".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

18 febbraio 2007

SANREMESE - VARESE 0 - 0


Ennesimo pareggio per il Varese che torna con un punticino dalla trasferta ligure.

I biancorossi , forse un po' meglio che con il Lecco , non riescono pero' a concretizzare con la rete una prestazione positiva ma lontana anni luce dalle aspettative e dalle potenzialita' di questa squadra.
Formazione inedita con un centrocampo tutto nuovo gestito da La Marca e Bottone con Egbedi e Ferrario come punte e Bortolotto -Dal Dalt sulle fasce , ma le risposte dal campo , purtroppo non sono state quelle che tutti ci attendavamo.
Da segnalare il pronto riscatto di Bindi che ha tempo scaduto ha parato un tiro pericolosissimo scagliato da dentro l'area e diretto sotto l'incrocio.
Una trentina di ultras al seguito.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire...io ho notato un
miglioramento rispetto al match
con il lecco..anche se abbiamo
fatto pena...... mi ha fatto
piacere ritornare in trasferta
dopo un po...
migliore in campo ? bindi
oggi ha salvato la partita....

Anonimo ha detto...

se qualche giocatore legge questo
messaggio.... sappia che il tifo
va conquistato......oggi ne avete
perso ancora un po.......

Anonimo ha detto...

E' vero che alla fine quel che conta è il risultato, ma nel primo tempo col Lecco si è visto il Varese più bello della stagione

Anonimo ha detto...

era ieri..da vincere
penso comunque che i play off
li centriamo ancora..........

Anonimo ha detto...

Non penso ai play off meglio pensare a vincere già da domenica con la biellese.

Ieri ottima partita di La Marca che ha messo cuore e grinta 6,5 per Bottone e Da Dalt gli altri sufficienza a parte bindi un 7 ci sta perchè ha salvato la partita, però è troppo poco penso che nessuno voglia tornare in D o fare i play out se non si tira in porta non si combina niente e non si va da nessuna parte.

Se domenica la squadra e il mister Mangia non fanno i tre punti, a Varese salta la panchina.

VERDERAME DEVE GIOCARE!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

centriamo i play off......

Anonimo ha detto...

http://www.nuovaguardiasanremo.tk/

Anonimo ha detto...

Abbiamo la squadra più giovane del campionato, l'allenatore più giovane di tutti i campionati professionistici... occhio a pressarli troppo altrimenti questi non reggono psicologicamente. Bisogna stare anche con la Biellese vicini alla squadra e sperare che la sfortuna non si accanisca contro di noi. Se perdiamo la prossima la retrocessione incomincia veramente a fare paura... e non so una squadra inesperta come la nostra come possa reagire.
A noi!

Anonimo ha detto...

Bisogna stare anche con la Biellese vicini alla squadra e sperare che la sfortuna non si accanisca contro di noi. Se perdiamo la prossima la retrocessione incomincia veramente a fare paura... e non so una squadra inesperta come la nostra come possa reagire.
Retrocessione? Ma non scherziamo! Ok che i due anni in giro per i campetti sono stati anche belli, ovunque arrivavamo sembrava arrivasse la Juve, però BASTA.
E se anche quest'anno per vari casini non riesco sempre a seguirti, centra i play off, almeno mi rifaccio delle partite che ho saltato!

Anonimo ha detto...

per i play off abbiamo 5 possibilità su 100 percui è meglio incominciare a vincere, contro la biellese,e se non vinciamo prepariamoci ai play out, purtroppo è vero che la squadra è giovane e inesperta gli esperti li abbiamo ma preferiamo lasciarli in panca o in tribuna percui che possiamo fare. se domenica non si vince si va negli spogliatoi e gli rompiamo i coglioni a questi 4 ragazzini altro che troppe pressioni e balle varie devono tirare fuori i coglioni e basta!

Domenica è il giorno della verità!

l' unica parola è VINCERE!

VERDERAME DEVE GIOCARE!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

La classifica è corta e tutto è possibile...ma cominciamo a vincere con la Biellese e a tenere lontani i play-out

Anonimo ha detto...

Quali sono gli esperti lasciati in tibuna ? facci capire....Verderame ? ma dai non scherziamo se avesse giocato non sarebbe cambiato nulla , anzi per chi continua ad osannarlo forse si perche' probabilmente neanche lui si sarebbe salvato da questa brutta situazione.....

Anonimo ha detto...

domenica deve esser successo
qualcosa nello spogliatoio...

ho sentito troiano
era incazzzato nero

Anonimo ha detto...

La verita' , ormai , a meno di clamorosi ribaltoni , e' che la squadra e' stata sopravalutata e perche' no , e' stata fatta male.
Ora bisogna salvarsi e poi ripartire da capo , sarebbe un errore dare contro ai giocatori perche' piu' di questo credo non possano dare.
Spero comunque di aver detto una castronata e che la squadra smentisca tutto cio'...

Anonimo ha detto...

Quest'anno la società ha fatto 2 errori grossi:
1) Non prendere centrocampisti di qualità e in grado di creare gioco e avere un minimo di fantasia
2)Puntare su quel pagliaccio di Savoldi

E' stupido dire solo "bisogna tirar fuori i coglioni" perchè non è una questione di scarso impegno e io non ho mai visto nessuno tirare indietro la gamba.
Secondo me quest'anno la società ha commesso errori (e aver fatto 4 acquisti a Gennaio dimostra che si è cercato di correre inutilmente ai ripari)e se vogliamo anche Mister Mangia che non ha ancora trovato uno schema di gioco e una formazione tipo.

Anonimo ha detto...

I problemi sono nati prima.....
Cozzi ? Pascuccio ? Corallo ? facevano cosi' pena ?

Anonimo ha detto...

Corallo era forte, ma si mandava a fanculo con Mangia un giorno sì e l'altro pure.
Dar via Corallo per prendere Savoldi è stata la minchiata più grossa

Anonimo ha detto...

anche se si mandava a cagare col Cister che centra Corallo segnava ricordiamo che l' anno scorso ha fatto 17 gol, e non centra la cateoria quest'anno 10 gol li avrebbe fatti anche in c, poi abbiamo dato via Cozzi Pascuccio Sehic... e per cosa puntare su ragazzini di 18-19 anni che vengono dalla beretti oppure i 4 nuovi che nei loro club hanno fatto si e no 2 partite fino adesso.

Non ci siamo proprio e poi sono convinto che prendiamo i gol perchè la difesa non è tranquilla vedendo il portiere che c'è, e visto che Verderame non da sicurezza e non è esperto come dice il tipo sopra, dovrebbe giocare Sampietro che è molto meglio di Bindi, solo che deve giocare perchè è dell' Inter ma dai!

Solo Varese!

Anonimo ha detto...

Sante parole...

Anonimo ha detto...

QUI VI STATE DIMENTICANDO TUTTI DI UNA COSA!!!
Vi ricordate dove era il Varese 2 anni fa?? NON FACCIAMO GLI INGENUI.. Sogliano a preso il varese l'ha gestito al meglio in eccellenza e nel CND ?? in C2 ci vogliono i soldi....i vari Corallo e Sehic...giustamente chiedevano di piu' e Sogliano nella sua situazione non gli ha dato un cents di + ha costruito una squadra decente sfruttando prestiti...scambi ecc. ma questo in C2 NON HA FUNZIONATO!!! il presidente l'ha detto chiaramente lui non ha abbastanza soldi (o non vuole investire) senza niente in cambio ......questo qualche cosa si chiama STADIO!!!!

QUINDI É INUTELE CHE STIAMO A FARCI LE SEGHE MENTALI...QUESTA SQUADRA É STATA COSTRUITA PER TIRARE A CAMPARE E VEDERE COSA DECIDONO QUEI MERDOSI DI POLITICI...

MI SPIACE MA LA REALTÀ É QUESTA....

quindi allo stadio al posto di cantare contro la polizia o i livornesi vediamo di contestare il comune ....CAZZO

Fain@

Anonimo ha detto...

Scusa una cosa ma ce c'entrano i politici con la squadra?

Oppure tu speri ancora che con lo stadio nuovo Sogliano ci porta in serie A?

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo col Faina, questa squadra è stata costruita in economia perchè Sogliano non è nè un miliardario nè un magnate e secondo me fa già fatica a gestire la squadra in c2.
L'unico appiglio per questa società è lo stadio per questo motivo in questo momento i politicimerda sono più importante dei giocatori.
E poi secondo me Corallo e Sehic in questa categoria non avrebbero fatto meglio di chi li ha sostituiti.
A noi!

Anonimo ha detto...

beh...ragazzi
corallo alla paganese? gioca segna e questo penso lo avrebbe fatto anche a varese....
che la squadra costa si sa...
soglano fa quello che puo.....se poi stiamo a vedere che le altre squadre hanno le istituzioni comunali dietro......e di noi i politici se ne sbattono il cazzo,
dovremmo magari contestare il comune..tra un livornese pezzo di merda....e un altro...............

la domenica dove vanno i fontana? gli ermolli? i daverio? eppure sono sempre pronti a sparlare sui giornali.......... dai ragazzi
contestiamo il comune.....

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Scusa una cosa ma ce c'entrano i politici con la squadra?

Oppure tu speri ancora che con lo stadio nuovo Sogliano ci porta in serie A?

3:32 PM

----
FORSE NON MI HAI CAPITO COMUNQUE NON FA NIENTE SE VUOI CAPIRE BENE ALTRIMENTI NON CAMBIA NIENTE LO STESSO.... te lo ripeto ancora UNA VOLTA ...i politici centrano con lo stadio. stadio = squadra + competitiva. serie A mai nominata!

Fain@

Anonimo ha detto...

Sono convinto che lo stadio non lo faranno neanche se da qui alla fine del campionato contestiamo il Comune i soldi sono troppi,e poi non gli ne frega un cazzo ai politici.
Sogliano l' aveva detto che se il 15 gennaio non gli avrebbero dato il si per lo stadio avrebbe fatto la squadra per salvarsi e poi vendere il varese e purtroppo mi sa che andrà così.
IO SPERO DI NO.

VERDERAME DEVE GIOCARE

Nonostante tutto avanti Varese!