".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 agosto 2014

VARESE - SPEZIA sabato 30 agosto 2014 ore 20,30.

Si fa sul serio sabato sera a Masnago nella prima giornata della nuova stagione, arriva lo Spezia sulla carta meno forte dello scorso anno ma sicuramente una squadra attrezzata per far bene.
In casa biancorossa, in attesa di eventuali nuovi innesti la probabile formazione vedra' in porta Bastianoni con Fiamozzi e De Vito o Tamas  esterni, al centro della difesa Borghese fara' coppia con Simic mentre a centrocampo Corti potrebbe far coppia con Blasi, sterni Zecchin e Cristiano e davanti la coppia Neto-Lupoli.
E' di questa sera la notizia che vede definitivamente il Novara tagliato fuori per il ripescaggio in serie B, con il posto disponibile che probabilmente sara' conteso tra Vicenza e Pisa, avremmo preferito per la logistica il ripescaggio del Novara, ma anche tornare a Pisa dopo più di un decennio ci farebbe veramente piacere.
Quindi tutto pronto, partire bene sara' fondamentale, sapendo anche dei punti di penalizzazione che abbiamo e che potremmo avere, una vittoria sarebbe di buon auspicio per un cammino verso la salvezza lungo e faticoso, ma non scordiamoci lo scorso campionato dove, un pareggio in più sarebbe servito ad evitare i grattacapi dei play-out, e quindi la gestione dei punti, anche senza la posta intera, sara' determinante nel tirare le somme alla fine della stagione.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quale logistica???? Il novara in c a vita hanno goduto in A un anno al posto nostro li abbiamo puniti ed ora devono marcire in lega pro ..il pisa e benvenuto il loro presidente e uno sfigato e fara una squadra di merda, una squadra da metterci alle spalle per la salvezza diretta

Anonimo ha detto...

Il "ballottaggio" finale per la Serie B 2014-2015 è andato al Vicenza. Sarà il club veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato cadetto. Niente da fare per il Pisa che resta in Lega Pro. La decisione finale è arrivata nel pomeriggio, fondamentale a favore dei biancorossi il fattore-Menti...
Alla fine ha vinto che ha Menti to meglio! MAGNAGATT.

Anonimo ha detto...

vicentino vergogna.....

Anonimo ha detto...

Per la logistica ?

Bella questa. Peccato non abbia vinto i play off il Como sai che comodità...

Stiamo uscendo pazzi !

Comunque Vicenza Novara Pisa sempre m... sono !

Anonimo ha detto...

vicenza.. ancora meglio

Anonimo ha detto...

Cristiano nell'allenamento di oggi si e' fermato e si toccava la coscia

Anonimo ha detto...

Guardate...per voi sarà una cazzata ma preferivo andare a Novara piuttosto che a Castellamare, Pisa o anche Vicenza...del Novara e dei suoi tifosi dei suoi giornalisti non me ne può fregare di meno basta che ci salviamo noi...
ste.

Anonimo ha detto...

non ho capito perche' hanno scelto il Vicenza... boh....

Anonimo ha detto...

Non lo hanno scelto. Hanno fatto una classifica tenendo conto di un po' tutto (risultati recenti ma anche media spettatori e tradizione calcistica) come fanno per i diritti tv.

In giro sui giornali o facebook hanno spiegato meglio, ma c'è chi ha detto da subito che il Vicenza era la più probabile.

Avendo fatto una squadra mediocre forse è solo un vantaggio in ottica salvezza.