".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 agosto 2014

DA JUVE A JUVE....

Dopo la festa di questa sera con mille tifosi sugli spalti per  la presentazione "soft" della squadra, rispetto allo sfarzo dello scorso anno,  i biancorossi di Bettinelli  hanno battuto la Juventus Primavera per tre reti a zero, realizzate da Rea , Scapinello e Lupoli.
Il 4-4-2 iniziale con Bastianoni tra i pali, Rea e Borghese centrali, Fiamozzi e De Vito terzini, Corti e Barberis in mezzo al campo, Zecchin a destra e Scapinello a sinistra come ali e davanti Neto e Miracoli, potrebbe essere il Varese che vedremo in campo anche quando ci saranno in palio i tre punti.
Forte, partito dalla panchina e uscito per infortunio (si parla di distorsione alla caviglia...) sara' sicuramente schierato dall'inizio magari al posto di Scapinello, che ha fatto molto bene, oppure come seconda punta al posto di Neto, senza dimenticare Blasi, anche lui partito dalla panchina ma papabile per un posto a centrocampo ,Cristiano sulla fascia che si giochera' sicuramente il posto come fara' Tamas per la fascia sinistra con DeVito.
Molte le occassioni per i biancorossi, sciuponi in una manciata di occasioni con Miracoli sempre nelle azioni ma con qualche difficolta' a "vedere" porta.
In difesa Borghese e Rea hanno gestito il reparto con esperienza , con un paio di sbavature sui cross dei talentuosi ragazzi della Juventus.
Ora, dopo l'amichevole di giovedì contro il Parma alle ore 18, si iniziera' a fare sul serio nel secondo turno di Coppa Italia dove affronteremo per il secondo anno consecutivo la Juve Stabia, che questa sera ha sconfitto, non senza faticare,il Prato, per una rete a zero.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

novara in B

Anonimo ha detto...

Manca una punta di peso ,se riusciamo a sbolognare di roberto e momente'magari il pres. Ci fa un regalo.....sforzini,ribas del Genoa il varesotto piovaccari??? Dai ragazzi che ci divertiamo......

Anonimo ha detto...

Non serve nessuna punta di peso, è un'ossessione tutta vostra da sempre.

Anonimo ha detto...

Bentornato Novara vi romperemo il culo

Anonimo ha detto...

ASSURDO! LA RIPESCANO E NOI SCENDIAMO IN PIAZZA A PROTESTARE!! PIENI DI DEBITI, OLTRE 40 MILIONIDI€, E LI RIPESCANO SENZA PENALITA' E FIDEJUSSIONI. MERDE MERDE MERDEEEEEEEEEE
novar@MERDA è più vicino alla serie B. Oggi il coni ha emesso la sentenza accogliendo il ricorso presentato dalla società piemontese e imponendo così alla Figc di far partire il campionato cadetto con 22 squadre e non con 21 come chiesto dal presidente di serie B andre@ @bodi, ma lasciando alla federazione la scelta della formazione da riportare in cadetteria.
In corsa però è rimasto solo il novaraMERDA, dato che lo stesso comitato olimpico ha respinto, ritenendola inadeguata, la richiesta della Juve Stabia, lasciando così la società piemonteseMERDAIOLA l'unica scelta possibile per il ripescaggio.ASSURDO!

Anonimo ha detto...

Va bene Va bene Ragazzi
La Voglia c'è il Mister Vero pure
Noi ovviamente come Sempre
Cosa altro volete...?
AVANTI VARESE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MERDE STIAMO ARRIVANDO!!!!
E NE ABBIAMO DI CONTI DA REGOLARE...QUEST'ANNO

Anonimo ha detto...

ma l'avvocato del novara e' omonimo di quello che ha difeso noi e Montemurro o e' lo stesso ?

Anonimo ha detto...

Anch io penso che manchi un vero bomber segna pavoletti esempio saremmo arrivato dietro Padova r Juve Stabia ....comunque la squadra e' davvero solida in difesa e piena di giovani interessanti
varesino SEZ Terni

Anonimo ha detto...

Beh ..la punta di "peso" alla Pavoletti ci serve..eccome...!!!..Secondo me si puo' pescare tra i giocatori senza contratto ce ne sono diversi molto bravi....e probabilmente c'e qualcuno da "varese" Tutto dipende dalle cessioni dei nomi che gia' ha detto Ambrosetti...

Anonimo ha detto...

I novaresi sono tronfi. Ma chi cazzo si crederebbero di essere quei coglioni? Venite, venite.. stiamo arrivando

Anonimo ha detto...

21.31 l'anno scorso eravamo un 'altra squadra...quest'anno vedrai che sarà diverso..io credo in Bettinelli!!!

Anonimo ha detto...

780 abbonamenti al 12 agosto.
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE??

Anonimo ha detto...

19:45 meglio cosi...
poi quando si accorgeranno del gran campionato che stiamo facendo pagheranno il biglietto!! spendendo molto di più..

Anonimo ha detto...

Scandalo..! E pensare che almeno 500 abbonati arrivano dai limitrofi e non dalla città

Anonimo ha detto...

Occasionale la ola mettetitela su per il Culo !!!

Anonimo ha detto...

Come ai vecchi tempi,zoccolo duro e basta...non parlatemi che c'è la crisi e non avete 120 euro perché sono cazzate,soldi per andare in vacanza o fuori a mangiare li avete!!!avanti curva nord Teo...ma forse meglio così meno stronzi allo stadio che chiedono,ma chi e' quel giocatore?

Anonimo ha detto...

ANCORA SOFFRO PER LA SCIAGURATA SCONFITTA SENZA LOTTARE DELLA GARA DI COPPA ITALIA CONTRO il parma.
TE' POSSINO gautì PIZZAIOLO
'EMERDA! E A COLORO CHE PERMISERO QUELLA FORMAZIONE M&m Vè POSSINO.
MAI Più SENZA LOTTARE FINO ALLA FINE SOLO BLOOD & HONOUR E LA MAGLIA.

Anonimo ha detto...

No, non è meglio così. Cazzo, siamo in serie B mica nei dilettanti!! Sannino-Sogliano aficionados spariti dopo i primi 2 anni, andate a cagare va. (Sono proprio illusissimo a pensare che proprio adesso si debba dare ancor più sostegno alla società... -con l'abbonamento almeno-)

Anonimo ha detto...

Sig. Stefano, avevo inoltrato un messaggio la scorsa settimana ma noto con stupore che non è mai stato pubblicato! Lungi da me pensar male (censura), di sicuro si sarà trattato di un "disguido informatico". Nel caso, invece, Lei ritenga il contenuto "offensivo" o non "pubblicabile" chiaramente Lei può agire di conseguenza, essendo moderatore di questo blog. Essendomi già dilungato troppo nell'introduzione, verrò subito al dunque :
A nessuno di Voi è mai venuto qualche dubbio su chi sia veramente il nostro presidente? Residenza in Svizzera ? mmmmmm
Forse solo troppo ingenuo e mal consigliato ?
Il caso Bari, La Bari è di sicuro un "precedente", ma puntare a quella "soluzione" in corsa mi pare molto rischioso, ma di sicuro nessuno ha in mente quella "soluzione", ahhhh mente mia contorta, cosa vai a pensare !!
Tralasciando la parte strettamente tecnica, mi vorrei soffermare sullo staff e di conseguenza sull' organigramma societario.
Nessuno si è chiesto il perchè del siluramento del Sig. Scapini ?
Nessuno ha battutto ciglio per l'allontamento della Sig.ra Paola Frascaroli dall'ufficio marketing ?
Chi è questo Vitella che ha preso il posto della sopra citata ?
Chi è l'altro Vitella che sta cercando in tutti i modi un nuovo ruolo in società ?
Alle prime domande lascio a Voi spazio per le risposte.
Mentre per l'ultimo quesito, mi permetto di suggerire la risposta:
cazzo è lo stesso Vitella che era presente negli anni dei Turri e che ci ha portato al fallimento !!
Ma si, sarà solo una coincidenza !! Dove è stato questo signore negli ultimi 10 anni ?
Se aveva Varese nel cuore perchè non ci ha messo la faccia sin dalla rinascita ?
Forse perchè il Sig. Sogliano lo avrebbe fatto correre come una lepre ?
Ah, dimeticavo, i due Vitella, sono chiaramente parenti, e di primo grado .......
Mmmmm, come si usa dire ? Ah si, parenti, serpenti ...........
Meditate cuori biancorossi,meditate ed agite di conseguenza, c'è ancora tempo, ma l'orologio continua a fare tic tac tic tac e prima o poi sarà troppo tardi per "correggere la rotta" ..........
Cordiali saluti :-)

Anonimo ha detto...

Il messaggio precedente, come dice lei non e' stato pubblicato perché offensivo in alcune parti infatti l'ultimo da lei redatto, come vede ha passato la "censura".
Aggiungerei qualcosina del tipo che il sig. Vitella Franco , al tempo dei Turri, credo sia stato uno di quelli che abbia messo del denaro, poco o tanto non lo so ma che alla fine si sia preso una bella "inculata" come si dice, quindi non credo abbia colpe e credo pure che nelle passate stagioni faceva parte dello staff biancorosso , forse come accompagnatore di qualche squadra giovanile.
Di tutto il resto tutto puo' succedere, anche la sua ipotesi, il tempo sentenziera'.
ste.

Anonimo ha detto...

03.59 queste insinuazioni non aiutano l ambiente..certo forse hai ragione ci sono troppe domande a cui nessuno potrà mai rispondere se non lo stesso presidente come ad esempio questi famosi nove milioni di euro di debiti..arrivati dal nulla.! Sicuramente gli abbonamenti crolleranno di numero.,la fredda piazza di Varese diventerà ancora più fredda consapevole che sarà un campionato sottotono..e aggiungo che la piazza è stufa nel vedere la solita vecchia campagna acquisti da pezzenti..nonostante cessioni e guadagni la parola d ordine è non ci sono soldi..comunque ora è troppo presto per trarre delle conclusioni a dicembre avrò il piacere di continuare il dibattito

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA VORREI SAPERE PERCHE' NON E' STATO PUBBLICATO IL SEGUENTE COMMENTO DA ME INVIATO QUESTA MATTINA VERSO LE 11.30:
(grazie)
20.45 se sei veramente convinto che "non c'è puzza di bruciato,la risposta è semplice non abbiamo liquidità e tutto è dovuto a quel signore ........etc etc"
ti vorrei fare una domanda: se "quel signore", nonostante la perdita di credibilità e le colpe sull'attuale situazione si è offerto di riprendersi il Varese con tutti i problemi al seguito ..... come mai il nostro "EROICO" Presidente non ha accettato ??????
Per amore della maglia biancorossa ????? Amore che dimostra, insieme ai suoi fidi collaboratori, concordando con i giocatori in uscita ( mi correggo per ora solo messi sul mercato) di evitare di scendere in campo nella partita di questa sera (peraltro seri professionisti perché si stanno allenando al meglio, dicono esponenti della Società ...... e ci mancherebbe altro dico io). Attendo di vedere questa sera se a loro saranno riservate le stesse polemiche fatte dai tifosi a Lazaar in occasione della sua ultima presenza allo stadio quando non giocò prima di essere ceduto al Palermo
(lì l'accordo c'era ........ e meno male perché diversamente il Varese non sarebbe neanche riuscito ad iscriversi)
Comunque chiudo ricordando a tutti che se il GRANDE Pavoletti avesse fatto la stessa scelta ...... addio 4 goal nei play out e addio serie B !!!!! Meditate gente meditate e soprattutto S V E G L I A T E V I, prima che sia troppo tardi e che vendano tutti i gioiellini del nostro settore giovanile (vedi situazione Forte ....... per vendere lui potevano ingaggiare anche me al posto dell'esperto in cessioni)
Alla prossima .........