".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

20 agosto 2015

CALENDARIO 2015/16.

Le due amichevoli vinte di Stresa e Lugano hanno lasciato sul campo un pezzo importante dei biancorossi, Francesco Gazo che, con l'infortunio alla caviglia saltera' sicuramente i prossimi due mesi.
Gazo appunto che insieme a  Marrazzo e Giovio ,formano l'ossatura d'esperienza e tecnica di questa squadra che sabato prossimo tornera' a Masnago dopo più di tre mesi, avversario nell'ultima amichevole prima della coppa Italia il Caravaggio, formazione di serie D, test quindi importante per tastare il livello di preparazione e il potenziale della squadra di Melosi.
Dicevamo della Coppa Italia che il Varese affrontera' nel girone con il Tradate il Trezzano e il Luciano Manara, formazione della provincia di Lecco che incontreremo il 2 settembre (ore20.30) a Barzano', mentre il 30 Agosto a Trezzano(ore 17), a Masnago invece il 26 Agosto (ore 20.30) contro il Tradate di Ulisse Raza, anche lui come Melosi giocatore del Varese anni fa e protagonista della promozione in serie C-1 del Varese allenato da Maroso.
Intanto e' stato ufficializzato il girone del Varese, dove faranno parte il Tradate, Fbc Saronno, Union Villa Cassano ,Verbano ,Sestese per la provincia di Varese.
 Il Mariano e il  Fenegrò in provincia di Como.
Accademia Pavese, Lomellina ,Pro Vigevano Suardese, in provincia di Pavia.
Arconatese  ,Legnano ,Trezzano ,Accademia Vittuone per la provincia di Milano.
Infine Ardor Lazzate in provincia di Monza -Brianza.
Il 6 settembre infine, avvio di campionato con la trasferta a Besozzo contro il Verbano.
Di seguito il calendario:

06/09     VERBANO - VARESE              17/01
13/09     VARESE-PRO VIGEVANO     24/01
20/09      VARESE - FENEGRO'              31/01
27/09      LEGNANO - VARESE              07/02
04/10     VARESE - SESTESE                14/02
11/10     MARIANO - VARESE              21/02
18/10     VARESE - UNION VILLA       28/02
25/10    ARCONATE - VARESE            06/03
01/11    VARESE - SARONNO             13/03
08/11    VITTUONE VARESE               20/03
15/11   VARESE - ACCADEMIA PAVESE    03/04
22/11   TREZZANO - VARESE              10/04
29/11   VARESE - TRADATE                 17/04
06/12   LAZZATE - VARESE                 24/04
13/12   VARESE - LOMELLINA            28/04



19 commenti:

Anonimo ha detto...

Una settimana prima dell'inizio del campionato ci ripescano e torniamo in serie B.
Se quelle MERDE INFAMI non ci vendevano !
IN GALERA A VITA TUTTI, ALTRO CHE ROSINA E MTMR.

Anonimo ha detto...

Ma cosa ci facciamo qui!..almeno si poteva ripartire dalla d..che pena

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con 11:18 speriamo solo che questo calvario duri solo un anno!Quello che mi preoccupa è che molti di questi paesini di provincia non hanno nemmeno le tribune e di conseguenza sarà un problema ogni volta che arriveremo noi da Varese...non mi meraviglio se qualcuno sarà costretto a tornare a casa.

Anonimo ha detto...

Col Legnano derby da lega pro

Anonimo ha detto...

Infatti l eccellenza è troppo umiliante..il Siena Padova ecc nonostante avessero molti più debiti di noi sono partiti tranquillamente dalla serie d

Anonimo ha detto...

11:18

12:24

STATE A CASA

ABBONARSI TUTTI

Anonimo ha detto...

Ma come??? prima tutti ad invocare l eccellenza ed ora che il buon sindaco vi ha accontentati vi lamentate??? qualsiasi tribuna, collina, prato o paecheggio... il Varese siamo noi!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che il prossimo anno in D ci siano i soldi per affrontare la stagione...in D per vincerla ci vuole un milione mentre il lega pro per affrontare la stagione ci vogliono tre milioni tutti a fondo perduto....speriamo in qlc che gli abbia da buttare...

Anonimo ha detto...

Quindi Besozzo sara la nuova Parabiago?!
Bene...allora sarebbe uno spettacolo andarci tutti....!
Solo per far capire a questi ragazzi cosa vuol dire indossare la maglia del Varese...che devono onorarla sempre!!!!
E la fortuna che hanno....dai Varese il passato è passato
Andiamo a riprenderci quello che ci spetta
#oltrelacategoria

Anonimo ha detto...

Tutti a Besozzo !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ste mi mancavano i commenti pessimisti anonimi da muro

Anonimo ha detto...

salve raga, questo anno sicuramente sarà ricordato sempre come uno degli anni più brutti per la città di Varese soprattutto per gli individui che c'erano nella società dove siamo stati umiliati e ora dobbiamo ripartire da zero per ritentare la scalata almeno fino in Lega Pro (secondo gli esperti la lega giusta per la nostra città) comunque sia sarà lungo e difficile la nuova scalata e per quanto riguarda i ripescaggi non c'e ne saranno più a partire dal 2016 perciò se ci saranno squadre coinvolte in altri scandali verranno semplicemente retrocesse e i posti saranno vuoti che porterebbero alla riduzione del numero delle squadre, ma la cosa che mi fa incazzare e quelli del Catania li hanno messi in Lega Pro con -12 punti penalità invece di mandarli almeno in D.

Anonimo ha detto...

UNA SOLA PAROLA: ABBONARSI!

SBR

Casalzuigno c'è ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare questo campionato.lo spirito e l'entusiasmo sono ancora + forti degli ultimi anni trascorsi in categorie superiori xchè noi siamo il Varese.Stiamo vicino alla squadra ABBONIAMOCI TUTTI e come dice 16.48 alla 1°di campionato ma non solo su tutti gli altri campi riempiamo la bombonera di besozzo, In qualsiasi categoria facciamogli capire di che pasta siamo fatti noi del Varese

Anonimo ha detto...

"Gli ultrà sono il F. Ossola. Senza di loro il F. Ossola non esiste"
Grande Enzo. Condottiero.

Vecchia Guardia '74

Anonimo ha detto...

Io non so cos'altro dire. Leggo persone che mugugnano ancora sull'essere in eccellenza invece che in D et similia. Siamo disgustati tutti, ognuno reagisce a suo modo.

Per cui tutti a Besozzo

Anonimo ha detto...

Quello che mi fa incazzare e' che dalle mie parti l' albinoleffe tira fuori 500000 a fondo perso x il ripescaggio in lega pro con 100 spettatori paganti e per non parlare di tantissime altre squadre come la giana e metà serie d che non fanno neanche 5.000 abitanti!!!

Anonimo ha detto...

Entusiasmo o non entusiasmo resta il fatto che il Varese non può giocare a questi livelli e mi dispiace ma non e' da lega pro ma da serie b

Anonimo ha detto...

tutti a besozzo!!