".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

11 novembre 2014

LE S.B.R. PAGELLE...

IL CATANIA DI SANNINO - IL VARESE DI BETTINELLI 2 - 1

BASTIANONI 6,5 : qualche intervento miracoloso, cosí, tanto per non perdere l'abitudine. Difetta un po' di kattiveria in uscita nel dolorosissimo momento del raddoppio etneo.
FIAMOZZI 6,5 : copre con attenzione e, nella ripresa, spinge bene nel tentativo di recuperare il risultato.
SIMIC 6,5 : per la prima volta in campo senza "chioccia Rea", ma si trova a meraviglia anche con zio Martino! Pericoloso al tiro.
MARTINO BORGHESE 6,5 : sempre attento e vigoroso, è ritornato il grande centrale di inizio campionato. Calaiò, per superarlo, deve inventarsi quello che lui stesso, nel dopo partita, definirá "il gol piú bello della mia carriera": una spettacolare rete in rovesciata alla Neto Pereira (o, per gli innumerevoli amici dell'Irpinia che ci seguono, alla Castaldo...). MA DOPO TANTI ANNI DI GIOCO, PROPRIO CONTRO DI NOI DOVEVA FARLO ?!?!?!!!?!?!
LUONI 6 : pressa molto alto ma cosí facendo ci lascia a volte un po' scoperti in difesa.
CAPEZZI 6,5 : non si lascia intimorire dal terreno di gioco ridotto a un campo di patate, sul quale riesce ancora a far prevalere la sua grande tecnica e tanto, tantissimo sacrificio in copertura.
CORTI 7 : come quel famoso Santo, è sempre ovunque e dappertutto! Si inventa anche qualche bellissima apertura! Bravo, continua cosí!
FALCONE 7 : determinato, incisivo, sempre attivo. Insomma, sempre sul pezzo!
LEONIDAS PEREIRA O REI DO NASCIMIENTO NETO DE SOUSA (NETO) 7,5: un bellissimo gol in contropiede sottolinea la grande condizione atletica del nostro giovanotto, che gioca col piglio del veterano a dispetto della giovanissima etá (n.d.r: eranabbattuta!!!). Eu te adoro, meu capitão, pra toda vida! Anche se nel giorno della bruciante scofitta, voglia egli ricevere l'ambitissimo premio...VARESE SUGLI SCUDI!
MIRACOLI 6,5 : butta sul tappeto verde...ops! marrone ogni goccia delle sue forze, ma paga dazio nell'invitante momento del possibile pareggio.
ZECCHIN 6 = : non era a posto fisicamente e per questo motivo mi sembra rispettoso nei confronti del nostro immenso Zecco apprezzarne maggiormente il fatto che abbia voluto comunque provare ad esserci.
PETKOVIC 6 + : sostituisce Zecchiño all'inizio della ripresa. Butta dentro molta importante fisicitá, ma comunque mi dá sempre un po' l'idea, quando ha il pallone tra i piedi, che ci voglia dire "guardate quanto so' bbello, quanto so' bbello !!!"
LUCA FORTE s.v: pochi minuti per provare un paio di discese. Non vedo l'ora che torni in condizione e rifaccia ancora quelle bellissime azioni in cui sguscia via ai difensori avversari come una imprendibile saponetta!
TAMAS s.v: pochissimi istanti di gara ma, insomma, entrare in campo è sempre bello anche per il nostro nazionale ungherese!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'entra con le pagelle, ma pare che ormai in società si dia per scontato un altro -1 per la scadenza di novembre, e siamo a 5. Va bene, continuiamo a lottare e a crederci, noi sugli spalti e i ragazzi in campo, ma sarebbe bello sapere che prima o poi possa servire a qualcosa. Laurenza a questo punto deve parlare chiaro e dirci quali sono i suoi programmi e le sue strategie. Andare avanti così senza spiegazioni sa troppo di presa x il culo.

Vedano 60 ha detto...

non vorrei dire una scemata ma quello di novembre sarebbe l'ultimo punto che viene tolto per il campionato in corso...ulteriri penalizzazioni andrebbero scontate l'anno prossimo

Anonimo ha detto...

BOIA CHI MOLLA!!

Anonimo ha detto...

Per questo campionato ce ne sono altri 2 a dicembre.....

Anonimo ha detto...

presi x culo noi come mezza serie B......che non paga.
Poi ci saranno le solite raccomandate.......ovviamente pagherà solo il VARESE.
RICORDATE PERO' : MEMENTO AUDERE SEMPER!! FINO ALLA FINE SOLO VARESE SEMPER!

Anonimo ha detto...

VINCERE E VINCEREMO,DA VARESE NON PASSA LO STRANIERO..........

Anonimo ha detto...

x quello che "urla":tè finì da vusà??
gli slogan del secolo scorso lasciali alla politica.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

sbr quando tiri la cordicella e ti fai esplodere avvisaci.