".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 maggio 2013

TUTTI A BRESCIA !!!

I ragazzi della Curva Nord ,in occasione dell'ultima giornata della stagione regolare sabato prossimo 18 maggio a Brescia, organizzano la trasferta in pullman con il ritrovo fissato alle ore 13 al piazzale dello stadio.
Il costo del viaggio e' di 20 euro e gia' da domani sera in occasione di Varese- Crotone, sara' possibile aderire lasciando il proprio nominativo.(Info al bar della curva...)
Anche il Calcinate Group ha organizzato la trasferta con le stesse modalita' e per informazioni chiamare il n.340 8131193.
Il tagliando d'entrata sara' possibile acquistarlo in prevendita presso i punti elencati nei prossimi giorni sul sito ufficiale della societa'.

71 commenti:

Anonimo ha detto...

Posto sul bus bh prenotato stasera casa del disco....
Voi fate uguale...

Anonimo ha detto...

l Brescia Calcio in occasione del match contro il Varese di con inizio alle 16.30, rende noto che per motivi di ordine pubblico le biglietterie dello stadio “Rigamonti” chiuderanno sabato (giorno della partita) alle ore 11.

Oltre tale orario sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente nella sede di via Bazoli 10 a Brescia (Centro Sportivo San Filippo) e presso i punti vendita Best Union.
Si ricorda inoltre che i tagliandi di Curva Sud (ospiti) saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 17 maggio 2013 ed esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso.

Anonimo ha detto...

a Questura di Brescia, rende noto che in occasione dell’incontro di calcio del Campionato di serie B “BRESCIA Vs VARESE” che si svolgerà presso lo stadio Rigamonti alle ore 16.30 di sabato 18 maggio 2013, l’ingresso all’interno dello stadio sarà anticipato alle ore 14.30 per evitare code e disagi. In caso di pioggia, sarà consentito l’ingresso allo stadio solo con ombrelli retrattili con manici e rivestimenti in materiale leggero senza punta.

Finisce a ombrellate a ombrellate finisce a ombrellate...........

Anonimo ha detto...

All'attaccante dell'Unione Venezia Davide D'Appolonia sono interessati due club di Serie B. Si tratta di Varese e Cittadella che avrebbero già avanzato offerte per assicurarsi il classe '93.

Anonimo ha detto...

Fantastico! Pioggia a catinelle e i nostri signorini che hanno paura di bagnarsi. Gli si rovina la pettinatura! Poverini!

La vedo davvero dura con questo tempo infame. Con la pioggia abbiamo quasi sempre fatto male...anzi malissimo...soprattutto nelle occasioni dove non si poteva sbagliare (ho ancora gli incubi dall'anno scorso)

Io sotto l'acqua ci sarò...ovviamente senza ombrello!

Anonimo ha detto...

Fonte casa del disco a giovedi ote 18 200 venduti.
Svegliatevi

Anonimo ha detto...

Allora. Ieri scrivono 300 venduti, oggi 200. AHaha

Anonimo ha detto...

200 o 300?

Anonimo ha detto...

secondo me sarete 8.000

Anonimo ha detto...

200

Anonimo ha detto...

200 fonti prealpina di venerdi e casa del disco dove l ho preso io giovedi sera.
Voi siete un pubblico di merda e mezzeseghe(chi sta a casa)che ha paura di prendete due gocce e di pezzenti x 5 euro di biglietto.
Se passano applausi se perdono insulti..

Anonimo ha detto...

purtroppo (o per fortuna) il basket ci porta via 200/300 persone.

Cmq sia sarà una bolgia.

BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

Ma porca puttana leggo su TMW che quel figlio di mignotta di Caracciolo sente sensazioni positive per domani, che la città è in eccitazione, e a Varese, ce ne freghiamo forse ? Cardio a mille puttanaccia, fuori i coglioni biancorossi, a cominciare dai giocatori !!!!

Anonimo ha detto...

MI ASPETTAVO DI ESSERE DI PIU' DI 200,PARTITA IMPORTANTE,PREZZI BASSI,VIAGGIO NON LONTANO.....CMQ VA BENE COSI!!!

Anonimo ha detto...

è già scritto
livorno batte sassuolo, verona pareggia. in semifinale asfaltiamo il sassuolo e in finale sfasciamo novara!!

Anonimo ha detto...

allora ragazzi in quanti siamo giusti?dai carichi

Anonimo ha detto...

il numero dei tifosi che seguira' . la squadra domani dipende si dagli occasionali che passano dal calcio al basket come le loro donne passano da un uomo all'altro....ma soprattutto dal comportamento della squadra e della societa' quest' anno....mai un po' di entusiasmo....giocatori con facce da funerale in campo.....mentre fuori no.....a parte i soliti noti gli altri non hanno mai mostrato voglia e attaccamento alla maglia....puoi essere scarso...ma se ci metti il cuore il vero tifoso lo capisce e ti applaude.....contrariamente vali tanto tecnicamente....ma zero umanamente.....a bresciamerda solo x la maglia!!

Anonimo ha detto...

Bastiamo in 10

Anonimo ha detto...

Andiamo a Brescia giochiamo male ma pareggiamo, passiamo poi col Sassuolo e poi perdiamo vs Bubba, il lampard della serie b...peccato

Anonimo ha detto...

173 giusti giusti pochino

Anonimo ha detto...

Con pulmini e auto ci si ferma all'ortomercato come lo scorso anno ?

Anonimo ha detto...

ma perché sparate cifre ad minchiam?
Alle 15 erano superati i 300 biglietti.
Antonio 72

Anonimo ha detto...

Mandorlini in conferenza:domani speriamo di festeggiare in due..
Chiaro messaggio x un pareggio annunciato....
La provincia dice 400 da varese e 11000 bresciani

Anonimo ha detto...

173???ahahahahahahahahahahahahahsh

DK ha detto...

Premetto che Voi, ragazzi della Nord, vi meritate l'applauso di tutti i tifosi del Varese. 20,50 o 100 siete quelli che date calore e colore al tifo biancorosso. Io ho qualche anno in più, amo il Varese, abbonato in curva edin trasferta quando riesco. Canto quando tifiamo per i nostri colori, meno quando c'è da insultare gli altri ma consapevole che allo stadio "ci sta". Cosa voglio dirvi? Che domani è una finale e l'impegno e la serietà che chiedete (e chiediamo) ai ragazzi deve essere lo stesso che dobbiamo metterci noi al Rigamonti. Perchè scrivo questo? Perchè sabato a Grosseto, quando siete entrati allo stadio (io sono arrivato in anticipo) non avete dato certo l'impressione di una bella e cazzuta tifoseria. Il lungo viaggio, il caldo, la "sete"; metteteci quello che volete ma vi assicuro che lo spettacolo è stato alquanto imbarazzante. Fossi stato in Zecco, Neto, Achraf e Bressan non sarei stato troppo ad ascoltarvi a fine partita. Scusate se mi permetto questa piccola sottolineatura; lo ripeto, siete un grande ed insostituibile gruppo e domani a Brescia servono i vostri canti e il nostro tifo INCONDIZIONATO per tutti i 90 minuti. Forza Varese!!!!

Tifosa biancorossa ha detto...

A parte la battuta su qll che fanno le donne,ciò che hai scritto è tanta verità... Oggi vorrei solo vedere 90 minuti giocati con orgoglio e cuore

Anonimo ha detto...

Sta arrivando il GIALLOBLU !!!
Vi auguro i playoff, ma okio che le finali nn fan per voi....
Livorno merda, bresciani umidi nel cervello e voi? Merdesotti terroni pseudo tifosi di altre squadre!!!
Paiassi da tastiera.

Blu is the color, footbal is the game! ha detto...

Noi in + di 30000 allo stadio + 3000 fuori ed altri 5000 in giro per la città... Voi in 300 a Brescia per giocarvi i playoff... E poi ve la prendete con 10 veronesi al bar di passaggio nella vostra merdosa città, figli di meritrici! Dai stasera venite a Verona far festa... le bottiglie le offriamo noi. Voi portate le t...e!

Anonimo ha detto...

15.18 sono il tuo dottore finalmente ti ho trovato,fatti trovare davanti al arena che ti riportiamo in reparto,ma promettimi che non scapperai mai piu.!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi tutti in coro:
"grazie Castori" e fan culo a chi lo ha sempre sostenuto.
Stagione buttata!!!!!!!

Anonimo ha detto...

va bene cosi'.. voltiamo pagina e pensiamo alla prossima stagione

The Pleasure ha detto...

BRESCIA!!!!!!! CIAO INSIGNIFICANTI..150 SFIGATI..PER UNA PARTA DEL GENERE...FORZA BRESCIA, VARESE..? BASKET?....CALCIO...IL VOSTRO AMBIENTE IDEALE E' LA C...SALUTI...BRIXIA FIDELIS

The Pleasure ha detto...

Ciao varesini...200 elementi per una partita così..vi qualificate da soli..visto com'è uno stadiao da Serie A??...Ciao...presuntuosetti..forza leonessa...sapete noi abbiamo avuto Baggio Guardiola Hubner Pirlo Baronio Bachini..Toni......ecc voi cosa..Galanda??..Vescovi?..ops è basket..semper bresà..U.BS

Anonimo ha detto...

ciao ciao merde. alla tifosotta biancorossa: adesso stai rosicando tu,con ebagua che ti sfonda. SOLO COMO 1907! prima o poi ci si vede,senza i vostri padroni interisti. MERDE

Anonimo ha detto...

veronese il vostro bomber e' meridionale,i vostri gemellati sono di estrema sinistra,fai parte di un popolo di emigranti,bravo goditi i tuoi 20000 spettatori,perche per il resto non vali un cazzo..passo e chiudo.!

Anonimo ha detto...

Parliamoci chiaro,non meritiamo un c.
Teniamoci la B e ringraziamo il cielo.
I comaschi eran 300 a Carpi dopo un campionato di m in C. Va bene così, siamo questi qui e non potremo migliorare,se non con gli occasionali.
Comunque Avanti Varese!

Anonimo ha detto...

WE CONTADINOOO AUU THE HUTA DE HATA,QUANDO PARLI FAI CAGARE,MA ANCHE QUANDO SCRIVI NON MIGLIORI..NON BERE TROPPO PERCHE' DOMANI DEVI PULIRE LA STALLA ...CIAUU

Anonimo ha detto...

Minchia se sei scemo!

Anonimo ha detto...

Ora peró avete un coglione come te! Levati dalle palle analfabeta!

Anonimo ha detto...

Grazie Varese! DK

varesenelcuore90 ha detto...

a bresciani!!voi di leonessa avete quella da tastiera!pseudo tifosi!!alla scmmia dico..stai calmo che l'anno prossimo torni giu!forza varese!si ricomincia da capo sperando in un'altra fantastica stagione!!!ho l'impressione che l'anno prox saremio ancora meno allo stadi!io l'abbonamento lo faccio e anche se saremo solo in 1000 meglio cosi!!pochi ma buoni!!avanti cn!!!

Anonimo ha detto...

pleasure de che fatti meno seghe e mangia + bistecche demente . ridi che domenica esci anche tu demente

Anonimo ha detto...

16.02 30.000 cosa? ah si stronzi ma va a fan culo mongolo

Anonimo ha detto...

xvaresenelcuore90:I Bresciani sarebbero dei pseudo tifosotti da tastiera??Eh già...l'hai detto proprio alle persone giuste,ahahahah!!Ah ma sei del '90...che ne vuoi sapere te picio di gomma?!?!?!?VOI NON ESISTETE,ricordatevelo!!!!

Anonimo ha detto...

diversamente settentrionale, muto e rassegnato. Serie B!

Tifosa biancorossa ha detto...

@20.16 deve essere usanza delle tua tifoseria farsi sfondare dai propri calciatori,di certo nn mia ahahahah e mi sa che qlc problemino sessuale devi averlo x forza visto che nn mi risulta che il sesso con il calcio abbia qualche attinenza...devi vederla proprio da lontano caro 14enne segaiolo,ma nn preoccuparti che la masturbazione è un passaggio della pubertà. Scusa ma dove è sto Como ?? Sarà mica in serie B??? E ricorda che padroni nn ne ho:solo Varese 1910 e con immenso orgoglio.

Anonimo ha detto...

Herpes Verona non gasarti troppo che con sta squadretta che hai la prossima stagione torni giù in stile Pescara....credi che cacia segni anche in serie a?? Illuso...

Anonimo ha detto...

Ci credo visto il popolo di minchioni che siete che ha come unico sfogo il calcio.
Parassita della societa"

Anonimo ha detto...

Non siete nessuno...

Anonimo ha detto...

Che squadra di IDIOTI composta da uomini SENZA COGLIONI!!! Aveva fatto bene la curva a cantargli "FUORI I COGLIONI" settimana scorsa col Crotone!
Risultato? OBBIETTIVO PLAYOFF FALLITO. Ma come cazzo si fa ad applaudire a fine partita gente così che, a parte Neto Zecco e Corti, non gliene frega niente della bellissima maglia che indossano?!? Andate a cagare e a settembre non fatevi + vedere...MERDE
SOLO LA MAGLIA, SOLO VARESE 1910

Anonimo ha detto...

Non per criticare,ma eravate davvero pochini per la partita che valeva l'intera stagione,andate a vedere le foto eravamo di più noi di venerdì a Livorno,comunque onore a chi c'era,comunque la leonessa d'Italia con una società inesistente e una squadra mediocre sta facendo fin troppo...
Per quanto la curva,dai siate sinceri c'è almeno una categoria di differenza tra noi e voi.
Comunque ora avanti Brescia schiacciamo le zecche...

Anonimo ha detto...

infatti io non son venuto a brescia x farmi pigliare x il culo
e teo che mi ha scritto uomo di merda e tu cosa sei? uomo di merda xè non venivo a brescia? ; vediamo tu cosa farai a quasi 50 anni con tre figli e nonostante cio' tutte in casa piu' 9 trasferte alcune al sud....e ad applaudire i 4 mentecatti che fuori zecchin neto corti a nessuno interessava la partita e la maglia
riguardatevi come han giocato pinto konè EBAGUA (voto 3!!!!) e poi ditemi se bisognava andare a brescia
e riguardatevi pure vercelli grosseto crotone; vi siete chiesti perchè c'erano 300 persone e non il doppio per una partita da play-off?

dopo 22 anni di fedeltà varese non mi avrà piu' l'anno prossimo

via i mercenari da varese via per primi montemurro milanese e company

Anonimo ha detto...

Bravo dopo 22 anni levati dal cazzo!!!teo

Anonimo ha detto...

Non x criticare ma in questi anni di B a Varese non siete mai stati più di 150...
vatti a vedere le foto

Non x criticare ma avete scassato il cazzo con sti numeri..tra lo scorso anno e quest'anno noi si è stati più di voi in trasferta...

EBBASTAROMPEREILCAZZO

Anonimo ha detto...

Caro 13.23 noi è da 5 anni che stiamo facendo fin troppo con 4 soldi e una media di 4000 spett..a partita.Cmq un in bocca al lupo x mercoledi

Anonimo ha detto...

La critica è legittima e sacro santa, dal momento che il mercato di quest'anno (e non solo quello di gennaio come ha detto il Presidente) è stato tutto sbagliato; ma da qui a dire che è stata una stagione di m.... o che la società è fatta solo da incompetenti ce ne passa! O si entra nei playoff o la stagione è fallimentare??? Bisogna andare per forza in serie A per dire che è andato tutto bene? Non sono ormai da anni un tifoso della curva, ma a chi "minaccia" di non rinnovare l'abbonamento o che non è venuto a BS per non essere preso per i fondelli, dico con molto rispetto di starsene pure a casa perchè di avere gente allo stadio che borbotta ad ogni passaggio sbagliato e spara a zero su chi da anni sta tenendo il nostro Varese in serie B, non ne sento proprio la necessità. Ribadisco che io per primo ho critiche da muovere alla società, ma l'anno prossima sarò ancora al mio posto al F. Ossola. Per quanto riguarda il numero di tifosi, mi pare veramente che, a parte i veronesi, nessuno possa tirarsela: bresciani, livornesi ecc. a Varese non si sono praticamente visti. Le merde in 300 a Carpi? E quindi??? Noi a Mariano Comense in quanti eravamo andati? Lasciamo stare certi raffronti ed esempi che lasciano il tempo che trovano per favore...avanti Varese

Anonimo ha detto...

Ribadisco,onore a c'è sempre è comunque.
Ma paragonarvi a gli ultras Bresciani non credo proprio possiate farlo....vero che a Varese eravamo in 150 o poco più,ma non era una partita da play off,poi considera che a Brescia la famosa tessera i 911 non l''anno fatta e quindi in trasferta non ci vengono.
Comunque anche quest'anno ci sian fatti rispettare...chiedere a livornesi veronesi reggini...e a casa loro...
Quindi giusto che il vostro derby sia col Como....

Anonimo ha detto...

Quanti abitanti ha Brescia e quanti ne ha Varese? Guarda e ti darai la risposta da solo, vedrai...i 300 ns valgono, vista in quest'ottica, più dei vostri 300. Detto questo, quanto a farsi rispettare, puoi chiedere anche tu a un po' di tifoserie sul conto dei varesini...

Anonimo ha detto...

bresciano ma cosa parli che hai fatto una media di 4.000 spettatori. vai a zappare con i mantovani contadino.

Anonimo ha detto...

Bresciano vai a cagare e ricordati le ali delle aquile...pirla.
Lcj68

Anonimo ha detto...

Va bene avete vinto,siete i più forti i più grandi e gli interisti tengono al vostro gemellaggio perché li difendete...
Noi 4000 spettatori a partita? Ok,peccato siano 4000 gli abbonati...e comunque dai da Bravi gli ultras brescia affrontano tutti a viso aperto,e su questo non potete darmi torto,credo siano ben poche le tifoserie che hanno fatto correre i Napoli a casa loro...due anni fa,non venti....
Di recente chiedere a reggini e livornesi credo che le zecche abbiano fatto anche il bagnetto pur di sfuggire.
Comunque non mi illudo per i play off,ci vediamo l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

19,04
Ringrazio Idino ogni giorno perchè ci sono dei ragazzini che amano il Varese e a loro va data la giusta importanza perchè continuino a crescere col Varese nel cuore e se possibile anche aumentare. Sarebbe un problema se invece non ci fossero per come la vedo io.
Uno dei 50 bacucchi

Anonimo ha detto...

Si gli onesti lavoratori bresciani che fanno correre la curva a di scampia e secondigliano.
Vi staccano la pelle e vi fanno firmare cambiali a vita...

Anonimo ha detto...

Vatti a vedere gli articoli di due anni fa,con sette brescia arrestati a Napoli e tenuti dieci giorni in carcere a Napoli.
La curva a non ci voleva credere,ma noi non siamo gli interisti..noi a Napoli dai pulman scendiamo...
Voi a Napoli...si a vedere s.gennaro..ahahah

Anonimo ha detto...

ma vai a cagare fenomeno,e riguardati la media spett che avete fatto quest'anno. fai pure il figo? noi paura di nessuno!!

Anonimo ha detto...

In carcere a napoli agli ultras gli pisciano in bocca di qualunque squadra siano.
Nemmeno se li vedo ci credo che i bresciani fanno correre i napoletani.
Tu nn sei mai stato li...

Anonimo ha detto...

http://www.calciomercato.com/news/scontri-a-napoli-7-tifosi-brescia-arrestati-577879

Anonimo ha detto...

Sul campo Napoli-Brescia è finita 0-0, fuori invece 7-1 per i lombardi. Parliamo, purtroppo, dei tifosi arrestati dopo la gara del San Paolo, ai quali si devono aggiungere anche due supporters partenopei denunciati per rissa aggravata.

Il bilancio degli scontri avvenuti prima della partita è piuttosto pesante e ben quattro dei 7 ultrà bresciani fermati hanno precedenti per reati di violenza collegati al calcio. Tutti gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale, nella speranza che non abbiano più nulla a che fare con il mondo dello sport.

Anonimo ha detto...

Svizzerotti,vi è andata bene finora che non avete mai conosciuto i bresciani,mi fa incazzare che gli ultras da tastiera non abbiano rispetto per una delle tifoserie che ha fatto la storia ultras in Italia...comunque non è' stata l'unica tifoseria quella del Napoli affrontata a casa loro,ma anche Roma,viola "ricordato anche nel loro libro",Bergamo,Palermo etc.
Purtroppo Varese ci manca dalla collezione,ma solo perché
Sempre ritenuta al pari di Como una tifoseria troppo inferiore.
Comunque se non sapete nemmeno la storia degli ultras Brescia e' inutile star qui a spiegarvela...
A presto biancorossi,e onore a quei 300 venuti a Bs.

Anonimo ha detto...

Concordo col bresciano qui sopra.
E sempre onore ai presenti

Anonimo ha detto...

@14.39 se sei su FB vai alla pagina Boys Varese 1974: è stato da poco postato un resoconto di vecchi "incontri" tra Varese e Brescia. Se pensi che il racconto sia di parte informati con i tuoi vecchi e verifica pure. Forse ti renderai conto che non parli con una tifoseria senza storia e "gloria". Se vuoi rispetto informati e porta rispetto anche tu. Avanti Varese