".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

23 novembre 2012

VARESE - PRO VERCELLI sabato 24 novembre 2012 ore 15

Un Varese con i cerotti scendera' in campo per i tre punti con molte assenze tra squalifiche e infortuni, con Ebagua al rientro dopo le due giornate di squalifica rimediate nel dopo partita di Reggio Calabria.
Difesa ancora una volta inedita con Grillo centrale insieme a Troest, con Pucino laterale in campo con una costola rotta e Lazaar dall'altra parte, a centrocampo Kone e Damonte mentre gli esterni potrebbero essere Tripoli , con il dente avvelenato verso i piemontesi e Nadarevic e Martinetti - Ebagua come punte.
Calcio d'inizio alle ore 15 per la prima partita ufficiale della "CURVA NORD PEO MAROSO" che potrebbe portatre tra i gradoni della curva qualche spettatore d'eccezzione...
Parola d'ordine: ESSERCI !!!.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo montemurro bravo milanese

han venduto mezza squadra ed ora ecco i risultati gente in campo con le costole rotte e in attacco gente che non segnerebbe nemmeno all'oratorio contro i pulcini della calcinatese vero Signor Martinetti????

ok non si può sempre criticare, il varese si ama e non si discute, ma porco di quel giuda sono stra ink@zzato coi due sopra che hanno rotto il fantastico giocattolo che si era costruito ed assemblato, supportato dalla passione del pubblico di Varese

Avanti x la maglia, avanti CN

Anonimo ha detto...

e contro pulcino pio segnerebbero?
Bee Muu Bau Bau Miao,
mi sa di si.

Anonimo ha detto...

21.10: hai ragione! Avete letto Varesenews? Il direttore di rete55 si lamenta che gli hanno portato via i diritto del varese e parla di storia. Ma lui chi è? Gli hanno dato quella poltrona da dove spara sentenze manco fosse in giudice ma allo stadio chi lo ha mai visto? Al basket è sempre in prima fila e meno male che si chiama inzaghi! E poi non è stato lui ai tempi a togliere il microfono del calcio a Vito "the voice of VArese"? Bel rispetto per la storia! Almeno sul 215 tutte le sere si parla del varese! Abbattiamo la Pro Vercelli forza ragazzi!
Paolo

Anonimo ha detto...

1 FISSO! Per il Peo!

Anonimo ha detto...

rete55 mitica ...io ero piccolo e guardavo sempre i filmati del varese su rete 55....arriva varese sport 215 adesso che il basket e calcio vanno bene-------ma!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Varese e grande Giulio che si è rifatto del rigore sbagliato. E che Nadarevic. A proposito: Paolo hai ragione Inzaghi è un gran buffone ignorante. Ma vi ricordate Pacchetti Ferraro Romaniello Franzi: quella era Rete55 la vera tv di Varese. Non questa m.... Di oggi. Ben venga una tv solo di sport io il tg delke settemezza ormai lo guardo solo sul 215. Forza Varese ora tocca alla Ternana!

Anonimo ha detto...

Secondo me vinciamo 2 a 0 segnano Nada e Giulione !!!

SBR