".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

27 novembre 2014

DUE MANI AL NATALE.

Come ormai da qualche anno proponiamo, ecco la nuova iniziativa Natalizia per raccoglie fondi da devolvere poi in beneficenza alla FONDAZIONE GIACOMO ASCOLI onlus.
Ricchissima quella che presenteremo domani sera alle ore 18 presso il bar "TERZO TEMPO" dello stadio, che comprende i 1000 calendari che costeranno 5 euro e che abbiamo totalmente pensato, prodotto , elaborato, grazie al fotografo Federico Galiano ed  anche ad alcuni sponsor che ci hanno aiutato nell'impresa,dove ci sono bellissime fotografie per tutti i mesi dell'anno 2015 riguardanti tutto quello che circonda il Varese 1910, con protagonisti i bambini e ragazzi della fondazione immersi nel mondo biancorosso per una giornata, dalla loro presenza in curva, alla sala stampa zeppa di giornalisti poi la classica birretta del pre partita  e per finire con i giocatori e allo staff biancorosso.
Insieme al calendario poi, per chiudere il cerchio con le passate edizioni dove abbiamo prodotto sciarpe e cappellini di lana, ecco qui i bellissimi guanti targati Varese 1910, con tiratura limitatissima ( 500 paia...) in vari colori al prezzo di 10 euro.
Infine per non farci mancare nulla abbiamo pensato anche ad una maglietta biancorossa apposta per l'evento di martedì 2 dicembre con la trasferta a Roma per la coppa Italia contro la Lazio, sul retro ci saranno stampate tutte le trasferte del Varese 1910 dalla sua nascita ad oggi, Roma e Parabiago comprese, mentre sulla parte anteriore una bellissima scritta che non sveleremo fino a domani sera.
Anche per queste magliette la tiratura e' limitata, saranno stampate infatti 200 capi al costo di 10 euro cadauno con l'auspicio che tutti i presenti martedì allo stadio Olimpico ne acquistino una per poi esporla durante la gara.
Il ricavato delle magliette invece sara' devoluto all'iniziativa VARESEPERGRAZIA.
Tutti gli articoli verrano presentati domani sera come abbiamo gia' specificato, mentre saranno in vendita' da sabato allo stadio dove troverete gli appositi punti vendita all'ingresso di tutti i settori, e tutti i giorni alla Casa del Disco, nel negozio di abbigliamento 3nd e al bar Terzo tempo dello stadio.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

martedi vediamo di non cantare forza inter forza lazio forza saronno e altri cazzi del genere perfavore!

Anonimo ha detto...

BETTINELLI, martedì vediamo di non schierare le riserve o la primavera. Poi non lamentatevi se in trasferta viene poca gente... Memoria insegni.

Anonimo ha detto...

La coppa x noi resta solo un impiccio…la vera partita con l Entella sabato prox..e il Vicenza naturalmente

Anonimo ha detto...

a Roma solo con la primavera... sabato ci giochiamo la B, DOPO LA PARTITA DI OGGI SIAMO CON L'ACQUA ALLA GOLA!!!!
Bastianoni davvero inguardabile, troppi alti e bassi.
provare Perruchini no???

Anonimo ha detto...

Finora mi sembra piu alti.con certe persone non è prevista una giornata storta.

Anonimo ha detto...

LE S.B.R. PAGELLE SUL BASTIA GIORNATA SU GIORNATA ; 6, 5-7-6-6, 5-6, 5-7-7, 5-6, 5-9-UN SOLO 5, 5 A BOLOGNA!!!! CI PUO'STARE UNA GIORNATA STORTA?RISPONDETE VOI

Anonimo ha detto...

Elia sta facendo un gran campionato. Oggi ha avuto solo una giornata storta, una ogni tre mesi ci può stare, ne ha di piú Buffon.

Anonimo ha detto...

Mi sembrava strano che Bastianoni fosse diventato tutto un colpo un portiere...

Anonimo ha detto...

14.03 fatti i cazzi tuoi,se vuoi canti se no taci (sempre se vieni)!!!teo

Anonimo ha detto...

20:15, va che domani inizia l'inverno mica primavera.
...bla bla poi mai in trasferta!Dopo la figura di MERDA di ieri se MARTEDI' NON SPUTANO SANGUE MEGLIO CHE NON TORNANO A VARESE.

DK ha detto...

Bella la maglietta; acquistata e dopodomani la indosserò. Una controllatina prima di andare in stampa, però, sarebbe stata utile.
Lucchese è la squadra della città di Lucca, visto che sono state stampate le località e non le squadre; Castellammare si scrive con due emme e, soprattutto, Regio Calabria!!!!!!!!!!!!
Forza Varese sempre e forza Elia!

Anonimo ha detto...

1048 si si sputare sangue a Roma per poi perdere in casa con l'Entella !? bell'affare!!!! siamo già ultimi in classifica ..quindi vediamo di concentrarci sulle cose serie..

Anonimo ha detto...

Vediamo di tornare a dare alla curva una matrice di destra dopo che lo e'stata per decenni.....ora mi sembra un ritrovo di comunione liberazione se non un leoncavallo per certi versi...BOIA CHI MOLLA!

Anonimo ha detto...

Invece a me mi sembra strana la sua prestazione di ieri visto che è un portiere e anche forte

Anonimo ha detto...

fatteli tè i azzi tuoi, io vengo a roma e canto x il varese che è la mia squadra, e cantero' come facevo a vigevano Abbiategrasso e rodengo x i colori, dei cori x l'inter nn me ne frega niente, non è la mia squadra
fatteli e cantateli tu i cori alè alè alè alè inter inter....

Anonimo ha detto...

Innutile dire che siamo scarsi ma gia' lo sapevamo...Sara' dura salvarci....

Anonimo ha detto...

15.37:fuori la politica dallo stadio.coglione.già siamo in 4 gatti...ci manca solo la selezione all'ingresso.
FORZAVARESE

Anonimo ha detto...

Sei veramente ignorante,anche a me dell'Inter squadra non me ne fotte un cazzo,però forse non sai cosa significa amicizie ultras e soprattutto FRATELLANZA ULTRAS,fa niente ognuno si tiene la propria idea e scusami se ti ho detto parole!!!pero' finiscila con le solite storielle delle trasferte che abbiamo fatto...perché il passato non ti rende forte!!!teo curva nord

Anonimo ha detto...

21 08 portare avanti un gemellaggio comporta anche questo..se non lo hai capito il coro inter inter non e' per la squadra ma per i ragazzi di milano che hanno fatto piu' trasferte per il varese di molti suoi tifosi da bar...che ti piaccia o meno onore ai ragazzi della nord

Anonimo ha detto...

13:36 hai rirotto e strarotto il CAZZO!!! ... e siamo solo al girone di andata. Vedi di sparire prima della fine dell'anno.
FORZA VARESE FINO ALLA FINE SEMPER AUDER.