".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

15 ottobre 2015

VARESE - ARDOR LAZZATE -Coppa Italia- 0 - 1

 
 
Il direttore di gara a fine partita
Che amarezza! Il Varese viene eliminato ai quarti di finale dall’Ardor Lazzate, in una partita che ha dell’incredibile, dove abbiamo sprecato almeno sei nitide occasioni da rete e dove l’arbitraggio, a dir poco scandaloso, ci ha dato una bella spinta fuori dal torneo di categoria. Vuoi che il direttore di gara non era all’altezza della situazione, vuoi che Varese è sempre una vetrina per rendersi protagonisti (in negativo), ma certe decisioni sono state a dir poco discutibili. Ma non andiamo oltre.
Marrazzo al 39' a porta vuota
Detto questo, passiamo a noi: non possiamo sbagliare così tanti gol davanti al portiere, le partite dobbiamo chiuderle e subito; siamo stati sfortunati, vero, ma alcune occasioni (Marrazzo a porta vuota al 39’, vedi foto) non possiamo permetterci di non finalizzarle.
Il calcio è anche questo, 11 corner a 0 per noi e a pochi minuti dal triplice fischio una punizione, con irregolarità, ti costringe a soccombere. Che beffa! Dobbiamo rivendicare questo risultato e l’occasione è domenica a Masnago alle ore 14:30, l'avversario di turno sarà l'Union Villa Cassano.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il 25 si gioca con l'Arconate....

Anonimo ha detto...

non prendetevela con il Lazzate, onesta squadra di un paesino, ma con il gonfiato Varese, 0 reti in 2 gare ufficiali di eccellenza! che vergogna!!!!! con l'attacco a disposizione x la categoria bisogna segnare almeno 3 goal a gara! Melosi svegliati!

Anonimo ha detto...

25 ottobre con l'arconatese... contro il lazzate è a dicembre

Anonimo ha detto...

I vincitori sono quelli della foto in basso
LCK

Anonimo ha detto...

Ma si gioca a Solbiate o è un pesce d aprile ?

Anonimo ha detto...

a solbiate si potrebbe giocare contro arconatese e ardor lazzate... ma sono loro che giocano in casa...

Anonimo ha detto...

soprattutto il botta