".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 giugno 2013

LETTERA AL BLOG.

Ciao,
Ci tengo a esprimerti una mia opinione. Il varese mi fa litigare con mio marito anche sulla data delle vacanze ma nonostante ciò ormai mi sono affezionata al varese Calcio. Voi avete un ruolo nella curva e non potete  e non dovete far trapelare un pessimismo che al momento, comunque, è ingiustificato. Non si sa nulla e non si saprà nulla di certo fino a venerdì per il Varese. Io sono una neofita del calcio e con il mio lavoro sono abituata a sentire tutti che sI lamentano, sempre. Francamente quest'anno è andata come è andata ma siamo rimasti 41 partite in zona play off; da quello che leggevo sembrava che il varese fosse retrocesso. Rosati a mio avviso non ha ricevuto grande appoggio considerato che anche lui era arrabbiato tanto quanto voi o forse di più visto che ci mette i soldi. Non sempre le cose vanno per il verso giusto. però farsi travolgere dal pessimismo oggi non porta a nulla di buono. Ricordo quando è andato via Sannino, Sean e i giocatori di quell'anno (Pisano, devo anche dire Pesoli perchè è così e gli altri) una tragedia. Il Varese sarebbe retrocesso (ricordo tutto quello che si è scritto in giugno, luglio, agosto) e invece il varese ha giocato la finale dei play off. Voi coinvolgete le masse e ci vuole un pò di sano ottimismo poi tutto arriva da sè. Rosati, a dire la verità, se devo dirla tutta, non ha trovato grande appoggio in Varese, vedi anche le elezioni: 1300 preferenze. E' vero che si è messo in politica per la prima volta però lui si aspettava un maggior supporto dalla città che alla fine non ha ricevuto e non lo ha ricevuto nemmeno quest'anno dove tanti hanno solo criticato, i giornalisti in primis. Allora al Vicenza cosa dovrebbero dire: ripescati dalla lega pro e ancora retrocessi. Io credo che troveranno una soluzione e comunque il tifo per il Varese rimarrà sempre uguale. Lo dite sempre: il Varese siete voi che seguite sempre la squadra e voi siete sempre vincitori supportandola.

Lettera firmata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella lettera, ma volevo farti un solo appunto: Varese si scrive sempre con la V maiuscola..
Sempre forza Varese e vaffanculo a tutti i gufi

Anonimo ha detto...

secondo voi se rosati a 100 euro da spendere dove li spende..al Varese o al genoa?

Anonimo ha detto...

posso anke essere d'accordo con te.....tranne un punto....importante...rosati non ha messo un euro nel Varese....

Anonimo ha detto...

Son d'accordo sul non essere pessimisti, ma lo dirò fino alla morte, BASTA tessere le lodi a CHI SE NE VA!!! Ha fatto il bene del Varese? Ottimo, ci abbiamo guadagnato noi, ma cosa credete che tutti quelli che son passati di qua e se ne sono andati (tutti, presidenti, ds, allenatori e giocatori) ci abbiano perso qualcosa?? Amo il Varese, sostengo chi fa del bene qui finchè è qui, poi trovo improbabile che arrivi da loro un serial killer a minacciarli di andarsene, sono decisioni loro perciò arrivederci e stop!