".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

05 maggio 2014

VERSO CARPI...

Due giorni dopo Cittadella e' cominciata un altra settimana di passione in attesa della partita di sabato contro il Carpi, che sia decisiva e' una banalita', certo la preoccupazione in tutti noi e' forte specialmente dopo la pessima prestazione della squadra che indubbiamente non potra' fare peggio nelle prossime partite.
Mister Sottili ha usato toni molto duri, ha esplicitamente chiesto di farsi da parte a chi non crede alla salvezza, ai giocatori e aggiungiamo noi anche ai tifosi, la societa' vuole agevolare i tifosi e per l'occasione saranno a disposizione i biglietti d'ingresso al costo di un euro.
Certo trovare la forza e l'entusiasmo e' un passo fortissimo, dettato solo ed esclusivamente dall'attaccamento incondizionato che abbiamo per i nostri colori, in questi giorni il tifoso biancorosso lo riconosci da lontano, abbacchiato pensieroso, disattento sul lavoro e assente nell'ambito familiare, svuotato di ogni energia.
Una sensazione del genere nel nostro arco temporale di tifosi forse non e' mai capitata, nemmeno nelle stagioni più buie perché a quei tempi era la norma navigare nelle categorie più infangate del calcio, ma oggi, come dicevamo giorni fa c'e' da salvare tutto, un percorso lungo anni una ricostruzione e una resurrezione incredibile che nel calcio raramente si verifica.
Sabato tutti dovranno fare la loro parte, pero' gli undici sul terreno di gioco saranno quelli che decideranno il nostro stato d'animo, il nostro futuro e quello che chiediamo, che abbiamo sempre chiesto e' il massimo impegno, non ci interessa chi siano le persone ad indossare le maglie, non ci interessano i nomi sulla schiena, ci interessa la fame, la cattiveria e l'umilta' che non dovra' mancare.

66 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace lei creda che vengano cancellati i suoi messaggi solo perché ritenuti di parte...Mi spiace ancor di più leggere i suoi commenti, da dipendente del Varese 1910 come sembra e come lei dice, perché sono commenti molto brutti dove purtroppo lei non descrive sicuramente bene l'ambiente dove lavora, offende i Varesini, la Curva e molti tifosi che non la pensano come lei. Le prometto che se scrive un commento ( non 30 come nelle ultime 24 ore...) dove lei spiega le sue motivazioni lo pubblichero', se vuole fare dei nomi pero' devo sapere con chi sto colloquiando perché l'anonimato non lo posso accettare,per il fatto che lei cita e accusa persone di secondo piano o poco note , alla stragrande maggioranza dei tifosi biancorossi, al contrario dei personaggi pubblici ai massimi livelli della dirigenza.
Nel caso voglia continuare a restare nell'anonimato dovro' purtroppo continuare ad eliminare i suoi commenti.
Saluti ORGOGLIO VARESINO

Anonimo ha detto...

Basta parlare e fare grossi proclami , vogliamo gente che lotti x la maglia da carpi,a Novara fino alla fine. Basta l impegno e la voglia di giocare , come collettivo potremmo ambire ad altri traguardi , ma quest anno e' andata così....
Mettete l anima e il cuore il resto lo farà la CURVA NORD e il pubblico di VARESE.
DIFENDIAMOCI LA NOSTRA SERIE B con la grinta di 11 LEONI CHE HANNO FAME

Anonimo ha detto...

Ogni giorno la gazzella si sveglia e sa che dovra correre piu veloce del leone altrimenti sara mangiata,il leone invece ogni giorno si vesglia e sa che dobra correre piu veloce della gazzella se vuole mangiarla, questa é la storia del leone e la gazzella IL VARESE deve decidere se essere il leone oppure continuare ad essere la gazzella.

Tratt ha detto...

Lottiamo tutti insieme per arrivare felici alla notte del 31 maggio.
Forza Varese

Anonimo ha detto...

FAME DI PUNTI QUESTO CI PUO SALVARE

Anonimo ha detto...

Vincere o schiaffi....

Anonimo ha detto...

X Novara vediamo di non organizzare bus...non mi va di essere scortato.....

Anonimo ha detto...

COME SEMPRE SABATO SARO' PRESENTE, E LO SARO' FINO ALLA FINE, INCAZZATO NERO, ANZI DI PIU'.
ESIGO E PRETENDO IL MASSIMO.
VINCERE.

Anonimo ha detto...

Basta proclami...
giochiamo e tifiamo come se non ci fosse un domani!!!
Tutti uniti
AVANTI BIANCOROSSI

Anonimo ha detto...

Basta proclami...
giochiamo e tifiamo come se non ci fosse un domani!!!
Tutti uniti
AVANTI BIANCOROSSI

Trattore ha detto...

Giochiamo e tifiamo come quel Varese Cremonese Oppure per chi calca il Franco Ossola da più anni, come quel Varese Pisa del 1981

VOGLIAMO 11 LEONI. NON. COGLIONI

Anonimo ha detto...

Sono in crisi ma non importa. Amo questi colori e lo farò sempre, in.qualsiasi categoria, con qualsiasi giocatore o presidente. Salviamoci, lottiamo per la maglia e se dovesse andare male... ci vedremo sempre sui soliti vecchi gradoni!!! forza varese!!!

Anonimo ha detto...

Voglio solo che chi "rema contro" sia buttato fuori rosa....è un Anno che andiamo avanti con infortuni da lunga degenza e fancazzismo...basta!!! Forza Varese Semper!

Anonimo ha detto...

FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

11.41
Ci mancava il leone da tastiera..

Anonimo ha detto...

spero veramente che il varese si salvi e di non vedere mai piu le facce di merda di alcuni giocatori della rosa attuale..

Anonimo ha detto...

Certo che vedere Sottili che piange e litiga sotto la curva mentre quasi tutti gli altri giocatori "scansafatiche" (le parolacce giuste le ho ma poi la censura....) NON SANNO COSA FARE E FANNO FINTA DI NIENTE....
Fate solo VOMITARE E SIETE VERGOGNOSI.
SOLO UNA COSA, SE SABATO GIOCA il portiere con maglia numero 1, si NUMERO 1 di goalsssssss subiti in tutta la serie B DA ALMENO 20 ANNI, SI RETROCEDE SICURO e si dimostra che LE PROMESSE FATTE DAL PRESIDENTE VALGONO 0, ZERO!, MENO DI NIENTE.
BASTIANONI ELIA FINO ALLA FINE!
SOLO CHI ONORA LA MAGLIA!
Numero 1 il contratto mettitelo nel cul0!

Anonimo ha detto...

Montemurro in Giappone mentre la squadra si gioca i lfuturo a Cittadella: VAI FUORI DAI CO.....NI!!!! Mantenuto! Perchè Milanese ha pagato e tu no? Che ci stai a fare ancora qui? Hai preso un altro direttore inesperto per giocare tu a fare la squadra e scaricargli la colpa se le cose non vanno bene? Ora ho capito perchè Sogliano se ne è andato! Se non c'eri tu sai quanti cazzo di giocatori ci girava da Verona? Vattene da Rosati se sta ancora a Genova!!!! PRESIDENTE SVEGLIA, ALLONTANA LE ZECCHE! SUCCHIANO SOLO IL SANGUE E QUANDO AVRANNO FINITO CON TE SE NE ANDRANNO ALTROVE!

Vedano 60 ha detto...

ho un dubbio..un forte dubbio...non e' che Odu non gioca perche' ormai ha dimostrato di meritarsi il mondiale e ha paura che scendendo in campo in questo momento si potrebbe giocare la convocazione ?????

Anonimo ha detto...

I giocatori vengono pagati..!? Io ho visto una difesa che lasciava filtrare molto la palla..come disse il caro Andreotti,a pensar male si fa peccato ma volte ci si azzecca!

Anonimo ha detto...

Perché la gente deve inventato certe cattiverie! Prima di scrivere cavolate informatevi bene! Meno male Che Antonio vi ha rubato tutti I soldi e c'é l'ha messa in quel posto! Povero Montemurro vattene da questo Paese si ingrati!

Anonimo ha detto...

LAURENZA è una brava persona e le brave persone sanno con chi stare e da chi difendersi! Io mi fido di te Pres!

Anonimo ha detto...

Sabato con la voce con il cuore fino al novantesimo poi sarà quel che sarà...
É l'unica cosa che possiamo fare...
Ci toccherà spingere questi giocatori che a Cittadella ti guardano come fosse successo niente
Che forse non lo meritano ma tant'è...
TALE E IL MIO AMORE
COSÌ TANTO TI APPARTENGO
CHE PER IL TUO BENE
MI ACCOLLERÒ OGNI MALE
Marco

Anonimo ha detto...

Rosati in forza Italia.

Rosati che uomo...

Anonimo ha detto...

Ma a qualcuno interessa la vita si Laurenza o Mtemuero? A me NO! Mi interessa Che il Varese si salvi e Che questi 11 Morti la smettano si farci vergognare!!!

Anonimo ha detto...

A.Z. vomitevole...

Anonimo ha detto...

chi sarebbe a.z??????

spaccatevi la schiena in campo col carpi, le attenuanti son finite, siete all'ultima spiaggia scarponi di serie d....

Anonimo ha detto...

Ma Rosati mica era leghista?

Anonimo ha detto...

Vedano 60,
Oduamadi è del milanmerd@. Chi pensi abbia telefonato sabato a cittadella per cacciarlo in tribuna quando lo hanno visto in campo che si riscaldava?
Un galliANO(buco del culo ;-)!!
Odu non giocherà più lo farà ai mundiali.

Anonimo ha detto...

Possibile che non capite ?? Il pesce puzza dalla testa...e, a fine campionato, l'odore diventerà insopportabile.

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON INIZIAMO A CHIEDERE ALL'ORAFO COSA SUCCEDE SE RETROCEDIAMO..CI FACCIAMO UNA C1 O SMEMBRA LA SOCIETA' E SCAPPA CON IL MALLOPPO..LA DOMANDA VA FATTA E LA RISPOSTA DEVE ESSERE CHIARA!

Anonimo ha detto...

In questo momento Noi dobbiamo essere ancor più compatti andare oltre ogni ostacolo supportare ancor più questa maglia scendere in campo con la nostra voce,ancora più forte come un ruggito.....unirsi tutti, cantare , fuori sta voce da sabTo fino alla fine dobbiamo essere Noi I veri guerrieri ......

Anonimo ha detto...

ora da parte rancori e cazzate varie, sabato tutti uniti x fare 3 punti vitali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti convinti che dobbiamo lottare per la maglia... pero' il pres latita, i dirigenti spariscono, l allenatore vive il suo personalissimo film e i giocatori camminano... beh, se basta, io sabato saro' li a sgolarmi...

Anonimo ha detto...

Vero quello che dice la maggioranza, in questo momento abbiamo bisogno di essere compatti e la squadra ha bisogno di sentire la città vicino! In tutto questo la pecora nera provincia invece di incitare parla dei ricordi dell'oratorio! Basta! Avete rotto le palle! Noi siamo uniti, la provincia io non la compro più! Inutili e negativi! Io potrò per il Varese! FORZA VARESE, salvezza e poi pensiamo ad agosto! forza ragazzi! Uniti c'è la faremo! Abbiamo visto la C, abbiamo la B, abbiamo sfiorato per ben due volte la A! Siamo grandi! Grandissimi! Varese ti voglio bene non mollare

Anonimo ha detto...

propongo, in caso salvezza, pellegrinaggio in bici dal nord al sud della provincia tipo Vizzola Ticino - Maccagno....in modo da abbracciare simbolicamente la culla del VArese...

Anonimo ha detto...

......SCOIATTOLO.....

Anonimo ha detto...

Verso Capri...

Anonimo ha detto...

L'A.D. atipico.

Anonimo ha detto...

x 10:45
invece di pensare adesso a cosa succederà in caso di retrocessione, credici e fai la tua parte di tifoso...
da come ti poni sembri il classico quaquaraqua frustrato...

Anonimo ha detto...

10.45 Laurenza ha già detto che in caso di Lega Pro si smantella tutto.

Anonimo ha detto...

Poche palle se perdiamo malamente pure sabato..si va tutti a casa,e se la curva vuole sostenere ad oltranza nonostante questo schifo..allora comincia a venirmi qualche dubbio che ci sia qualche favore tra curva e società

Anonimo ha detto...

9.01
illumina bene anche noi in modo chiaro, invece che usare il politichese. Attendiamo qualcosa che abbia senso.

Anonimo ha detto...

13:19

io ci sto. nel caso fammi sapere a che ora si parte.

ENTUSIASMO CAZZO! Sono gli altri che devono cagarsi addosso!

Anonimo ha detto...

basua critiche!tutti uniti per la maglia .chi non ci creda restì a casa NON VOGLIAMO GLI OCCASIONALI!!FRONT 90

Anonimo ha detto...

19.25
Ma secondo te cosa voglio dire ? Ma il comportamento di Laurenza (silenzio e assenza) ti pare quello di un vero presidente ? E il comportamento della societa' in generale ? Non c'e' piu' nessuno. Ti pare normale ? A me no, stanno preparandosi alla fuga. 10.45 ha perfettamente ragione.

Anonimo ha detto...

18:29 sei un comasco pagliaccio

Stefano Saronno biancorossa ha detto...

Ehi! CICLISTI DA TASTIERA! Primis, il sud della provincia non finisce certo a Maccagno! Secundis, se ci salviamo vengo io fino al nord, magari non dico fino a Luino, ma fino a Laveno mi sento di fare questo voto! Terzis, RESTIAMO TUTTI UNITI FINO ALLA FINE! FORZA VAREEEESEEEEEEEEE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

È UFFICIALE REGGINA È IN LEGA PRO! QUEST OGGI È STATA PENALIZZATA DI ALTRI 2PUNTI

Anonimo ha detto...

Consiglio a tutti gli occasionali, di non iniziare a fischiare la squadra ai primi errori ma a sostenerla con tutta la vice fino alla fine....portate sciarpe,magliette e bandiere biancorosse , coloriamo il nostro stadio. SI IL NOSTRO FRANCO OSSOLA , VIVIAMOLO XCHÉ È' LA NOSTRA CASAAAA,IN ESSO RIPONIAMO LE NS GIOE E DOLORI , MA SOPRATUTTO IL NS.FUTUROOOOO

Anonimo ha detto...

Società o no
Fate sentire cos'è Masnago sabato
Non come le ultime apparizioni...
MASNAGO deve tornare a essere MASNAGO
UNA BOLGIAAAAA

Anonimo ha detto...

Cosa significa Amare il Varese 1910 ? A Voi la risposta ......
La Mia sentirlo battere sempre nel cuore ogni giorno,ogni istante , aspettare il giorno della partita soffrire con lui e per lui, con i veri amici,con gli ultras , con i tifosi sempre presenti ....Essere unUltras o semplice tifoso vuol dire sentire dentro il Varese nella GIOa e cattiva sorte ....

Anonimo ha detto...

SENZA TE,NON POSSO VIVERE , OVUNQUE TU SIA ,IO PER TE E ME CI SARO'...

Anonimo ha detto...

@sbr: maccagno è a nord....sarrono a sud-est e vizzola ticino sud-ovest...
altri dubbi geografici???
se ci salviamo solo strade provinciali forzaVarese

Anonimo ha detto...

22.04 Laurenza o nessuno, via il pallonaro non era rimasto molto x trovare un nuovo presidente.
Era partito con entusiasmo poi…..
Dopo la bella trovata con la Juve stabia x portare tanti bambini e nuovo entusiasmo, quanti ne saranno tornati…….
A varese si predica nel deserto…..assenti sia la societa ma anche i tifosi, esclusi i soliti 2000 presenti.
Come piazza non facciamo gola a nessuno.

Anonimo ha detto...

16:38---ok LAURENZA se retrocediamo SMANTELLA..allora vuol dire che tutti i progetti di cui parlava sono FUFFA.. ormai é chiaro che i che vuole portare avanti i progetti con il culo degli altri..troppo facile - tanto vale retrocedere--

x 14:20 da parte mia sostegno alla squadra fino alla fine..per il resto non ti rispondo visto che a me interessa anche il dopo (anche se restiamo in B)

Anonimo ha detto...

BASTA LEGAMI TRA SOCIETÀ E CAPI ULTRAS..!

Anonimo ha detto...

Ieri sera a porta a porta Guido Borghi il figlio del grande Giovanni..ha espresso con orgoglio che la storia della sua famiglia e legata con doppio filo con Varese ed i suoi operai..e che l imprenditoria Varesina è la punta di diamante del economia italiana..e qui mi chiedo,.è possibile che nessuno sponsor è interessato all eccellenza imprenditori-lavoratori varesini?

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici??!?? Io
Non ho mai visto squadra e staff uniti come in questi giorni! Vaiiii Vareseeee

Anonimo ha detto...

Grande! La Provincia ci ha rotto!!! O sono positivi o nessuno la compra piú!!!

Anonimo ha detto...

Buffone!!! Tu lo sai dove sono tutti tutto i giorni!!!??? Al campo! E io li ho visti! Grande AD che hai portato Ambrosetti!!! Ci piace!!!

Anonimo ha detto...

Anche un certo Riva Re dell'acciaio punta di diamante....,abitava in provincia di VARESE ma non ha mai fatto nulla x calcio e il basket di VARESE alla faccia dell'imprenditoria Varesina legata a doppio filo....si coi politici e con i ns. soldi che usano per arricchirsi!
Altro che ultras che comandano...

Anonimo ha detto...

intanto questi imprenditori devono baciare il culo al lavoratore Varesino che dove pone le mani porta solo guadagno e profitto alla societa' per cui lavora, l unico che ha contraccambiato e' stato GIOVANNI BORGHI, secondo me dovevano dedicarli uno striscione lungo 200 metri con scritto il suo nome! E nominarlo nelle scuole

Vedano60 ha detto...

io la Provincia continuo a comprarla...questa settimana e' stata grande ...ha messo sotto al naso di certa gente che non ha piu' voglia di giocare la storia di ex giocatori che per la nostra maglia sputavano anche la bile.....

Anonimo ha detto...

e' vero, stranamente la Provincia non sta facendo le solite polemiche che fanno soltanto del male alla squadra..la paura di fallire gli ha fatti cacare sotto?

Anonimo ha detto...

Purtroppo più facile che "salti"la ...Prealpina...la Provincia sta facendo il suo... il giusto...forza Varese Semper