".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

28 gennaio 2007

VARESE - OLBIA 0 - 0



Ennesimo brutto pareggio per i biancorossi di Mangia che dopo la deludente prestazione di oggi , si rifugia in un " nervoso " no comment dribblando giornalisti e tifosi.
Nulla da salvare sul piano del gioco e da dimenticare la prestazione di molti giocatori in campo , dove le giocate piu' semplici sono state inesorabilmente "cileccate"...
Che dire quando anche battere i calci d'angolo diventa un'impresa ? Forse da qui il "no comment" del mister che coraggiosamente si addossa tutte le colpe della scialba prestazione.
Il paradosso di tutto questo "squallore" e' che abbiamo guadagnato un punto dalla zona play-off ed e' rimasto invariato il distacco dalla zona play-out (1 punto).
Nulla e' perduto l'importante e' crederci....cominciando magari da domenica a Montichiari.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Devono crederci fino in fondo per questa cazzo di maglia biancorossa..prendendo esempio dai lepore, dai troiano( che è venuto oggi da solo sotto la nord ad applaudirci), dai confeggi...devono onorare i nostri colori fino in fondo..così arriveranno i risultati..
saluti
Fede 7L

Anonimo ha detto...

Secondo me non è questione di grinta. io da parte dei giocatori l'impegno l'ho visto.
Purtroppo comincio ad avere dei seri dubbi su Mangia.
Ma quale è il nostro gioco?
Lanci lunghi per le punte e lanci lunghi per le ali. Stop.
Così non va, non c'è collegamento tra centrocampo e attacco.
Giochiamo con mediani bravi in fase di interdizione (Lamarca, Trioano, Confeggi) che stanno davanti alla difesa, ma chi lo crea il gioco?
E' proprio il modulo che secondo me è sbagliato, giochiamo senza qualcuno in mezzo che faccia gioco.
Forse meriterebbe più spazio Grossi, o magari Lepore potrebbe giocare in mezzo come centrocampista offensivo perchè così non vengono sfruttate le sue potenzialità. E' il nostro miglior uomo ed è riduttivo farlo stare sulla fascia a stoppare lanci e puntare l'uomo tutta la partita.

Anonimo ha detto...

che tristezza in 50 anche questa domenica poi la squadra gioca di merda come sempre tante promesse sui giornali da parte dei giocatori poi scarso impegno in campo........... poi gente sempre piu strana in curva gente mai vista che spunta all improvviso andando a dare fastidio ai ragazzini che cerano a cantare ma dove andremo a finire ??? facciamo ridere
ma non molliamo

Anonimo ha detto...

No la colpa è di tutti squadra e mister.
il gioco non mi sembre che non ci sia suulle fascie andia,o bene è nelle vie centrali che fatichiamo tanto. purtroppo abbiamo giocatori che sono come si dice al bar Recupera-palla (Claiton, Confeggi, La Marca) l' unico che potrbbe fare gioco è Troiano (ottima partita domenica) che fatica perchè si sta abituando a fare questo. L' attacco cè ma non la buttano dentro e poi cè gente che non è al meglio, e non siamo una squadra esperta la media dell' età è di 23-24 anni serve esperienza oltre al gioco.

Domenica speriamo di riempire il pulman per montichiari anche se, so gia che saremo i soliti.

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

SE SOLO MORGAN O FIUMICELLI AVESSERO BUTTATO DENTRO LA MEGA OCCASIONE CHE GLI E' CAPITATA A QUEST'ORA ERAVAMO A PARLARE DI MAGICO VARESE. LA VERITA' E' CHE LA SQUADRA E' GIOVANE ED INESPERTA, NON MI SENTO DI BUTTARGLI MERDA ADDOSSO PER IL PAREGGIO CON L'OLBIA. VOLTIAMO PAGINA E PENSIAMO CON REALISMO AL AL MONTICHIARI... E AD UNA TRANQUILLA SALVEZZA.
VNC

Anonimo ha detto...

In questo campionato tutto può succedere.
E dico TUTTO. Dall'andare in C1 alo sprofondare in D.
Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

Cmq ragazzi,
molta gente dei distindi e della tribuna verrebbe volentieri in curva.
Il problema è che tra di voi si nascondono alcune persone che non sono molto ospitali, minacciano le persone a titolo gratuito comportandosi come un vero e proprio bullo adolescenziale.
basta andare in centro di Varese che c'è molta gente con le vostre sciarpe (ma sono sicuro che non fanno parte del vostro gruppo) che va in giro a rompere le palle alla gente normale senza motivo.
A me spiace per sta cosa perchè voi ragazzi vi fate il culo per organizzare coreografie e trasferte e per far venire gente allo stadio, ma per colpa di pochi risultate agli occhi delle persone come un gruppo chiuso.

Anonimo ha detto...

bè ma guardache qualsiasi persona può comprare una sciarpa del blood honour e andare in giro a fare il cretino e/o rompere i coglioni..senza far parte del gruppo..basta tiragli dù sgiafutuni e via..cmq domenica chi è che rompeva le palle ai ragazzini?? e ricordate che se siamo in pochi è anche perchè mqancano 8 diffidati..che hanno il loro carisma e purtroppo si sente l loro mancanza..

Anonimo ha detto...

da tutte le parti ci sono i cagacazzi che poi in trasferta non vengono e si vedono ogni tanto e basta ma cio' non vi puo' impedire di venire in curva...la vita della curva e' questa purtroppo o per fortuna...la fede deve andare oltre queste cose.

Ste.

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con te Ste è vero in tutte le curve ci sono magari elementi che hanno un'atteggiamento un pò troppo vivace e che quindi possono generare antipatia..ma chi viene sempre sia in casa sia in trasferta sa che queste persone si fanno vedere pochissime volte..quindi se nn cè gente in curva non è perchè ci sono dei cagacazzo ma perchè del varese,della curva e di tuto il resto non gliene frega un cazzo.
saluti

Fede 7L

Anonimo ha detto...

Aggiungo che il gruppo non e' chiuso per niente , certo non e' che al primo che arriva si da la confidenza al volo...partecipando alle trasferte e vivendo la vita della curva anche fuori dai soliti orari , magari per le coreografie o le cene e le partitelle a calcetto , si instaurano diversi rapporti , oddio non e' che diventiamo tutti simpatici a tutti noi qualcuno sta piu' simpatico di altri e viceversa ma alla fine si convive e alla grande direi , specialmente negli ultimi 2- 3 anni sembra si sia raggiunto un'equilibrio ottimale tra tutto e tutti...e' quello che dicevo quando siamo partiti dall'eccellenza...queste cadute nel baratro ci fortificheranno per il futuro e cosi' sembra sia stato ma c'e' ancora molto ma molto da lavorare....

ste.

Anonimo ha detto...

Io non direi che alla gente non frega nulla del Varese, perchè in Tribuna e nei Distinti di gente ce ne è, mentre la curva è abbastanza vuota.
L'interesse verso la squadra c'è, ma alla gente non frega nulla di fare "militanza" ultrà, della rivalità con le altre tifoserie, del Livorno, Lucarelli eccetera.
FORZA VARESE

Anonimo ha detto...

Vero anche questo , parliamoci chiaro il ragazzo "normale" in curva oggi non ci viene...certo se poi come domenica piu' cori a lucarelli livornesi...ma purtroppo non si vuole capire.
Ad inizio campionato c'erano molto piu' cori per il varese oggi a chi fa cantare non frega un cazzo della partita...e cosi' cari miei hai voglia a far venire gente in curva....

Anonimo ha detto...

Però c'è anche molta gente che vorrebbe venire in curva ma non condivide appieno le vostre idee politiche e non si identifica in voi.
io rispetto pienamente le vostre idee ma sinceramente io se vengo allo stadio ci vengo solo per il Varese.
Dovreste aprirvi un attimino di più verso chi preferisce rimanere apolitico..
poi va be.. di certo non piacerebbe neanche a me vedere zecche comunistoidi ovviamente...

Anonimo ha detto...

Questo è un vecchio discorso trito e ritrito...
I BH non cambieranno mai, non diventeranno mai apolitici, non cambiaranno gli striscioni e nemmeno i cori. Stop.
Rassegnatevi.

Anonimo ha detto...

Facciamo una giro di opinioni.
Adesso si parla sempre di come non va la curva , dite invece come la vorreste voi...

Anonimo ha detto...

Fatta di gente che sta lì perchè gli interessa la partita, incitare la squadra e sostenere i colori biancorossi.

Anonimo ha detto...

allora fare politica vuol dire fare propaganda x un partito che sia dx o sx..quindi vuol dire che in un gruppo ci siano persone che hanno la tessera di un partito..secono me cantare il me ne frego non è fare politica, certo è un coro di destra ma secondo me fare politica allo stadio è un altra roba..voi non siete di destra? e chi se ne frega venite in curva cantate x il varese anche se avete un idea diversa..
Per esempio io ho una mia idea molto paticolare della politica e un ideale abbastanza complicato..ma le mie idee di certo se canto un me ne frego rimangono sempre le stesse..
saluti

Fede 7L

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo..dite che la curva deve aprirsi e cambiare un pò su certi aspetti..ma noi siamo riusciti ad organizzare i pulman in trasferta portando ultras,tifosi,anziani e mogli degli anziani!!!! anche se siamo i soliti 30-40 che vanno in trasferta..però ragazzi va sottolineata questa cosa!!! Iniziate a venire tutti in curva e portate piu gente possibile facciamo un bel gruppo!!! Iniziamo ad essere 100-200 poi si puo criticare..
Fede 7L

Anonimo ha detto...

Sicuramente c'è tra di voi gente veramente appassionata che si sbatte tanto, ma è evidente che non avete certo l'immagine di un gruppo come gli altri.
Certo non bisognerebbe giudicare solo dalle apparenze, ma è davvero molto difficile che chi non è di estrema destra si avvicini al vostro gruppo, visti i vostri colori,i vostri simboli e i vostri cori.

Anonimo ha detto...

x Fede 7L,
Se la pensassero tutti come te verrei più che volentieri li in curva,
ma l'ultima volta che ci sono stato( 2 anni fa, poi sempre in distinti) dei ragazzi mi hanno detto che se volevo stare con i bh dovevo rasarmi a zero.
Non pretedo che diventiate apolitici ci mancherebbe, Varese ha una curva di destra e cosi resterà per sempre, però io non sono estremista e di certo per tifare la mia squadra non voglio rasarmi la testa.(va be che tanto i capelli li sto già perdendo.. he he).

Anonimo ha detto...

se non vieni in curva perche' qualchuno ti ha detto di rasarti sei messo male....tu devi prendere come riferimento i capi dei b-h non i pischelli che non contano nulla e vadrai che nessuno ti dira' mai di rasarti fidati...

Anonimo ha detto...

chiunque ti abbia detto che devi rasarti mollalo..xchè ho l'ha detto x scherzare o che ne so..io ho i capelli normali e nessuno mi ha mai detto niente..poi scusa eh ma te nn verrresti in curva perhcè uno ti dice di tagliarti i capelli??
dai domenica sul pulman con noi anche tu con o senza capelli..massimo ci mettiamo le treccine di gullit io e te..prometto che se vieni me le metto..dai tutti a montichiari!
saluti

Fede