ACCETTANDO LE DIVERSITA' NEL VEDERE E VIVERA LE PARTITE
E BASTA CON QUEI CORI SU SANNINO EBAGUA O ALTRO
Non se ne puo' piu'!!!
Se Maran Sannino e tutti gli altri che sono transitati a Varese tornano da avversari io mi alzo li ringazio e applaudo! Altro che dileggiarli!!!VI RICORDATETE L'ERA TURRI???? TACCONI??????

P.S. IO AL 17 AGO COMINCEREI A CHIEDERE LUMI ALLA SOCIETA' VISTO CHE MANCANO GIUSTO QUEI 3/4 GIOCATORI DI PESO X SALVARCI
FORZA VARESE!!!!!!!!!!!
LUCA



giuseppe 211 ha detto...

bellissimo comunicato.che vi fa molto onore ,chi vi contesta e sopratutto non si firma non ha proprio capito nulla ....in quanto a enrico..se non sai la storia lascia perdere ........onore a questi ragazzi che portano il nome di varese per tutta i Italia

Anonimo ha detto...

@ 01:10 è stato lui non siamo stati noi...discorso da bambini! cresci e non fare l'uomo solo perchè dici di appartenere ad una curva

Anonimo ha detto...

bologna varese ...oa1 ...goal di ebagua...

Anonimo ha detto...

Ottime considerazioni!
M

Anonimo ha detto...

Ma la Curva del Bologna non è mica rappresentata dalla maggior parte di tifosi MERDE!)Fortitudini? Vinceremo noi con il gol della vittoria all'89°....

Anonimo ha detto...

bh,oggi il tifo ha varese siete voi,non dovete chiedere scusa ha nessuno,ne tanto meno a quel essere inutile e ignorante di giulio.aadesso avete sbagliato...

Martino T. ha detto...

Certo che leggere i commenti dei bh che dicono che loro non sono razzisti mi fa davvero ridere... questa è ipocrisia bella e buona.
Striscione nero a supporto di una squadra biancorossa, braccia tese durante i cori che spesso rievocano il ventennio, già il nome stesso "sangue e onore" che è chiaramente riferito all'omonima legge in vigore in germania ai tempi di hitler che vietava i matrimoni tra tedeschi ed ebrei...
Almeno ammettetelo: siete nostalgici di un tempo che (per fortuna) non c'è più.
Dovete capire che quei venti ragazzini che vengono con voi a cantare lo fanno solo per sentirsi forti all'interno di un gruppo, voi non attirate tifosi, anzi! Li allontanate con tutti i cori contro como livorno eccetera cantati mentre gioca il varese, con tutti questi gesti beceri e tutte queste puttanate sulla mentalità.
Il calcio non è vostro, la curva non è vostra, ma soprattutto il varese non è vostro, è di tutti quelli che vogliono tifarlo, indipendentemente dal fatto di venire allo stadio dai tempi di parabiago o per la prima volta ieri.
La "mentalità ultrà" è solo uno scudo per nascondere altri ideali.
Ergere addirittura a "fede" una squadra di calcio indica qualche problema nel capire le priorità della vita: Nostro Signore è una fede, il calcio è solo uno sport, che non ha bisogno di voi.
Se il varese gioca bene vince anche senza voi a cantare, non siete così fondamentali come credete.
Questa è la mia piccola opinione.

Anonimo ha detto...

@ 11:41 fai sicuramente parte dei BH perchè metti l'H ovunque anche dove non ci va'....complimenti per l'itagliano (volutamente sbagliato così comprendi meglio)

Anonimo ha detto...

Caro Martino T. ci sono piu' razzisti la domenica in chiesa dal tuo Signore che in curva alla domenica...ipocrita.

Anonimo ha detto...

I SIG. CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI CI HANNO CRITICATO PESANTEMENTE SOPRATTUTTO VARESINI ,SONO GLI STESSI CHE VOTANO LA LEGA NORD DOVE BORGHEZIO E IL SUO STAFF USANO QUOTIDIANAMENTE FRASI COME "FORA DI BALL"(TERONI ,STRANIERI ,FROCI) ALLORA C'E' QUALCHE CONTO CHE NON MI TORNA..

Anonimo ha detto...

@ 13:50

Fai pena.

Torna in stalla

Anonimo ha detto...

Credo che l'amore per la maglia debba andare oltre a queste diatribe: se Ebagua rimane a Varese a mio parere poco deve importare a chi lo contesta, dovrà dare il massimo per la maglia e occorre lasciarlo in pace poichè con questa tensione addosso e queste critiche a priori non troverebbe ambiente e carica per dare il meglio.
L'ho detto piu' volte su questo blog: personalmente Ebagua non sarà granchè come persona, non mi convice molto in questo senso,certe dichiarazioni POTEVA e DOVEVA risparmiarsele, ma ora se rimane dovrà segnare per la squadra che piu' di ogni altra amiamo al mondo.
Se ci pensate anche Sannino, De Luca, Maran, per non parlare di Pesoli (se le accuse venissero confermate) non hanno fatto meglio di Giulio, ma che ci importa ragazzi spingiamo sempre la nostra maglia in vetta alla classifica.
E comunque un passo indietro della CN era doveroso, ora avanti con coerenza senza cascare nell'errore di ri insultare Ebagua tra 2 o 3 settimane (almeno questo è il mio parere)

DAI, TUTTI INSIME!!!!
Ciao.

Luke

Anonimo ha detto...

E' l'orgoglio di esser varesino che mi fa comportare cosi'

Roberto ha detto...

Domani sera sarà la partita n° 100 di Zecco in biancorosso.
Forza Giampietro, forza Varese!!

Anonimo ha detto...

Chi viene domani a Bologna?? Avanti ragazzi...avanti Varese! Mattia

Anonimo ha detto...

bologna bologna vaffanculo ..! avanti varesini si comincia a fare sul serio ,basta divisioni a bologna tutti sotto la stessa bandiera ..

Alberto Croci ha detto...

Leghisti?? no grazie! dopo la + grande figura di merda che avete fatto 3 mesi fa a livello nazionale...x favore non venite a infesciare il Franco Ossola!

W l'ITALIA e FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

io non mi tessero... e alla fine tutte le pecore si sono tesserate, complimenti..schiavi del sistema...