".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

04 ottobre 2015

VARESE - SESTESE 4-2


Esultanza al primo gol di Cavalcante
Continua la striscia di successi per il Varese, che battendo 4-2 la Sestese, rimane in testa alla classifica a punteggio pieno in compagnia dell'Ardor Lazzate.
2-1: Giovio e compagni festeggiano con i tifosi
Melosi schiera dall'inizio la coppia Marrazzo-Giovio, quest'ultimo recuperato in extremis per cercare di colpire la difesa biancoblù; dopo il vantaggio di Cavalcante, il Varese cerca subito di raddoppiare, ma sono gli ospiti a trovare il pareggio al 45', sugli sviluppi del primo calcio d'angolo conquistato.
Nella ripresa il Varese cambia musica: Melosi passa al 4-2-4 e la squadra rispode al 16' con Giovio, che da fuori area realizza un eurogol mandando il pallone all'incrocio dei pali.
La squadra è galvanizzata e Cavalcante segna la sua doppietta personale, portando i biancorossi sul parziale di 3-1; dal dischetto Capelloni sigla il quarto gol e la Sestese nel finale accorcia le distanze, fissando il risultato sul 4-2.
Il terzo gol di Cavalcante
Al triplice fischio finale, squadra e mister sotto i distinti per festeggiare l'ennesima vittoria di questa giovane e affamata squadra, col pensiero già rivolto alla prossima sfida contro il Mariano Calcio.
A proposito della trasferta a Mariano Comense in programma sabato prossimo (fischio di inizio alle ore 15:30), la Questura di Como ha disposto il divieto di accesso all'impianto, a tutti i residenti della provincia di Varese.



9 commenti:

orgogliovaresino ha detto...

Non so se avete notato gli ultimi due post, molto belli quasi professionali e con più foto del solito.
Marco da qualche giorno oltre che deliziarci di bellissime immagini e' diventato il futuro di questo blog...
Credo sia la persona giusta per il passaggio del testimone.
Ste.

Anonimo ha detto...

il divieto di trasferta a mariano comense si commenta da solo. che schifo.
per il resto... buona squadra nel secondo tempo... un po' addormentati nel primo. abbiamo preso un gol da babbi su un calcio d'angolo inesistente...vabbé...avanti così

Anonimo ha detto...

Il gol di Giovio è stato devastante..... È di un'altra categoria

Anonimo ha detto...

Ottimo Giovio

Anonimo ha detto...

Il goal di giovio meritava come minimo dieci minuti di applausi..era da riproporre su tutti i tg nazionali

Anonimo ha detto...

Ste dicci a quanto ammonta la tua liquidazione...La redazione di questo blog vuole saperlo !!!

orgogliovaresino ha detto...

Come già detto questo blog non è mio,e' un entità che deve solo essere gestita,Marco è il futuro e parlando con lui abbiamo convenuto che sarebbe bello introdurre altre persone che possano scrivere post del "mondo Varese"...
Fatevi avanti.
Ste.

Anonimo ha detto...

A Mariano Comense sarebbero volate diffide a raffica ricordando il precedente nel 93 con gli scontri con le forze dell'ordine quindi forse è meglio così prendere la diffida in eccellenza non esiste.COMO MERDA

Anonimo ha detto...

@ 12.37 il problema non è la diffida di per sè...e che scontrarsi con le fdo non è piacevole come picchiare 1 comasco