Quando credevamo di goderci un po' di riposo ecco qua.
E' di oggi la notizia che Antonio Rosati non sara' piu' il presidente del Varese, e fino a prova contraria e' la sola ed unica vera notizia.
Rosati sara' il vicepresidente del Genoa di Preziosi e quindi non potra' avere cariche societarie nel Varese pur essendone il proprietario.
Una situazione abbastanza ingarbugliata, un fulmine a ciel sereno che ci porta a vivere queste ore in maniere poco serena, fino a venerdi quando in conferenza stampa verra' illustrato il futuro del Varese.
Di primo acchito la notizia pone in se' mille domande e mille dubbi che si spera vengano subito chiariti, anche perche' e' il momento di essere gia' al lavoro per la nuova stagione.
16 commenti:
L'inizio della fine...
mi sa che rosati ci ha usati come trampolino di lancio...
Rosati ci ha rilevato per 4 patacche ha fatto l'investimento ed è rientrato con le molti cessioni.
Tra l'altro quanto è stato l'esborso dell'Atalanta per avere il gioiellino De Luca ?
Con i diritti Sky + le vendite di Grillo, Nadarevic, Pucino, Buzzegoli, Ebagua, De Luca, etc...ha fatto cassa.
Non ha investito neanche per rifare i cessi del Franco Ossola.
Però magari , essendo un affarista, ci ha venduto a qualcuno con il grano ..sicuramente non Varesino sicuramente proveniente da Napoli ..staremo a vedere.
Avrebbe dovuto e potuto comunicare la scelta spiegandone le motivazioni ed indicando contestualmente i nuovi equilibri societari. Fino alla conferenza stampa ufficiale ci saranno le voci piu' disparate e questo modo di procedere mi trova in assoluto disaccordo. Per il bene del Varese che venga fatta chiarezza subito, per il resto amo e tifo la squadra della mia citta'. SOLO LA MAGLIA
il calcio e questo!!!peccato la poca chiarezza!,ma si era pure candidato alla regione mi pare!anni belli e vincenti!ora aspettiamo se no diamo sfogo alla creatività il basket insegna
Metterà la moglie come presidente..e ci passerà un sacco di giocatori che a genova non giocano.. Forza Varese
Ho letto che se entra a Genova dovrebbe portare soldi freschi...e dove va a prenderli, visto che da noi non ha mai messo un euro di suo?
STIMME A VARESE, PAESÀ!
SBR
C'è qualche elezione in terra ligure per caso?
Ogni tanto si potrebbe evitare di essere pessimisti... magari grazie al Genoa arriveranno tanti giocatori che invece di far panchina in serie A faranno la differenza in serie B. Se qualcuno se lo dimentica a Masnago ci sono ben poche bandiere. Ogni anno la squadra viene rifatta da capo e per poco non abbiamo centrato i playoff anche quest'anno. Se viene rifatta con giovani talenti ben venga... Meglio Rosati dei suoi predecessori!
Fino alla fine forza Varese!
Annunceranno le linee guida??? E allora temo che non diranno nulla di concreto...Imprenditori varesini in grado di mantenere una squadra in serie B non credo ce ne siano, soluzioni consortili come nel basket (occorrerebbero molti più soldi) non mi sembrano percorribili; l'unica soluzione sembrerebbe quella di imprenditori che vengano da fuori, ma è evidente che così come con Rosati questi utilizzerebbero Varese come trampolino di "lancio". Se non fanno una legge che aiuti la costruzioni di stadi nuovi e il Comune non ci mette del suo, il calcio a Varese non avrà un futuro roseo purtroppo. Tra i plausibili (non probabili però perchè non sto riferendo alcun pettegolezzo/indiscrezione) acquisitori vedrei bene l'ex patron dell'Inter (e lo dice un milanista) Pellegrini che, peraltro, in provincia di Varese un po' di interessi li ha. Mi sembra persona seria...sperèm.
tante domande creano più ansie, pertanto mi associo a SBR
luca
La prealpina oggi ha scritto un bell'articolo, chi sa leggere ha già capito!
rosati e" un bel furbone!!!! lontano un km si vede.
Sbr livornese!
E non ho torto...
Posta un commento