".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

25 giugno 2014

TRE COSE...


La prima cosa, non e' concepibile morire ammazzati perché un pazzo ti spara prima di una partita.
Seconda cosa sabato prossimo per 24 ore dalle ore 12 allo stadio F.Ossola torna il torneo di calcio in ricordo di Cristiano Sole, dove e' d'obbligo una scappata e dove la squadra allestita dal nostro blog quest'anno ha l'obiettivo minimo di arrivare in finale visto la caratura dei giocatori ingaggiati.
Terza cosa chiudiamo , finalmente, per ferie ma saremo "sul pezzo" per eventuali notizie "bomba".
Godetevi questa estate perché tra poco più di un mese si torna in trincea, il Varese 1910 ha bisogno di noi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo il SOLE nel cuore!!!!tutti allo stadio!!!CN98

Anonimo ha detto...

Si legge che manchino i soldi per iscriversi entro il 30 giugno in B. Con lo stesso problema del VARESE c'è mezza serie B. Tempo ultimo x iscriversi, ma con penali e punti di penalizzazione, resta il 15 luglio. L'anno scorso si era arginato il problema con le fideiussioni rilasciate da una banca a 3/4 di serie B. Quest'anno la banca non ha rinnovato le fideiussioni a nessuno. Ci chiediamo a fronte degli oltre 4 milioni di euro che arrivano possibile che non si trovi un'altra banca (le più ricche sono a VARESE e limitrofi)disposta a concederla?
Magari le banche della vicina Svizzera potrebbero intervenire e fare anche da sponsor. Siamo sicuri che LAURENZA ci sta lavorando.
NOI TIFOSI in questo momento siamo vicini al VARESE e siamo pronti a fare qualsiasi cosa per far si che l'iscrizione avvenga entro il 30 giugno.
Dai LAURENZA NON MOLLARE! FORZA VARESE.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro...

CURVA NORD VARESE 98 ha detto...

R.I.P. CIRO ESPOSITO vicini alla famiglia di CIRO e a gli ultras napoletani.

CURVA NORD VARESE 98 ha detto...

R.I.P. CIRO ESPOSITO vicini alla famiglia di CIRO e a gli ultras napoletani.