".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

16 giugno 2014

ENZO MONTEMURRO LASCIA IL VARESE.

E' finita l'avventura di Montemurro a Varese, questa mattina le dimissioni da amministratore delegato dopo una stagione assai difficile conclusa con la salvezza in extremis dei biancorossi  e molte polemiche che lo hanno colpito fin dall'inizio della stagione.
Sara' il Presidente Laurenza a valutare le posizioni delle altre cariche, a partire dal direttore sportivo al direttore generale, visto che sembra scontata la conferma per il prossimo anno del direttore sportivo e dell'allenatore.
Da oggi il Varese dovra' scegliere il nuovo amministratore delegato e rifondare la nuova gerarchia societaria.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Andreini che ha fatto il somaro davanti a tutti in tribuna cercando di aggredire Confalonieri mica restera' ??? per piacere ste cose non sono da Varese....

Anonimo ha detto...

Ha cercato di aggredire Confalonieri e mentre lo faceva lo ha insultato più volte...sembrava indemoniato...scene da campi di periferia....

Anonimo ha detto...

Laurenza caccia Andreini grazie.

Anonimo ha detto...

Speriamo con queste "dimissioni" di aver dato definitivamente un taglio all'epoca di Rosati & c. La loro sciagurata gestione economica ci ha portato ad un passo dal fallimento. A questo punto penso che sia stato meglio non essere andati in A due anni fa, altrimenti avrebbero fatto un buco ancora più grosso. Oltretutto questi due dementi sono convinti di capirne di calcio, in realtà hanno avuto solamente una grande fortuna e si sa che nella vita la fortuna non dura per sempre.
A proposito di "personaggi" ma avete visto il nuovo pres. della Samp, se tanto mi da tanto fra tre anni sono in serie C.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Pres Della Samp spettacolo dai!!! Belli capelli troppo figo!!!

Anonimo ha detto...

Andreini ha Giá il contratto :-)

Anonimo ha detto...

grazie che te ne sei andato............

Anonimo ha detto...

Basta attacchi!!! Lasciate in pace la squadra!!! Siete voi e i vostri commenti la causa di tuttooooo

Anonimo ha detto...

Invece si, quel somaro del Confa aggredisce tutti da anni!! Via lui da Varese!!!

Anonimo ha detto...

Svegliaaaa, siamo nuovamente manipoltai, saranno commenti di quel pelato della Provincia. non lo ha aggredito anche se io lo avrei fatto volentieri... gli ha solo lanciato una maglia... peccato...

Anonimo ha detto...

Poveri noi alla Samp un c.... one... Magari chiama Montemurro... Ma sto calcio non si salva più ?

Anonimo ha detto...

Ora tocca fare piazza pulita dei mercenari giocatori
Ripartiamo dai giovani, con Zecchin, neto e Corti a far da chiocce.
Sarebbe il caso di chiamare Sogliano per i consigli per gli acquisti, almeno si va sul sicuro.

Anonimo ha detto...

Andreini sgomma...sei patetico!!!

Anonimo ha detto...

Sarà che io sono abituato a festeggiare solo se arrivo primo....già quando arrivo secondo mi girano i coglioni....ciò nonostante vedo scene di giubilo per una squadra che si é classificata diciottesima....con dei giocatori che festeggiano manco avessero vinto la champions league e insultano gli allenatori che hanno avuto quest'anno quando l'unica cosa seria che dovrebbero fare è un gran bell'esame di coscienza....giornalisti che prima lodano Sottili, poi lo affossano, poi lo rilodano per denigrare Gautieri, poi lo riaffossano, ed esaltano Bettinelli come il salvatore della patria.....alla fine tutti sul carro dei vincitori (ma poi vincitori di che???)....insomma va bene tutto, ma quello che mi chiedo è come sia possibile che nessuno si sia degnato di scrivere due fottutissime righe su quegli stronzi degli STEWARD come me, che a tutt'oggi non hanno visto un fottuto euro, che hanno lavorato gratis e permesso al AS Varese 1910 di disputare il suo splendido campionato...ricordo a tutti che senza quei pirla con la casacca giallo fosforescente le partite non potrebbero neanche cominciare....ricordo che tra i pirla con la casacca fosforescente c'é gente che deve mantenere una famiglia, che fa fatica a tirare la fine del mese e a cui quei fottuti 30 euro a partita fanno molto comodo....una stagione intera sono 500/600 euro....una nullità in confronto alle centinaia di migliaia di euro dei giocatori e dirigenti del VARESE il cui unico problema nella vita é: come mi pettino oggi o come mi vesto...!!!...io ho la fortuna di avere un lavoro per cui anche senza i soldi che mi deve il Varese Calcio non ho problemi, ma non è così per tutti....e questo modo di fare si chiama prendere per il culo le persone....e il prossimo anno col cazzo che mi faccio prendere per il culo di nuovo!!!!

Anonimo ha detto...

la provincia rovina di varese
andreini non ha fatto proprio nulla..e i giornalisti,o presunti tali, dovrebbero solo fare il loro lavoro non gettare benzina sul fuoco per la pubblicità
ve li ricordate i messaggi pubblicati di rea?
nemmeno all'asilo avrebbero potuto cadere cosi' in basso

Anonimo ha detto...

Se laurenza tiene andreini non ha capito nulla...

Anonimo ha detto...

La colpa è sempre degli altri...rosati li ha mollati,sogliano non li può vedere...ed è colpa dei giornalisti...patetici.
Andreini é quello che ha sempre detto che a Varese é di passaggio, che é una città di merda come chi ci abita e per quello preferisce stare a Milano.,,
ma con che coraggio rimarrebbero ancora ?

Anonimo ha detto...

00:17, METTICI ANCHE I "PIRLA" SENZA LAVORO E SENZA REDDITO CHE PER UNA STAGIONE INTERA HANNO TIFATO E TENUTO ALTO IL NOME DEL VARESE IN TRASFERTA E IN CASA.
NEMMENO NOI SIAMO STATI PAGATI....
L'ANNO PROSSIMO PRENDO VOLENTIERI IL TUO POSTO PUR DI STARE ANCORA Più VICINO AL VARESE.
FORZA VARESE E BASTA!

Anonimo ha detto...

game over non ci sono più danè....a Settembre sarà serie D

Ispra alcoolica ha detto...

Il problema più urgente, anche se ci siamo salvati sul campo, è trovare investitori altrimenti è la FINE!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma in tribuna ci sono le telecamere che hanno ripreso tutto quant'è chiacchiere per nulla...

Anonimo ha detto...

Vorrei chiarire una volta per tutte la dinamica dello spiacevole e squallido "teatrino" che e' andato in scena venerdì sera in tribuna, purtroppo quale tifosa del Varese Calcio ho dovuto assistere anche a questa performance che nulla dovrebbe avere a che fare con la storia di una squadra come Varese Calcio 1910 (di solito sono scenette che fanno parte della vita del "tifoso" e non di quella della dirigenza ....... sarebbe bene che ognuno continuasse a fare il suo !!!!!!!!)
Andreini, successivamente ai canti di varia natura condivisi con i giocatori negli spogliatoi (vedi filmati su fb) ha raggiunto la Tribuna Laterale, ormai vuota, ed ha aggredito verbalmente Confalonieri (faccia a faccia) accusandolo di essere la rovina del Varese, tirandogli in faccia una maglia e minacciandolo di mettergli le mani addosso ...... quindi si e' allontanato (grazie all'intervento di una persona vicina alla scena) per poi risbucare dalla scala Tribuna Centrale e gridare nuove minacce all'indirizzo di Confalonieri. Tutto questo condito dall'aggirarsi in Tribuna Laterale di vari esponenti della famiglia Montemurro !!!!! Questo "teatrino" è andato in scena per tutti i tifosi che come me ancora gioivano per la salvezza raggiunta "nonostante tutto e contro tutti" ...... si decidessero anche qui a smetterla con questa storia patetica o a fare nomi e cognomi !!!!!!!!! SIAMO STUFI RIVOGLIAMO IL NOSTRO VARESE !!!!!!!

Anonimo ha detto...

le squadre che rischiano sono il Bologna in primis, Siena ,Livorno e Brescia....fonte calciopress

Anonimo ha detto...

Che confusione, unica cosa certa è che Sottili non era ben accetto proprio dalla vecchia guardia Neto, Zecco e Corti, che erano i primi a cantare contro il pelato, che facciamo? Cacciamo anche loro che hanno già firmato.?

Anonimo ha detto...

8.48 e 9.24
Avete centrato il problema. E tutti quelli che nascondono la cosa, non amano il Varese e coprono squallidi interessi. E quì dentro ce n'è almeno uno.

Anonimo ha detto...

00.17
Qualcuno si starà vergognando ?

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI!
STOP!
VIA TUTTI GLI AMMUTINATI, ALTRO CHE SOSTENERLI.
CURVA NORD SVEGLIATEVI


Comunque sia, fatta la dirigenza sarà ovviamente necessario pensare a ricostruire la squadra. E allora proviamo ad addentrarci in un - breve - discorso che ci pare doveroso. Il consiglio a Laurenza e a quelli che saranno i suoi uomini, è quello di valutare bene chi trattenere tra i giocatori attualmente in rosa.
Il perché sta in un filmato realizzato da una web-tv pochi minuti dopo la conclusione di Varese-Novara 2-2, la gara che ha dato la salvezza ai biancorossi.
Ecco: nello spogliatoio in festa uno dei primi cori che si è alzato è il seguente. «Il pelato ci ha affossato, Bettinelli ci ha salvato» dove il pelato in questione (qualcuno ha provato pateticamente a giustificarsi dicendo che si trattava di Mario Belluzzo) altri non è che Stefano Sottili, il tecnico esonerato a due partite dalla fine della stagione regolare.
Così cantando, i giocatori del Varese hanno certificato quello che in molti pensavano durante il periodo orribile delle sette sconfitte consecutive: la squadra, cioé, ha fatto di tutto per silurare l'allenatore toscano. Un atteggiamento a nostro avviso vergognoso, perché messo in atto a salvezza tutt'altro che acquisita e prolungato anche quando (dopo l'imbarazzante 5-1 di Cittadella) la società aveva chiaramente fatto capire di non volere - o potere: ricordiamo che tutto ha un prezzo - cambiare allenatore. La squadra invece ha alzato il volume dello scontro, ha perso altre due partite sino a doversi giocare dei pericolosissimi playout con il Novara (e chi ci dice che, con un paio di episodi "girati" diversamente, sarebbe potuto finire molto male?).
Ebbene: la società ci pensi bene prima di riconfermare questi signori. Che, a quanto ci pare di capire, sono professionisti e professionali quando devono ricevere gli stipendi, ma sono pure totalmente inaffidabili nel fare il loro mestiere, quello cioé di provare a vincere le partite. Certo, non sono tutti così, e per questo l'invito è quello di valutare con grande attenzione chi merita di tornare a calcare il "Franco Ossola" con la maglia del Varese.
Perché chi ha tradito una volta, non avrà problemi a ripetersi.

Anonimo ha detto...

A me fanno tutti vomitare! L'unica persona seria nell'intera stagione mi è sembrato Pavoletti, che tra l'altro era l'unico che sapeva per certo di essere di passaggio. Mi hanno rotto le p@lle tutti a partire da Laurenza e i suoi selfie di m...da. Fai il presidente che é meglio, ammesso che tu lo sappia fare. Montemurro se é vero che non prende lo stipendio da gennaio ha mantenuto la sua parola e ha avuto anche la dignità di dimettersi perché tanto era quello che comandava, non lo avrebbero mai cacciato. Ora vediamo chi andrà al suo posto. Serve grano e se arriva qualcuno che porta soldi Laurenza conterà ancora meno sarà definitivamente un burattino ma in mano a qualcuno di nuovo. Sapete cosa dico? Io allo stadio ci sarò sempre lo stesso perché questa è una malattia che non va più via. Che si divertano a metterselo nel c..o a vicenda, tanto i soldi li buttano loro nel cesso!!!!

Anonimo ha detto...

Cantavano " il pelato ci ha affossato Bettinelli ci ha salvato " ma anche " Chi non salta e' Confalonieri ", che strano ! Uno che nei suoi articoli ha sempre espresso il dubbio che giocassero contro Sottili, prendendosi piu' volte del pirla ed il suo giornale del comasco. Mi sa che qualkuno dovra chiedergli scusa.

Anonimo ha detto...

00:17 capisco la tua rabbia ma cosa centra il non festeggiare una salvezza???? x mè è una vittoria...

Anonimo ha detto...

@23.07 concordo , hai pienamente ragione. chiudi tutto qua' perchè si sparano solo gran minchiate...

Vedano60 ha detto...

sembra che il Varese abbia acquistato la meta' del cartellino di Pavoletti (800.000 euro) e che ci sia dietro una squadra di serie A...che magari ce lo lascia per un'altro anno?

DK ha detto...

Sono professionisti ma restano dei ragazzi. Non mi faccio influenzare dai giornali, ragiono per quello che ho visto, e io allo stadio ci vado.
Continuiamo a menarla con le sette sconfitte ma ricordiamoci come sono arrivate: contro il Palermo ci meritavamo i tre punti, a Cittadella (c'ero) scoppola e nubifragio sacrosanti! C'ero, come tutti voi, anche a La Spezia: una squadra che rema contro non gioca così.
A Masnago, contro il Brescia, l'abbiamo buttata via ma il pallone oscenamente giocato da Corti era fuori. C'è qualcuno che semina zizzania e forse, per il culo, ci vuole prendere lui, altro che i giocatori.
Se vogliamo dirla tutta il filmato "incriminato" inizia con "tutti affanculo, andate tutti affanculo..."
Lo ripeto, sono professionisti ma restano dei ragazzi; i cori goliardici dopo una salvezza che vale una promozione in serie B non mi sento né di giudicarli né di farli diventare un caso.
Forza Varese e vaffanculo a chi non gli vuole bene!!!

Anonimo ha detto...

Si è vero Dk sono ragazzi però anche vero che han detto tutti 'andate tutti a fanculo' e 'la dedichiamo solo a noi'
'Solo noi c'è la meritiamo..'
Una parola giusto una x chi x questa squadra da anima cuore soldi e si gira l'Italia no????
Un'altra piazza(vedi Novara) avrebbe sonnecchiato
Qui siamo scesi in campo tutti...
Qui l'abbiamo presi per i capelli sostenendoli sempre
Ringraziamenti zero???
Be ANDATEVENE voi tutti affanculo

Anonimo ha detto...

Davvero deluso dal mondo calcistico di Varese!!!