".....visione magnifica , al tramonto del sole si vedevano sette laghi, credetemi si puo' percorrere tutta la Francia e la Germania, ma non si potranno mai provare simili sensazioni....."

09 febbraio 2007

VARESE - LECCO domenica 11 febbraio 2007 ore 14.30




Dopo una settimana di stop per i tragici fatti di Catania , si ricomincia a parlare di calcio giocato.
Arriva il Lecco di mister Sannino e del "RE DELLA NOTTE" Gianluca Savoldi , ex mai amato al quale non mancheremo di far respirare l'aria " fresca " della citta' giardino...
Mister Mangia ( al quale piacerebbe passare una notte di fuoco , per non essere piu' espliciti , con Claudia Schiffer....) avra' a disposizione tutti i giocatori , compresi i nuovi acquisti , tranne Miale squalificato e Luoni reduce da un brutto infortunio , al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
QUINDI TUTTI ALLO STADIO !!! E FORZA VARESE SEMPRE !!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ECCO COSA HA DETTO SAVOLDI QUANDO SE NE E' ANDATO:
La mia decisione - spiega Savoldi al telefono - è dettata in modo esclusivo dal fatto che in questo momento sono costretto a pensare a cose più importanti del calcio. Ora come ora non è giusto che sovrapponga il lavoro alla mia sfera privata, né è giusto che il lavoro risenta di questi problemi. Tengo però a sottolineare che alla base della mia richiesta di lasciare la squadra non ci sono né motivi fisici né motivi ambientali. È vero che nell'ultimo periodo ho sofferto per la caviglia, tant'è che sono sceso in campo domenica solo grazie a un antidolorifico, ma ciò non cambia di una virgola la motivazione che ho dato. Così come non c'entrano nulla il Varese o la città: avrei fatto questa scelta anche se avessi giocato in un'altra squadra.

Anonimo ha detto...

io domenica non vengo......ho paura che mi arrestino....SE MI CAPITA SAVOLDI TRA LE MANI......

Anonimo ha detto...

Io invece ci saro'....

Anonimo ha detto...

Il suo procuratore è culo e camicia col presidente del Lecco e Savoldi appena ha visto che Mangia lo trattava come gli altri e OSAVA sostituirlo, si è prima finto infortunato per 2 mesi e poi si è inventato ste cazzate dei problemi personali.
Guarda caso poi è finito a Lecco.
Che merda d'uomo.

Anonimo ha detto...

è uno schifo che domenica forse ci tocca andare nei distinti in mezzo ai vecchi noi siamo ultras non dobbiamo mollare e fare i lecca culo del questore abbiamo atteso tanto perchè riaprissero la curva e adesso appena sogliano dice che bisogna trasloccare per motivi di ordine pubblico nessuno dice niente ma quale sicurezza che se siamo in 80 in curva e gia tanto io sono per la curva nord il posto degli ultras se sarà chiusa anche se sono abbonato me ne torno a casa ...............

Anonimo ha detto...

dai Varese supera le difficoltà e vola in c1 facci sognare!!!!!
vorrei tanto tornare al franco ossola ma il lavoro me lo impedisce ma con il cuore son sempre li
sulla storia del nuovo decreto una pagliacciata parleranno per due esi poi tutto come prima
VIVA GLI ULTRAS!!!!

Max milano

Anonimo ha detto...

se si va nei distinti non e' per volere di sogliano ma perche' hanno abbassato la soglia della capienza a 7500 dagli attuali 9900 percio'per logica chiudono una curva per tenere un settore ospiti sicuramente chiuderanno la nord...anche se magari lasciano tutto com'e'..

Anonimo ha detto...

Ma i motivi seri per cui Savoldi ha lasciato il Varese si sono risolti?
E con la caviglia tutto apposto ora?
Povero Sovrano deve aver passato proprio un brutto periodo, speriamo ora tutto gli vada bene...

Anonimo ha detto...

Anche io spero che tutto gli vada bene.
Veramente.spero di rivederlo dal giovedi' al sabato a folleggiare sui tavoli dell'hollywood fino all'alba...il sovrano deve tornare !

Anonimo ha detto...

Domani Savoldi non farà neanche un tiro perchè lo contesteremo fino alla fine quella merda. il Vieri dei poveri merita un trattamento speciale.
sulla questione stadio anchio vorrei andare in curva perchè è lì il nostro posto però alla fine è l' unico posto che si può chiudere meglio i distinti che le porte chiuse anche se dovremmo lamentarci contro queste leggi assurde che non servono a un cazzo!
perchè chi vuole prendersela con la tifoseria o con i caschi blu lo fa sempre fuori dallo stadio ed è sempre stato così a parte alcuni casi passati.

LUNGA VITA AGLI ULTRAS!

Nonostante tutto avanti Varese!

Anonimo ha detto...

Domani e' tutto come al solito non cambia nulla a parte torce e fumogeni.

Anonimo ha detto...

DA QUEL CHE C'è SCRITTO SUL SITO DELLA SOCIETà E VARESE NEWS SI GIOCHERà SICURAMENTE A PORTE APERTE E CON LA NOSTRA CURVA APERTA PERCHE I POSTI A SEDERE SONO INFERIORI AI 10.000 PERCUI IL DECRETO PISANU NON SERVE IN PARTE.
SPEREM CHE SIA COSì

VIVA GLI ULTRAS!

Anonimo ha detto...

C'è poco da scherzare, guardate che Savoldi ad Ottobre all'Hollywood prese una bruttissima storta alla caviglia ballando il pezzo Uaiemsiei.
da allora è stato un calvario, con una serie di serate in cui dopo aver mangiato al BacieAbbracci era costretto a tornarsene a casa mentre gli amici andavano in disco.
E' stato un periodo molto difficile

Anonimo ha detto...

confermo. era ormani uno straccio alle 5 nel el mezzo della serata doveva tornare a casa claudicante , poi quando tutto sembrava a posto e' iniziato il freddo e addio allenamenti , no sai perche' mica poteva permettersi l'influenza , cazzo avrebbero fatto gli amici senza il sovrano ? purtroppo lo spogliatoio gli e' stato contro perche' non omaggiava nessuno dei suoi compafni con tessere del locale , solo guazzo andava con lui ma stava in macchina a fare l'antifurto.....

Anonimo ha detto...

E poi c'è un'altro retroscena grave da svelare.
Savoldi nonostante le magnifiche prestazioni in campo veniva ingiustamente sostituito e lentamente si camminava dritto verso gli spogliatoi (a stare in panchina sudati si rischia seriamente il raffreddore).
Una volta al caldo però doveva aspettare diversi minuti prima che le docce mandassero giù acqua calda, essenso lui il primo ad aprirle.
Un Sovrano non poteva andare avanti a sopportare inconvenienti simili

Anonimo ha detto...

Sei male informato , mi spiace .
Il sovrano alla fine chiedeva lui di essere sostituito perche' cosi' evitando anche la doccia ( lo lavava guazzo in auto...) evitava il traffico in tangenziale e all'hollywood arrivava preciso , si narra addirittura che non abbia preso parte alla trasferta di bassano perche'arrivando da milano avevano finito le rustichelle all'autogrill di castronno e per ripicca aspetto' fino a che ne fossero pronte di nuove perdendo coai' il pullman...

Anonimo ha detto...

Alla luce di questi fatti, sto leggendo sotto una luce diversa il primo messaggio con il suo addio.
Spero domani nessuno osi fischiarlo perchè un Uomo del genere merita rispetto.
Ne ha sempre passate tante in vita sua questo umile ragazzo figlio di nessuno che è emerso grazie a sudore e sacrificio,dimostrando gransissima professionalità

Anonimo ha detto...

Sono felice che un pagliaccio simile si sia trovato male a Varese, vuol dire che da noi c'è un ambiente serio.
Savoldi lo vedrei bene a giocare coi Campioni del Cervia