".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 giugno 2013

Ragazzi il campionato per noi e' finito,,,dopo anni, e dico anni di prolungamenti della stagione, tra play-off e festeggiamenti vari, ci prendiamo un po' ti tempo per ricaricare le batterie.
Il blog verra' aggiornato solo in caso di notizie importanti , per poi dire la nostra ma nel frattempo ci fermiamo sia con i post che con i commenti.
Ci ritroveremo tra qualche giorno, proiettati gia' nella prossima stagione.
CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE.

9 commenti:

Leonida ha detto...

Porco diavolo!
Rosati vuole prendere il Genoa!
Ecco perchè vendeva...e vendeva...e vendeva.
Per preparare il gruzzolo!

Anonimo ha detto...

Ragazzi Rosati se ne va! a preso il Genoa!!!! Noi!!??? che fine facciamo???????

Anonimo ha detto...

Rosati sarebbe stato oggi a pranzo con Preziosi per rilevare quote del Genoa... fonte giornalistica molto informata sui fatti di Genova

Anonimo ha detto...

Antonio Rosati è il nuovo vice presidente del Genoa. "Con Preziosi - dice a TuttoMercatoWeb.com - dialogavamo da un anno. Ci siamo avvicinati nell'ultimo periodo. Il mio ruolo - continua l'ex presidente del Varese - sarà quello di sostituirlo, perché lui è molto impegnato nella holding del gruppo. Questo club merita attenzione per quella che è la sua storia".

E lei intanto lascia il Varese.
"Farò una conferenza stampa venerdì. Il Varese è un giocattolo che credo di aver costruito bene, venerdì annuncerò le linee guida del nuovo corso. Io per questioni di regolamento devo rinunciare alla carica. Ma cercherò di unire l'ultime al dilettevole: i ragazzi del Genoa potrebbero crescere e mettersi in mostra a Varese".

Il Genoa che verrà: la prima scelta sarà l'allenatore. Nicola del Livorno è un candidato?
"Ha fatto molto bene a Livorno, mai dire mai. Ma prima diamo priorità alle nostre risorse interne".

Quindi Fabio Liverani in pole per la panchina...
"Potrebbe essere".

Marco Borriello: puntate a trattenerlo?
"Ha fatto molto bene. Vedremo, sempre dando un occhio al bilancio".

Prenderà delle quote in società?
"Quando uno costruisce o aiuta a perfezionare un giocattolo è naturale partecipare attivamente. Ma iniziamo a costruire il giocattolo, è il primo obiettivo che i tifosi e la piazza meritano. Poi vedremo i discorsi societari".

ma...complimenti!!!!!!

Anonimo ha detto...

sul secolodecimonono http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/06/04/APYOF4fF-genoa_rosati_preziosi.shtml dice che è stato ufficializzato l'ingresso in società come vicepresidente .. perchè ... vuole entrare nel calcio che conta ... grz

Anonimo ha detto...

uffiale anche sul sito genoa

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Ci ha abbindolati tutti l'estate scorsa con il "colpo Brunosen" giusto per lanciare la volata alla campagna abbonamenti, certo "colpo" diventato ben presto tragicomico "flop"! (Piú tragico che comico). E adesso ci lascia in mano a chi? Magari al coreano che cantava gnamgnam style ! Lui sí che ne ha fatti di píccioli e che potrebbe portare liquiditá importanti per la nostra causa! O magari qualche magnaccia del petrolio! O forse ci decideremo finalmente a cedere alle pressioni del PSG e a vendergli "Ferreira Pinto dica 33" per una bella montagnetta di milioni di dolááári ... Dai, forza, a me una bella birretta anal-colica che mi devo tirare su il molare...qui non si mòòòla un cazzo, belín! Ho sentito parlare su Sport Italia della possibbbbilitá che il Varese diventi un "satellite" del Genoa! Cacchio! Proprio come gli stati satelliti della Russia! E noi chi facciamo...l' Estonia di TARMO KINK?!?!?!?! Ma non abbattiamoci troppo e pensiamo a costruire una nuova squadra su misura attorno a Carrozzieri, sará cosí, finalmente, promozione diretta!
FORZA VARES! SOLO LA MAGLIA ! SOLO LA MAAAAAGLIAAAAA!!!!!!!!!

SBR

Anonimo ha detto...

Attendiamo di sentire cosa ci diranno il 7. Con ansia...spero arrivi gente seria: in qualunque categoria sia, io voglio andare in giro a testa alta e fiero della mia squadra. Di Rosati non me ne frega già più nulla, non ne voglio nemmeno parlare: grazie e addio.

Anonimo ha detto...

A ga'mia dane'.soliti giochetti e lui di giochi se ne intende preziosi....