".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 febbraio 2014

LE S.B.R. PAGELLE

VARESE - AVELLINO 1-1
"Ancora mi sento stordito - che dico? - anzi sbigottito, da questo pareggio che della sconfitta è peggio e brucia forte come tronco di faggio tra cori al mister di solo dileggio".
BATMAN 6,5: si fa sorprendere da una punizione quasi imparabile. Per il resto, sempre molto reattivo, anche in fase offensiva dove, allo scadere..."arriva all'improvviso, arriva come il mare e non sai mai da dove"!
LAVERONE 6+: in piú di un'occasione salva la barca dalla deriva.
REA 6: contro il fortissimo nazionale bulgaro trova pane duro per i suoi denti ma alla fine se la cava con ardore e tanto mestiere.
ELY 5: purtroppo il voto non può prescindere dalla sua leggerezza che dá il via all'azione del gol biancoverde. Nell'azione del pareggio fa suo il motto del nostro Luca Alfano : "CARRRICO"!
TREVISAN 6: discreta prestazione in un ruolo che, quasi quasi, inizia a sentir suo.
CORTI 5,5: gira un po' a vuoto tra le forti linee nemiche. Impreciso negli appoggi.
TREMOLADA 4: sbaglia purtroppo l'esame di maturitá.
  BLASI 5: qualche buon intervento in interdizione ma poco più.
DI ROBERTO 4,5: sistematicamente annientato dagli avversari quando gli arriva la palla al piede. L'IDOLO DI MASNAGO 5: prestazione dai colori cupi e malinconici come in un quadro del compianto concittadino Cavallini.
NNAMDÌ ODUAMADI 6,5: mette da solo scompiglio nell'intera retroguardia irpina, almeno, finché gli durano le pile... A bassa voce, senza coretto rap, senza scanditi battiti di mani, diamo a lui l'ambitissimo premio Uomo Garibaldino.
L'ASSO DI PARANÁ, GRILLO E BIELANOVIČ 5,5: entrano nella ripresa ma senza incidere.
In virtù di un mio gemellaggio personale con il "Gruppo Allupati Sez. Serino 1989 (S.F.P.P.)" che saluto con infinita simpatia, in via del tutto eccezionale pubblichiamo oggi anche le pagelle della squadra ospite, stilate nientepopòdimeno che dal Presidente del gruppo in persona, Lorenzo C.

LE PAGELLE DEL PRESIDENTE

TERRACCIANO 6: normale amministrazione e nessuna colpa sull'autorete che costa la vittoria.
FABBRO 6: senza infamia e senza lode.
PECCARISI 7: torna il the wall che conoscevamo.
PISACANE 6.5: come sempre continuità e precisione.
BITTANTE 5,5: atteso il suo impiego sulla corsia a lui più congeniale dopo che fino ad ora è stato impiegato su quella opposta....ancora non convince nonostante le potenzialità enormi.
ANGIULLI 6: si rifà trovare pronto al fischio del mister.
D'ANGELO 8: dalla D alla B e non sentirla......IMMENSO.
SCHIAVON 6.5: motorino inesauribile e piedi buoni.
MILLESI 8: si spartisce la palma di migliore in campo insieme ad Angelo d'Angelo.
CIANO 7: concreto quanto basta ma ancora non al top.
GALABINOV 8: forza della natura ma dai piedi buoni....Spinelli ci ha visto bene ma pure De Vito. DECARLI E SONCIN: s.v.
RASTELLI 8: quando fattori esterni non si mettono perlo mezzo non ne sbaglia una da due anni.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

se se..vabbé 6/+ a Laverone e 5,5 a Neto.....ma de che stiamo a parlà....

Anonimo ha detto...

é vergognoso quello che é accaduito in questa partita e spero che al di là dei colori di appartenenza anche i tifosi del Varese siano sbigotti dei clamorosi errori arbitrali...vi invito tutti a vedere anche la partita Siena Avellino che reputo tra le 10 partite di calcio professionistico piu falsate della storia...ah l'arbitro di Siena Avellino era un certo Chiffi da Padova che figurava anche nella quaterna arbitrale di Varese - Avellino del 22-02-2014. chiedo al gestore del blog di pubblicare questo messaggio perchè l'amore per lo sport rischia di deluderci tutti un pò come la politica e la nostra società in genere. ciao grazie. Un Lupo irpino

Anonimo ha detto...

Tifosi avellinesi, prendetevi Gautieri e tenetevelo in Campania, lontano da noi!

Ispra alcoolica ha detto...

Il tronco di faggio come allusione al futuro lavoro di Carminuzzo è una trovata eccezionale così come considerare questo pareggio (strarubato) peggio di una sconfitta...per le pagelle che dire, purtroppo è tutto maledettamente vero quanto scritto dal Pulitzer de noantri...complimenti SBR, continua così, con tanti giornalisti nostrani che scrivono minchiate tu sei l'unico che riesce a distinguersi :)

Anonimo ha detto...

Gautieri dimettiti e in fretta !!!!

Anonimo ha detto...

Ma dove li hai presi quei voti cominciando dal portiere ad arrivare all'allenatore?voto 4 a tutti

Anonimo ha detto...

Caro tifoso Irpino, sfondi una porta aperta....guarda la classifica di quando salirono in A Siena e Atalanta e guarda chi c'era nel calcioscommesse.
se c era una squadra che doveva salire quell anno era la nostra.
Per non parlare dell arbitraggio di Genova con zecco ammonito per non fare la finale e i doriani clamorosamente impuniti.

LORENZO ha detto...

Ringrazio Stefano per l'ospitalità accordatami e nientepocodimeno lo dico io pubblicando sul Vostro sito le mie umili pagelle (non mi ero mai cimentato prima d'ora). Lo ringrazio della personale amicizia accordatami ed in virtù di questa che ancora sono rammaricato di non aver potuto essere presente in quel di Varese sabato scorso. Da Presidente di un Gruppo di semplici ma innamorati tifosi dei propri colori sempre in maniera personale saluto tutti voi e chi ha permesso questa mia presenza sulle vostre pagine. Sono onoratissimo. Vi saluto tutti ed in bocca al Lupo per tutto.

Anonimo ha detto...

pizzaiolo
‹piz·za·iò·lo›
s.m. (f. -a)
Addetto alla preparazione e alla cottura delle pizze
Gestore, proprietario di una pizzeria.

Anonimo ha detto...

Però Lorenzo, il 6 a Fabbro è un po' generoso perchè nel primo tempo Oduamadi l'ha saltato sempre! ;)

Anonimo ha detto...

Carmine datti una mossa al tavolo 3 devono ancora ordinare!!! Carmine le pizze da asporto sono pronte? IL RAGAZZO PENSA TROPPO AL PALLONE E POCO AL SUO VERO LAVORO.

Anonimo ha detto...

Tifosi avellinesi io ancora mi vergogno per il furto fatto sabato. Però una cosa devo dirvela, non crediate che di solito il Varese sia favorito dagli arbitri, potremmo fare un "dossier" anche noi lungo 25 pagine di questo blog...questa volta siamo stati favoriti è vero, ma basta vedere la reazione che abbiamo avuto noi tifosi al "nostro" gol (praticamente non ha esultato nessuno) per rendersi conto che siamo un pubblico sportivo e vedere questi errori non ci piace neanche quando sono a nostro favore. Complimenti alla vostra tifoseria, di gran lungo la migliore di questo campionato, e non vi faccio gli auguri di rivederci l'anno prossimo visto che se ci va bene noi restiamo in B...saluti!

Anonimo ha detto...

Solidarietà per i Lupi, meritavate di vincere, nemici sul campo ma onesti sul risultato, siete stati migliori e su questo niente da dire !! Un biancorosso

LORENZO ha detto...

Probabilmente ha ragione....ma non me la son sentita di appioppare un'altra semisufficienza per come è andata la gara...concordo sul vostro Oduamadi al quale avrei dato un bel 7,5. Ottimo calciatore.

Anonimo ha detto...

i tifosi dell'avellino mi sono piaciuti un sacco....e seppur contento per il pareggio trovo i lupi irpini davvero un pubblico sportivo

in bocca al lupo per il vostro campionato

mario ha detto...

Bravo ste...rispecchiato l'andamento,secondo me va dato un voto di incoraggiamento, AD ANDARE....A FARE IL PIZZAIOLO.O ANCORA MEGLIO UN CONCORSO TRA PIZZAIOLI,SBARAGLIERA I CONCORRENTI.....IN PAROLE POUERE SIG.GAUTERI FARE L'ALLENATORE NON E IL SUO MESTIERE

Anonimo ha detto...

Oddio...si è liberato Frates...sarebbero capaci di assumerlo al Varese al posto di Gautieri...:) :)

Anonimo ha detto...

SBR complimenti per la citazione di Francesco di Giacomo, cantante del Banco del Mutuo Soccorso tragicamente scomparso la settimana scorsa (le parole del "canto di primavera" nel commento su Bressan). Senza offesa ma capisci più di musica che di calcio.

Anonimo ha detto...

Laverone 4

Non dovrebbe mai piu' giocare nel Varese.
I tifosi si rispettano soprattutto se non sei in grado di fare un cross come si deve.

Anonimo ha detto...

Gautieri ha fatto leggermente peggio di Sottili..voi lo state dipingendo come il peggior allenatore d italia..la colpa la do alla campagna acquisti che come base ha il risparmio guadagno

Anonimo ha detto...

Laverone esce sempre dal campo con la maglia stra_sudata quindi rimane un nostro giocatore degno di rispetto.

Anonimo ha detto...

Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa.

Anonimo ha detto...

Cazzo l'Avellino ha certamente giocato meglio del Varese - che ha fatto cagare - ma ha fatto due tiri in porta in 90 minuti senza impressionare. Quando giocherà benino si sprecheranno i 10 con bacio accademico. Varese inguardabile Avellino modesto ...... il calcio e' un'altra cosa ma bella e simpatica la tifoseria.

Anonimo ha detto...

Laurenza: presidente invidibile; voto 4.

Anonimo ha detto...

Senza Lurenza il pallonaro che avevamo prima ci avrebbe lasciati in braghe di tela.

Anonimo ha detto...

ma tutte queste lingue in bocca con gli avvellinesi?

Anonimo ha detto...

noi non siamo napoletani!!!

Anonimo ha detto...

10.22
Perchè adesso come credi di finire ?

Anonimo ha detto...

avvellinesi???? w l'itagliano..

Anonimo ha detto...

da varese news:
A riguardo, il tecnico biancorosso ha provato Zecchin come mezzala sinistra e Neto Pereira punta centrale---ma come ,ci capisco più io che il Gau???...onore ai lupi dovevan crederci di piu' e cosi davan il loro contributo per mandar fupori dai coglioni questa merda di all. che abbiamo ! Che Vares 47

Anonimo ha detto...

ma se si giocasse con corti centrale e zecco e cristiano ai lati...?

Anonimo ha detto...

Gautieri ma Forte come punta ti fa proprio schifo ???
Io Neto lo metterei nel 2 tempo quando la reggina è un po bollitina e Neto ci fa la magia ....AAAAAHHHHH......

Anonimo ha detto...

Ho letto che cristiano non è al top. che cosa ha?