".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

22 novembre 2012

CURVA NORD "PEO" MAROSO

Domani, venerdi 23 novembre alle ore 12 si svolgera' la cerimonia ufficiale per l'intitolazione della CURVA NORD a Pietro Maroso anima del Varese da decenni, scomparso il 16 settembre di quest'anno all'eta' di 78 anni.
Nonostante l'orario e la giornata lavorativa invitiamo tutti i tifosi, che ne avranno la possibilita', ad essere presenti all'evento e soprattuto per la partita di sabato contro la Pro Vercelli, di presenziare in Curva, nella prima partita ufficiale con il settore dedicato a Peo Maroso.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Invitiamo tutti i tifosi che hanno la possibilità??? Ma se volevano davvero i tifosi avrebbero scelto il mezzogiorno di un venerdì??? Bocca mia taci, mi spiace solo che a rimetterci sarà la memoria del grande Peo!

Anonimo ha detto...

A colui e coloro, menti eccelse, che han deciso l'ora dell'inaugurazione:
RISPETTO per Maroso e per coloro che lo hanno amato e acclamato.

Farlo 1/2 ora prima della gara di sabato?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Soprattutto imparate l'italiano.
Grazie.

--recepito il messaggio, ma bastava scrivere cosi' senza aggiungere altro.--
ste.

Anonimo ha detto...

Dunque venerdì a mezzogiorno...fatemi pensare...mmmh..strano lavoro

Anonimo ha detto...

Ma che dirigenza abbiamo ? Povero Peo

Anonimo ha detto...

Fontana buffone da Varese te ne devi andare!!

Anonimo ha detto...

L'uso delle virgole in questo post è futurismo allo stato puro. Finalmente un po' di fascismo come si deve.

varesenelcuore90 ha detto...

che vergogna!orario impossibile per chiunque!!tranne per quel pagliaccio del sindaco!!e rosati sabato sarà pure in curva con noi...ahi ahi..

Anonimo ha detto...

LAVORO GOVERNO LADRO!

Anonimo ha detto...

fare l'intitolazione della nord in questo giorno e in questo orario significa denigrare il grande Peo, un altra occasione per ribadire la scarsa attenzione e capacità delle nostre istituzioni a Varese.

Anonimo ha detto...

Il Marinetti, del MMXII

Anonimo ha detto...

Le menti eccelse che governano il comune di Varese in accordo con le menti perverse che dirigono il Varese calcio se ne fottono dei tifosi e quindi decidono per l'innagurazione della curva a mezzogiorno preciso di un venerdi lavorativo.
Veramente dei gegni che per arrivare a questa decisione hanno passato ore ed ore a discutere quale fosse il migliore momento per farlo.
Ma in che cazzo di mondo viviamo e sopratutto da chi cazzo siamo governati é una VERGOGNA assoluta mi chiedo se queste persone conoscono la storia personale del Peo legata al Varese oppure sono allo scuro di tutto come io suppongo.
C'é qualcuno che puo darmi delle info su quando hanno intitolato lo stadio a F. Ossola a che ora l'hanno fatta forse a mezzanotte di lunedi.
Fontana tu sei un grandissimo coglione e sei contornato da persone incapaci e senza rispetto della dignita umana.
Il povero Peo si rivoltera nella tomba dopo aver appreso questa notizia davvero singolare mi vergogno di essere italiano ma non di essere varesino e per favore alle prossime elezioni comunali non votatelo piu il sig Fontano e forse avremo la possibilita di fare lo stadio nuovo visto che lui e contro a tutti i progetti che la societa vuole realizzare compreso varesello che dovrebbe essere il nuovo centro d'allenamento del nostro amato Varese, tanto per interderci aveva proposto la costruzione di questo centro in un area che fa parte del comune di Vedano senza saperlo e dimostrando ancora una volta la sua ignoranza.
POVERI NOI semplici cittadini senza piu alcuna speranza se non quella di vedere un giorno sto coglione partire dal comune.
Con como MAI e sempre e solo FORZA VARESE.

Gio

Anonimo ha detto...

...decidono anche il nome.. io l'avrei chiama Curva Nord Sole

Anonimo ha detto...

AHAHAHA I "GEGNI" AHAHAHAH MI STO ROTOLANDO DAL RIDERE...ZIO CANE CHE RIDERE

Anonimo ha detto...

Il "mitico" sindaco oggi molto dispiaciuto non ha potuto partecipare,perchè aveva un appuntamento importante......sarà stato sicuramente il pranzo!

Anonimo ha detto...

il sindaco Fontana nemmeno c'era ma rappresentato dal suo vice....
Che tristezza.........

Anonimo ha detto...

Questo è troppo! Il milanista politico del comune non c'era neanche... Lo stadio non lo fa, non si presenta per il Peo e diventeremo provincia di como... Fuori dai coglioni imbecille incapace!!!

Anonimo ha detto...

fontana vattene da varese

Anonimo ha detto...

forse un uomo di valore come il peo che amava ed era amato dai tifosi la pensa come noi tifosi: che sindaco buffone che abbiamo ma che pena che schifo forza varese sempre e forza grande peo

Anonimo ha detto...

Basta ragazzi, l'unica data e l'unica ora per la cerimonia era oggi per svariati motivi, quindi finiamola qui, con tanto rammarico ma stavolta chiudiamo qui senza tante polemiche, se poi il sindaco non si presenta ne al funerale ne alla cerimonia di stamane e' da liquidare la prossima volta che andrete a mettere una croce sulla scheda elettorale.
ste.

Anonimo ha detto...

fontana mi fai pena.
non presentarti nè al funerale nè alla commemorazione non può essere un caso.
flo

Anonimo ha detto...

fontana sei solo geloso perchè a varese la storia la fanno gli uomini veri come PEO e non un piccolo uomo come te! fai pena