".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 febbraio 2014

VARESE - AVELLINO sabato 22 febbraio ore 15

Si torna a Masnago, finalmente sul nuovissimo terreno di gioco ricostruito dopo decenni dove finalmente potremmo rivedere giocare a calcio.
Due i risultati utili consecutivi con il pareggio casalingo contro il Latina e la vittoria storica a Pescara che non arrivava da più di trent'anni, quindi contro l'Avellino dovra' essere la conferma degli ultimi risultati, senza Zecchin squalificato e il ballottaggio Damonte-Tremolada per il suo posto accanto a Blasi e Corti.
La difesa dovrebbe essere confermata con Rea -Ely centrali dove Trevisan potrebbe trovare posto da terzino al posto di Grillo mentre dall'altra parte ci sara' Laverone.
La fase offensiva sara' nei piedi di Oduamadi e Di Roberto sulle fasce e Pavoletti al suo posto in mezzo alla difesa ospite, praticamente la formazione di sabato scorso.
L'Avellino fece perdere l'imbattibilita' al F.Ossola dopo più di due anni dell'era Sannino, nel turno di coppa Italia con Carbone alla guida che poi venne sostituito da Maran nell'anno della finale contro la Sampdoria, mentre all'andata il Varese porto' a casa un preziosissimo pareggio con l'Avellino che sbaglio' un calcio di rigore con Castaldo, domani assente perché squalificato.
Ottima l'iniziativa del Varese per portare più tifosi allo stadio, infatti ogni abbonato potra' dare la possibilita' a due persone di acquistare il bilglietto d'entrata al prezzo di un euro.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente una partita a masnago col sole , finalmente una partita su un campo decente , finalmente una partita dove veniamo da una vittoria ,finalmente una partita con uno stadio abbastanza pieno . forza varese

Anonimo ha detto...

quelli che entreranno con il biglietto a un euro andrebbero messi in un settore dedicato agli occasionali cosi possono andarsene prima se dovesse piovere o se il varese non giocasse bene

Anonimo ha detto...

Forza Varese, sbrana il lupo !!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con te 17.16, ma ci vuole di tutto per fare un mondo......e per noi è biancorosso no :)

Anonimo ha detto...

Forza Varese, ottima iniziativa da parte della società, quella di far entrare due persone a 1€, speriamo che qualcuno si appassioni e si abboni il prossimo anno.
Avanti curva nord Varese 1910 !!!
Lupi domani vi sbraniamo !!!

Anonimo ha detto...

Senza Lupoli non abbiamo piú futuro. Ahahahah!

Anonimo ha detto...

Daniela dille di venire.....

Anonimo ha detto...

Bravo... Noi tra gli occasionali. E tu vai in panchina al posto di Gautieri tanto e' uguale

Anonimo ha detto...

Certo che con queste penose prestazioni... Forse il piano della dirigenza è retrocedere ...fallire e portare tutto a Nocera??

Anonimo ha detto...

Partita vergognosa del varese e un punto rubato.gautieri farebbe bene ad andarsene

Anonimo varesino ha detto...

Gautié, ma pcché nun te ne vai nu poc affangul?!? Stu strunz!

Anonimo ha detto...

Ragazzi entro con rispetto, sono un tifoso di Avellino che risiedo al nord e oggi ero allo stadio. Non mi è ancora passata l'incazzatura per una cosa che secondo me si può dire che è stato un furto e penso che possiate capire però volevo davvero fare i complimenti alla vostra tifoseria perchè tra quelle del nord dove ho assistito quest'anno in serie B siete sicuramente la migliore per colore e calore. Peccato che avete dovuto contestare verso la fine dell'incontro ma veramente avete fatto bene perchè per i giocatori che avete la vostra partita è stata una schifezza. Con rispetto un saluto da un lupo irpino in esilio..

Anonimo ha detto...

Con sottili almeno in casa si vinceva sempre e faceva giocare i giovani.gautieri i soldi te li regalano

Anonimo ha detto...

Una partita scandalosa che allontana la gente dal calcio. L'avellino meritava la vittoria e l'arbitro dovrebbe stare fermo per almeno 2 mesi.

Anonimo ha detto...

che pena...gautieri vai fuori dalle palle!!! pareggiato di culo con Avellino e Juvestabia vinto rubando a mani basse con Cittadella e Crotone..meno male che la dea bendata quest'anno ci protegge altrimenti eravamo a far compagnia al Padova in classifica..ma prima o poi il fondoschiena finisce e saranno cazzi amari...

Anonimo ha detto...

via gautieri
IL VERDETTO LO HANNO DECRETATO I TIFOSI TUTTI.
TUTTO LO STADIO TUTTI I PRESENTI.
gautieri DIMETTITI SUBITO!!
BASTA VERGOGNE BASTA OFFESE, RISPETTO PER NOI TIFOSI, OVUNQUE.
FORZA VARESE SOLO CHI LOTTA SEMPRE E CI CREDE, I SERVI E GLI INCOMPETENTI A LOVORARE IN MINIERA.

Anonimo ha detto...

qui' si passa dalle stelle alle stalle, e dalle stalle alle stelle...

Anonimo ha detto...

Ma basta dire cazzate ! E con quali soldi verrebbe pagato un nuovo allenatore ? Con i vostri ? ecco, allora fatta una bella colletta e poi parlate. Non avete capito nulla: l'importante e' iscriversi al prossimo campionato, la categoria e' un dettaglio, le possibilta' molto molto poche.

fabio ha detto...

Innutile prendersela con Gautieri che abbiamo capito fa pena....Ma la squadra fa cagare....a parte Pavoletti e zecchin..gli altri sono tutti da serie C...Se ci va di culo ci salviamo..il problema e' fare i rimanente 17 punti che dicono servono per salvarci..e sperare che dietro gl'altri non facciano punti....