".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

21 gennaio 2007

CUNEO - VARESE 1 -1


DUE RIGORI DUBBI DECIDONO LA PARTITA , A SEGNO LEPORE NEL PRIMO TEMPO E PAREGGIO DEI PIEMONTESI A DIECI MINUTI DALLA FINE.
PAREGGIO GUADAGNATO DAI BIANCOROSSI SU UN DIFFICILE CAMPO.
DA REGISTRARE UN PASSO INDIETRO SUL PIANO DEL GIOCO RISPETTO ALLA PARTITA DI SETTE GIORNI FA CONTRO LA NUORESE.
PRESENTI CIRCA 70 SOSTENITORI BIANCOROSSI CHE HANNO SOSTENUTO A GRAN VOCE LA SQUADRA PER TUTTA LA PARTITA.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto di tafferugli....

Anonimo ha detto...

dove lo hai letto?

Anonimo ha detto...

http://www.targatocn.it/it/internal.php?news_code=29975&cat_code=6

Calcio: pareggio scialbo 1 a 1 del Cuneo con il Varese


Partita con poche emozioni al Paschiero di Cuneo dove i biancorossi di Mister Fortunato hanno pareggiato 1 a 1 con il Varese. Finale con tafferugli degli ultras che hanno esagerato nelle proteste, con il pronto intervento delle forze dell'ordine che sono riuscite a sedare velocemente i fatti.
Hanno deciso la gara due rigori, di Lepore nel primo tempo per il Varese che va in vantaggio e di Fabbrini che nella ripresa ha pareggiato il conto.
Partita in sè scialba, priva di vere emozioni e sopratutto con un gioco non all'altezza delle aspettative.
Mugugni sugli spalti tra il pubblico molto infreddolito.

Questi i risultati della 19a giornata del girone A di serie C2:

Bassano V. - Legnano 1-1
Cuneo - Varese 1-1
Lecco - Valenzana 2-1
Montichiari - Torres 2-3
Nuorese - Biellese 1-0
Olbia - Carpenedolo 1-1
Pergocrema - AltoAdige 3-3
Pro Vercelli - Portogruaro 1-1
Sanremese - Lumezzane 1-0

La classifica:
Nuorese 34
AltoAdige, Bassano V., Pro Vercelli (Pen. -1), Legnano 30
Lumezzane 29
Pergocrema 28
Cuneo, Lecco 26
Carpenedolo, Varese, Torres (Pen. -2) 25
Portogruaro, Valenzana 24
Olbia 22
Montichiari 19
Sanremese 18
Biellese 7

Anonimo ha detto...

NON SONO STATI TAFFERUGLI SI PUO DIRE SCARAMUCCIE MA NIENTE DI COSì ESASPERATO E COMUNQUE SPERIAMO CHE NON CI SIANO CONSEGUENZE GRAVI.

INOLTRE NON ERAVAMO UNA SETTANTINA AL MASSIMO UNA TRENTINA

LORO ERANO UNA 50 MASSIMO MA FANNO RIDERE QUEI PIEMONTESI BASTARDI

Anonimo ha detto...

Se per questi "scambi di insulti" ci saranno provvedimenti gravi veramente non cè giustizia..perchè alla fine è stato solo uno scambio di insulti,contatto tra le opposte fazioni non si è verificato neanche lontanamente! eravamo a 10 metri!!! Se adesso ci diffidano solamente perchè urliamo sèm a post..intanto settimana scorsa, non ricordo dove, un clandestino omicida ha ottenuto dalla cassazione 5 anni ci sconto sulla pena perchè appunto clandestino,ritenuto di un ceto sociale inferiore e quindi svantaggiato..a questo punto diventiamo tutti clandestini cosi' forse non avremo più questa dannata repressione..
Fede

Anonimo ha detto...

Purtroppo Fede è così stupratori, assassini, clandestini pedofili ecc.. se fanno qualcosa si prova pena e si liberano dopo poco tempo, agli ultras noi e quelli di tutta italia non si fa passare niente.
comunque gli sbrirri il questore e compagnia bella devono mettersi in testa che NON MOLLEREMO MAI!!!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

...prepariamoci all'invasione dei Rom...

Anonimo ha detto...

calmi ragazzi non credo sia niente di grave , visto l'accaduto , poi ricordatevi lo scorso anno a saluzzo il mezzo casino successo coni carabinieri , probabilmente se la sono segnata da li e niente di piu' , se arriveranno i filmati a varese , in questura si metteranno a ridere....pero' ragazzi poche cazzate senno' al mare siamo veramente 4 gatti....il nostro appuntamento e' quello.

Anonimo ha detto...

Dai cazzo domenica non è successo niente! aveno il dente avvelenato e hanno rotto un po' i coglioni... lo abbiamo capito appena scesi del pulman... girano le palle più per la partita... cazzo POTEVAMO VINCERE...(Quest'anno lo abbiamo detto e ripetuto troppe volte)... Domenica con l'Olbia tutti allo stadio e speriamo in bene... (con le sarde in casa diamo il meglio di noi... vedi Sassari e Nuoro) Saluti. AP.

Anonimo ha detto...

ADESSO COL L' OLBIA BISOGNA VINCERE E BASTA DOMENICA DOBBIAMO ESSERE IN TANTI E ANCHE SE SIAMO POCHI DOBBIAMO CANTARE FINO A QUANDO LA VOCE CI LASCIA SENO SE SI CANTA IN 20 E GLI ALTRI FANNO I CAZZI LORO BASTA FACCIAMO PRIMA A STARE A CASA.
RAGA DOBBAMO CREDERC1 SE NO...

NONOSTANTE TUTTO AVANTI VARESE!

Anonimo ha detto...

ma le fotoche facciamo ogni domenica dove vanno su qualche sito o si tengono fino alla fine dewll' anno per poi fare un sito?
(bisognerebbe aggiornare quello dei BH)