".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

29 luglio 2013

ULTIMA SETTIMANA DI RITIRO.

Ancora sei giorni di ritiro per i biancorossi prima di far ritorno a casa, dove si preparera' la prima partita con in palio il passaggio del turno di coppa Italia, ma nel frattempo mercoledi' la terza amichevole per i ragazzi di Sottili contro la Carrarese e sabato alle ore 17,30 a St. Vincent , ultimo test del ritiro contro la formazione della Valle d'Aosta che partecipera' al prossimo campionato nazionale dilettanti.
Per l'occasione la Curva Nord si spostera' in Valle d'Aosta per la prima trasferta dell'anno.
La scorsa settimana i due test contro una rappresentativa locale e contro il Santhia' hanno visto i biancorossi impegnarsi nel rodaggio di nuovi meccanismi e movimenti tattici per assecondare il modulo del 4-3-2-1, dove si e' comunque sentita la mancanza di una vera punta di peso, vista anche l'assenza di Lupoli ancora fermo per infortunio.
Mauro Milanese avra' tutto il prossimo mese di agosto per cercare i possibili rinforzi con i soliti nomi di Bonazzoli e Pavoletti per il ruolo di attaccante, mentre i prossimi appuntamenti daranno sicuramente indicazioni più precise su eventuali acquisti nei reparti di centrocampo e difesa, anche perché Pucino e' sempre una pedina fondamentale per il mercato biancorosso.
Martedì 6 agosto a Masnago, sara' di scena il Catania di Maran nella prima uscita ufficiale a Varese con la coppa Italia quattro giorni dopo, che con l'eventuale vittoria , potrebbe in prospettiva dare la possibilita' ai biancorossi di giocare in autunno il turno contro il Parma di Donadoni.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti con la quota mille superata abbondantemente e i calendari della prossima stagione che verranno ufficializzati giovedì 1 agosto, con l'inizio del  campionato il 24 Agosto 2013 e la fine 31 maggio 2014.
Turni infrasettimanali 24 Settembre 2013, 26 Dicembre 2013 (in orario diurno), 25 Marzo 2014 e 13 Maggio 2014,e la sosta invernale dal 30 Dicembre 2013 - 24 Gennaio 2014.

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, sabato a Saint Vincent!! Ci vediamo li saluti biancorossi a tutti!! P.s. Qualcuno si ferma a farsi tutto il week end su?

Anonimo ha detto...

So che qualcuno si ferma su ma non so altro, io torno a casa che domenica mattina parto per le ferie, mi perdo Varese Catania...

Anonimo ha detto...

Quota 1000 abbonamenti superata abbondantemente.. ma di quanto?

Anonimo ha detto...

@13.19: successone....ma x piacere...

Anonimo ha detto...

Minchia varese catania,un classico nord italia vs nord africa.

Anonimo ha detto...

Gruppo fausto presente anche mercoledì contro la Carrarese. sergio Borghi capo truppa

Anonimo ha detto...

14.07
chi ha detto che è un successone?
Ho solo citato l'articolo e ho chiesto la cifra esatta.

Anonimo ha detto...

Bjelanovic ( o come si scrive )Pavoletti e Bonazzoli, m allora chi è che arriva!!!

Anonimo ha detto...

Yamamay pallavolo femminile giá superati 2000 abbonamenti!

Anonimo ha detto...

Sembra che si aspetti Pavoletti manco fosse Higuain..
ma quanti gol ha fatto l'anno scorso??11 o meno e il Sassuolo aveva il miglior attacco della B..bah
Bonazzoli lo danno x finito da 3 anni
Bjelanovic stendiamo il classico velo pietoso...

Cazzo ma una punta una seria prima o poi arriverà????

Anonimo ha detto...

21:42 Ammazzati

Anonimo ha detto...

L entusiasmo e già finito? Se veramente a 20giorni dal inizio del campionato siamo fermi a poco più di 1000 abbonamenti..allora stiamo tutti a casa che e.meglio..questa città si merita lo stadio deserto!

Anonimo ha detto...

23,45
Guardati il quarto gol del Sassuolo l'ultima a Varese e poi ridillo chi è Pavoletti...

Anonimo ha detto...

1656 di cosa campate?beati voi...

Anonimo ha detto...

L'entusiamo non e' finito, e' che riguarda quei 1500 o 2000 che erano in piazza. Io non l'ho ancora fatto e lo faro' ad inizio agosto la prima volta che andro' a varese.
Se alla fine saremo come abbonamenti allo scorso anno va bene.
Diverso e' pensare che l'entusiasmo porti altra gente.
Quelli verranno o nelle partite che contano o ai play off.

Anonimo ha detto...

se non arriva una punta forte ed un cenrtrale..gli abbonamenti si fermano ai soliti appassionati..nulla di piu..

Anonimo ha detto...

Ci vuole poco per scaldare la piazza..un attaccante di peso con un nome..sinceramente la sconfitta contro il santhia mi e piaciuta proprio poco..e questa cosa allontana ancora di più i potenziali abbonamenti

Anonimo ha detto...

mourinho lariano!!!!.

Anonimo ha detto...

Mou cornuto..

Anonimo ha detto...

chi ama il varese si abbona sempre .......senza guardare il mercato.

Anonimo ha detto...

Forse se arriva Messi gli abbonamenti aumentano,
ma se arrivano Pavoletti, Bonazzoli o chi altro...
state tranquilli non cambia niente.
Verranno casomai ai play off..come scritto in precedenza. Dobbiamo contare sulle ns forze,3000 che incitano sarebbe buona, solo che di questi 2000 sono buoni solo a criticare al primo passaggio sbagliato.

Anonimo ha detto...

Mou muori

Anonimo ha detto...

2 a 0 con la carrarese gol di Zecchin e DaMonte, senza averla vista e notando che gli attaccanti (tutti seconde punte e trequartisti) non segnano, a naso dico che la prima punta sia davvero fondamentale, sia per i gol, sia per creare spazi per gli altri...
Forza Varese!

Anonimo ha detto...

Abbiate fede e ne vedrete delle belle Pavoletti arrivera e con lui un portiere un difensore ed un centrocampista e si va dritti in A oggi lo dico e lo scrivo il presidente vuole salire in A diretto


Gio'

Anonimo ha detto...

ORA E SEMPRE....FORZA V A R E S E !!!

Anonimo ha detto...

19:05
e se non succede nulla?
Stai sparando a caso?

Anonimo ha detto...

Mou finirai la carriera con la pro patria!!

Anonimo ha detto...

state buoni ragazzi.
presidente FAVOLOSO, entusiasmo a mille, CN sempre presente a sostegno, questi i lati positivi.

Quelli meno l'assenza di una formazione competitiva che per AMMISSIONE dei due fenomeni di mercato Milanese e Montemurro (danè ghè nè minga)non prenderà altri giocatori ad eccezione forse di Pavoletti (che è bravo, ma non un fenomeno) e dello strabollito Bonazzoli.

Ancora una volta un campionato di metà classifica, piu' di cosi' non si puo'con la rosa attuale, il cui allestimento è in mano a coloro che hanno portato qua gli amici degli amici stile juan antonio, scapuzzi, franco, ecc, ecc.
Siamo (SIATE) realisti, sem cunscià màl.

Sempre Forza Varese.

Anonimo ha detto...

Arriveranno:
- Valentini (Pro Vercelli) in porta
- Crescione (Pescara) centrocampo
- Pavoletti (Sassuolo) attacco

Dai Vares !!!

Anonimo ha detto...

Maglia sempre sudata. Il resto arrivera'

Anonimo ha detto...

23,13
Cosa intendi per "ancora una volta campionato da metà classifica"?
Secondo te finora è andata così?
Siamo in zona play off praticamente da 3 anni...

Anonimo ha detto...

Due fenomeni del mercato: montemurro e milanese la prima cosa che hanno fatto prima che Laurenza ci capisse qualcosa è stata farsi un contratto biennale. Non hanno imparato un cazzo da chi li ha preceduti. Non ci sono soldi? Se sei competente i giocatori li prendi dalle categorie inferiori. Affamati e con la voglia di emergere come eravamo noi il primo anno di B. Neto dall'Itala insegna! Ma gli M&M sono un bluff capaci di litigare per tenersi il Cayenne e non di salirci per andare a scoprire i talenti sui campi della lega pro. Quando se ne andranno allora forse si potrà costruire qualcosa.
Paolino

Anonimo ha detto...

23.13 forse ti sei perso gli ultimi 3 anni di varese semifinale play offil 1° finale playoff il 2°e quest'anno fino all'ultima giornata nei playoff poi 7. Domanda dove l'hai visto il campionato da metà classifica.La realta è che qui non ci si accontenta mai sembra che se non si va in serie A è come fosse un mezzo fallimento.Pavoletti lo vuole mezza serie B magari arrivasse. Scordiamoci il 442 Sottili gioca col 4231 con BLASI CORTI E ZECCO davanti alla difesa con NETO e CALIL(spero sia quello di 2 anni fa)dietro alla punta che spero sia Pavoletti mi dispiace deluderti ma il campionato da metà classifica come detto da te il VARESEanche quest'anno non lo farà. Giocherà minimo x i playoff

Anonimo ha detto...

LUNGA VITA ALLA CURVA NORD 98....
m.

Anonimo ha detto...

paolino sono d'accordo con te al 100%.
Ragazzi della curva siete ammirevoli, ma qui qualcuno ci mangia sul NOSTRO Varese

ok la maglia sudata e lottare sino al 95esimo per quella maglia, ma neanche illudere nessuno.
Lo hanno detto chiaramente, NON CI SONO SOLDI (non siamo lo Spezia) e allora va benissimo questo nuovo entusiasmo, ben venga, ma l'organico non è all'altezza.
se poi ci mettiamo M e M a far la squadra siamo davvero a posto, ma secondo voi sono le persone giuste?
Ma par piasè

Anonimo ha detto...

Ma tutti questi "fenomeni della critica" e consulenti di mercato che scrivono qui....lo hanno fatto l'abbonamento? Ragazzi il sogno della A lo abbiamo tutti....ma la B è gia tanta roba! Inoltre chi garantisce che con i "nomi" si vince facile? Il Varese non è come le altre squadre...quello che serve a Noi è lo spirito da Varese , quello della 1° divisione e i primi 2 campionati di B, ora a me pare sia tornato con gli interessi....il resto verrà da se...Forza Varese semper!

Anonimo ha detto...

è andato via Carpino e è rispuntato il Paolino

albe ha detto...

ingrati andare a San Siro o Torino se vi piace vincere facile.
E voi siete un pubblico di merda...
Nel calcio si vince e si perde l'importante che si corra 95 minuti e si esca con la maglia sudata.

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio sono 2 anni che fanno la squadra.
Play off e quasi play off...non mi sembra che molti ds di altre squadre hanno fatto meglio di loro (quelli che hanno fatto meglio avevano un altro budget)...o sbaglio.
Se alla fine conta il risultato

Anonimo ha detto...

ma quale serie A..ma ce la fate???
x Varese e per il Varese la serie B è già un risultato...per cui ben venga la continuità nella serie cadetta...

Anonimo ha detto...

10:46
Ma infatti...
siamo ancora fermi a 1000 abbonamenti.. uno schifo.

Anonimo ha detto...

09:36

Be', ovvio non ci siano soldi rispetto allo Spezia. Ma è anche vero che Laurenza si è accollato qualche "debituccio".
Cazzo, smettetela!
E ABBONATEVI

Anonimo ha detto...

chi dice che pavoletti non è forte non capisce veramente un cazzo di calcio..abbonatevi e basta cazzate inutili..faremo una grande stagione, forza Varese!!

Anonimo ha detto...

Cazzo non ti staranno simpatici ma M&M in 2 anni hanno fatto finale play-off e 7 posto...ma il budget era tra i più bassi della categoria...come si può pretendere di più??

Io credo che in B forse si possa anche puntare sui giovani ma in difesa c'è bisogno di esperienza..li pecchiamo un po'

Anonimo ha detto...

sono padovano e vi posso dire che Bonazzoli è tutt'altro che bollito...da noi ha giocato benissimo, segnando gol pesanti, facendo assist e guadagnando rigori...purtroppo come giocatore non piace a Marcolin che ha deciso di tenere Vantaggiato e Mbakogu..se lo prendete avete un bell'attaccante, sicuramente meglio di Bjelanovic

Anonimo ha detto...

io non faccio l'abbonamento causa sabato lavorativo e come me tanti altri no al sabato

Anonimo ha detto...

tutti a cesena

Anonimo ha detto...

tutti a cesena!!

Anonimo ha detto...

che calendario e che finale e che figata ultima trasferta a novaramerda dai varese

Anonimo ha detto...

Siamo gia' in C.. mercato osceno. Comunque, essendo un coglione, mi sono abbonato.

Anonimo ha detto...

22.08 tu e la tua non fiducia in questa squadra siete da serie C non il VARESE. Cmq l'esserti abbonato è una nota di merito

Anonimo ha detto...

Pronti partenza e via il 24-08 tutti a cesena belli carichi con tanto entusiasmo e dico tutti dato che la trasferta è vicina ed agostana.. Dai che si riparte dai cazzo dai..

Anonimo ha detto...

info trasferta!!!!!

Anonimo ha detto...

22.08
Non sono i nomi che fanno la differenza e comunque i giovani giocatori presi sono dei prospetti molto interessanti lo dimostra il fatto che le rispettive societa di appartenenza li hanno girati in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, questo la dice lunga e con tre innesti al posto giusto il VARESE sara una squadra piu che tosta

Gio'

Anonimo ha detto...

Ha ragione Paolino! Vista la situazione, bisogna scovare i talenti nella categorie inferiori!