".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

08 febbraio 2014

VARESE - LATINA 0 - 0

Finisce in parita' la partita che doveva essere della svolta contro il quotato Latina , su un campo ancora una volta che non ha permesso alle due squadre in campo di esprimersi al meglio.
Tosto finalmente il Varese, cattivo e agonisticamente incazzato ma che non ha trovato la via della porta a parte un tiro da lontano di Oduamadi nel primo tempo, che ha offerto una buona prestazione sulla sua fascia con il suo classico movimento a rientrare, cosi' come l'altro nuovo arrivato Trevisan che schierato come terzino ha offerto una prestazione di carattere nonostante non sia il suo ruolo naturale.
Non benissimo Di Roberto, o meglio, le aspettative erano molto alte dalla parte dei tifosi ma nella sostanza e' mancato quel guizzo nell'uno contro uno.
La difesa ha retto molto bene lasciando pochissimi spazi agli avanti Laziali mentre il centrocampo ci e' sembrato molto meglio che nelle ultime prestazioni con Zecchin che per tutta la partita ha "smazzato" palloni a destra e sinistra , Corti ai suoi livelli e Blasi bene finalmente anche in fase avanzata.
Davanti come dicevamo , gli esterni hanno fatto il loro duro lavoro nonostante una buona difesa degli ospiti ma purtroppo di palloni giocabili per Pavoletti non ce ne sono stati per novanta minuti.
Un pareggio dunque che forse con un pizzico di fortuna in più e qualche decisione arbitrale "contestabile" sarebbe potuto diventare una vittoria, sabato prossimo in trasferta contro un Pescara in difficolta' nelle ultime uscite, la prova della verita' dove i biancorossi dovranno continuare sulla strada intrapresa oggi.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che partita hai visto!!!mezzo tiro in porta

Anonimo ha detto...

L'hanno esonerato??

Anonimo ha detto...

Partita su un campo di bisi. Che roba

Anonimo ha detto...

domenica a Pescara ne prendiamo 4 non c'è gioco!!! se il Latina avrebbe affondato sarebbero stati dolori...Pavoletti sempre solo in mezzo a tre difensori = ZERO PALLE GOAL. I 2 nuovi esterni giocano sul filo della linea laterale che pena il 433 di Gautieri...

Anonimo ha detto...

guatieri ...vattene sei inguardabile hai vinto col cittadella perke" hanno preso tre pali!!!!!! hai pareggiato a siena perche" rosina ha sbagliato il rigore.....col novara appena il varese ha segnato ,subito il pareggio!!!!!!!fallo per il bene del varese........ dimettiti!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con un pò più di fortuna avremmo vinto contro il Latina?Ma che partita hai visto?Un tiro in porta in 90 minuti, da fuori area, nel primo tempo. Così non si può giocare!Gautieri tornatene da dove sei arrivato!

Anonimo ha detto...

sembra di essere tornati in lega pro al f. ossola che tristezza..

Anonimo ha detto...

Trevisan ottimo acquisto! Bene anche Oduamadi, un po' fumoso ma si sbatte e non molla mai, ieri alla fine non stava piu in piedi e Gautieri avrebbe dovuto toglierlo prima mettendo Forte..comunque bravo Odu. Tutto il resto e' noia..

Anonimo ha detto...

Carmine !!!!..allora arriva questa quattro stagioni.?!

Anonimo ha detto...

Qua bisogna iniziare a coinvolgere gente e non allontanarla o lo stadio assomiglia piu'a un cimitero....sempre di meno.....

Ispra alcoolica ha detto...

Vedo il bicchiere mezzo pieno e concordo con Ste...Trevisan ottima impressione, Odu ci mancava, l'unico in grado di saltare l'uomo, Di Roberto può e deve sicuramente fare meglio...Non aver preso goal dopo le ultime due disarmanti prestazioni è già una mezza vittoria. E' vero che il gioco non c'è e abbiamo fatto un solo tiro in porta, ma il Latina, che naviga a ridosso delle prime, cos'ha fatto più di noi?Cosa vuol dire se il Latina avesse affondato etc... non si può pensare che non l'ha fatto perchè finalmente il Varese ha dimostrato grinta, corsa e pressing avanzato ieri???Gautieri ha sbagliato e tanto. I cambi non vanno fatti negli ultimi minuti, ma quando servono. Odu era stremato e andava messo subito Forte, Neto doveva entrare in campo perchè un suo colpo di classe avrebbe potuto sbloccare la partita con una difesa così ben disposta come quella del Latina, Zecchin era da sostituire prima etc. Detto questo a Pescara ce la possiamo giocare se e solo correremo al 110%!!!Fino alla fine forza Varese!!!Ispra alcoolica

Anonimo ha detto...

ma abbiamo uno schema che non sia lancio lungo per pavoletti?

Anonimo ha detto...

Che pena sto blog. Filo governativi....partite raccontate come se avessimo schiacciato l'avversario. Penosi.
Alessio abbonato dagli anni 70.
E ora che non arrivi il solito pelatello montato a farmi la morale....

Anonimo ha detto...

Io trovo scandaloso che proprio in questo momento dove la squadra ha bisogno di noi la città di Varese risponde con uno stadio semi deserto..speriamo l aboliscano al più presto sta cazzo di provincia che con Varese non ha nulla a che fare

Anonimo ha detto...

Diciamo che il riassunto della gara e'stato scritto sotto i fumi dell'alcool....niente di positivo solo grandi sbadigli...

Anonimo ha detto...

Gambe lunghe e pedalare! Lancio lungo e Pavoletti!

Anonimo ha detto...

X far si che lo stadio nn assomigli al cimitero di casbeno volantinare fuori dalle scuole superiori e chiedere a Laurenza 1000.biglietti di curva a 1/2/3 euro per la prossima visto che a Pescara si perde facile...

Anonimo ha detto...

Pavoletti e' veramente forte…sempre spalle alla porta,
riesce ad arrivare quasi sempre sul pallone.Partita noiosissima.

Anonimo ha detto...

Gli unici inc@zzati veramente sono stati i tifosi come capita ormai da troppo tempo.
gautì tè ne vuoi annàaaaa?
In campo a parte 2 gli altri DORMONO, in panca poi....
gautì non hai preso le pizze
ma non vuol dire che il VARESE è migliorato, è solo finita la farina, poi sti c@zzo di cambi falli dopo il 90° mi raccomando!
Il rigore su Odu era SACROSANTO.
Neto su campo pesante non può giocare, non teneva campo il pesante 3 -4 anni fa figuriamoci adesso è forse l'unica cosa che gautì ha capito.
Via via Via fora di bàll sto pizzaiolo! gautì. (n.d.r.)

Anonimo ha detto...

Stiamo vicini a questa squadra e a questo presidente.
Non troviamo + nessuno che prende il varese con questo pubblico cosi' scarso.

Anonimo ha detto...

Vorrei rivedere una squadra che gioca in scioltezza e armonia e non paralizzata dalla paura di sbagliare o imbrigliata in un vestito che forse non è il proprio. Vorrei rivedere uno stadio colorato e festoso come negli ultimi anni dove passare 100 minuti spensierati a fianco di persone che nemmeno conosco ma che ritrovo al proprio posto puntualmente ogni 15 giorni. Mi sembra passata un'eternità, eppure era quasi ieri... Chiedo troppo ?

ezio macchi foto varesecalcio ha detto...

Partita moscia, una sola occasione con Odu, Leo poco servito e Gautieri fissato con sto 4 33 che non ci porta da nessuna parte, anzi ci fa rischiare molto nei contropiedi.

Anonimo ha detto...

Cmq la Maestri l'è una bella figa

Anonimo ha detto...

ma che partita avete? io solo una partita brutta

Anonimo ha detto...

solo l'amministratore del blog ha visto una partita diversa dagli altri. mi sembri condizionato!!

Anonimo ha detto...

Io saro' condizionato (?) ma probabilmente tu sarai prevenuto...
Credo che se ci davano il rigore su Odu si vinceva e nessuno avrebbe avuto nulla da dire, certo non e' il Varese che ci aspettavamo dopo il mercato ma questo c'e'.
ste.

Tratt ha detto...

Tutti uniti per il nostro Varese.
Non molliamo nulla.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

di Roberto?????? ma era necessario avendo Forte(ora un po la copia del grande Odu)Calil(dargli ancora fiducia no?)...in difesa eravam impacciati /spaventati /che,dal vivo nn avevo mai visto ! Odu ci voleva e Trevisan e ottimo...tralascio sulla gestione del Gau ....penoso! ma ditemi...nn e meglio il 4.4.2?per me e' più offensivo con 2 ali che partono da dietro....Carrozza,nadarevic ecc eran attaccanti aggiunti ! mika come ora con Pavoletti li da solo la davanti !!!!cheVares47

Anonimo ha detto...

e da ignorante aggiungo ma spero di sbagliarmi ,se si va in legapro poi si fallisce????? cheVare47

Anonimo ha detto...

Amministratore, sinceramente, mai fatto un esame di coscienza su cio' che scrivi ?

442 con rombo ha detto...

Brrssan
Fiamozzi, Rea, Trevisan, Grillo
Corti
Zecco Odu
Neto
Di Roberto Pavoletti

DK ha detto...

Perché rompete le balle all'amministratore? Volete sparare merda e basta? Scrivete su varesenews!
Noi abbiam Varese nel cuore; noi abbiamo IL VARESE nel cuore.
Si, ok, voi criticate per il bene della squadra, della societá e compagnia briscola e bla bla bla
Questo blog si chiama orgoglio varesino e a me piace leggere solo bene del Varese. Fino alla fone.

Anonimo ha detto...

Bressan
Fiamozzi Rea Ely Grillo
Odu Zecchin Corti Di Roberto
Neto/Forte Pavoletti

4-4-2 SUBITO!

Anonimo ha detto...

Bhe la partita è stata uno schifo, non un tiro in porta, pochissimo gioco vero, tanti palla lunga e pedalare...però lo Ste ha ragione, il rigore su Odu era netto e se lo fischia magari, e dico magari, vinciamo.
E in questo periodo non sarebbe poco fare 3 punti...

Anonimo ha detto...

per fare punti a Pescara Gautieri deve giocare con il modulo 1 - 10

diteglielo allo scugnizzo se lo vedete...

Anonimo ha detto...

LA MADRINA IN TRASFERTA CON NOI..

Anonimo ha detto...

grande RISPETTO PER LAURENZA, ancor di più dopo che borghi ha firmato per comprare il beri pieno di debiti...
INSULTO E OFFESA X TUTTA VARESE!
MISTER IGNIS è E sarà SEMPRE UNO DI NOI.
CHE VERGOGNA.
Laurenza FATTI ONORE, DIMOSTRACI DOVE VUOI ARRIVARE.

Anonimo ha detto...

prossima partita a Pescara, nella malaugurata ipotesi di pareggio o sconfitta, chi succederà a Gautieri? perchè senza ombra di dubbio verrà esonerato! Personalmente penso GANZ perchè SOTTILI non va più a genio a qualcuno (troppo orgoglione) in Società....

Anonimo ha detto...

solo un allenatore miope e incompetente non e' capace di far adattare la squadra a piu' moduli passando dal 4-3-3 al 4-4-2...e la nostra rosa gli puo' supportare tutti e due visto il tipo di giocatori in rosa....
Bella la formazione schierata da 00.39 con Trevisan al posto di Rea o Ely comunque....

Anonimo ha detto...

Che non si arrivi a decidere il cambio del pizzaiolo alle ultime giornate come con Castori, poichè tutti i giocatori ne avranno le p@lle piene e saranno già tutti con il contratto in tasca con altre squadre, anche perché al contrario di Castori che è stato esonerato per tentare(?) di fare i play off, qui si retrocede DIRETTI altro che play out!!! SI CAMBI ORA ADESSO! DOMANI è TARDI!!
NETO ALLENATORE E GIOCATORE. NETO NETO NETO!!!!

Anonimo ha detto...

Comunque è giusto che i criticoni da tastiera sappiano che il Latina è una signora squadra che nell ' ultima trasferta aveva vinto addirittura nella tana dei lupi in Irpinia.

Anonimo ha detto...

4-3-3 bressan - fiamozzi - rea - trevisan - grillo - corti - zecchin - blasi - di roberto - pavoletti - oduamadi . questo è il 4-3-3 che vedo io che a parte laverone al posto di fiamozzi gautieri schiererà a pescara questa formazione che secondo me su un campo bello e un minimo di gioco si può fare risultato e continuare a perfezionare il modulo con questi uomini e vedrete che ci salveremo tranqilli perchè non siamo una squadra così scarsa da retrocedere .

Anonimo ha detto...

Si certo... È finita 1-1 infatti

Anonimo ha detto...

Gautieri proprio oggi, un anno fa, anche il PAPA si è dimesso.
tu COSA ASPETTI???????????
NOI TI PREGHIAMO.

TIFOSI, PRESIDENTE, TUTTA VARESE INTERCEDETE PER NOI!

UNICA FEDE VARESE.
P.s. Tifaremo eme rito!!

Anonimo ha detto...

Ti correggo, il Latina e' una signora squadra, ma i lupi
hanno pareggiato nel recupero.
Avevano vinto a Palermo se non sbaglio.

Anonimo ha detto...

Per me si pareggia a Pescara e con l'Avellino, e poi nelle 2 trasferte consecutive si capira' il nostro finale di stagione...

Anonimo ha detto...

Noi ci danniamo perché la squadra va male, e loro fanno serate con attricette e sgallettate varie..... Poveri noi se ne SBATTONO DEL VARESE!!!!!!

Anonimo ha detto...

w la figa....

Anonimo ha detto...

campo rizollato dovrebbe favorire il gioco d'attacco e quindi portare punti....Laurenza presente all'allenamento di stamani.
Nnamo a vincere cazzo!

Anonimo ha detto...

Laurenza presente all'allenamento ..... ah bè... allora tutto a posto.