".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

02 febbraio 2007

FERMI TUTTI I CAMPIONATI DI CALCIO.


Dopo la morte di un agente di polizia durante gli scontri fra tifosi dopo il derby siciliano tra Catania e Palermo , la federazione italiana giuoco calcio ha deciso di sospendere tutti i campionati di calcio.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

per bacco! accipicchia!

Anonimo ha detto...

che per 4 catanesi terroni di merda assassini non si giocherà domenica.
gli scontri tra tifoserie e sbirri ci stanno ma ammazzare è un atto di indecenza proprio.
solo al sud si ammazza allo stadi0 (a parte il fatto genoa-milan 15 anni fa),
calabria il dirigente a taranto ieri a napoli sti schifosi terun de merd osti.
che vadano a lavorare va ste merde!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

se uno si porta una bomba carta allo stadio non è un tifoso, ma un delinquente!

Anonimo ha detto...

Piu che altro adesso faranno una repressione non indifferente..magari ci vieteranno anche di andare in trasferta..
I fatto è capitato a Catania,ma potava capitare benissimo anche a Milano,Roma,Bergamo, ecc..i petardi non li hanno solo al sud..
è capitato, è morto un agente, quello che mi domando è questo: se amorire fosse stato un tifoso(come in Francia poco tempo fa) il campionato l'avrebbero fermato? Avrebbero fatto tutti questi servizi sul calcio violento ai tg? Basti pensare,che per paolo il ragazzo di brescia andato in coma dopo aver preso manganellate alla testa senza nessuna ragione a Verona, non è saltato fuori ancora il colpevole..
-----DUE PESI E DUE MISURE-----

Saluti
e buona domenica di riposo:-(
Fede

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te Fede ma questo non toglie che quello che è successo è uno schifo!

Fil82

Anonimo ha detto...

E' ora di finirla con i discorsi su cosa ci sta e cosa non ci sta!
Non c'è differenza tra bombe carte, lame e scontri a mani nude: il morto o il ferito grave ci può sempre scappare.
E non ci si può lamentare dell'uso di 2 pesi e 2 misure, perchè la cosidetta "mentalità" per cui gli scontri sono leciti e legittimi è pura follia. Ma forse ce ne si rende conto solo quando ci scappa il morto.

Anonimo ha detto...

Chi gioisce per la morte altrui e' giusto che allo stadio non metta piu' piede.
La morte non si augura neanche al peggior nemico,
Quello che verra' ora e' tutto lecito o ci si adegua o si sta a casa.
non una parola di piu'.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo un po con tutti Fede ha ragione quando dice che gli sbirri a volte solo perchè hanno la divisa se ne approfittano e anche che se moriva un tifosonon avrebbero sospeso niente comunque cio non toglie quello che è successo il ragazzo che è morto ha lasciato 2 figli e una moglie tutto per degli assasini ex galeotti che sono anati lì per massacrare i caschi blu con bombe e non a mani nude o aste come veri ultras.
comunque non cambierà niente i delinquenti che vanno allo stadio ci saranno sempre anche solo per una partita all' anno ma in quella succederà casino e sarà così in tutta italia.

più che altro noi ultrasveri dobbiamo difenderci e non che i media e politici mette insieme delinquenti con ultras e punire tutti in sieme cazzo!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

"Gli ultras veri picchiano a mani nude".
Perchè con un pugno alla tempia o un calcio alla gola non si può morire?

Anonimo ha detto...

Sì... si può morire, ma se ammazzi uno così, a mani nude, non è da infami... fa parte del gioco.

Anonimo ha detto...

In uno scontro fra ultras quelle persone sanno precisamente a cosa vanno incontro chi vuole puo' starsene benissimo a casa.
Se moriva un ultras ? cazzi suoi se voleva non era in quel posto e tutto era giusto che continuasse...
Il poliziotto no cari miei ,lui li ce lo mandano....ed e' giustoche tutto si fermi....

Anonimo ha detto...

Certo che anche a me e penso a tutti spiace che il poliziotto abbia lasciato una moglie e due figli..io spero vivamente che se avessero ammazzato un tifoso avrebbero fatto questo stop..ma non sono molto convinto..ciò nonostante penso che noi tutti dovremmo riflettere un'attimo su questa situazione che si è creata..
saluti
Fede

Anonimo ha detto...

STADI + SICURI????

ADESSO E' IL MOMENTO BUONO`!!
TUTTI STANNO ROMPENDO I COGLIONI SUGLI STADI INADEGUATI' PER LE NORME DI SICUREZZA, IN TUTTA ITALIA I COMUNI NON HANNO UNA LIRA E NON POSSONO FARE NULLA...

A VARESE INVECE ABBIAMO DEI PRIVATI INTERESSATI A FARE UN NUOVO STADIO E IL COMUNE DICE NO.....
QUI C'É QUALCHE COSA CHE PUZZA BISOGNA CHE TUTTI IN ITALIA SAPPIANO COSA STA FACENDO IL COMUNE DI VARESE....

FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE DENUNCIAMO IL NOSTRO CASO..

Anonimo ha detto...

Ma vi ricordate cosa è successo l'anno scorso al derby di Roma? Per la notiza INVENTATA che un poliziotto aveva tirato sotto un bambino, non si è giocato.
E anche quando è stato ucciso Spagnolo non si è giocato. Quindi meno cazzate.
Ma di fronte a chi ammette che il "gioco" degli ultras prevede la possibilità di morire e ammazzare, che dire?
Ci fosse davvero il Duce sì che stareste in galera!

Anonimo ha detto...

be.. in effetti la mentalità ultras da un certo punto di vista è un po' anarchica, contro il sistema.
Non è molto compatibile con idee di estrema destra.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Ma vi ricordate cosa è successo l'anno scorso al derby di Roma? Per la notiza INVENTATA che un poliziotto aveva tirato sotto un bambino, non si è giocato.
E anche quando è stato ucciso Spagnolo non si è giocato. Quindi meno cazzate.
Ma di fronte a chi ammette che il "gioco" degli ultras prevede la possibilità di morire e ammazzare, che dire?
Ci fosse davvero il Duce sì che stareste in galera!





Due settimane fa un dirigente di una squadra di 3a categoria è deceduto per un infarto..
si è giocato comunque e la vicenda non ha avuto le proporzioni come quelle di catania..certo la vita umana è importante, ma è importante anche per un uomo che muore senza divisa..venerdi è morto un uomo che lavorava per lo Stato..in un certo modo si è colpito lo Stato..ed è per questo che la vicenda sta occupando tutte le prime pagine di giornali e tg..ovviamente è un mio parere..
poi ti ricordo che anche il Duce alle origini era contro il sistema ..chiunque voglia cambiare questa società passa da fuorilegge..sia di destra o di sinistra..
saluti
Fede

Anonimo ha detto...

Ah perchè gli scontri allo stadio vengono fatti per cambiare il sistema?
Questa non la sapevo...

Anonimo ha detto...

Meo cazzate ragazzi...e' giusto finire con sta merda altro che mentalita' e sistema stiamo dando da mangiare delinquenti e spacciatori che di calcio non gli frega una cazzo...

Anonimo ha detto...

tu che non porti rimorso per la morte altrui , e che i fatti accaduti non ti portano a riflettere , che i tuoi figli tua moglie e tua madre possano provare lo stesso dolore di chi ha perso un padre un figlio e un marito per una stupida e insignificante nonche infame mentalita' ultras.

Anonimo ha detto...

Quella di catania non è mentalità ultras ma è mafia si sono organizzati per uccidere Raciti e basta gli ultras con la morte non centrano niente.
Adesso con le leggi che si sono fatte ieri bisogna che tutte le tifoserie d' italia si calmino un po perchè da qua fino a due mesi una cazzatina ti diffidano o carcere poi dopo un po sono sicuro che tornerà come prima ne più ne meno e putroppo per sbattere via i delinquenti dalla curve d' italia si aspetterà un alto morto sono sicuro che sarà così purtroppo.

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Ma quale mafia... a furia di fare scontri era inevitabile che prima o poi ci scappasse il morto!
Solo perchè è successo in sicilia si tira in ballo la mafia, ma quelle scene di guerriglia, si sono viste ovunque in tutta Italia, a cominciare da Varese.
E questo lo sappiamo tutti

Anonimo ha detto...

basta discorsi del cazzo please.....

cerchiamo invece di farci sentire per il nuovo stadio....

altrimenti addio VARESE..

Anonimo ha detto...

ma sembra che fino adesso abbiano scritto solo polizziotti su sto muro dove e finita la mantalità ultras ha ragione matarrese i morti nel calcio ci saranno sempre fa parte del gioco muoiono mille persone sul lavoro ogni giorno che lavorano 10 ore al giorno con magari 3-4 figli da mantenere quelli sono eroi non uno sbirro esaltato che si crede dio allora passa per martire sono d accordo ci vuole piu sicurezza ma l calcio non si puo fermare e la seconda risorsa in italia ....poi guardacaso dove avvengono morti tra polizia e tifosi e sempre al sud ???? come mai mafia???? poco controllo o diffidati che scorrazzano nei distinti ?? andate a informarvi

FORZA VARESE VIVA GLI ULTRAS E LE TRASFERTE ORGANIZZATE

Anonimo ha detto...

non esiste piu' la mentalita' ultras a meno che per mentalita' ultras dici coca fumo lame politica e delinquenti da 4 soldi...

Anonimo ha detto...

Domenica si riprende il campionato, personalmente reputo una scelta sbagliata quella di riprendere subito come se non fosse accaduto nulla.
Di fronte al business non si guarda in faccia a nessuno, con le nuove leggi più repressive non cambierà nulla,anzi peggiorerà..reputo che si debba fare un faccia a faccia tra ultras,società e forze dell'ordine per discutere su eventuali nuovi provvedimenti da prendere..non so se avete notato che da quando hanno iniziato a reprimere piu duramente gli ultras, gli incidenti con i tifosi sono diminuti ma sono aumentati quelli con le forze dell'ordine..e questo dovrebbe far riflettere i vari Amato, pisanu,ecc. non ditemi che a causa di stadi non a norma succedono gli incidenti!!! ma per favore!!! Bisognerebbe fermare il campionato ad oltranza fino a quando le tre parti sopra-citate non si saranno messe a parlare in maniera costruttiva..almeno questo è il mio parere..
Per quanto riguarda lo stadio nuovo avevo in mente per domenica uno striscione per il sindaco: Sig. Fontana dimostri di amare la sua città e il Varese 1910..dia l'ok per lo stadio nuovo! Ma a quanto pare con le "misure sraordinarie" non faranno piu entrare striscioni..da quanto mi hanno detto..adesso non so se realmente è cosi'..cmq mi accontenterò di scrivere questo messaggio al sindaco sulla fanzina..saluti
Fede

Anonimo ha detto...

Ciao avigno! ma così mi han detto...di ufficiale non ho ancora letto nulla..
Fede

Anonimo ha detto...

Trasformeranno lo stadio in un cinema!!!

Pensano di fermarci con le porte chiuse!

Non molleremo mai!

P.s: Avigno beone!

Anonimo ha detto...

ma storie delle porte chiuse è solo se il pubblico è sopra i diecimila posti o persone non mi ricordo e le trasferte sono i biglietti in blocco ma noi li prendiamo sempre la percui non devono rompere i coglioni.
per lo stadio direi di fare una manifestazione come quella dell' anno scorso però con molte più persone come dopo quello che è successo vogliono dare gli stadi hai privati sfruttiamo l' occasione e facciamoci sentire e vedere dal Sindaco Fontana
per finere non saranno quelle leggi a tirare via gli ultras dagli stadi.

perche NON MOLLEREMO MAI!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ho appena cancellato 2 commenti....non fatemene cancellare ancora grazie.
Percio' evitate insulti personali anche se umoristici...tutto e' lecito ma nei limiti.
Te capi Avigno...te se sempar in mezz....
ste.

Anonimo ha detto...

Adesso vogliono farci credere che il problema si risolve con gli "stadi sicuri".
Ma gli incidenti avvengono fuori!!! E' tanto difficile da capire?

Anonimo ha detto...

anche se una stadio è sicuro cazzo cambia chi vuole far bordello lo fa anche se lo stadio è sicuro.
e poi anche i biglietti nominali cosa servono nelle curve d' italia uno si mette dove vuole giustamente le regole che hanno fatto si rispetteranno per poco poi si tornerà come prima.

domenica che si fa giochiamo col lecco? o porte chiuse e minchiate varie così che non possiamo vederla?

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

nominale che cosa!!! girano abbonamenti con nomi come Rocco Siffredi!!!! ma daiiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, sapete se domenica il settore ospiti sarà aperto?

Lecco1912

Anonimo ha detto...

non sappiamo nenache se giochiamo...ma se si gioca sicuramente una curva verra' chiusa perche' da 9900 la capienza deve diventare 7500.
Partendo dal presuppostoo di dividere eventualmente le tifoserie chiuderanno la nord e il settore ospiti sara' aperto...

Anonimo ha detto...

La curva si la chiudono e noi andiamo nei distinti, per che lo stadio ha 9920 posti via la curva sono 6720 percui dentro il decreto pisanu.
per i ragazzi di lecco possono venire ma per i biglietti faranno la fila al botteghino e così faremo noi a sanremo.

per domenica SAVOLDI TI ASPETTIAMO MERDA!

Nonostante tutto avanti Varese!